Che Dio ci Aiuti 5, Seconda Puntata: Il Mistero Della Novizia Ginevra!

Che Dio ci aiuti 5, trama seconda puntata: Suor Angela sempre attenta scopre dei segreti importanti su Ginevra e su Gabriele. Nico e Maria sembrano andare molto d’accordo. Anche Azzurra contro Gabriele.

C’è già grande attesa per la seconda puntata di “Che Dio ci Aiuti 5” su Rai 1. Suor Angela ha già molto lavoro per difendere il convento e le persone a lei care. Nota, infatti, interessamento un po’ strano di Ginevra per un uomo in procinto di sposarsi e decide subito di intervenire, facendo anche una scoperta imprevista sul passato della novizia. Nico inizia una relazione segreta con Maria. Sempre grazie a Suor Angela, si scopre che potrebbe essere Gabriele il pericolo numero uno per Valentina e che forse l’ha portata a ridursi in coma. Sarà così? Ma prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Che Dio ci aiuti 5”, cerchiamo di riassumere gli ultimi avvenimenti.

Che Dio ci aiuti 5: Dove eravamo rimasti

La prima puntata serve sempre a scaldare un pochino le emozioni dei telespettatori per creare la giusta suspense e attesa per gli episodi successivi. In questo la produzione di “Che Dio ci Aiuti 5” ha pienamente colto nel segno. L’esordio della serie, infatti, è stato caratterizzato da addii di lusso, come la morte di Guido e Davide, e da arrivi altrettanti importanti e che hanno creato delle ottime aspettative. Sono arrivate Ginevra, la nuova novizia giunta ad iniziare il suo percorso religioso alla corte di Suor Angela e Maria, la nipote ribelle di Suor Costanza. E abbiamo ritrovato Valentina ancora in coma a causa di quello che ufficialmente è un tentato suicidio al quale però nessuno crede, men che meno la sua amica Azzurra che si promette di volerci vedere chiaro.

Che Dio ci aiuti 5, trama seconda puntata episodio 3: il cuore in soffitta

Superato l’iniziale momento di festa per l’arrivo di Ginevra, la ragazza inizia a farsi conoscere. La curiosità e l’attenzione di Suor Angela le fanno notare che la novizia sembra avere delle attenzioni particolari per un uomo che sta per sposarsi. E approfondendo un pochino la questione e il passato di Ginevra scoprirà dei segreti importantissimi. Anche Maria, la nipote ribelle di Suor Costanza, fa subito parlare di sè stringendo un’amicizia molto particolare con Nico. Tra i due nasce subito una simpatia e iniziano a frequentarsi sempre più spesso ma Nico scoprirà quasi subito qualcosa di sorprendente sulla sua vera identità. Valentina è ancora in ospedale, Azzurra vorrebbe andare a trovarla ma c’è qualcosa che la frena.

Che Dio ci aiuti 5, trama seconda puntata episodio 4: ultima occasione

Gabriele sembra interessarsi molto a Valentina. La cosa non piace da subito a Suor Angela che, seguendo sempre il suo fiuto, fa una scoperta che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Intanto tra Nico e Maria è nata una vera e propria relazione segreta che sembra essere continuamente ostacolata da Ginevra, la novizia. Azzurra, intanto, continua nel suo intento di scoprire la volontà su quello che è successo a Valentina e si schiera anche lei contro Gabriele. Si fa sempre più strada l’ipotesi che possa essere proprio il cardiochirurgo la causa dell’incidente a Valentina. Perché Ginevra è così interessata, e soprattutto contraria, alla relazione tra Nico e Maria? Che cosa nasconde Gabriele che può essere così pericoloso per Valentina?

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!