Anticipazioni Il Segreto trama puntate 14-20 gennaio 2019: Elsa Scopre che Antolina è Incinta!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 14 gennaio 2019 a domenica 20 gennaio 2019: Francisca in grave pericolo! Antolina incinta di Isaac!

Anticipazioni Il Segreto: devastato dai sensi di colpa, Isaac vuole rivelare ad Elsa di essere il padre del bambino che Antolina porta in grembo! Raimundo scopre che Francisca sta correndo un grave rischio! Nel frattempo, Carmelo assume tre guardie del corpo per Adela!

Una gravidanza inattesa, bugie, segreti, inganni, minacce e … tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 14 gennaio 2019 a domenica 20 gennaio 2019. Gli spoiler annunciano che Elsa scoprirà che la sua ex ancella, Antolina, è in dolce attesa ma ignorerà completamente il tradimento ai suoi danni perpetrato da Isaac quando la credeva morta. Nel frattempo, grazie alla generosità di Matias, il ragazzo eviterà di arruolarsi nell’esercito. Carmelo deciderà di ingaggiare una scorta per Adela soprattutto quando appurerà che la maestra continua a ricevere lettere minacciose e quando un’amica di lei, Leticia, verrà pesantemente aggredita prima di prendere il treno per recarsi a Puente Viejo. Intanto, Raimundo confiderà a Mauricio di temere che Francisca stia correndo un grave pericolo, mentre Fe ammonirà Julieta a causa dei suoi atteggiamenti “licenziosi” sia verso Prudencio che verso Fernando che addirittura, le regalerà un profumo, finendo per deridere e ridicolizzare il marito. La Laguna scoprirà che il Guerrero ha ucciso Jesus quando è venuto a conoscenza del suo coinvolgimento nell’attentato che ha distrutto i loro sogni d’amore. E ancora. I Miranar incontreranno qualche intoppo nell’ambito del loro ambizioso progetto legato alla installazione della radio a Puente Viejo, mentre il cattivo Ortega, con i suoi modi contraddittori di comportarsi, dimostrerà a Julieta di essere implicato nella morte del povero Saul…. El Secreto de Puente Viejo ci attende dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la soap, non va in onda, mentre la domenica l’appuntamento è fissato dalle 16:25 e fino alle 17:20 circa, sempre su Canale 5. Il martedì, infine, non perdetevi la puntata serale che sarà trasmessa su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2019: Prudencio minacciato a morte! Antolina tenta il suicidio ed Isaac le propone di diventare sua moglie!

Svolte e puntate caratterizzate da forte tensione ci aspettano prossimamente sulle reti Mediaset. Come si legge dalle nuove anteprime, Julieta Uriarte, dopo essersi abbandonata alla passione con Fernando ed appurato le responsabilità di Prudencio nella finta morte di Saul Ortega, riuscirà ad incontrare finalmente il suo amato. Ed avrà un unico obiettivo: vendicarsi dell’uomo che ha sposato! Preferirà, però, attendere il momento più propizio, concentrarsi su Saul e per questo motivo, deporrà, per qualche settimana, l’ascia di guerra contro il perfido consorte, preferendo di gran lunga interessarsi alla misteriosa sparizione di Francisca e Raimundo (che verranno internati nel manicomio gestito da Fulgencio Montenegro).

Prudencio, nel mentre la sua amata sarà impegnata sul tale fronte, apprenderà sconcertato di non essere riuscito a liberarsi dello scomodo fratello. E quest’ultimo cosa farà? Anziché denunciarlo per il crimine commesso, preferirà agire diversamente. Lo solleciterà a fornire agli inquirenti una versione edulcorata di quanto accaduto il giorno della sua evasione… Saul, agendo in tal senso, riuscirà a non ritornare in carcere per l’assassinio di Ignacio Valquero né ad esporre a pericoli la sua amata. E tutto questo, grazie all’intercessione del nuovo signore della Casona, Fernando Meaia. Umiliato e profondamente offeso, inoltre, il crudele Ortega dovrà ascoltare, per giunta, anche le minacce della nipote di Consuelo… La ragazza, stanca di sottostare agli ordini di un uomo che non ama, dirà a Prudencio che, da quel momento in poi, vivrà alla luce del sole la sua love story con Saul, che gli piaccia o no!

E gli intimerà di non macchinare inganni e intrighi contro le persone che ama altrimenti riferirà alla Guardia Civile il suo piano ideato non solo per sbarazzasi del fratello ma anche per uccidere lo sventurato compagno di evasione del consanguineo… E non è finita qui! Per rendere meglio “l’idea”, Julieta, improvvisamente, tirerà fuori la pistola di Prudencio, quella, cioè, utilizzata per cercare di far fuori il fratello. Vedremo che gliela punterà dritta in faccia e gli farà capire che non esiterà a premere il grilletto qualora dovesse disobbedirle! E per finire, gli rammenterà, dopo avergli restituito l’arma, di conoscere tantissime erbe velenose che potrebbero farlo morire da un momento all’altro… Prudencio reagirà malissimo e per poco non scoppierà in lacrime. Si sentirà come lo zimbello della Casona… E ci chiediamo. Julieta e Saul riusciranno davvero a vivere serenamente la loro storia d’amore? Gli spoiler anticipano che essi parteciperanno come coppia ad un matrimonio che presto si svolgerà a Puente Viejo… quello tra Antolina ed Isaac! Che… non sarà esente da colpi di scena!

Ebbene si! Nell puntate di fine gennaio 2019, Elsa scoprirà che Isaac è il padre del bambino che Antolina porta in grembo e deciderà di chiudere per sempre con lui. La Laguna, dopo aver trovato ospitalità presso la Locanda dei Castaneda, su consiglio di don Anselmo, contatterà il suo amato, chiedendogli di dimenticarla e di concentrarsi sul nascituro. Antolina, nonostante questo, cercherà di sbarazzarsi della padroncina e la solleciterà a lasciare al più presto Puente Viejo. La Laguna, però, non ne vorrà sapere di sottostare alle sue pretese ed inizierà a nutrire fortissimi dubbi su di lei. Non passerà molto e scoprirà, grazie all’aiuto di Consuelo, che la sua ex ancella fosse a conoscenza del massacro che si sarebbe verificato durante le sue nozze con Isaac già molte settimane prima che avvenisse. E lungo questa scia di eventi inattesi, ricercherà il supporto del padre Amancio per incastrare la perfida domestica. L’anziano signore, all’oscuro della morte di Jesus, non darà peso alle parole della figlia. Sconfitta, la giovane non vedrà altra soluzione se non quella di rifarsi un’altra vita altrove.

Isaac, intanto, starà sempre più male a causa della sua difficile situazione sentimentale e il tutto si complicherà ulteriormente quando Antolina, continuamente ripagata da lui con freddezza, darà l’impressione di volersi togliere la vita ingoiando un preparato a base di erbe velenose. Devastato dai sensi di colpa per aver potuto perdere, se non fosse intervenuto in tempo, sia la sua promessa sposa che il bambino che porta in grembo, cambierà atteggiamento nei suoi confronti, decidendo così di sposarla. Antolina, nei giorni seguenti, inizierà a ridicolizzare Elsa che, però, non si perderà d’animo e le risponderà più volte a tono, dimostrando di essere pronta ad incastrarla… Di qui una serie di colpi di scena che porteranno all’arrivo di Amancio in paese. Determinato ad aiutare Elsa a smascherare la ex ancella, l’anziano avvierà delle indagini che lo porteranno a fare i conti con quella che le anteprime definiscono una verità molto amara… di cosa si tratterà? Lo scopriremo presto!

Il mese di febbraio 2019 ci offrirà appuntamenti imperdibili. E adesso, diamo un’occhiata al prosieguo degli episodi in onda a gennaio 2019. Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 14 a domenica 20 gennaio 2019, trama puntate: Isaac vuole raccontare ad Elsa di non potersi legare a lei in quanto intende assumersi le sue responsabilità di padre. Julieta vuole sedurre Fernando per scoprire la verità sulla morte di Saul. Raimundo si accorge che Francisca, attraverso dei messaggi criptati, sta facendo capire a tutti di essere in pericolo…

Le lettere di donna Francisca comporranno il nome “Maria”. E Raimundo non avrà dubbi! Tale messaggio segreto rappresenta la chiave di volta per scoprire l’indagine di cui si sta occupando la nobildonna… che… è in grave pericolo! Elsa apprenderà che Antolina è in dolce attesa ma non sospetterà minimamente della paternità del bambino tant’è vero che continuerà a fare progetti con Isaac, che sarà, invece, sempre più devastato dai sensi di colpa! Adela, invece, apprenderà che la sua amica Leticia è stata aggredita dallo stesso stalker che le sta facendo recapitare dei bigliettini anonimi, mentre Prudencio non sopporterà più la situazione venutasi a creare alla Casona e cioè Fernando e Julieta intenti flirtare spudoratamente in sua presenza… addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 14 gennaio 2019: Antolina vuole sapere da Antolina perché, se credeva che anche Isaac fosse morto durante l’attentato avvenuto nel giorno delle sue nozze, è andato a cercarlo proprio a Puente Viejo. Lei risponde di aver ascoltato semplicemente il suo cuore. Il dottor Zabaleta, intanto, passa a visitare la Laguna e le da’ una bellissima notizia: è completamente guarita! La giovane è molto felice e, credendo di potersi ricongiungere con facilità al suo amato, inizia a riprogettare le nozze. Ma si sbaglia di grosso! Isaac non è ben disposto a ritornare con lei. Intanto Antolina piange disperata e viene consolata da Marcela. Matias, intanto, scopre che Elsa è stata sequestrata dal fratello e non sapendo alcunché della sua morte, o meglio del suo omicidio, invita il Guerrero a far rintracciare l’uomo dalla Guardia Civile ed a farlo arrestare. Il falegname è devastato dai sensi di colpa. E nonostante il parere contrario di Antolina, preferisce essere sincero con il suo migliore amico. Gli rivela di essere l’assassino di Jesus Laguna! Prudencio nota un certo affiatamento tra sua moglie e Fernando ed inizia ad insospettirsi.
  • Martedì 15 gennaio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: mentre Prudencio è sempre più geloso di Julieta e Fernando ed inizia a pensare al tradimento, Carmelo decide di accontentare i cugini Miranar e da’ loro la possibilità di installare la Radio a Puente Viejo. Fe passa a trovare il sindaco ed Irene e spiega loro di essere negativamente impressionata dal brusco e repentino cambiamento di Julieta. Carmelo, poi, raggiunge Severo e gli illustra la difficile situazione in cui si trova Adela. La maestra continua a ricevere lettere minatorie che lasciano pensare a qualcosa di tragico, un drammatico evento che potrebbe verificarsi da un momento all’altro. Elsa è sconvolta dalla rivelazione del suo amato. L’arrivo improvviso di don Anselmo impedisce di capire se la giovane lo denuncerà per omicidio oppure meno. Antolina ai augura che la sua vecchia padroncina pianti in asso il falegname, ma ciò, sorprendentemente, non si verifica. Elsa ammette piangendo di essere sempre stata moritificata ed umiliata dal consanguineo e per questo motivo, decide di perdonare il gesto di Isaac. Fernando, intanto, continua a stuzzicare Julieta…
  • Martedì 15 gennaio 2019, puntata serale su Rete 4: la situazione alla Casona si fa sempre più incandescente. Raimundo e Mauricio notano che, quando Fernando si avvicina a Julieta con fare seduttivo, Prudencio va su tutte le furie ma nonostante ciò, è incapace di reagire. Isaac, nel frattempo, riceve una bruttissima notizia: deve arruolarsi per conto dell’Esercito. Carmelo e Adela accolgono il suo sfogo e gli propongono una valida via d’uscita. Fernando dimostra di soffrire di gravi problemi psicologici forse legati alla sua permanenza in carcere. In presenza di Raimundo e del capomastro, ha una brutta amnesia che lascia i due sconvolti. Fe non ne può più dei comportamenti licenziosi di Julieta e si presenta in Villa pretendendo al più presto spiegazioni. La Uriarte la invita a non immischiarsi nei suoi affari. Poi propone al Mesia di giocare a scacchi. Ed inizia a sedurlo. La ragazza vuole scoprire la verità sulla presunta morte di Saul e per farlo, è disposta a tutto. Anche a finire a letto con l’ex di Maria. Severo e Carmelo decidono di informare don Raimundo dei loro brutti sospetti sul coinvolgimento della Montenegro nella storia delle missive anonime ricevute continuamente da Adela. Ulloa dice che la moglie è innocente… Elsa crede che Antolina avesse un debole per suo fratello. Lei nega spudoratamente. La ex domestica, al termine della conversazione con la signorina, raggiunge la locanda dei Castaneda. E piangendo, racconta una grossa bugia a Marcela. Le dice che la sua padroncina continua a trattarla come una serva, con disprezzo ed arroganza come d’altronde ha sempre fatto.
  • Mercoledì 16 gennaio 2019: Carmelo rivela a Matias ed Isaac che quest’ultimo potrà evitare di arruolarsi soltanto se pagherà, “ovviamente” in maniera illegale, una cospicua somma di denaro. Il Guerrero, disperato, non sa come e dove prendere i soldi. Matias lo rincuora affermando che farà di tutto per farlo stare sereno e per questo, decide di anticipare la somma richiesta. Irene continua a ribadire alla sua amica che il suo persecutore proviene da Barcellona. Non ha dubbi. Prudencio cerca di imporre la sua autorità di marito a Julieta che, però, non sembra importarsene di lui. Marcela ed Elsa fanno amicizia e la locandiera racconta alla Laguna che Antolina ha un debole per Isaac. La sorella del defunto Jesus, dopo questa rivelazione, inizia ad insospettirsi. E si chiede che cosa sia avvenuto tra loro in sua assenza… si sono forse abbandonati alla passione? Per fugare ogni minimo dubbio, chiede ad Antolina di dirle la verità… Raimundo raggiunge di nascosto Julieta e le fa notare che Fernando ha dei continui vuoti di memoria. Grazie alle indagini di Irene, Adela scopre che la sua amica Leticia sta ricevendo delle minacce sottoforma di missive anonime proprio come quelle che arrivano a lei… E’ lo stesso stalker che le perseguita?
  • Giovedì 17 gennaio 2019: Leticia viene invitata a Puente Viejo per parlare delle lettere anonime che sta ricevendo. La ragazza, però, non si presenta all’appuntamento. Ciò impensierisce la maestra. Hipolito e Onesimo devono affrontare dei grossi problemi durante l’installazione della radio. Antolina litiga furiosamente con Elsa per avere insinuato che tra lei e Isaac ci fosse qualcosa di tenero in atto. E mente spudoratamente. La Laguna la sollecita a non scaldarsi ed a raccontare semplicemente la verità. Afferma che temeva che l’ancella e il suo fidanzato avessero anche discusso in sua assenza. Isaac, intanto, fa salti di gioia: è libero dal servizio militare. E tutto questo lo deve a Matias ed alla ingente somma di denaro che gli ha prestato. Marcela, durante un party in suo onore, nota che Elsa non tratta Antolina con disprezzo, bensì con enorme affetto. Tutto ciò non combacia assolutamente con i racconti della ex domestica che si sente sempre più in difficoltà. La Laguna, poi, nota una cosa sconvolgente: Antolina aspetta un bambino… Prudencio reagisce malissimo quando vede Fernando regalare un costosissimo profumo a Julieta che lo accetta civettando.
  • Venerdì 18 gennaio 2019: ad Adela, per poco, non viene un malore quando apprende che Leticia è stata brutalmente aggredita da un “pazzo” sconosciuto poco prima di raggiungere la stazione di Puente Viejo. Carmelo, terrorizzato al sol pensiero di perdere la donna che ama, così come gli è già accaduto con Mencia, non intravede altra soluzione se non quella di ingaggiare una guardia del corpo per sua moglie. Raimundo rilegge la lettera di Francisca. Un dettaglio gli fa capire che la donna si trova in una situazione di estremo pericolo. E riferisce a Mauricio che alcune lettere, posizionate in un certo modo, compongono il nome di “Maria”. I due decidono di non parlare della loro grande scoperta a Fernando. Senza sospettare minimamente che Isaac sia il padre del bambino, Elsa supporta Antolina nella sua gravidanza. La ex domestica confida alla Laguna di essere molto triste: non troverà mai un papà per il suo piccino. Elsa, poi, racconta ad Isaac che Antolina è in dolce attesa. Il ragazzo si sente male! Successivamente, il falegname riferisce di aver ottenuto un incarico a La Puebla. Julieta sospetta che Prudencio la stia ingannando in merito alle indagini sulla morte di Saul. I Santacruz sono molto preoccupati. Non ci sono ancora notizie su Leticia. Carmelo, alla fine, decide di mettere la scorta a sua moglie che, per l’ennesima volta, ha una dura reazione…
  • Sabato 19 gennaio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 20 gennaio 2019: Irene scopre finalmente cosa è successo a Leticia. E’ stata attaccata da uno sconosciuto, lo stesso che l’ha minacciata con le missive anonime. Con lui, portava i bigliettini che gli erano stati precedentemente sequestrati! Isaac tira un sospiro di sollievo quando scopre che Antolina non ha raccontato ai suoi compaesani che lui è il padre del bambino che metterà al mondo. Matias, però, si rende subito conto che il suo amico gli sta nascondendo qualcosa. Inoltre, Isaac si mostra freddo e distaccato nei riguardi di Elsa che, invece, non desidera altro che recuperare il tempo perduto. Il giovane, che si è abbandonato alla passione con Antolina dopo aver ucciso Jesus, non riesce a liberarsi e ad affrontare come dovrebbe il senso di colpa… Per questo motivo, dopo una notte insonne, decide di assumersi le sue responsabilità e dice alla ex domestica che occorre informare al più presto la Laguna… Carmelo, contro il parere della moglie, assume ben tre guardie del corpo per lei. Mauricio interrompe l’incontro tra Raimundo e Fernando quando si rende conto che deve aiutare il suo amico, messo in difficoltà. Il Godoy prende un’auto per accompagnare Ulloa nei pressi della casa con la porta blu ove ha incontrato di recente la Montenegro. Julieta riceve un messaggio misterioso che sembra concentrare i suoi sospetti sulla scomparsa di Saul sul Mesia. E rimprovera a Prudencio di averla ingannata. Gli dice che le aveva promesso che avrebbero incontrato qualcuno che aveva indizi su Saul… E invece non è avvenuto. Fe scopre che la Uriarte cerca l’intimità con Fernando per raggiungere i suoi scopi…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Dolores e “l’addio” a Tiburcio! E intanto arriva Catalina…

La famiglia Miranar, con le sue divertenti trovate ed esilaranti colpi di scena, è sempre pronta a strapparci qualche sorriso… non è così? Bene, come annuncia la trama relativa ai prossimi mesi, assisteremo ad un momentaneo arrivederci che getterà nello sconforto il forzuto quanto buono Tiburcio… stiamo parlando della partenza improvvisa della mamma di Hipolito, Dolores! La pettegola per eccellenza di Puente Vejo “si vedrà costretta” ad abbandonare il paese a seguito di un bizzarro motivo che, peraltro, getterà nello sconforto e nel dolore più assoluto il suo adorato coniuge… Tutto avrà inizio quando un giorno, la donna, nell’aprire una scatola all’emporio, si accorgerà di aver vinto uno splendido viaggio: il giro del mondo in solitaria in mongolfiera per ben 150 giorni! Attratta dalla novità, Dolores non ne vorrà sapere di niente e nessuno e s’intestardirà affermando di voler partire seduta stante. Onesimo proverà a farle cambiare idea ma lei non ne vorrà affatto sapere. Vedremo, a tal proposito, che non cederà la sua vincita né a suo figlio e Gracia né all’adorato nipote.

Il giorno prestabilito, la vedova Miranar saluterà con una festicciola amici e parenti e si appresterà a vivere la sua avventura… Tiburcio, subito dopo la partenza della sua mogliettina, verrà invaso da terribili sensi di colpa ed avrà paura di non rivederla mai più. E soprattutto, di averla esposta a seri rischi consentendole di partire senza metterla preventivamente al corrente delle insidie di un viaggio in giro per il Mondo. Il simpatico circense verrà colto da continue crisi di nervi e di pianto che allarmeranno non poco i membri della sua famiglia. Gracia, la più saggia di tutti, inizierà a pensare ad un piano per poter risollevare l’umore dell’uomo che… pare non andrà perfettamente in porto. In che cosa consisterà? La donna si metterà in contatto con la famosa “donna barbuta” Catalina e la inviterà a trascorrere qualche giorno a Puente Viejo. Catalina accetterà e … quando metterà piede in paese, ecco subentrare il colpo di scena! Apparirà più bella e curata che mai. E non solo. Sembrerà anche essere intenzionata a corteggiare il suo collega circense. Interrogata dai compaesani per il suo drastico cambiamento estetico, affermerà di aver preso la decisione di radersi proprio durante un suo breve soggiorno nella cittadina iberica avvenuto tempo fa. Poi, quando Gracia le offrirà del denaro per trattenersi qualche giorno in più, lei farà salti di gioia e non solo. Cercherà di flirtare spudoratamente con il forzuto omaccione, facendo preoccupare Hipolito ed Onesimo. Catalina e Tiburcio passeranno diversi pomeriggi insieme e la loro vicinanza allarmerà non poco Don Anselmo e Don Berengario che saranno costretti a rimediare.

Per dare un freno ai pettegolezzi ed alle malelingue, i due raggiungeranno Gracia alla quale chiederanno subito di intervenire! Le rammenteranno che Tiburcio, nonostante la partenza della sua amata, è un uomo sposato ed in quanto tale, non dovrebbe dilettarsi ad uscire con un’altra donna… Allarmata la Hermosa deciderà di prendere provvedimenti ma, come vedremo presto, pare che tra la stessa e Catalina nascerà una bellissima amicizia! Gli spoiler al riguardo annunciano che Gracia si lascerà influenzare molto da lei. Ad esempio, quando la donna le elencherà i vantaggi nel dare alla luce un figlio sulle Alpi anziché in pianura ( per sentire, a suo dire, di meno il dolore), la Hermosa sembrerà propensa ad accettare i suoi consigli ed a partorire lontano da Puente Viejo. Hipolito, venuto a conoscenza della bizzarra decisione della moglie, tenterà di distrarla dal suo proposito, ma tutto si rivelerà inutile… Con l’aiuto di Onesimo, il Miranar cercherà di spaventare Catalina ma lei non sembrerà reagire affatto alle sue “minacce”… Da ciò si evince che la ex donna barbuta ne combinerà di cotte e di crude… Il ritorno di Dolores sistemerà tutto? Vedremo…

E adesso, è giunto il momento di catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019. Cosa ci stupirà? Ecco qualche goloso assaggio: Fernando e Julieta saranno sul punto di abbandonarsi alla passione, mentre Isaac racconterà ad Elsa di essere il padre del bambino che porta in grembo Antolina. La Laguna, inorridita dalla sua confessione, non ne vorrà più sapere di lui! Adela verrà minacciata ed aggredita dal suo persecutore che le sparerà un colpo di pistola in pieno petto. Tra Raimundo e Fernando ci sarà una forte discussione, mentre Matias porterà a suo nonno una lettera firmata da Alfonso ed Emilia. L’ex locandiere, poi, si mostrerà molto preoccupato per Maria, Gonzalo ed i piccoli Esperanza e Beltran che non sente da molto tempo… che cosa gli sarà accaduto? Faremo luce ulteriormente su quanto appena esposto attraverso le nuove anticipazioni Il Segreto ! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...