Che Dio ci Aiuti 5, Prima Puntata: Il Ritorno di Azzurra!

Che Dio ci aiuti 5, trama prima puntata: conosceremo la nuova novizia che arriverà al convento. Azzurra torna e dà una bella notizia a tutti. Valentina è ancora in coma.

E’ giunto finalmente il momento del ritorno in prima serata di una delle fiction più amate della televisione. Giunge, infatti, alla sua quinta edizione Che Dio ci aiuti, con protagonista Elena Sofia Ricci. Le storie del convento più amato d’Italia tornano ad appassionare tutti i suoi fans. Suor Angela e Suor Costanza sono in ansia per l’arrivo di Ginevra, la nuova novizia che vivrà nel convento. Dopo tutti i preparativi fatti nei giorni precedenti sperano di fare una bella figura. Azzurra rientra finalmente da Londra ed annuncia di essere diventata l’unica proprietaria del convento, generando la gioia e lo stupore di tutti. Sono ore di preoccupazione anche per le sorti di Valentina, ancora in coma dopo il presunto tentato suicidio. A riguardo, Azzurra è molto preoccupata e anche molto decisa a scoprire la verità sull’accaduto. Non crede, infatti, che l’amica abbia potuto tentare il suicidio ma che ci sia qualcuno dietro questo insano gesto. Anche Nico incuriosirà i telespettatori con la sua storia. Dapprima baciando una sconosciuta subito prima di vedersi con Asia e poi coinvolgendo, suo malgrado, Ginevra in tutte una serie di avventure.

Che Dio ci aiuti 5, trama prima puntata episodio 1: “Omnia in Bonum”

Nel primo episodio vengono subito presentate alcune delle storie importanti di questa edizione. Il convento in questi giorni è in fervida preparazione per l’arrivo di una nuova novizia, Ginevra. Suor Angela e Suor Costanza hanno cercato di fare del loro meglio per organizzare bene il tutto e rendere l’arrivo più accogliente possibile. E proprio per questo sono anche molto tese. Nel frattempo Nico incuriosirà tutti quanti poiché esordisce con un bacio ad una donna sconosciuta proprio prima di incontrare Asia. La storia si preannuncia quindi ricca di colpi di scena. Questo è niente in confronto a quello che è il vero scoop della puntata. Azzurra torna al convento da Londra e annuncia a tutti di esserne diventata la nuova proprietaria. Stupore mista a gioia è la reazione di tutti i presenti. Ci sarà soddisfazione per come andrà l’arrivo in convento della nuova novizia?

Che Dio ci aiuti 5, trama prima puntata episodio 2: “Come nelle favole”

Il secondo episodio inizia invece con un po’ di apprensione per le condizioni di salute di Valentina, che si trova ancora in coma. Azzurra è ovviamente molto preoccupata per quello che può accadere alla sua amica. E al tempo stesso ha un forte desiderio di vederci chiaro e di mettersi alla ricerca di colui che l’ha costretta in quello stato. L’ormai proprietaria del convento, infatti, è più che mai convinta che Valentina mai e poi mai avrebbe valutato l’ipotesi di un suicidio. Ancora protagonista simpatico anche in questo episodio è Nico che coinvolgerà Ginevra in nuove avventurose esperienze. Da dove partirà Azzurra per iniziare le sue ricerche per scoprire la verità su quello che è successo a Valentina? E potrebbe, questa sua testardaggine nella ricerca della verità, mettere a rischio la sua stessa vita? In che situazioni si troverà coinvolta Ginevra, grazie o a causa di Nico?

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!