Anticipazioni Beautiful Puntate 21-27 Gennaio 2019: Taylor Confessa il Tentato Omicidio!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 21 domenica 27 gennaio 2019: Taylor confessa a Bill ed a Steffy il tentato omicidio! Wyatt e l’ultimatum…

Anticipazioni Beautiful: Taylor ritorna e, dopo aver minacciato Bill con la pistola d’oro, rivela la verità sulla notte dello sparo! Faccia a faccia tra Steffy ed Hope! Wyatt potrà ottenere il controllo della Spencer Publications solo se lascerà Katie…

Una coppia in bilico, un clamoroso ritorno ed una sconcertante confessione… e ancora minacce, ultimatum, segreti, bugie, falsi ricordi e … tanto altro ancora riportano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019 su Canale 5. Gli spoiler rivelano che Steffy deciderà di affrontare Hope dopo aver scoperto che è ancora innamorata di Liam e che intende riprenderselo. La notizia giungerà alle orecchie di Ridge che non si mostrerà affatto felice… Lo stilista dirà a Brooke che il posto del ragazzo è accanto alla Forrester. Inoltre, se realmente Liam ed Hope ritornassero insieme, Bill ritornerebbe alla riscossa, pronto a riprendersi la donna che ama. Wyatt, alla Spencer Publications, riceverà la visita di suo padre, dimesso nel frattempo dall’ospedale. L’uomo gli farà capire che potrà ottenere il controllo dell’azienda solo se rinuncerà a commettere lo sbaglio più grande della sua vita e cioè… sposare Katie. Quest’ultima, intanto, verrà nuovamente sedotta da Thorne che le consiglierà di lasciare il suo giovane amore e di propendere per una persona più matura, in grado di renderla veramente felice e soprattutto, di difenderla dalle possibili ritorsioni dell’ex marito che, come ben sappiamo, intende toglierle la custodia di Will. Liam confesserà a Steffy di aver attentato alla vita di suo padre e di aver già rivelato il crimine al diretto interessato ed a Hope. La CEO, però, non gli crederà. Bill farà visita al figlio e gli farà velatamente intuire che non finirà in prigione se ritornerà con la Logan e gli lascerà campo libero con la Forrester. Il potente editore, inoltre, si ritroverà faccia a faccia con Taylor la quale, in un momento di rabbia, confesserà tutta la verità sulla notte dello sparo… Beautiful, con le sue inconfondibili storie ci attende dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento in daytime è fissato alle 14:00 e fino alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2019: Wyatt riceverà una proposta da Steffy…

Come annunciano gli spoiler relativi al mese di febbraio 2019, Wyatt riceverà una proposta da Steffy che apparirà molto singolare… In un primo momento, i fans della ex coppia della serie statunitense avevano interpretato la suddetta proposta come un ritorno di fiamma. Niente di tutto questo al momento. Si tratterà di una offerta lavorativa ed ovvero curare le Pubbliche Relazioni dell’azienda di Eric. Essa, inoltre, avverrà nel corso di un dialogo molto significativo tra i due ex fidanzati al termine del quale la CEO farà poi una scoperta sconcertante, preludio di una nuova storyline Sorprenderà Bill intento a baciare con passione Brooke! Non sappiamo come reagirà né se riporterà quanto visto al padre Ridge. Quel che è certo è che tale bacio andrà ad inserirsi in un contesto molto particolare… Presto, infatti, Wyatt lascerà Katie che deciderà di rifarsi un’altra vita accanto a Thorne. Il Forrester e la Logan pretenderanno la custodia esclusiva del piccolo Will e porteranno Bill in tribunale! Il bacio servirà al potente editore per avere Brooke dalla sua parte? Crediamo proprio di si! Questa vicenda è ancora acerba ma siamo certi che ci riserverà non poche sorprese!

E ritornando alla nuova occupazione di Wyatt sappiamo che il ragazzo l’accetterà felice e sarà proprio alla Forrester che inizierà ad interagire con Sally Spectra, assunta da Eric come stilista. Il fratellastro di Liam, inoltre, negli episodi in questione, avrà recuperato solo parzialmente il suo rapporto con il padre, dopo che l’uomo si servirà di lui, in maniera del tutto inconsapevole, per far credere a Liam che vi fosse una relazione segreta tra lui e la bella Steffy. E come reagirà Quinn Fuller quando suo figlio gli comunicherà l’offerta ricevuta dalla conturbante Forrester? Sappiamo che fingerà di esserci rimasta molto male e lo inviterà a soffermarsi su altre strade dato il suo indiscutibile talento. Si tratterà, ovviamente, di un piccolo scherzo, che getterà, per qualche attimo, nello sconforto più totale il giovane Spencer, desideroso di fare carriera in una prestigiosa maison quale è la Forrester Creations. La designer, poi, lo tranquillizzerà affermando di essere molto felice perché in questo modo potrà passare con lui tutto il tempo che desidera. E ci chiediamo. Finirà per creargli problemi – soprattutto con le donne- comportandosi come “impicciona”- così come ha già fatto in passato? Vedremo…

Dunque, nei prossimi episodi che saranno trasmessi su Canale 5, il nostro amato protagonista sarà nuovamente coinvolto nel settore delle pubbliche relazioni dell’azienda e più nello specifico, come responsabile delle attività dei social media. Il giovane, in aggiunta a ciò, si ritroverà a lavorare a stretto contatto sia con la sua nuova fiamma, Sally Spectra, che con Steffy, Hope e Katie… Una di queste bellissime donne potrebbe creare delle interferenze nel suo rapporto con la nipote di Shirley? Vedremo… E la moglie di Eric? Che ruolo giocherà in questa intricata faccenda? Gli spoiler non lo rivelano ancora ma svelano che, presto, il ragazzo si recherà dal padre per presentargli le dimissioni dalla Spencer Publications. Bill non approverà la sua richiesta e nascerà, inevitabilmente, un acceso battibecco in cui Wyatt preciserà di voler pensare unicamente al suo bene, a se stesso, alle sue aspirazioni, per poi fare un piccolo passo indietro quando capirà di aver ferito il genitore… Di cosa si tratterà nello specifico? Cederà a qualche sua richiesta? Lo scopriremo il prima possibile e ve lo riveleremo!

E adesso, soffermiamoci sulla trama di gennaio 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019, trama puntate: Taylor ritorna e minaccia Bill. Messa alle strette, svela al magnate cosa è successo la notte dell’attentato ai suoi danni. Steffy scopre che Hope ha mire verso Liam e l’affronta. Il giovane Spencer e suo fratello ricevono delle “singolari” proposte da parte del padre…

Taylor giungerà a Los Angeles con un aspetto che non lascerà presagire nulla di buono… E scopriremo, finalmente, qualcosa in più sull’attentato ai danni di Bill Spencer! Ebbene si! E’ stata la psichiatra ad aggredire di spalle il magnate! Bill, però, per riprendersi Steffy e convincere Wyatt a lasciare Katie, studierà un piano fatto di intrighi, velate minacce ed offerte molto singolari che ci faranno capire che il magnate, pur essendosi ritrovato tra la vita e la morte, non è affatto cambiato come in molti si auguravano! Anzi! Dimostrerà di voler combattere contro tutto e tutti per riprendersi Steffy, la sua anima gemella… non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Beautiful che seguono per scoprirne di più!

  • Lunedì 21 gennaio 2019: Steffy non vuole perdere Liam, soprattutto adesso che aspetta un figlio da lui. Gli è riconoscente per aver aiutato Ridge ad uscire dal carcere e non finirà mai di ringraziarlo. Lui dice di aver fatto solo la cosa giusta… Poi si soffermano a parlare di Hope. Teme che tra loro stia nascendo qualcosa… Ha notato un certo imbarazzo la scorsa volta entrando nella stanza all’improvviso. Liam svia il discorso soffermandosi su Bill e su un possibile ritorno di fiamma tra loro. Li vede come la coppia perfetta… perché non riprovare a costruire qualcosa insieme? La giovane, sconvolta, capisce che Hope deve avergli fatto il lavaggio del cervello. Il giovane Spencer la difende, ma poi crolla… Steffy dice che in ospedale è stata vicina al suocero solo dal punto di vista morale… non per altri interessi! Hope, intanto, passa alla Forrester per parlare con Ridge, il quale, felice per essere uscito dal carcere, afferma di essere certo che prima o poi Bill verrà aggredito di nuovo. Lo stilista, inoltre, muore dalla voglia di sapere come Liam sia riuscito a far cambiare idea al magnate. Hope, che non può raccontare la verità, resta sul vago…
    Brooke li raggiunge e sua figlia, quando ha modo di restare da sola con lei, le rivela di aver passato dei momenti bellissimi con il suo ex e di avergli consigliato di lasciare Steffy! Ridge sopraggiunge all’improvviso ed ascolta solo una piccola parte del discorso della figliastra. E chiede subito spiegazioni… Brooke ammette di essere dalla parte della figlia: Steffy e Liam non hanno alcunché in comune nonostante l’arrivo della loro prima figlia… Nel pomeriggio, Hope viene raggiunta dalla Forrester che le dice di aver capito a che gioco sta giocando… La Logan, senza scomporsi minimamente, ammette di non avere più intenzione di aiutarli a farli riconciliare. Quello che ha fatto con Bill è qualcosa di disgustoso, imperdonabile! Steffy, però, la invita a non impicciarsi. Con tono minaccioso, le dice che non le permetterà di portarle via il marito… Justin, nel frattempo, aiuta Bill, dimesso dall’ospedale, a sistemarsi a casa. L’editore non nasconde di aver chiesto a Steffy di diventare sua moglie e con molta amarezza, ammette di essere stato rifiutato. Afferma di non desiderare altro che rifarsi una vita accanto a Steffy. E di essere pronto addirittura a fare da padre alla piccola che nascerà.
  • Martedì 22 gennaio 2019: Wyatt arriva alla Spencer Publications ed avvisa il personale che, in assenza del padre, sarà lui a dirigere l’azienda. Katie ammira la sua tenacia ma gli ricorda che, non appena il papà si riprenderà, rivorrà il suo posto. Arriva Jarett. Wyatt, con molto rammarico, gli fa capire di non poterlo ri-assumere… Thorne passa a trovare Katie che gli confida di essere pronta a sposare il suo giovane amore. Il Forrester, scherzando, le dice di avere pessimi gusti in fatto di uomini! Nel frattempo, in uno degli uffici della Forrester, prosegue lo scontro tra Hope e Steffy. Quest’ultima ordina alla sua rivale di lasciare immediatamente il marito… non può tollerare che sia ritornata nella sua vita facendo finta di volerla aiutare a riconciliarsi con il coniuge quando le sue intenzioni sono ben altre. Hope le ricorda che è stata lei a rubarle il giovane Spencer anni fa… Per questo motivo, questa volta, ha intenzione di battersi fino alla fine per l’uomo che ama! Bill passa a trovare il figlio in albergo. Ed inizia a fare strani discorsi… Gli dice di trovarlo benissimo e che tutto il merito va ad Hope… forse è con lei che dovrebbe pensare a rifarsi una vita. Liam si innervosisce. Bill gli fa capire che non lo denuncerà, che non racconterà alla polizia di essere stato aggredito da suo figlio se lo aiuterà a ricongiungersi con Steffy. Gli ricorda che la Forrester è andata a letto con lui senza alcuna minaccia o forzatura… Tutto è avvenuto spontaneamente perché sono fatti per stare insieme! Nel rivolgersi a lui, afferma che con Steffy non sarebbe più felice. Avrebbe sempre nel cervello delle immagini bruttissime, dei ricordi difficili da dimenticare. Steffy è più simile a lui di quanto tutti possano immaginare… Liam lo guarda disgustato: gli sta forse chiedendo di dire addio alla ragazza nonostante la bambina in arrivo? Bill sorride… Poi dice che manterrà in ogni caso il segreto: per lui è come se l’attentato ai suoi danni non fosse mai avvenuto…
  • Mercoledì 23 gennaio 2019: Liam ammette di voler dimenticare tutto. Ma di non riuscirci… Sta rivivendo le stesse terribili sensazioni vissute durante il rapimento ai suoi danni architettato da Quinn. Poi prende i guanti e li mostra al padre, affermando, tra le lacrime, che con quelli ha provato ad ucciderlo… Bill gli ribadisce che non lo denuncerà. E’ passato a trovarlo solo per accertarsi delle sue condizioni di salute e per fargli aprire gli occhi: la sua donna ideale, colei che riesce a calmarlo ed a non fargli commettere azioni ignobili è Hope, non Steffy. Liam non gli crede… lo sta soltanto intimorendo per spingerlo a lasciare la moglie che lui desidera ardentemente. Bill cede ed ammette la verità… Liam, basito, lo caccia fuori. Bill, adirato, a sua volta, se ne va. Steffy accusa Hope di essere una persona falsa: le ha promesso il suo aiuto nel sistemare i problemi di coppia con Liam solo per stargli vicino e riprenderselo. Hope si giustifica affermando di non aver mai finto… E poi sa benissimo di che pasta è fatto Bill: farà di tutto per riprendersela! Steffy le rammenta che la decisione finale spetta a lei… e che il suo cuore la porta verso Liam! Thorne passa nuovamente a trovare Katie in ufficio e non esita a punzecchiarla per essersi legata ad un uomo più piccolo di lei… La donna non crede sia compito suo giudicarla e gli ricorda che Wyatt è un ragazzo con la testa sulle spalle, molto più maturo di quel che sembra. Il figlio di Bill sopraggiunge proprio in quel preciso istante ed invita il rivale a lasciare in pace la sua donna. Più tardi, Thorne incontra la sorella di Brooke e le dice che per vivere serenamente deve allontanarsi dalla famiglia Spencer. Wyatt, in un modo o nell’altro, come Bill, le procurerà solo problemi… Wyatt, intanto, è alla Spencer Publications, seduto alla scrivania del padre. Il magnate entra in silenzio, divertito nel vederlo seduto al suo posto. Il ragazzo afferma di voler mandare avanti l’azienda paterna, costi quel che costi. Poi il discorso si sposta su lui e Katie che hanno intenzione di sposarsi al più presto con il suo benestare… Bill lo osserva, ma non proferisce parola. Rimasto in hotel da solo, Liam non riesce a dimenticare le parole del genitore. Le immagini dello sparo, intanto, continuano ad affollare la sua mente, gettandolo in uno stato di forte confusione…
  • Giovedì 24 gennaio 2019: Bill non nasconde a Wyatt che, l’essere stato ad un passo dalla morte, l’ha profondamente cambiato. Adesso è pronto a godersi le piccole gioie della vita, senza pensare troppo alle conseguenze. Wyatt gli chiede se accetterà mai la sua relazione con Katie. Il padre lo blocca subito, affermando che non gli consentirà di commettere l’errore più grande ed irreparabile della sua vita. Il giovane, a questo punto, gli domanda se intende allontanarlo dalla famiglia come ha già fatto con Liam, ma Bill non crede ce ne sia bisogno. Con Liam le differenze sono abissali mentre loro due sono praticamente identici. E’ a lui che vuole affidare la Spencer Publications. Ma non farà mai un passo del genere se continuerà a stare con Katie… Non potrà mai accettare che suo figlio diventi il papà adottivo di un altro dei suoi figli, ovvero Will. Wyatt, deluso, se ne va. Thorne cerca di convincere Katie a lasciare il suo giovane amore, ricordandole che presto Bill comincerà una battaglia legale per riuscire ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. La famiglia, la serenità ed un uomo che la ami e la rispetti potrebbe averli anche con qualcun altro… Ridge è ossessionato dal pensiero di Bill ed afferma in presenza di Brooke di essere pronto ad affrontarlo… Inoltre, teme che, adesso che è stato dimesso dall’ospedale, possa ritornare a sedurre Steffy… Wyatt raggiunge Katie e le dice che Bill non ha cambiato opinione riguardo alla loro relazione. Inoltre non ha esitato a ricattarlo: gli ha proposto la guida della Spencer a patto che ritorni ad essere single… Poi il discorso si sposta sul piccolo Will e sulle eventuali intenzioni malefiche dell’editore… Per questo motivo, dopo averne parlato per lungo tempo, i due decidono di restare insieme, ma di non ufficializzare il loro fidanzamento. Ridge arriva presso la villa di Bill. Gli dice che non lo ha sparato alle spalle in quanto non è un codardo. E gli chiede di lasciare in pace sua figlia il cui posto è accanto a Liam. Bill non crede che i due si riconcilieranno. In ogni caso, non sta a lui decidere. Sarà Steffy a prendere la sua decisione definitiva…
  • Venerdì 25 gennaio 2019: Ridge è in ufficio insieme a Steffy che non sembra molto concentrata sul lavoro. Ridge rompe il ghiaccio chiedendole di Liam… La ragazza, innervosita, lo sollecita a porre la stessa domanda a Hope visto che, ormai, ne sa più di lei… La sorellastra passa molto tempo con il ragazzo in quanto ha capito che non vale più la pena sostenere la coppia Steffy-Liam. Ridge è meravigliato nell’apprendere che la Logan abbia ancora delle mire sul marito della figlia ed è pronto ad intervenire. Lo Spencer, nel frattempo, rivela ad Hope di avere intenzione di parlare al più presto con Steffy riguardo alle velate minacce ricevute da Bill… La giovane glielo sconsiglia ma lui ribadisce di voler agire in nome della verità. Pertanto, nel pomeriggio, Liam passa a trovare sua moglie e dopo un lungo discorso, confessa di essere stato lui a sparare al magnate! Ridge, nel frattempo, raggiunge Hope nell’ufficio stilisti per capire che intenzioni abbia con il suo ex. Le dice di non digerire affatto che stia facendo da terzo incomodo nel matrimonio tra la figlia e Liam. Hope, senza minimamente scomporsi, ammette che qualcosa sta cambiando tra lei ed il ragazzo… All’inizio, voleva realmente aiutare la sorellastra a ricongiungersi con il consorte… Poi, quando ha appreso che è finita a letto con Bill, tutto è cambiato. Sanchez passa dal magnate per continuare le sue indagini. Il possibile attentatore è ancora a piede libero. E gli ricorda che non bisogna abbassare la guardia proprio adesso… Bill vorrebbe chiudere le indagini, ma questo non è possibile. Quindi, viene sottoposto ad un nuovo lungo interrogatorio. Il detective, poi, gli mostra una scatola contenente delle prove molto importanti: la pistola, il documento per diseredare Wyatt e Liam ed una penna. E lo spinge a scavare nei suoi ricordi più remoti per risalire all’aggressore… Una telefonata porta Sanchez a lasciarlo solo ed a dimenticare la suddetta scatola. Verso sera, una donna dai capelli biondi ed armata di bastone entra nella casa di Bill. L’uomo è esterrefatto quando vede chi ha di fronte… si tratta di Taylor, ritornata per difendere Steffy. L’editore precisa che non ha obbligato nessuno ad entrare nel suo letto. Hanno semplicemente avuto un rapporto consenziente. Taylor lo definisce indecente, orribile, una persona perversa…
  • Sabato 26 gennaio 2019: Steffy dice a Liam che non è un assassino. Non farebbe del male nemmeno ad una mosca, figuriamoci a Bill, suo padre… Il ragazzo insiste e le racconta nei minimi dettagli cosa è successo la notte dello sparo… Steffy, però, resta scettica, ricordandogli che ha battuto la testa contro un grosso ramo… E ‘ certa che si stia basando su dei falsi ricordi. Forse, si è semplicemente suggestionato dopo aver sentito e letto i fatti riportati sui notiziari o per televisione… Il ragazzo, poi, ammette di averne già parlato con Hope e Bill. E’ certo che non divulgheranno la notizia ed anche se dovessero farlo, a lui non dispiacerebbe in quanto ha commesso qualcosa di terribile. Aggiunge che l’ha voluta mettere al corrente in modo che si rendesse conto di quanto sia pericoloso. Steffy lo zittisce subito… gli ricorda che è un ottimo marito e che sarà tale anche come padre… Ed aggiunge che l’assassino è ancora fuori… e che potrebbe ritornare da Bill per finire la sua opera! Brooke è insieme a Ridge e nota che l’uomo non prova il minimo di compassione verso Bill. L’uomo conferma. Si è meritato quella pallottola… Poi il discorso si sposta su Taylor e sul suo ritorno a Los Angeles. Lo stilista spiega di averla messa al corrente dei problemi della figlia tempo fa e che la psichiatra ha pensato bene di rientrare per starle accanto. Aggiunge, però, di non capire perché ci abbia messo così tanto a ritornare. Eppure l’aveva informata della violenza subita da Steffy fin dal primo giorno che l’aveva saputo… perché si è rifatta viva solo adesso? Taylor, intanto, si trova ancora con Bill. Tra i due parte un furibondo battibecco. Lo Spencer la invita ad andarsene ed a farsi spiegare tutto dalla figlia. Lei, piangendo, prende il cellulare e gli mostra l’ecografia, adirata per come la felicità della ragazza sia stata rovinata completamente dalla sua cattiveria. Bill la caccia per l’ennesima volta fuori e la donna, di tutta risposta, impugna il bastone e lo dirige verso la testa dell’uomo che, per un soffio, si scansa. E le chiede perché non ha raggiunto subito Los Angeles nel giorno stesso in cui è venuta a conoscenza della ipotetica violenza. Taylor, così, decide di confessare la verità… Dice di averlo fatto… in una notte gelida… Conosce quella casa meglio di lui, visto che prima era la sua. Sa perfettamente come entrarci senza farsi scorgere dalla sorveglianza. Ricorda la musica, lui lì, solo in salotto, il black-out. La pistola d’oro era a portata di mano. Le è risultato facile prenderla… Bill si volta indietro per poi girarsi subito di scatto… E vede la ex di Ridge impugnare un’arma…
  • Domenica 27 gennaio 2019: Brooke dà per scontato il fatto che Taylor voglia stare accanto alla figlia, mentre Ridge è molto sospettoso. E’ sicuro che presto la donna si recherà dal magnate per dirgliene quattro. Conosce Taylor da molto tempo… La Logan afferma che è stato soltanto un bene che la psichiatra abbia deciso di lasciar passare un po’ di tempo prima di affrontare il magnate. Non sarebbe stata proficua una visita prima… Brooke, poi, ricorda al marito che lui e Taylor devono mettersi in testa che Bill non ha cercato di violentare la nuora… lei ha accettato di passare una notte di passione con lui senza alcuna forzatura. Ridge non appoggia la sua tesi e gli rammenta che il magnate è una persona molto pericolosa. Inoltre, non avrebbe mai dovuto chiederle di diventare sua moglie. Steffy, intanto, insiste con Liam: non è stato lui a sparare al genitore. E’ semplicemente suggestionato dall’odio che nutre nei suoi riguardi. Bill, invece, prega Taylor di posare l’arma, prima che possa commettere un crimine che le spalancherà le porte della prigione. La donna, agitatissima, lascia cadere la pistola d’oro a terra. Bill la raccoglie e le rammenta tutto ciò che gli ha fatto passare. Lei ammette di aver superato ogni limite la notte dell’aggressione. Era passata per chiarire, per parlargli e invece… Ribadisce il suo concetto: lui è un uomo orribile, ha fatto del male a Steffy, a sua figlia e non è affatto pentita del suo gesto! Bill la corregge: è stata lei a procurare immenso dolore alla Forrester facendo arrestare il suo papà e portando Liam a credere di essere il vero assassino. Il magnate, così, realizza che il figlio è innocente. Steffy, intanto, scopre dell’arrivo di sua madre in città. Seguendo il segnale del localizzatore, entra a casa di Bill. Vede la donna ridotta in uno stato pietoso. E si allarma. Poi, prova a spiegare al magnate di essere venuta a conoscenza della presunta colpevolezza di Liam e di non crederci affatto… Ad un tratto, Taylor prende la parola e, tutto d’un fiato, vuota il sacco, affermando di essere stata lei ad attentare alla vita di Bill Spencer!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tra Hope e Wyatt sarà ritorno di fiamma? Flo, la complice di Reese Buckingham!

Se nelle puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset Sally è partita con Thomas alla volta della Grande Mela per aprire una nuova casa di moda insieme a lui, in quelle trasmesse dalla CBS, la ragazza sta lavorando alla Forrester Creations e sta attualmente collaborando con Steffy per la linea “Intimates”. Inoltre, è entrata molto in confidenza con Wyatt tanto da… diventare la sua nuova fiamma! La promettente stilista, negli ultimi tempi, in aggiunta a ciò, è molto vicina a Hope che sta vivendo un vero e proprio dramma. Dopo aver messo al mondo sull’isola di Catalina la sua bambina, Beth, ha dovuto fare i conti con un’amara verità la sua morte! In realtà, pare che la ragazza sia finita vittima di un intrigo teso ai suoi danni dal dottor Reese Buckingham, il nuovo fidanzato di Taylor. L’uomo, che ha un grosso debito con un’organizzazione malavitosa, ha rubato la piccola Beth di nascosto per darla in adozione all’ignara Steffy. Quest’ultima, tempo fa, aveva manifestato un grande desiderio: adottare un’altra bambina per consentire a Kelly di crescere accanto ad una sorellina ( così come lei è cresciuta accanto alla defunta Phoebe).

Gli spoiler in merito a questa toccante storyline annunciano che Sally vorrà stare vicina emotivamente a Liam ed a Hope, devastati dalla perdita. E con l’aiuto di Wyatt, farà tutto il possibile per portargli un pizzico di serenità. La Spectra si avvicinerà alla sua ex rivale in amore con l’intento di appianare una volta per tutte i vecchi dissidi che vi sono stati tra loro e le farà un bellissimo regalo. Non sappiamo ancora di cosa si tratterà, ma quel che è certo è che farà ritornare il sorriso alla dolce Logan. Passati alcuni giorni, poi, Wyatt ed Hope si ritroveranno da soli e inizieranno a parlare del loro burrascoso passato. La ragazza, piangendo, ricorderà i momenti legati alla perdita del bambino che aspettava da lui quando, cioè, cadde dalle scale della villa di Brooke dopo una furibonda discussione con Quinn Fuller. La tragedia segnò, inevitabilmente, la fine della sua relazione con il giovane Spencer che, in aggiunta a ciò, comprese che la ragazza non lo aveva mai veramente amato in quanto ancora pazzamente innamorata di Liam. Nei prossimi episodi d’oltreoceano, quasi tutti i personaggi si stringeranno attorno a Hope e Liam dopo la già citata immensa tragedia che li investirà. Se Liam riuscirà a superare il presunto lutto trascorrendo del tempo insieme alla piccola Kelly ed alla sua ex moglie, Hope, invece, ci apparirà sempre più vicina a Wyatt, lasciando, in tal senso, presagire ad un ritorno di fiamma tra loro. E ci chiediamo. Sally si accorgerà del loro riavvicinamento? Se si, cosa ne penserà? Lo scopriremo presto!

In attesa di succosi aggiornamenti, soffermiamoci sulla new entry Flo che animerà, a breve, gli appuntamenti americani. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’ingresso di questo nuovo personaggio al femminile, legato al già citato dottor Buckingham. Nuove anteprime ci dicono, finalmente, qualcosa in più. Flo e Reese, in passato, sono stati grandi amici. E ciò che commetterà la new entry avrà delle conseguenze importanti -e forse drammatiche- sulla vita di molti protagonisti della soap. Presto, inoltre, la donna incontrerà Taylor affermando di essere una grande esperta del settore adozioni… Flo, in altre parole, sarà colei che consentirà a Steffy di adottare, in maniera del tutto inconsapevole, Beth Spencer! Reese, nel frattempo, verrà contattato dai suoi creditori che gli diranno che se non si sbrigherà a consegnargli il denaro che gli hanno prestato in passato, vedrà Zoe ( sua figlia e nuova modella della Forrester Creations) perire sotto ai suoi stessi occhi. Reese, pertanto, all’insaputa della sua stessa fiamma, Taylor, rapirà la piccina al solo scopo di “incassare” e sanare i suoi “problemi economici”… Come evolverà questa vicenda? Vi aggiorneremo sicuramente in caso di novità… restate con noi!

E dopo queste golose news, apprestiamoci a dare uno sguardo alle anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019. Cosa succederà? Bill inviterà Liam a credergli… l’assassino è ancora fuori. Solleciterà il figlio a restare calmo e tranquillo ed a lasciare al detective Sanchez il tempo che gli occorre per acciuffare il vero colpevole. Steffy, intanto, dopo aver scoperto che per poco sua madre non si è macchiata di un omicidio, sarà devastata dal dolore. Taylor esorterà la figlia a stare lontana da Bill e le comunicherà di voler lasciare Los Angeles per iniziare un percorso con un terapista. Se non farà in questo modo, non potrà essere né una buona madre per lei, né una buona nonna per la piccola che nascerà… Il magnate, venuto a conoscenza della grande novità, non esiterà a raggiungere la donna che ama ed a consegnarle i documenti per formalizzare l’annullamento del vincolo che la lega ancora a Liam… Solo in questo modo, potrà sperare di vedere Taylor fuori di prigione. E poi? Cosa succederà ancora? A breve per nuovi golosi approfondimenti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!