Uomini e Donne Over: Barbara De Santi Spara a Zero Contro Gemma Galgani, Non è Sincera!

Barbara De Santi dama indiscussa di Uomini e Donne Over, ha rilasciato una dura intervista dove spara a zero su Gemma Galgani. La maestrina ne ha per tutti quanti. Secondo il suo parere, voi a chi date ragione?

Uomini e Donne: Barbara De Santi racconta in un’intervista, per quale motivo, dopo una lunga assenza, ha deciso di ritornare in trasmissione. La dama mantovana spiega inoltre come è riuscita a smussare il suo carattere spigoloso!

Barbara De Santi dopo una lunga assenza, è ritornata ad animare i pomeriggi dei fedeli fans del people show Uomini e Donne versione Over. La dama infatti in passato ha presieduto nel programma Mediaset per ben quattro stagioni di fila, fino a quando nel 2015, ha deciso di abbandonarlo per viversi lontano dalle telecamere l’amore nato per Davide, cavaliere conosciuto negli stessi studi frequentati da lei. Però tra i due la relazione non è decollata per varie incomprensioni caratteriali tanto che approdarono durante una delle scorse edizioni Uomini e Donne, per rivelare a tutti che la loro liaison era arrivata al capolinea.

Successivamente la mantovana intrecciò una relazione con un uomo conosciuto al di fuori della trasmissione targata Maria De Filippi. La sfortunata maestrina però ha visto naufragare ancora una volta il desiderio di invecchiare accanto ad un uomo. Ed ecco che per la gioia di Gemma Galgani, l’arguta maestrina è ritornata sul piccolo schermo per cercare la sua dolce metà. La De Santi, attraverso un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne, spiega quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a ritornare al trono Over. La stessa specifica che si era allontanata dagli studi Titanus di Roma perchè fermamente convinta di aver trovato l’amore lontano dalle telecamere. Con estrema amarezza asserisce che purtroppo la sua storia è terminata circa un anno fa, riferendo nello stesso tempo di aver creduto molto in quella storia. Sostiene di essere tornata nel programma per rimettersi un’altra volta in gioco.

Barbara a tal proposito specifica di aver preso questa ulteriore esperienza come un’occasione unica, convinta che riesca a superare i suoi limiti caratteriali. Inoltre sa per certo che intende darsi una nuova possibilità, ovvero trovare un uomo adatto alle sue esigenze. Conclude questa frase comunicando all’intervistatore che lei è certa di trovare una persona simile a lei.

Le viene inoltre chiesto se in questo tempo ha avuto maniera di lavorare sul suo carattere così diretto e puntiglioso. La dama del Trono Over non esita nel dire che per questo deve ringraziare il suo ex fidanzato. Lui l’ha aiutata a smussare una parte della sua indole spigolosa. Ritiene che questo particolare dettaglio del suo io, le ha fatto bene ed ora proprio per questo si piace di più e si guarda con occhi diversi. L’acerrima nemica di Gemma inoltre specifica che ha imparato ad essere più tollerante e ad accettare le opinioni degli altri.

Barbara De Santi su Gemma Galgani!

Inevitabilmente l’argomento ricade sulla dama torinese. La De Santi comprende dove vuole andare a parare il giornalista Mediaset che intende spingerla a spiegare come mai non interviene nelle discussioni quando c’è di mezzo la Galgani. L’insegnante di musica, senza esitare un attimo replica dicendo che si sta trattenendo dal non rispondere. Senza peli sulla lingua riferisce che a tal proposito, ne ha tante cose da dire. Soprattutto ci tiene a precisare un particolare fatto: secondo lei è palese che Gemma Galgani non sia sincera. Però i fans della maestrina non devono pensare che il loro idolo nella nuova stagione Uomini e Donne sia più mansueta, anzi la stessa rivela a chiare lettere di non sapere fino a quando riuscirà a stare in silenzio per lungo tempo.

Barbara De Santi rivela cosa ne pensa di Nino Castanotto ed Alessio Mancini!

Barbara viene spronata a parlare delle sue frequentazioni presso il salotto dedicato ai sentimenti. La stessa menziona immediatamente Alessio Mancini, asserendo che le piace fisicamente, ma di aver compreso che è una persona che ha dei limiti. Ha capito che nel momento in cui è venuta a mancare l’intesa intellettiva, tra loro non poteva esserci nulla di più. Confida che con lui non riusciva a comunicare come avrebbe voluto. La De Santi rivela che il biondino ha sempre vissuto una vita piena di donne, asserendo quindi che per lui, una vale l’altra. E’ dunque convinta che Mancini intraprenda sempre storie superficiali. Ed è forse proprio per questo che ad un certo punto ha perso le staffe, non digeriva più il fatto che lui dicesse una marea di baggianate. Vuole altresì precisare che non l’ha baciato in maniera passionale come lui ha voluto far credere durante una delle scorse puntate di Uomini e Donne Over. Sostiene di avergli dato solo qualche bacio a stampo. E come un libro aperto, svela che le ha regalato una marea di vestiti, riferendo che però gli ha impacchettati e messi via proprio perchè non vuole avere nulla a che fare con lui. L’ha addirittura bloccato anche sul telefono, sostenendo di avergli dato l’ultima chance con lo scopo di far comprendere a lui chi è realmente, ma tale proposito non è avvenuto. Barbara alla rivista Mediaset inoltre riferisce di essere pronta a rivelare anche un altro dettaglio: Alessio ha sempre detto a lei che il bacio dato a Luisa Anna Monti, era legnoso, aggiungendo inoltre che non voleva più sapere nulla di lei proprio perchè sembrava una matta. Ed è questo particolare che ha fatto stizzire la De Santi, Alessio in trasmissione ha cercato di rigirare la frittata dicendo di non aver mai detto quelle cose su Luisa. La maestrina poi invita lo stesso giornalista a scrivere nel suo articolo che Alessio è un uomo falso, specificando inoltre che l’ha tempestata di messaggi nei quali c’era scritto che sentiva la sua mancanza. Ferita e delusa la protagonista, sostiene con forza e convinzione che Mancini non merita nemmeno la sua amicizia.

Ed ecco che l’argomento poi scivola a Nino Castanotto. Di lui rivela che sono usciti per fare una passeggiata e che quei momenti sono stati molto piacevoli. Riferisce che è una persona permalosa e probabilmente proprio per questo ha interrotto la loro frequentazione senza conoscere il suo lato ironico. Ad avvalorare la sua tesi, la De Santi ha raccontato un aneddoto. Confida che quando era al centro studio con Nino per scherzo ha esortato il cavaliere a raccontare in fretta la loro storia perchè il pubblico presente in studio si stava annoiando. Lui a queste dichiarazioni ha pensato che la dama mantovana volesse dire che lui fosse una persona noiosa. Barbara inoltre rivela che Castanotto si avvicina molto all’uomo che vorrebbe al suo fianco.

Barbara De Santi: cosa ne pensa di dame e cavalieri di Uomini e Donne Over.

La maestrina mantovana riferisce a chiare lettere che secondo lei, Noel Formica è una ragazza problematica ed insicura, che non prende mai una posizione e se mai dovesse farlo, si pone sempre in maniera sbagliata. Ritiene invece che Caterina Corradino sia una donna furba. Ma il primato della scaltrezza, lo dà a Gemma. Pensa fermamente che la storica dama piemontese sia in grado di portare avanti delle non storie da settembre a maggio. Nello stesso tempo si chiede come faccia una donna a rapportarsi con un personaggio come Rocco Fredella, volgare e che non sa ancora cosa cerca. La De Santi ritiene che a lui non piace la Galgani proprio perchè si nota la sua difficoltà a farsela piacere e proprio per questo lo etichetta come uno scarso attore. Poi spende delle belle parole per Paolo Marzotto. Sostiene che è una persona serissima, ma nello stesso tempo è convinta che a Gemma un uomo così non capiterà più di trovarlo. Di lui dice che è una persona rispettosa, educata e benestante. Non può fare a meno di nominare ancora la sua acerrima nemica e riferisce che la dama piemontese preferisce i bellimbusti, prepotenti e donnaioli. Ritiene altresì che molti cavalieri seduti nel parterre maschile sono superficiali e proiettati su se stessi. Ed a tal proposito, comunica senza peli sulla lingua che gli stessi durante le sfilate danno voti alti solo a chi mostra più parte del corpo.

Trovate che Barbara De Santi sia schietta oppure i suoi interventi sono inutili? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!