Anticipazioni Una Vita trama puntate 14-20 gennaio 2019: Cayetana E’ Ritornata?

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 14 a domenica 20 gennaio 2019: Blanca sposa Samuel. Una donna si aggira per Acacias. Simon ed Elvira amanti!

Anticipazioni Una Vita: chi è la misteriosa donna bionda che si aggira per le vie di Acacias terrorizzando i passanti ed in particolare, Ursula Dicenta? Intanto Blanca e Samuel si sposano mentre Elvira e Simon iniziano a vedersi in gran segreto. Adela lo scopre…

Grandi svolte in arrivo nei prossimi episodi della soap di successo spagnola che rivelano che una donna misteriosa, dai capelli biondi ed incappucciata, si aggirerà per le vie di Acacias seminando il panico. Le nuove anticipazioni Una Vita garantiscono suspense e colpi di scena! Il misterioso personaggio al femminile in questione è una vecchia conoscenza del quartiere ( ad esempio, Cayetana De La Serna) oppure è la gemella di Blanca, Olga Dicenta, che gli spoiler dipingono come “indemoniata” e terrificante? La trama delle puntate da lunedì 14 gennaio a domenica 20 gennaio 2019 ecco cosa rivela! Ursula spingerà Blanca a non sposare Samuel per non consentirle, agendo in questo senso, di dare ai medici il consenso di sottoporre il giovane al delicato intervento chirurgico che potrebbe salvargli la vita. Nel frattempo, alla crudele Dicenta continueranno ad arrivare segnali intimidatori che lasceranno supporre che un suo vecchio nemico si è messo sulle sue tracce. Rosina confesserà a Liberto di essere in dolce attesa, mentre Casilda riceverà la visita di Jacinto, suo cugino. Il ragazzo prenderà lezioni di seduzione da… Servante! Nel frattempo, Samuel, dopo essere convolato a nozze con la sua amata ed essersi ripreso alla grande dalla delicatissima operazione, ribadirà a Diego che il loro rapporto, d’ora in avanti, sarà legato solo ed unicamente alla gioielleria di famiglia. Adela soffrirà a causa del ritorno di Elvira che riuscirà a strappare un bacio a Simon. Il ragazzo le dirà di amarla e la ex suora, per giunta, assisterà impietrita ad un loro incontro segreto molto intimo! E non è tutto. Antonito verrà assunto a La Deliciosa come cameriere ai tavoli ed allungherà la cioccolata calda dei signori e delle signore del quartiere con dell’acqua… Ne seguiranno critiche e “scandali”. Una Vita attende i suoi affezionati telespettatori, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, su Rete 4, invece, dalle 22:25 alle 23:25 ed infine la domenica su Canale 5 dalle 14:30 alle 16:25, con ben due episodi. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di febbraio 2019: Tomas, il patrigno di Olga, è stato assassinato dalla figliastra? Antonito in carcere!

Sempre più inquietante si fa la trama legata ad Olga Dicenta, la gemella di Blanca che presto entrerà in scena nelle puntate in onda su Canale 5. Come ben sapete, la moglie di Samuel ha scoperto di avere una sorella e farà di tutto, contrariamente alla volontà della madre, per mettersi sulle sue tracce. E soprattutto per scoprire perché, da piccolina, quando aveva soli cinque anni, è stata abbandonata in un bosco ed affidata poi alle cure del contadino Tomas. La crudele Dicenta, attualmente, sta ricevendo messaggi intimidatori e segnali che non lasciano spazio ad ulteriori interpretazioni. Qualcuno si sta mettendo sulle sue tracce e non desidera altro che fargliela pagare a caro prezzo.

A dimostrazione di ciò vi è il fatto che la moglie di Jaime, un giorno, nel mentre starà facendo una passeggiata, verrà aggredita da una sconosciuta per strada che le infliggerà, senza alcuna pietà, una pugnalata in pieno ventre. Non tarderemo, così, a scoprire, dopo una manciata di puntate, l’identità della misteriosa potenziale assassina: Olga Dicenta. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno Blanca ad incontrare la sua consanguinea che si stabilirà temporaneamente a casa di Diego Alday.

Osservando i suoi ambigui e strani comportamenti, la moglie di Samuel capirà che la stessa soffra di disturbi mentali. E ad avvalorare la sua tesi vi sarà una ulteriore scoperta già indicata su: la ragazza è stata cresciuta da un uomo violento ed autoritario, un contadino, Tomas. Samuel e Blanca decideranno di mettersi sulle sue tracce per scoprirne di più su Olga ma non ci riusciranno in quanto i loro propositi verranno bloccati da Ursula. Dopo aver finto di voler accogliere le richieste della figlia, le risponderà di non poterlo rintracciare a causa della sua dipartita verificatasi anni prima in modo molto misterioso…

In altre parole, insinuerà che lo stesso sia stato assassinato da Olga. E successivamente, scenderà ancora di più nei dettagli. Racconterà che l’uomo morì nel corso di un brutto incidente che lo portò ad annegare tra le acque di un gelido fiume… La piccola Dicenta, però, non si fiderà del racconto della madre e pretenderà di saperne di più. La dark lady, per questo motivo, deciderà di portarla presso un sacerdote che conosce benissimo Olga. Quale rivelazione farà loro? Gli spoiler annunciano qualcosa di sconvolgente!

Nel mese di febbraio 2019 non mancheranno ulteriori colpi di scena che investiranno non solo i personaggi legati al filone principale ma anche la famiglia Palacios. Vi annunciamo che Antonito si caccerà per l’ennesima volta nei guai e questa volta… la pagherà a caro prezzo perché finirà dietro alle sbarre. Tutto comincerà quando il ragazzo stringerà un accordo, apparentemente molto vantaggioso, con un uomo di nome Belarmino che gli proporrà di avviare un progetto con il Comune volto ad edificare dei monumenti da dedicare ai soldati morti valorosamente in guerra. Come già spoilerato, il tutto si rivelerà una truffa. Il fratello di Maria Luisa, però, si accorgerà di essere finito nei guai troppo tardi. E vedremo che, dopo aver acquistato due biglietti per fuggire dalla Spagna e scampare al carcere insieme all’ignara Lolita, cercherà di chiarire la questione con Belarmino ma… non ne avrà il tempo in quanto verrà condotto da Mendez in prigione! A Ramon verrà raccontato che il figlio abbia incassato illegalmente del denaro comunale. Antonito, per essersi fidato troppo, si ritroverà in una posizione molto scomoda. Tutti gli volteranno la faccia, tranne la sua amata che farà di tutto per rintracciare il vero colpevole che, nel frattempo, si sarà dato alla fuga! Riuscirà ad acciuffarlo? Vedremo…

Apprestiamoci, adesso, invece, a leggere la trama delle restanti puntate di gennaio 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 14 gennaio a domenica 20 gennaio 2019, trama puntate: Blanca salva Samuel e lo sposa. Un personaggio incappucciato, una donna, si aggira per il quartiere. Arriva Jacinto, un cugino di Casilda. Antonito viene assunto a La Deliciosa! Adela becca Elvira e Simon in atteggiamenti compromettenti…

Tanti i colpi di scena che si susseguiranno nei prossimi appuntamenti della soap iberica! Elvira e Simon dimostreranno di amarsi ancora; una donna inizierà a spaventare i signori di Acacias e sembrerà avere un conto molto salato in sospeso con Ursula che, nonostante ciò, continuerà a procurare dispiaceri e disagi a sua figlia. La ragazza, per salvare Samuel da morte certa, sceglierà di sposarlo, condannandosi ad una vita accanto ad un uomo che non ama. E mentre Adela sorprenderà Elvira e Simon in atteggiamenti intimi, Rosina confesserà a suo marito di essere in dolce attesa e… entrerà in crisi! Continuate a leggere le notizie che vi proponiamo!

  • Lunedì 14 gennaio 2019: Simon è molto dispiaciuto per Elvira. Vuole fare tutto il possibile per impedire che continui a vivere a casa con Arturo. Susana, intanto, si preoccupa per l’atteggiamento freddo e scostante del figlio nei confronti della donna che ha sposato. Ed ha paura che possa lasciare da un momento all’altro Adela. Quest’ultima, però, la rassicura e le dice che sta procedendo tutto bene tra loro. In realtà mente! I due, fra le altre cose, non hanno ancora consumato il sacro vincolo. La vedova Seler teme che tale “scandalo” possa creare problemi anche alla sua sartoria. Ursula cerca di fare leva sui sensi di colpa di Blanca per indurla a non battersi per l’intervento chirurgico di Samuel. La crudele Dicenta lo vuole morto per diventare l’unica erede dei beni di Jaime. La giovane però, consapevole del fatto che l’Alday debba essere necessariamente operato per salvarsi, continua a portare avanti, senza farsi scorgere dalla perfida Dicenta, i preparativi per le nozze.
  • Martedì 15 gennaio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Elvira, all’ultimo minuto, prende la sua definitiva decisione. Non fuggire in convento per allontanarsi per sempre dall’uomo che ama e sceglie di restare ad Acacias, affrontare per l’ennesima volta suo padre Arturo e sfidare la sorte per riconquistare Simon. Adela, quando scopre la verità, reagisce malissimo. Teme che il marito possa richiedere l’annullamento e piantarla in asso. Anche Susana ha paura di una cosa del genere… Ursula scopre che Blanca e Samuel sono in procinto di sposarsi e si rende conto che sua figlia sta per diventare a tutti gli effetti un membro della famiglia Alday. Rosina confessa a Liberto il suo segreto: è in dolce attesa. Il giovane, contrariamente alle sue aspettative, non sembra particolarmente felice. Poi, però, fa salti di gioia… Ad Acacias arriva un cugino di Casilda, un ragazzo di nome Jacinto.
  • Martedì 15 gennaio 2019, puntata serale su Rete 4: l’attività di Susana si sta facendo sempre più fiorente. La donna reagisce con immensa gioia quando il Vescovado ingaggia la sartoria da lei gestita per cucire un manto per la Vergine dei Miracoli da esibire durante una processione. Antonito, nel frattempo, comincia a lavorare come spazzino. Maria Luisa lo vede e prova profondo imbarazzo e vergogna. Ursula sente alcuni bambini del quartiere intonare una filastrocca… Inizia a tremare dalla paura! Perché? Che cosa le ricorda? Elvira fa tutto il possibile per restare da sola con il Gayarre che si comporta sempre più freddamente con la moglie. Il maggiordomo è sempre più in crisi e non riesce a trovare la giusta armonia con lei. Liberto confessa a Rosina i suoi turbamenti: ha paura di non essere un buon padre per il bambino che lei darà alla luce. Maria Luisa è molto triste e combattuta a causa della situazione di suo fratello. Per lei, inoltre, Antonito sta mettendo nel ridicolo il buon nome della famiglia Palacios. Ursula chiede a Liberto, esperto di numismatica, notizie sulle tre monete che le sono arrivate a casa. Lui le rivela che fanno parte di una collezione che ha una cadenza temporale di dieci anni. Durante un dialogo con il dottore che lo ha in cura, Samuel ripudia Diego come fratello. Quando quest’ultimo va via, Samuel ha una brutta crisi. Perde improvvisamente conoscenza…
  • Mercoledì 16 gennaio 2019: Il ritorno di Arturo Valverde ad Acacias dopo un viaggio in Turchia crea parecchio scompiglio in quartiere. Tutti si schierano dalla parte della figlia dopo aver ascoltato la sua storia. Rosina, dopo averlo pesantemente insultato, si lascia scappare che la ragazza è stata accolta dalla famiglia Palacios. Quando Arturo arriva nella palazzina di Ramon, quest’ultimo gli impedisce di vedere Elvira. Antonito, intanto, riceve una proposta lavorativa da Victor: lavorare come cameriere a La Deliciosa. La Palacios, però, non prende bene la notizia e specifica che il consanguineo non può avere un impiego così umile. Jacinto non ha modi verso le fanciulle del quartiere. Servante si offre di aiutarlo. Samuel ribadisce a suo fratello che il loro rapporto, dopo tutto quello che è successo, sarà legato unicamente al lavoro in gioielleria. Ursula mette zizzania tra il giovane Alday e Blanca con lo scopo di far saltare all’aria il loro matrimonio che è sempre più alle porte…
  • Giovedì 17 gennaio 2019: È il giorno delle nozze tra Samuel e Blanca. Quest’ultima non riesce a nascondere la tristezza… i due ragazzi, alla presenza di Ursula e di Leonor, si scambiano i voti nuziali. Dopo un po’, la crudele Dicenta informa Diego che, in occasione di una festa organizzata per Jaime a Villa Alday giungerà un’ospite molto importante, la marchesa di Urrutia. La donna ha con sé un gioiello reale. Simon svela ad Elvira di non averla mai dimenticata e di essere ancora profondamente innamorato di lei. Segue un bacio molto appassionato. Il maggiordomo, quando rincasa, nonostante il tradimento, non se la sente di lasciare Adela. Ursula, intanto, riceve un nuovo segnale intimidatorio: si tratta di una casetta per uccellini contenente delle zampette di gallina. Liberto e Rosina non vogliono rivelare ancora in quartiere la notizia della gravidanza, soprattutto per non ferire Leonor che desiderava tanto avere un figlio dal suo Pablo. La scrittrice si accorge che tramano qualcosa di losco. Samuel, dopo aver sposato la sua amata, può entrare in sala operatoria.
  • Venerdì 18 gennaio 2019: Una donna bionda si aggira per le vie del quartiere finendo per spaventare Casilda. Diego è molto ferito. E prendendo in esame alcuni schizzi di Blanca, si accorge che fra le sue doti, figura la passione per il disegno. Liberto, dal momento che Rosina aspetta un bambino, non intende avere rapporti intimi con lei. La donna entra in crisi. Teme di non essere più bella ed affascinante come un tempo. Lui la rassicura… Susana scopre che suo figlio e la ex suora non hanno ancora consumato il loro matrimonio. Adela, nel frattempo, è sempre più giù di morale. Afflitta per il ritorno di Elvira e per i sentimenti vivi che il marito nutre per la Valverde, decide di affrontarla per chiarire, una volta per tutte, la sua posizione… Fabiana comincia a dare credito alle voci sul ritorno di Cayetana. Il medico Del Val esce dalla sala operatoria. Blanca e Diego non vedono l’ora di ricevere notizie su Samuel. Elvira prende in giro Arturo fingendo di volersi riappacificare una volta per tutte con lui. E gli lancia una promessa: vivrà sotto al suo stesso tetto e sarà una figlia esemplare…
  • Sabato 19 gennaio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 20 gennaio 2019: Samuel affronta l’operazione con successo. I dottori affermano che ci vorrà del tempo per riprendersi del tutto, ma nel contempo, si mostrano molto fiduciosi. Il riavvicinamento tra Blanca e Diego è sempre più evidente nonostante la convalescenza del piccolo Alday. La ragazza, poi, chiede a suo cognato il disegno che ha realizzato in ospedale. E’ disposta a finirlo. Ursula è terrorizzata dai continui messaggi intimidatori che sta ricevendo. Fabiana si convince del ritorno di Cayetana. Susana tenta di aiutare Adela e Simon a salvare il loro matrimonio e per riuscire nella sua arda impresa, chiede aiuto a Celia. Quest’ultima l’aiuta a preparare una notte romantica tra la ex suora e il marito. Simon rifiuta bruscamente la moglie e parte per un appuntamento segreto con la Valverde. Entrambi finiscono per baciarsi con passione. Adela li segue e li coglie sul fatto. Liberto e Rosina riescono a risolvere con successo i loro fraintendimenti. Antonito, con l’intento di aiutare suo cognato nella brillante gestione della sua attività, allunga la cioccolata calda de La Deliciosa con dell’acqua… I clienti si lamentano e Victor, scoperto il suo intrigo, minaccia di licenziarlo. Ursula confessa a Blanca che i segnali che sta ricevendo appartengono a Olga che, quindi, è viva. Simon ed Elvira promettono di incontrarsi segretamente tutte le volte che vogliono. Adela soffre in silenzio l’infedeltà del marito. Susana si rende conto che qualcosa non va tra i due. La dark lady mostra a sua figlia qualcosa di sconvolgente. Nel frattempo, Celia e Casilda si prendono cura di Fabiana che è molto turbata, in quanto continua a sostenere di aver visto sua figlia per strada. Leonor scopre che avrà un fratellino e, contro i pronostici di Rosina, scoppia di gioia. La Rubio chiede aiuto a Casilda per imparare a lavorare a maglia. Non le parla, però, della sua dolce attesa. Samuel è molto affettuoso con Blanca che ha difficoltà a corrisponderlo. Servante dà lezioni di seduzione a Jacinto. La moglie di Martin mette in guardia il nuovo arrivato dall’influenza “negativa” del portiere…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia Alvarez-Hermoso in dolce attesa? Arriva un pugile! Due graditi ritorni!

Gradite novità sul fronte di una delle famiglie, gli Alvarez-Hermoso, presente fin dalle primissime puntate nella soap di successo iberica. Stando alle anticipazioni Una Vita spagnole, Celia e Felipe, dopo incomprensioni ed ulteriori tradimenti, riusciranno a ricostruire alla grande il loro matrimonio. La moglie del legale, poi, apprenderà di essere in dolce attesa e rumors segnalano che tale bellissima notizia è destinata a sconvolgere totalmente gli equilibri di Acacias… Come ben sapete, la donna, a seguito di una caduta dalle scale per aver scoperto in “flagranza” suo marito a letto con la domestica Herminia, ha creduto di non poter più avere figli. Ed ha vissuto ciò come un vero e proprio dramma. Di qui, una serie di colpi di scena che hanno portato la nostra amata protagonista ad adottare una bambina, la piccola Inocencia, figlia di Manuela e Justo ( che poi ha dovuto “restituire”, dopo mille peripezie, alla sua legittima mamma) e infine a quella di Tano, che attualmente si trova in Inghilterra ove sta completando i suoi studi accademici. Gli spoiler sono ancora molto vaghi in merito alla notizia di questa gravidanza. E non rivelano se la donna è effettivamente incinta oppure è vittima di un intrigo oppure di una falsa convinzione. La gravidanza della moglie di Ramon, invece, procede a gonfie vele. Presto, conosceremo un altro piccolo Palacios. Ad oggi, nulla lascia presagire eventi tragici in questa storyline. Ad Acacias, però, tutto può succedere… non dimentichiamolo!

Se queste anticipazioni lasciano un alone di dubbio, vi è una notizia, invece, che è pronta a rallegrare i fans della coppia formata da Antonito e Lolita. Dopo le interferenze di Ceferino e dello zio Genaro, rispettivamente promesso sposo e zio della esuberante domestica, i due innamorati riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Nel corso della cerimonia nuziale gli aficionados della serie assisteranno anche al ritorno di due ex personaggi molto amati dal pubblico. Stiamo parlando di Victor e Maria Luisa. Ebbene si, i due, a breve, si sposeranno e sceglieranno di partire alla volta della capitale francese per gestire una rinomata pasticceria. La Deliciosa verrà venduta a due nuovi personaggi, Inigo e Flora Cervera che si presenteranno come marito e moglie ma che, invece, celeranno più di un segreto.

Da sempre contraria alla relazione tra suo fratello ed una “umile serva”, pare che Luisì cambierà idea nel vedere sua cognata in abito da sposa… Si sarà “ammorbidita”? Cosa ne pensate? Inoltre i due coniugi resteranno a lungo in città oppure partiranno subito? Indagheremo al più presto! Intanto, nel cast delle serie, a breve, farà la sua comparsa, negli episodi cioè in onda su La 1, l’attore Juan Davila che interpreterà il pugile Baltazar Tito Lazcano il quale andrà ad interagire con Liberto ed Inigo (che si legherà poi sentimentalmente a Leonor). I due vorranno investire su di lui per incassi “extra”… Tra i tre ci saranno battibecchi anche piuttosto divertenti… E ci chiediamo. In quale altra vicenda si inserirà il pugile? Incontrerà l’amore ad Acacias? Vedremo… Scopritelo seguendoci!

E il nostro racconto finisce qui! Cosa vedremo ancora su Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019 garantisce grandi colpi di scena! Dalle prime anteprime circolanti in rete apprendiamo che Antonito perderà il lavoro e verrà sostenuto, dalle forti critiche delle signore di Acacias, sia da Trini che da Lolita. Samuel, ritornato a casa, si mostrerà molto freddo nei riguardi di Diego, mentre Celia spingerà Simon a dimenticare Elvira. Rosina confesserà a Susana di essere incinta, mentre Ursula incontrerà Merino, il suo ex guardiano, che gli confesserà di aver visto Olga. Simon e la sua amata continueranno a vedersi in gran segreto e la sarta, dispiaciuta, comprenderà che la ex suora sta soffrendo in silenzio e che è perfettamente consapevole dei tradimenti del marito. Carmen arriverà a Villa Alday con le mani insanguinate… Le anticipazioni Una Vita torneranno puntuali come non mai! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...