Amici 18: Tish e Alberto ai Ferri Corti! Mowgli nel Mirino Della Celentano!

Nella diciottesima edizione di Amici, la storia tra Tish e Alberto non sboccia ufficialmente, nuovo litigio tra i due. Mowgli finisce nel mirino della Celentano che forse vuole sostituirlo. L’ombra di un nuovo ballerino sul breaker siciliano.

“Amici” di Maria de Filippi torna ad allietare il sabato pomeriggio dei suoi fans. Nella scuola c’è molto fermento sia per nuove prove didattiche che per le interrogazioni su quanto assegnato per le vacanze di natale. Ma non solo. Nuovo litigio tra Tish e Alberto che proprio non riescono a trovare una sintonia e un equilibrio per vivere il loro rapporto in tranquillità. La cantante goriziana risulta essere molto gelosa del bel siciliano e sempre infastidita dai suoi rapporti con le altre studentesse. Viene presentato ai ragazzi un nuovo ballerino, Vincenzo di Primo, dal curriculum di alto livello e pertanto meritevole di entrare nella famosissima scuola. Di Primo dovrà prendere il posto di uno dei ballerini presenti e la Celentano sembra aver già deciso chi sarà. Avrà ragione lei?

“Amici” di Maria de Filippi entra in un periodo di prove per gli studenti. Tish all’esame gelosia nei confronti di Alberto, che la sta molto scoraggiando. Rinuncerà al bel siciliano?

La conclusione delle vacanze natalizie segna la ripresa di un altro programma di punta di canale 5. E’ la volta di Amici di Maria de Filippi, che ogni sabato pomeriggio tiene incollati i fans dei piccoli artisti che si esibiscono nella scuola più famosa d’Italia. Come è noto ormai da diversi anni, il daytime è famoso per le vicende didattiche inerenti le varie discipline, ma anche per quelle personali che riguardano gli allievi. Protagonisti della prima puntata del 2019 saranno senza dubbio Tish e Alberto Urso. Entrambi cantanti e campioni indiscussi del talent appartengono alla squadra Sparta. I due non sono soltanto colleghi perché lavorare insieme in questi mesi ha fatto nascere tra loro una simpatia e un affiatamento che vanno oltre il canto. Galeotti pare che siano stati i diversi duetti fatti insieme nelle varie puntate che li hanno molto uniti.

Come ogni storia che si rispetti, soprattutto quando si parla di reality, è caratterizzata da momenti di sintonia e affiatamento ma anche da litigi e gelosie. La storia tra i due giovanissimi talenti sta appassionando tutto il pubblico del programma della De Filippi. In particolare gli screzi che avvengono tra Tish e Alberto hanno come filo comune il fatto che la diciottenne goriziana rimprovera al ventunenne siciliano di essere sempre troppo disponibile con tutte le ragazze della scuola. Ultima discussione pare sia nata proprio in sala prove durante una fase di studio nella quale Tish avrebbe dichiarato di non essere più in grado di gestire gli umori del fascinoso Alberto e di voler gettare la spugna. Sarà davvero così o tra i due tornerà nuovamente il sereno per poter far nascere ufficialmente questa storia?

Approda alla corte della scuola di Amici un nuovo ballerino di danza classica Vincenzo di Primo. La Celentano deve individuare chi eliminare. Cosa escogiterà?

E’ la volta poi di Mowgli, al secolo Cristian Bilardi, ballerino di breakdance. Il giovane siciliano viene preso di punta dalla Celentano durante un’interrogazione a sorpresa. Cristian è ritenuto non preparato in una coreografia di danza classica assegnatagli prima delle vacanze. Ne nasce una discussione e una polemica con la maestra Alessandra. Il giovane breaker contesta l’accusa di non aver studiato in quanto ritiene che, essendo una disciplina a lui sconosciuta, doveva essere quantomeno seguito. Il sospetto è che la Celentano, avendo presentato a tutti Vincenzo Di Primo il nuovo talentuoso ballerino di danza classica, stia cercando di individuare l’allievo di cui prenderà il posto. Sarà questo il vero motivo per il quale la Celentano si è così accanita con il giovane Mowgli?

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!