C’é Posta Per Te: Che Vergogna, Stefania Chiede Aiuti Economici al Popolo del Web! Le Prove!

Durante la prima puntata di C’è Posta Per Te, Stefania ha voluto riallacciare i rapporti con i suoi genitori. Ma la cosa che ha fatto indignare il popolo del web, è che la stessa ha fornito sui social l’Iban per ricevere aiuti economici! Ecco cosa sta accadendo!

C’è Posta Per Te: la madre di Stefania non vuole più vederla. Secondo lei mette al mondo figli senza avere un lavoro ed una base economica!

La terza storia della prima puntata di C’è Posta Per te, riguarda Stefania e Michele. Maria De Filippi ha raccontato che la giovane in questione, all’età di 20 anni ha avuto il primo figlio con un fidanzato di 17 anni. Si sono sposati, ma lei chattando su Facebook, ha avuto modo di frequentare un’altra persona dalla quale ha avuto tre figli. Stefania e Michele, ora vivono insieme. La ragazza a causa di questa leggerezza, non vede e non sente sua madre e sua sorella perchè sono fermamente convinte che sia un’irresponsabile a portare avanti una gravidanza. Si viene a sapere che anche il suo compagno non ha un lavoro fisso ed il primogenito ha un problema ai reni. La famiglia di Stefania è convinta che lei metta al mondo i figli per farli crescere agli altri.

La conduttrice ci spiega che la protagonista della missiva, è incinta un’altra volta e temeva di dirlo a sua madre. La mamma però lo viene a scoprire e si arrabbia dicendole di sparire dalla sua vita. Tra una cosa e l’altra si viene a sapere che è stata la nonna per tre anni a crescere il primo figlio di Stefania. Il postino consegna la lettera a Greca, Claudio e Sara. I tre hanno accettato l’invito.

Appena viene aperta la busta, i tre abbassano la testa e si commuovono. Ascoltano in silenzio le parole di Stefania. Lei dice che le manca la mamma, i suoi abbracci, le sue parole. Sa di averla delusa, sa di non essere la figlia perfetta. Non le chiede di fare la nonna e nello stesso tempo non le chiede soldi. A Sara dice di sapere di non essere una sorella come lei voleva. Al padre rivolge delle parole bellissime. Sa che nel suo piccolo gli è sempre vicino. Interviene anche Michele. Il ragazzo riferisce che non può sostituirsi alla sua famiglia, sa solo che la sua compagna soffre. La madre discute solo per il fatto che lei mette al mondo i figli con tanta leggerezza, sapendo che ne ha anche uno malato di reni. La signora Costanzo cerca di far capire ai destinatari della posta che i figli non si possono scegliere, ma vengono così come sono. La madre crede che Stefania si sia rovinata la vita. Sa perfettamente di non averla esclusa, lei è presente in ogni suo pensiero della giornata. L’ha allontanata solo per tutelare la sua salute mentale. E’ stata male, avrebbe voluto fare la nonna, non il genitore del bambino. Grazie alle dolci parole della De Filippi viene aperta la busta e la figlia riabbraccia la madre ed il resto della famiglia.

Stefania dopo la messa in onda della puntata di C’è Posta Per Te, ha chiesto aiuti economici al popolo del web, mostrando il suo Iban e l’indirizzo di casa!

E’ doveroso farvi sapere che le puntate di “C’è Posta Per Te” vengono registrate in estate e vengono mandate in onda d’inverno. Abbiamo voluto puntualizzare questo particolare perchè subito dopo la messa in onda della prima puntata, Stefania, in maniera a dir poco scandalosa ha chiesto un aiuto economico tramite un post pubblicato sui social. Addirittura senza nessuna esitazione ha reso sotto gli occhi di tutti, il suo Iban, l’indirizzo di casa ed il numero della Postepay. Ecco cosa c’è scritto nel messaggio descritto: “Cortesemente fate girare. Aiutate la nostra famiglia. Il mio nome è Stefania, sono residente a Cagliari e ho un figlio di 3 anni di nome Michael. Michael è stato colpito da una malattia rara e il 17 maggio deve fare un intervento a Roma. Per favore vi chiedo aiuto sono una mamma disperata. Io e mio marito non abbiamo la possibilità per partire. Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarci. Per chi vorrebbe aiutarci questa è la nostra via di casa **. Fate girare, grazie”.

E’ inutile dire che il popolo del web a questa richiesta si è letteralmente indignato, soprattutto perchè per mettere al mondo dei figli bisogna avere delle condizioni economiche solide. Anche voi la pensate nella stessa maniera? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!