Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 21-27 gennaio 2019: Michael e Natascha si Lasciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019: Natascha lascia Michael. Christoph scopre un segreto di Boris!

Anticipazioni Tempesta d’amore: dopo aver sorpreso Michael e Xenia a letto insieme, Natascha decide di chiudere, ma… accade qualcosa di imprevisto! Viktor chiede a sua madre di aiutarlo nella sua lotta contro Christoph che, intanto, fa una singolare scoperta su Boris! Spaventoso incidente per Paul durante una gara!

Tradimenti, intrighi di potere, riconciliazioni, tormenti d’amore, sorprese, mezze verità e … tantissimi altri colpi di scena ci aspettano nei prossimi appuntamenti della bavarese Sturm Der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019 rivelano grandi svolte! Christoph manipolerà suo figlio Boris, spingendolo a partecipare ad un importantissimo incontro di lavoro al fine di incontrare una sua ex, una ragazza di nome Vivian, seriamente intenzionata a riallacciare i rapporti con lui. Il segreto legato all’omosessualità del ragazzo ed ai sentimenti che nutre per Tobias, dunque, saranno sempre più in bilico… E il giovane apparirà sempre più indeciso: raccontare la verità oppure meno a suo fratello ed a suo padre? Intanto Natascha, dopo aver beccato in flagranza suo marito a letto con Xenia, deciderà di chiudere con lui ma, nel corso del diciottesimo compleanno di Fabien, accadrà qualcosa di magico tra i due coniugi che lascerà ben sperare in una definitiva riconciliazione. Xenia noterà il rinnovato feeling tra loro e partirà alla riscossa. Jessica escogiterà un nuovo feroce piano per fare definitivamente breccia nel cuore di Viktor che non smetterà di pensare ad Alicia. E dopo l’ennesima discussione con Christoph, chiederà a sua madre una valido aiuto per smascherare il dark man. I Sonnbichler, nel frattempo, non vorranno fare dietro-front riguardo alla decisione di vendere il birrificio, mentre Paul, durante una gara, rischierà di ferirsi gravemente. Romy, successivamente, sorprenderà il ragazzo in dolce compagnia e lo accuserà di essere un dongiovanni. Lui, però, troverà il modo per farsi perdonare. Christoph chiederà a sua moglie di fare un viaggio con lui sperando in questo modo di fare una volta per tutte breccia nel suo cuore… La dottoressa, però, non se la sentirà di lasciare il Furstenhof e soprattutto l’uomo che ama, Viktor. E si sentirà in dovere di effettuare al più presto una scelta! La soap di successo tedesca attende i suoi fans, come sempre, dal lunedì al venerdì, tutte le sere, dalle 19:50 e alle 20:30 circa. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è fissato dalle 19:30 alle 20:30, con una puntata intera. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di febbraio 2019: Robert e la sua rivincita su Christoph Saalfeld! Ma…

Tra ricatti ed intrighi, feroci macchinazioni e preoccupanti ultimatum, il mese di febbraio 2019 è pronto a regalarci nuove intense emozioni. Già vi abbiamo parlato dell’arrivo, con conseguenze del tutto imprevedibili, di Joshua Winter al Furstenhof. Costui è il figlio segreto che Robert Saalfeld ha avuto ( a sua completa insaputa!) ai tempi dell’Università dalla bellissima studentessa francese Madeleine Zellweger. Werner, all’epoca dei fatti, venuto a conoscenza della dolce attesa della ragazza, offrì del denaro alla giovane perché abortisse. Madeleine, sconcertata dall’offerta del ricco albergatore, la rifiutò sul nascere e decise di portare a termine lo stesso la sua gravidanza. Alla nascita del piccino, però, fu costretta a non farne parola con Robert dalla sua stessa famiglia ed a dare in adozione il figlioletto che, come già spoilerato, fu affidato ai Winter. Quando a Valentina, che come ben sappiamo ha scoperto da poco di soffrire di una gravissima malattia, la leucemia, occorrerà un trapianto di midollo osseo da donatore compatibile e quest’ultimo risulterà introvabile, ecco che Werner, devastato dai sensi di colpa, deciderà di vuotare il sacco… Rivelerà tutta la verità a suo figlio Robert che scoprirà, così, dell’esistenza di un suo secondo figlio… Ed entrambi, per questo motivo, si metteranno alla disperata ricerca sia della Zellweger che di Joshua di cui, però, ignoreranno completamente il nome.

Purtroppo i loro discorsi segreti verranno origliati per caso da Christoph che vedrà, in tale delicata faccenda, un modo per far fuori dai giochi i suoi scomodi avversari. Dopo una serie di vicissitudini, Madeleine giungerà in paese e, con molto rammarico, confesserà ai Saalfeld di non poterli aiutare. Affermerà, a tal proposito, di non avere alcuna informazione sul figlio dato in adozione quando aveva poco più di vent’anni. E nello stesso tempo, si fiderà fin troppo di Christoph, finendo per diventare l’ennesima sua vittima! Lo spietato marito di Alicia, grazie alle sue conoscenze, rintraccerà Joshua ed obbligherà la new entry a chiedere al suo ex una somma pari a due milioni di euro! E tutto ciò, per mettere le mani sulle azioni del suo antagonista e depauperarlo… La sventurata Madeleine riuscirà ad estorcere il denaro al suo ex ma… ecco il colpo di scena. Nella faccenda s’inserirà Xenia la quale farà capire a Robert che la donna è stata costretta da Christoph a chiedergli il denaro… Il marito di Eva, dunque, raggiungerà la donna e le proporrà un patto: organizzare un piano per riottenere indietro i soldi ingiustamente versati…

Tutto andrà per il verso giusto ed al crudele Saalfeld non resterà che l’amaro in bacco per il fallimento del suo ennesimo losco progetto. Robert, quindi, si riconcilierà con Madeleine ed a Eva tutto ciò non farà affatto piacere! Diventerà particolarmente gelosa soprattutto quando si accorgerà della fortissima complicità esistente tra i due nonostante tutti gli anni passati senza vedersi! La situazione “degenererà” ulteriormente con l’arrivo di Joshua. Eva inizierà a percepirsi come il terzo incomodo e comincerà a temere che la nuova arrivata voglia rubarle il consorte. Fortunatamente la sua “antagonista” non avrà cattive intenzioni. Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che lascerà il Furstenhof. Le sorprese, però, non si esauriscono qui. Eva si sentirà sempre più sola e trascurata dal marito. E comincerà a stringere un’amicizia molto particolare con Christoph che diventerà il suo principale confidente… la donna farà bene a fidarsi di lui? Crediamo proprio di no!

E adesso, addentriamoci nella trama del mese di gennaio 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 21 gennaio al 27 gennaio 2019, trama puntate: tra Michael e Natascha c’è un timido riavvicinamento che, purtroppo, viene intercettato da Xenia! Viktor chiede a sua madre di aiutarlo nella sua lotta contro Christoph mentre Alicia capisce che deve effettuare al più presto una scelta! Paul viene accusato da Romy di aver flirtato con una ex di Boris, ma…

Ricchi di colpi di scena sono i prossimi appuntamenti della telenovela bavarese. Michael, dopo essere stato sorpreso da sua moglie a letto con Xenia, vedrà il suo matrimonio sgretolarsi a poco a poco… la cantante non riuscirà a perdonarlo… e prenderà la sua definitiva decisione: lasciarlo! Quando tutto sembrerà perduto, ecco il colpo di scena. Durante il party organizzato per il diciottesimo compleanno di Fabien, i due coniugi vivranno un timido riavvicinamento che… non sfuggirà agli occhi di Xenia che preparerà il contrattacco! E non è tutto! Alicia non smetterà di pensare a Viktor che si comporterà sempre più in maniera fredda verso Jessica. Paul resterà vittima di uno spaventoso incidente che lascerà temere il peggio. Romy, poi, lo vedrà interagire con Vivian, una ex di Boris, diventando molto gelosa. Il fratello di Viktor, invece, si sentirà sempre più di fronte ad un bivio: parlare apertamente con il fratello e con il padre del suo orientamento sessuale oppure no? Leggiamo le anteprime che seguono!

  • Lunedì 21 gennaio 2019: Christoph manipola suo figlio Boris inducendolo a prendere parte ad un importante incontro di lavoro. Qui dovrà incontrare Vivian, la sua ex, la quale sembra nutrire ancora dei sentimenti molto forti per lui. Non tutto va come previsto. Dopo aver sorpreso Xenia e Michael a letto insieme, Natascha è fuori di sé. Alicia continua a mentire a Viktor ed a causa delle bugie che racconta, si sente terribilmente in colpa. Jessica tenta di tirare su il morale del giovane Saalfeld che si sente molto triste. E non fa che pensare alla sua Lindbergh che gli ha ingiustamente -e senza un motivo apparente- detto addio…
  • Martedì 22 gennaio 2019: Jessica escogita un nuovo piano per fare definitivamente breccia nel cuore dell’uomo che ama. Michael è distrutto e non riesce più a contenere le avances di Xenia che si fanno sempre più insistenti. Il dottore vuole unicamente concentrarsi sul suo matrimonio che intende salvare ad ogni costo. Natascha soffre moltissimo e non riesce a riprendersi. I Sonnbichler, invece, non vogliono fare un passo indietro riguardo alla decisione di vendere il Burger Brau. Qualcosa o qualcuno farà cambiare loro idea?
  • Mercoledì 23 gennaio 2019: Fabien scopre che Michael è stato a letto con Xenia ed ha una dura reazione. E’ profondamente deluso… Natascha, nel frattempo, realizza che non riuscirà a perdonare con facilità il consorte e per questo motivo, prende misure drastiche. Christoph, intanto, è seriamente intenzionato a fare da Cupido tra Vivian e Boris che non riesce più a reggere il gioco. Il ragazzo è innamorato di Tobias ma non vuole confessarlo al padre in quanto teme la sua dura reazione… Inoltre Viktor sta iniziando a sospettare qualcosa…
  • Giovedì 24 gennaio 2019: Boris è molto affranto. E si trova di fronte ad un bivio: deve rivelare oppure meno la verità a suo padre ed a suo fratello? Teme le loro dure reazioni… Viktor, nel frattempo, soffre a causa della inspiegabile freddezza di Alicia. E cerca in tutti i modi di tenere a bada Jessica. Il dark man vorrebbe partire lontano con la Lindbergh, sperando in questo modo di dare un nuovo slancio al loro matrimonio. Lei, però, non se la sente di lasciare il Furstenhof e soprattutto, di distaccarsi dal suo vero amore… Christoph se ne accorge…
  • Venerdì 25 gennaio 2019: Alicia sta malissimo e capisce che deve prendere al più presto una decisione riguardo al suo futuro sentimentale. Christoph s’insospettisce. Xenia è felicissima… è riuscita a portarsi a letto Michael. Quest’ultimo è ancora convinto di poter salvare la sua unione con Natascha che, invece, non vuole più vederlo. E’ il compleanno di Fabien che compie diciotto anni. Accade qualcosa di magico tra il dottore e la sua consorte che fa capire che non tutto è perduto…
  • Sabato 26 gennaio 2019: Alicia e Romy seguono con ansia la gara di Paul su Internet. Purtroppo, ha luogo uno spaventoso incidente che rischia di mettere a repentaglio la vita del giovane atleta. Robert, grazie all’intervento tempestivo di Werner, sceglie di concedere ad André un’ultima possibilità. L’imprevisto è dietro l’angolo e non tutto va come immaginato. Eva, Michael e Natascha convincono Fabien a godersi i suoi diciotto anni senza fare brutti pensieri. Valentina ha preparato una bellissima e gustosissima torta per lui. Purtroppo, qualcosa rischia di rovinare i piani della ragazzina… Certa che Paul abbia avuto una fugace avventura con Vivian, Romy lo caccia via di casa. Lui, però, non molla…
  • Domenica 27 gennaio 2019: Ha luogo l’ennesimo scontro tra Viktor e suo padre. Jessica, intanto, aiuta Alfons a rimediare il pasticcio legato alla torta realizzata da Valentina. Fabien rimane molto colpito dalla sorpresa della sua amata. Magda è convinta che André abbia cercato più volte di avvelenarla. Christoph non si da’ pace: perché Boris non vuole accompagnare Vivian in Thailandia? Cosa nasconde? Ha forse intrecciato una nuova relazione? L’uomo non ci mette molto a scoprire qualcosa che ignorava completamente… Michael e Natascha comprendono che, nonostante i continui litigi e tradimenti, c’è ancora un sottile filo che li unisce. Xenia, dopo averli visti nuovamente molto complici, organizza un nuovo intrigo. Viktor chiede a sua madre un grosso favore: aiutarlo a raccogliere prove schiaccianti contro suo padre che, speranzoso di potersi finalmente riconciliare con Alicia, fa una nuova scoperta…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph e Xenia si sposano! Werner diventa cameriere per “amore”…

Chi l’avrebbe mai detto che due ex nemici sarebbero poi convolati a nozze riscoprendosi pazzamente innamorati? I personaggi in questione sono due agguerriti ex coniugi che… ritorneranno insieme, decidendo addirittura di pronunziare il “fatidico si” per meglio formalizzare la loro unione! Stiamo parlando, come avrete già capito, di Christoph e Xenia Saalfeld. Gli spoiler in merito a questa nuova appassionante storyline affermano che questo colpo di scena è destinato a sconvolgere totalmente gli equilibri di molte famiglie che orbitano attorno al prestigioso hotel a cinque stelle. Entrambi cinici, spregiudicati e disposti a scendere a compromessi pur di raggiungere i propri obiettivi, anche quelli più torbidi, i genitori di Boris e di Viktor capiranno prestissimo, agli albori della quindicesima stagione della soap, di essere fatti l’uno per l’altra…

All’inizio, la donna non si fiderà ciecamente del suo “pentimento ” ( si, sarà il dark man a fare il primo passo) e tenterà in tutti i modi di rovinarlo e di metterlo alle strette. Arriverà addirittura a minare alla sua immagine per poi cercare di incastrarlo per avere messo a rischio la vita del fidanzato di suo figlio Boris ( Tobias Ehrlinger che, purtroppo, resterà gravemente ferito durante un attentato). Christoph, però, insisterà e farà capire alla adorata ex moglie di rivolerla a tutti i costi… Nel frattempo, a Bichlheim, arriveranno Annabelle e Denise, le figlie dei due coniugi. Il nipote di Charlotte confesserà alla prima di essere profondamente pentito per aver sempre attaccato la moglie negli ultimi anni e per questo, le esporrà le sue “ultime” intenzioni: deporre l’ascia di guerra ed invecchiare al suo fianco… Xenia, trovandosi a passare di lì, origlierà casualmente la conversazione e ne resterà scioccata.

Inizierà a porsi mille interrogativi riguardo alla sua sincerità, soprattutto alla luce di tutto ciò che le ha fatto passare da giovane… Di qui, una serie di eventi inattesi che porteranno i due abbandonarsi alla passione ed a progettare, felici come non mai, le loro nozze. La donna, al settimo cielo, inizierà subito a pensare a come organizzare al meglio la cerimonia nuziale mentre la “lieta novella”, farà in breve tempo il giro di tutto l’hotel lasciando a bocca aperta clienti e dipendenti. A risultare spiazzati, saranno i figli della coppia che, però, dovranno ben presto ricredersi quando vedranno la loro mamma ed il loro papà affiatati come non lo sono stati mai… Gli spoiler annunciano che, trascorsi alcuni giorni, Xenia e Christoph si sposeranno per davvero ma… ecco il colpo di scena! Le anteprime invitano a tenere sott’occhio l’attrazione, sempre più crescente, che l’ex di Alicia Lindbergh inizierà a nutrire, in contemporanea alla reunion con Xenia, verso Eva Saalfeld! Tra i due ci saranno baci e sguardi molto intensi… E sembra che il Saalfeld vorrà servirsi di lei per far fuori dai giochi Robert, scomodo azionista! Presto assisteremo ad uno scontro tra Eva e Xenia? Vedremo…

E adesso, sempre restando in tema di “triangoli” sentimentali, rivolgiamo la nostra attenzione su quello formato da Alfons-Hildegard-Werner che sta tenendo incollati al teleschermo i fans tedeschi della soap. Ebbene si! Già in un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di cosa vedremo anche noi fra qualche mese su Rete 4. Durante una manifestazione di beneficenza, il vecchio Saalfeld resterà folgorato dalla bellezza della sua dipendente, perdendo letteralmente la testa per lei. Da quel giorno in poi, incurante dell’amicizia verso il concierge, inizierà a sedurre ed a corteggiare spudoratamente la Sonnbichler al punto da farne ingelosire il marito! Se fino a questo momento i due coniugi non hanno mai vissuto una vera e propria crisi, nel corso della nuova annata assisteremo ad una svolta che avrà dell’incredibile. Alfons, come poc’anzi anticipato, non tarderà ad accorgersi delle attenzioni fin troppo insistenti rivolte dall’albergatore alla sua amata. E furibondo, griderà alla mancanza di rispetto ed inizierà con il suo superiore una vera e propria battaglia. La situazione degenererà quando Hildegad verrà scelta come testimonial di un prodotto del brand “Miss X”.

Alfons e Werner battaglieranno per ottenere il ruolo di partner maschile e ad vincere sarà… il Saalfeld! Successivamente, dopo aver trascorso dei bellissimi momenti con lei, l’uomo deciderà di non mollare la presa e la inviterà ad una serata di gala… E non è tutto. Determinato a fare breccia, una volta per tutte, nel cuore di colei che definirà come la sua anima gemella, Werner si spingerà molto oltre! E si farà assumere come cameriere presso il locale Burger! Un pomeriggio, un violento temporale costringerà la cuoca e l’albergatore a trovare rifugio presso una baita. Hildegard, qui, deciderà di affrontare il suo spasimante, mentre André farà capire ad Alfons, in ansia per l’assenza della moglie, che la stessa potrebbe avere un amante… Quando, finita la tempesta, la donna rincaserà, il concierge raggiungerà il Saalfeld e lo intimerà di stare alla larga dalla sua consorte! Werner, amareggiato, si ritirerà per qualche giorno in solitudine e vedremo che a suggerirgli la cosa più giusta da fare saranno suo fratello André e Valentina… Cosa gli diranno per rincuorarlo? Quale sarà il loro consiglio? Lo scopriremo prestissimo!

Sturm der Liebe ritornerà a breve per offrirci la trama delle puntate in onda da lunedì 28 gennaio 2019 a domenica 3 febbraio 2019. Cosa ci emozionerà? Leggiamo quanto segue: Robert e Werner si ritroveranno in una situazione molto difficile e per giunta, dovranno affrontare anche dei problemi di salute… Christoph muoverà nuovamente guerra ai Sonnbichler, mentre Alicia, sconvolta dalla cattiveria del marito, deciderà di chiudere definitivamente con lui. Michael capirà il gioco di Natascha e tenterà di non assecondarla. La Lindbergh sarà molto felice per suo fratello che sembrerà aver trovato la felicità accanto a Romy. Viktor sarà sul punto di scoprire il segreto di suo fratello Boris legato, cioè, alla sua omosessualità. Per amore di Fabien, Michael deciderà di appianare i “dissidi” con la moglie… Nuovi intrighi ci aspettano, non è così? Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla quattordicesima stagione -che è agli sgoccioli- e sulle puntate tedesche torneranno quanto prima. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...