Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 14-18 gennaio 2019: Rossella Lascia Patrizio!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio 2019: Guido pronto a dichiararsi a Mariella! Rossella chiude con Patrizio!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto cede ad un ricatto di Valerio e Alberto! Michele nei guai! Patrizio torna a Napoli e Rossella decide di chiudere. Guido pronto a confessare a Mariella i sentimenti che prova per lei…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap napoletana? Ci aspettano tematiche di forte attualità unite, come sempre, a storyline incentrate su sentimenti ed intrighi di potere. Le nuove anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 14 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019 annunciano svolte clamorose. Gli spoiler riportano che Roberto pagherà a caro prezzo l’essere stato nominato direttore generale delle Imprese Viscardi. Infatti dovrà sottostare ad una precisa richiesta di Valerio che suonerà come un vero e proprio ricatto. Guido dovrà raggiungere al più presto Mariella dopo che quest’ultima lo vedrà insieme ad Assunta. Il video riguardante Michele postato sui social ed ingiustamente modificato avrà un’eco devastante sulla professione dell’uomo. Manlio continuerà ad imporre ad Adela il suo punto di vista, mentre Patrizio, ritornato a sorpresa a Palazzo Palladini, verrà mollato da Rossella. Il ragazzo si lascerà consolare da Diego. Alberto ritornerà ai Cantieri, mentre Serena deciderà di sottoporsi al test genetico per il riconoscimento di paternità. Franco, dopo essere rimasto incidentato sulla neve, avrà paura di essere visto da Bianca con occhi diversi. Ferri si ritroverà nella condizione di dover sedare un improvviso litigio tra la Giordano ed il Palladini nel corso del quale accadrà qualcosa di brutto… La soap di successo italiana, con le sue storie sempre appassionanti, ci aspetta, come sempre, tutte le sere, dalle ore 20:45 alle ore 21:15 dal lunedì al venerdì… Non resta che addentrarsi nella lettura che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di gennaio 2019: il ritorno di Scheggia! Guido e Mariella, la verità sulla paternità del piccolo Lorenzo è ancora lontana?

La fine della storyline legata all’assassinio di Veronica ed all’arresto, dopo innumerevoli intrighi e colpi di scena, di sua nipote Vera Viscardi, sta lasciando spazio anche ad altri personaggi. Tra essi, figura sicuramente Michele Saviani, negli ultimi tempi rimasto un po’ dietro le quinte. Il bravo giornalista è impegnato con degli studenti che sta cercando di agevolare nella spesso difficile alternanza scuola-lavoro. Il compito, come già spoilerato, si sta rivelando più arduo del previsto. Stando a quanto già annunciato nelle nostre precedenti anteprime, presto, un amico di Michele, anche lui insegnante, verrà minacciato da uno studente. Saviani, preoccupato, interverrà prontamente e verrà ripreso da un altro gruppo di studenti… Tale filmato verrà, però, opportunamente modificato e messo in rete, in particolare sui social. E il risultato sarà sconvolgente… sembrerà lui stesso l’aggressore! Come proseguirà questa vicenda? Rumors anticipano che non si esaurirà nel giro di qualche episodio ma che, al contrario, sarà molto articolata e porterà Michele a raccontare quanto accaduto a Giacomo Schenardi, ovvero a Scheggia (che sarà sempre interpretato da Stefano Moretti). Che cosa gli consiglierà? Vedremo…

E per finire, scopriamo qualcosa in più sulla storia legata a Guido e Mariella. La vigilessa non si decide a raccontare la verità sulla paternità del bambino a Del Bue. Nuovi spoiler lasciano intravedere, però, clamorosi sviluppi. I due, infatti, a breve, non riusciranno più a nascondere cosa provano l’uno per l’altra. E le anteprime fanno chiaramente intuire che la donna sarà ancora molto indecisa, mentre Cerruti farà di tutto per spingerla a custodire gelosamente il segreto legato al piccino verso il quale svilupperà un legame sempre più forte... Quali colpi di scena e svolte è possibile prevedere? Frattanto che ne scopriamo di più, vi riveliamo una piccola curiosità riguardante il bambino che interpreta il figlio di Mariella e Guido. Il piccolo “attore” si chiama per davvero Lorenzo e, nella realtà, è il figlioletto di Max Schioppa, ovvero colui che veste i panni di Ciro Pinaso, il famoso venditore ambulante…

E adesso, ecco il prosieguo delle puntate di gennaio 2019. Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 14 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019, trama puntate: Patrizio ritorna per Rossella che lo lascia! Guido è pronto a confessare a Mariella ciò che prova per lei, mentre la carriera di Michele alla radio sembra gravemente compromessa. Franco deve “riscattarsi” agli occhi di Bianca, mentre Roberto è costretto a sedare un litigio tra Marina ed Alberto…

Michele, a causa del video postato su Internet, dovrà attraversare una serie di momenti difficilissimi, mentre Roberto verrà riconfermato direttore generale delle Imprese Viscardi. Purtroppo, per ottenere questo posto, dovrà scendere a compromessi con Valerio e con Alberto che… ritornerà ad occupare un posto di primo piano ai Cantieri. Spazio anche ai sentimenti. Rossella chiuderà la sua relazione con Patrizio che, devastato dal dolore, troverà conforto e sostegno in Diego. Guido, invece, farà tutto il possibile per rintracciare Mariella e per confessarle ciò che ancora sente per lei… Non mancheranno storie forti. Giulia, che ha capito che Adele sta vivendo una situazione di profondo disagio a casa, proverà a far aprire la donna… leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprirne di più!

  • Lunedì 14 gennaio 2019: Roberto, con grande gioia, viene riconfermato direttore generale delle Imprese Viscardi. Per ottenere la nomina, si scopre che ha dovuto cedere ad una particolare richiesta di Valerio. Guido vuole raggiungere al più presto Mariella, che l’ha visto in compagnia di Assunta. Il video riguardante Michele postato sui social ha un’eco devastante sulla sua attività in radio.
  • Martedì 15 gennaio 2019: Marina reagisce con profondo sconforto quando prende consapevolezza di poter fare ben poco per impedire l’ingresso di Alberto ai Cantieri . Intanto, iniziano i lavori di ristrutturazione in casa Poggi. Manlio non vuole che Adele ritorni a lavorare. Guido, nel frattempo, fa un tentativo: prova a dichiarare il suo amore a Mariella.
  • Mercoledì 16 gennaio 2019: Patrizio ritorna a sorpresa a Napoli. E’ al settimo cielo e spera di trascorrere qualche giorno insieme a Rossella. Giulia nutre dei forti sospetti sul “disagio” di Adele. La donna continua a negare i suoi problemi con Manlio. Valerio ottiene il permesso di incontrare sua figlia in carcere. Il Palladini, intanto, si appresta a firmare il contratto che segna il suo ritorno ai Cantieri.
  • Giovedì 17 gennaio 2019: Patrizio arriva a sorpresa a Palazzo Palladini e Rossella è sconvolta. Non sa se deve confessargli oppure meno la verità su lei e Diego. Serena decide di sottoporsi al test del DNA per il riconoscimento di paternità. Franco, dopo un piccolo incidente sulla neve, teme di non essere più per la figlia il suo super-infallibile-papà…
  • Venerdì 18 gennaio 2019: Roberto si tormenta per Vera. E’ devastato dai rimorsi e dai sensi di colpa. E in aggiunta a ciò, si ritrova a sedare una furibonda discussione tra Alberto e Marina. Diego riesce a riportare a casa Patrizio, triste a causa della fine della sua storia con Rossella. Franco, in crisi per non essere più il super-eroe di Bianca, può contare su una golosa occasione per farsi “perdonare” dalla figlia.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Roberto Ferri avrà un infarto e verrà soccorso da Alberto! Franco Boschi di nuovo in primo piano! Nuovi drammi in casa Picardi?

Uno dei personaggi per certi versi più “odiati” e, per altri, di cui non ne potremmo fare a meno, è sicuramente Roberto Ferri. Le anteprime su di lui, purtroppo, però, non sono affatto incoraggianti. Il tycoon, come vedremo, riuscirà ad essere nuovamente confermato come direttore generale delle Imprese Viscardi. Purtroppo per farcela, però, dovrà scendere a compromessi… In altre parole, dovrà cedere ad una richiesta molto importante che gli verrà avanzata da Valerio. Le anteprime non ne chiariscono i termini ma indicano che sarà molto amara. Marina Giordano, intanto, si sentirà impotente di fronte all’ingresso di Alberto Palladini ai Cantieri. Proprio quando il Viscardi otterrà il permesso di incontrare Vera in carcere, Alberto firmerà un contratto molto atteso che segnerà il suo ritorno in pompa magna nella società. Roberto, dunque, vivrà dei momenti molto difficili anche perché sarà tormentato da bruttissimi sensi di colpa quando ripenserà a quanto accaduto a Vera. Un giorno, poi, in aggiunta a ciò, si ritroverà nella condizione di dover sedare un furibondo litigio tra la Giordano ed il Palladini. Ciò sarà davvero troppo per Ferri e gli spoiler anticipano che, sempre più stressato, dovrà fare i conti con un nuovo infarto. Il tutto accadrà dopo essere uscito dai Cantieri dopo una giornata intensa di lavoro. Qui perderà conoscenza e si penserà al peggio. Ad assisterlo sarà Alberto che, allarmato, chiamerà subito i soccorsi. Riuscirà a cavarsela?

Uno dei personaggi più amati della soap napoletana è sicuramente Franco Boschi. Nell’ultimo periodo, fortemente caratterizzato dalla storyline legata ai Viscardi, lui ed Angela sono stati relegati ad un ruolo molto marginale. Presto, però, partirà una nuova vicenda che li ricollocherà, per la gioia dei fans, al centro della scena! Tutto coinciderà con la riapertura della vecchia palestra di Franco, notizia che verrà accolta benissimo dal nostro personaggio il quale verrà colto da una forte nostalgia. In tale circostanza, rivedremo il pugile Ciro il quale gli lancerà una proposta imperdibile. Boschi, però, si prenderà del tempo per pensarci su… e ci chiediamo. Che cosa deciderà alla fine? Il marito di Angela, dunque, entrerà nuovamente a contatto con il suo “vecchio” mondo e Ciro sarà uno dei personaggi che apparirà con molta frequenza nei prossimi mesi. Ad arricchire la trama in questione ci penserà, infine, un nuovo personaggio. Si tratta di qualcuno appartenente al passato dell’uomo, non si sa se “buono” o “cattivo”. Cosa comporterà, in termini di conseguenze, questo rentrée? Tale vicenda, inoltre, coinvolgerà moltissimi altri interpreti… non resta che indagare per scoprirne di più!

E per finire, soffermiamoci su un altro personaggio, quello di Adele Picardi, entrato nel cuore dei fans della soap per la “brutta vicenda” che la vede protagonista. Gli spoiler riportano che, i prossimi episodi riguardanti la famiglia di Susanna, saranno, purtroppo, ancora incentrati sul tema della violenza femminile e domestica. E ci chiediamo. Qualcuno riuscirà finalmente a capire il disagio della donna? Purtroppo Adele resterà succube del dispotico ed autoritario marito ancora per molto tempo… ma per quanto riuscirà ancora a stringere i denti? La signora Picardi, purtroppo, mente a se stessa, finge di non avere problemi con Manlio. Per questo, non riesce ancora ad affrontarlo, a cambiare radicalmente la situazione in cui si trova. Rumors parlano di svolte che non sappiamo se saranno negative o positive. Ci auguriamo vivamente di non assistere a nuovi drammi…

E anche questa volta le anteprime ci salutano e ci danno appuntamento a nuovi golosi spoiler. Presto, ci soffermeremo sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 gennaio a venerdì 25 gennaio 2019. Cosa succederà? A breve, le nuove anticipazioni Un posto al sole ci illustreranno tutto ciò che accadrà. Affettuosi saluti. Continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!