Il Silenzio Dell’Acqua: La Nuova Fiction Con Ambra Angiolini!

Il Silenzio dell’acqua è la nuova fiction targata Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Un tranquillo borgo nel Golfo di Trieste sconvolto da un omicidio. La difficile convivenza tra detective con stile e modi di fare diversi.

E’ imminente ormai l’arrivo in prima serata su Canale 5 della nuova fiction “Il silenzio dell’acqua” diretta da Pier Belloni. Previste quattro prime serate che vedranno protagonisti l’agente Laura Ferrari, interpretata da Ambra Angiolini, e il vicequestore Andrea Baldini interpretato da Giorgio Pasotti. Prima la scomparsa e poi il ritrovamento del corpo di una ragazzina fanno tremare un intero rione nel Golfo di Trieste. Una storia avvincente che ruoterà attorno al rapporto che si instaurerà tra i due agenti, molto diversi tra loro, che si troveranno a dover collaborare per riuscire a risolvere il caso. Non mancheranno, ovviamente, momenti di tensione e colpi di scena che andranno a turbare la tranquillità di tutti gli abitanti.

Il Silenzio dell’acqua su Canale 5. Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti chiamati a risolvere il caso di omicidio di una ragazzina.

C’è sempre una prima volta per tutto e per tutti nella vita. E’ questa, infatti, la prima volta della bella e brava attrice Ambra Angiolini in una fiction TV. La rete principale Mediaset torna a produrre serie televisive e ha deciso di scommettere in un cast veramente d’eccezione. Accanto alla ex conduttrice dello storico programma “Non è la Rai” ci sarà infatti Giorgio Pasotti. Due attori di primo livello molto amati dal pubblico. Della produzione si sa veramente poco. E’ stata girata nel golfo di Trieste e Ambra avrà il ruolo di una detective arrivata per risolvere delle indagini in stretta collaborazione con l’agente di zona, Pasotti appunto. Il tranquillo borgo costiero di Castel Marciano viene scocco dalla scomparsa della giovanissima Laura di soli 16 anni. Sul caso indaga la polizia del luogo capitanata dal vicequestore Andrea Baldini. Ma se già la sola sparizione di una giovanissima tiene sotto tensione gli abitanti della zona, un vero e proprio terremoto è provocato dal rinvenimento del suo corpo privo di vita. Al Vicequestore viene quindi affiancato un’esperta della omicidi, Luisa Ferrari.

Il silenzio dell’acqua: tanti colpi di scena nella miniserie di Canale 5. Le indagini ostacolate prima di tutto da una iniziale incompatibilità tra gli agenti chiamati a risolvere il caso.

Le indiscrezioni fanno intendere che la storia sarà molto entusiasmante e ricca di colpi di scena. In primis l’incompatibilità caratteriale tra i due agenti. Scrupoloso e protettivo quello di Andrea Baldini che non vuole inutili scandali tra i suoi abitanti. Molto più fredda e insensibile l’agente Ferrari il cui carattere e la cui tenacia serviranno ad andare in fondo alle indagini. Molti saranno, infatti, i misteri e i segreti che emergeranno tra gli abitanti di questo piccolo paese. E non poteva mancare ovviamente la chicca finale alla storia che andrà ad aumentarne la suspense ovvero i sospetti sul figlio di Baldini. A far da cornice i borghi e le stradine caratteristici di Muggia, Duino e Sistino. Oltre alla Angiolini e Pasotti, presenti nel cast anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli e Fausto Sciarappa. Un cast davvero di alto livello sul quale Mediaset ha scommesso tantissimo. Riuscirà la Angiolini a confermarsi nel cuore dei suoi fans e di tutti i telespettatori di Canale 5 anche all’interno di una fiction? Lo scopriremo prestissimo.

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!