C’è Posta Per Te: Ecco Quanti Soldi ha Regalato Ricky Martin a Jessica!

Nella prima puntata di C’é Posta Per Te, Ricky Martin ha fatto una bella sorpresa a Jessica. Oltre ad averle regalato una valigia piena di doni per il figlio e nipote, le ha donato una cospicua somma di denaro. Ecco l’importo!

C’é Posta Per Te: Maria De Filippi racconta la storia drammatica di Shona e Jessica!

Maria De Filippi parte con la ventiquattresima edizione di “C’é posta Per te” con un super ospite di fama internazionale, Ricky Martin. La prima storia narrata da Maria De Filippi, riguarda Shona la quale ha voluto fare un regalo a sua sorella Jessica. La conduttrice inizia a raccontare ai presenti che quando ha conosciuto Shona, la prima cosa che le ha detto è stata questa: “se tu chiedi a qualcuno giù in Sardegna al mio paese che cosa ne pensano di me, sicuramente ti diranno che sono una brava persona, ma sfortunata. Ho perso la mamma a 12 anni e non ho un padre. Ma ho ritrovato mia sorella Jessica dopo anni di lontananza. Posso immaginare una vita senza chiunque, ma non senza di lei“. Ed è proprio Jessica che ha fatto dapprima da sorella maggiore a Shona e poi da madre. L’ha cresciuta quando è riuscita ad ottenere l’affidamento esclusivo. Shona ha confidato a quel punto che non sentiva più la mancanza della mamma perchè ne aveva trovata un’altra.

Viene consegnato l’invito a Jessica, in Sardegna e precisamente a Pirri. Shona e Ricky escono dallo studio. Jessica accetta l’invito a la conduttrice l’accoglie e la rassicura. In studio non c’è la busta e nè i morbidi pouf azzurri, ma solo un sacchettino rosso deposto su di un ramo. Nel pavimento appare il mare e la sabbia che fanno da coreografia a questo quadro mozzafiato. La De Filippi invita la ragazza ad andare a scoprire che cosa c’è nel suo interno e vi scopre una conchiglia. Viene aperta la busta e dietro c’è sua sorella che piange copiosamente. Le dice che quella conchiglia l’ha regalata alla loro madre quando era in ospedale. La stessa ci tiene a farle sapere anche che al suo interno c’è tutto l’amore che prova per lei. Maria De Filippi legge una lettera straziante a Jessica. In quella missiva Shona vuole fare capire alla sorella che per lei è una madre, un’amica una sorella. Jessica l’ha sempre protetta, anche quando il compagno della madre alzava le mani. Soltanto quando la mamma è riuscita a liberarsi di quell’uomo cattivo, loro sono riuscite a pregustare un pò di felicità. Questa felicità però è durata poco perchè la mamma si è ammalata di depressione. Era Jessica che si prodigava ad accompagnarla presso i colloqui scolastici, era lei che preparava il latte la mattina o l’aiutava a fare i compiti. La sorella maggiore è riuscita a vincere una grande battaglia anche con il Tribunale. Ha trovato una casa, un lavoro ed è riuscita a crescere la sorella più piccola. Jessica una volta diventata grande, ha causato solo problemi alla sorella maggiore, le ha dato pensieri trovandosi sempre fidanzati sbagliati. Shona ora però intende darle il suo appoggio morale e fisico.

Ricky Martin ospite a C’é Posta Per Te, fa ritrovare il sorriso a Jessica! Ecco quale somma di denaro le ha regalato!

Shona, per ringraziare Jessica per tutto ciò che ha fatto per lei, fa scendere dalle scale, Ricky Martin il quale si palesa davanti ai suoi occhi, con un enorme mazzo di fiori. Il cantante sostiene che la sua storia l’ha colpito tantissimo. Lei ha donato la sua vita agli altri, è un esempio da seguire, le donne non devono sopportare in silenzio, ma abbandonare una vita violenta. Il portoricano per stemperare un pò l’imbarazzo, vuole danzare con lei un ballo che gli ha insegnato suo figlio. Jessica però si sente fuori luogo e poco dopo si ferma e chiede scusa. Martin ha una valigia carica di vestitini per il suo primo nipotino, ovvero il futuro figlio di Shona. Inoltre regala al figlio della destinataria altri doni. A Jessica invece regala un viaggio per lei e suo marito. La destinazione la sceglierà con calma. Il cantante inoltre fa un dono in denaro alla protagonista, ma per privacy non mostra la somma. Tramite informazioni reperite sul web, siamo venuti a conoscenza della consistenza di tale regalo. Ricky Martin ha donato a Jessica, un assegno circolare contenente la somma di 7 mila euro. Secondo voi è un regalo generoso oppure poteva elargire di più? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!