Home / Talent & Reality Show / Amici 2019: Arianna, Giacomo Eva e Mimmi Eliminati. Polemica in Studio!

Amici 2019: Arianna, Giacomo Eva e Mimmi Eliminati. Polemica in Studio!

Vale ancora la frase: quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare? A quanto pare però questa filosofia non viene usata nella scuola di Amici perchè i professori stanno eliminando gli allievi più bravi! Ecco perchè!

Nella scuola di Amici i professori di danza e canto mettono a dura prova gli allievi. La prima artista ad essere eliminata nella categoria danza, è Arianna. Polemica in studio!

All’interno della scuola di Amici, nulla è come sembra. La diciottesima edizione del talent show più amato dagli italiani, è partita già con una marea di polemiche. I professori infatti stanno eliminando gli allievi che meritavano di andare al serale. Nella puntata andata in onda sabato, nella fascia pomeridiana non sono mancati momenti di tensione e sgomento. Gli insegnanti di ballo e canto si sono resi conto che alcuni allievi non meritano di avere il banco e quindi hanno deciso di farli sfidare con alcuni ragazzi esterni. Si parte con la sfida dei ballerini. Schierati tutti in fila, i professori prendono parola per decidere la loro sorte. Timor decide di salvare Miguel, anche se comunica che la sua preferita è Arianna. Anche i giudici esterni, Kledy, Titova e Froz vengono interpellati a dire il loro parere ed alla fine i primi che si esibiscono sono Mimmi e Mowgli. La commissione salva il ballerino della breakdance. La perdente quindi dovrà battersi con Gianmarco. Quest’ultimo vince la performance. Ed è sempre Mimmi che dovrà scontrarsi con Arianna. Mimmi vince la sfida. Arianna una volta persa la sfida, dovrà vedersela con Vincenzo. E’ il ballerino ad avere la meglio. Arianna dunque viene eliminata. Il pubblico però non la prende affatto bene ed inizia a fischiare contro la giudice Francesca Bernardini la quale lo redarguisce invitando tutti ad andare a studiare. Sostiene inoltre che Vincenzo è la perfezione ed è da 10, mentre Arianna è da 8. Per concludere riferisce che non trova giusto il fatto che nella scuola di Amici, ci sia solo una ballerina. Marco prende le difese di Arianna sostenendo che Vincenzo abbia già accumulato una serie di titoli, comunicando nello stesso tempo che un professionista non dovrebbe entrare in una scuola. L’insegnante Timor, per consolare Arianna, offre un posto di lavoro dicendole che è una ballerina molto brava. Interviene la Celentano e rivolgendosi a Marco con fare piccato, gli dice che anche Mowgly ha i titoli.

Ad Amici procedono le sfide ed a pagarne le spese a caro prezzo, il cantante Giacomo Eva e la ballerina Mimmi.

Si passa alla categoria canto. Rudy Zerby manda in sfida Giacomo Eva contro Alvise. Giacomo Eva viene eliminato dalla scuola di Amici. Si parte con la sfida a squadre. Miguel vince contro Marco. Alberto batte Casillo. Atene va in sfida contro Mimmi. Quest’ultima gareggia contro Rafael, quindi viene eliminata dalla possibilità di raggiungere il serale. Si prosegue con la seconda sfida a squadre. Mameli batte Jefeo. Rafael vince su Mowgly. Alberto predomina su Daniel. Alvise vince contro il duetto di Giordana ed Alessandro. Le due squadre pareggiano, quindi spetta a loro decidere come procedere. Dopo una serie di scelte, la De Filippi fa fare il gioco della bottiglia a tre ragazze del pubblico. La bottiglia si è fermata alla categoria canto. In sfida va Mameli contro Teka, un giovane artista che si era presentato ai casting. Vince la sfida, Mameli. Cosa ne pensate? E’ giusto che i professori facciano gareggiare dei professionisti come Rafael insieme a degli allievi? Cosa ne pensate a tal proposito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

dani osvaldo

Ballando Con Le Stelle: La Dichiarazione Shock dell’Ex Compagna di Dani Osvaldo!

Si è da poco conclusa la quattordicesima edizione di Ballando Con Le Stelle. In queste ore però l'ex compagna del finalista Dani Osvaldo, ha rilasciato su di lui delle dichiarazioni sconcertanti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta!