Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 14-20 gennaio 2019: Alfons Finisce In Prigione!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 14-20 gennaio 2019: Alfons Finisce In Prigione!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 14 a domenica 20 gennaio 2019: Christoph smaschera Alicia e Viktor. Alfons in carcere! Addio Melli?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia vuole raccontare a Christoph di aver scelto Viktor. Alfons, a causa di un intrigo di André, finisce nei guai con la giustizia. E viene arrestato! Romy smaschera Tobias, mentre Melli è pronta a sacrificarsi per la sua famiglia…

Bugie, piani segreti, intrighi pericolosi, scelte difficili, arresti, addii e … tanto altro ancora! E’ questo il mix d’ingredienti dei prossimi appuntamenti della tedesca Sturm Der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 14 gennaio a domenica 20 gennaio 2019 annunciano che Alicia deciderà di lasciare Christoph e di iniziare una nuova vita accanto all’uomo che ama, Viktor. Ciò provocherà una inevitabile discussione con Jessica che, quando apprenderà per caso da Paul che il ragazzo ha passato una notte fuori casa, andrà su tutte le furie. Nel frattempo, Xenia non sarà contenta del riavvicinamento tra suo figlio e la Lindbergh, fermamente convinta che ciò scatenerà l’ira del cattivo Saalfeld. Quest’ultimo, intanto, ritornerà al Furstenhof prima del previsto dopo un viaggio in Thailandia e dovrà fare i conti con un’amara verità. Alicia, intanto, deciderà di essere sincera una volta per tutte con lui. Romy scoprirà che Tobias non è fidanzato con una modella di Monaco e lo metterà alle strette. Il ragazzo se la caverà raccontando un nuova grossa bugia. Fabien tenterà di fare colpo su Valentina prendendo lezioni di recitazione da Natascha la quale continuerà imperterrita le sue indagini top-secret sulla relazione clandestina tra Michael e Xenia. Alfons finirà nei guai con la giustizia a causa del genero e verrà arrestato. Melli, dispiaciuta, prenderà una decisione forte ed inattesa. Hildegard tenterà di dissuaderla invano… Intanto, la Ehrlinger s’impegnerà per fare da “Cupido” tra Magda Mittermeier e suo cugino ma a sfavorire la nascita di una love story tra loro ci penserà il fratello di Alicia… La soap di successo bavarese attende i suoi fans, dal lunedì al venerdì, tutte le sere, dalle 19:50 e alle 20:30 circa. Il sabato e la domenica, invece, come accade da diverso tempo, dalle 19:30 alle 20:30, con una puntata intera. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di febbraio 2019: il “ritorno” di Poppy! Christoph morirà?

Grandiose novità in arrivo negli episodi della serie bavarese che ci aspettano nel mese di febbraio 2019, quando si raggiungerà un importante traguardo… le 3000 puntate! In tale occasione, ricomparirà, come per magia, un personaggio scomparso, purtroppo, a causa di una tragica fatalità e legato a Natascha ed a Werner… stiamo parlando, come avrete già intuito, della simpatica ed esuberante Poppy! Gli estimatori della serie sanno benissimo che Sturm der Liebe, fin dal suo esordio sui teleschermi, è stata sempre incentrata sulla famiglia Saalfeld ed in particolare, sui “capostipiti” di essa, Werner e Charlotte. Uniti da stima ed affetto più che da amore profondo e sincero, i due hanno attraversato una serie di crisi nel corso della loro relazione che li ha portati, come abbiamo già visto su Rete 4, a prendere poi, dopo diversi tira-e-molla, la loro decisione definitiva: il divorzio.

Entrambi, prima di questo, hanno vissuto love story fugaci o, al contrario, più impegnative che, però, non sono durate a lungo. Ad esempio, Charlotte è stata con Friedrich ed ha avuto un flirt con Nils. Werner, invece, ha stretto una relazione con la giovane e stravagante Poppy, sorella di Natascha che ha addirittura sposato. Purtroppo, la loro felicità è stata bruscamente interrotta da un tragico quanto inspiegabile incidente ove la giovane ha perso la vita. Come i più ricorderanno, mentre era in vacanza insieme a sua madre, una noce di cocco le è caduta in testa provocandole una frattura cranica che le è risultata fatale…

Ebbene… dopo anni di assenza dal teleschermo, avremo finalmente il piacere di rivedere la nostra amata protagonista in azione… Si tratterà di un rentrée in carne ed ossa oppure sottoforma di “fantasma”? Tutto comincerà durante il party organizzato al Furstenhof in occasione del 75° compleanno del ricco albergatore. La sorella della cantante apparirà in scena come un sogno… E non sarà l’unica sorpresa per Werner. Durante i festeggiamenti, l’uomo si commuoverà alla vista dei suoi figli. Assisteremo, infatti, al ritorno di Sandra, Moritz, Alexander, Konstantin, Marlene, William. Una bellissima occasione, dunque, per rivedere personaggi che ci hanno lasciato tempo fa…

E adesso cambiamo argomento. E catalizziamo la nostra attenzione su un dramma che, presto, stravolgerà l’equilibrio del Furstenhof. Stando a quel che vedremo prestissimo, Alicia sceglierà di rifarsi una vita accanto a Viktor e ciò scatenerà la gelosia di Christoph che, a poco a poco, si tramuterà in rabbia cieca. Accecato dall’odio, il dark man tenterà di uccidere il suo stesso figlio provocandogli un brutto incidente in cui resterà gravemente ferito. Impaurita al sol pensiero di perdere la persona che ama, Alicia stilerà un piano per liberarsi dello scomodo coniuge. Purtroppo, non tutto andrà come previsto in quanto l’ex non solo se ne accorgerà ma tenterà di ucciderla! Alicia, terrorizzata, nel mentre il suo amato sarà ancora ricoverato in ospedale per lottare tra la vita e la morte, farà perdere le tracce di sé. Rumors al riguardo, però, annunciano che sarà proprio una persona di sua conoscenza (forse Viktor) ad aiutarla ad inscenare la sua “partenza” che molti spoiler, erroneamente, indicano come la sua morte.

Il perfido Saalfeld non tarderà a scoprire il vero ed andrà su tutte le furie. Vedremo che raggiungerà il suo rifugio segreto armato di pistola! Per la giovane, sembrerà essere arrivata ormai la fine, ma Viktor, sorprendentemente, giungerà in suo aiuto per difenderla e … sarà in quegli istanti cruciali che tra padre e figlio ci sarà un duello “epico”, all’ultimo sangue! Nello scontro, ad avere la peggio, sarà l’albergatore che necessiterà di una manovra di rianimazione. Anteprime lasciano supporre che morirà… Accadrà davvero oppure no? Trascorse alcune settimane, gli spoiler riportano che Alicia e Viktor pronunzieranno il fatidico “si” e in tale occasione, conosceremo due nuovi personaggi al femminile: Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan, figlie di Xenia e Christoph. Annabelle dimostrerà di essere pronta a raccogliere l’eredità paterna… Questo è un ulteriore indizio che il dark man non ce la farà a sopravvivere oppure che stringerà semplicemente una alleanza con la sua consanguinea? Non resta che continuare a seguire le nostre news per rimanere aggiornati su questa e sulle altre vicende della quattordicesima annata.

E addentriamoci nella trama del mese di gennaio 2019, attualmente in corso. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 14 gennaio al 20 gennaio 2019, trama puntate: Christoph ritorna dalla Thailandia e fa una scoperta su Alicia e Viktor che preferisce tenere per sé. La giovane, intanto, è pronta a raccontargli la verità! Alfons, suo malgrado, finisce dietro alla sbarre, mentre Natascha continua le sue indagini su Xenia e Michael…

Alicia ha fatto la sua scelta: sente di appartenere a Viktor e, per questo motivo, vuole lasciare al più presto suo marito. Quest’ultimo, come vedremo prossimamente, ritornerà dalla Thailandia prima del previsto e scoprirà qualcosa che non gli piacerà affatto. Preferirà, però, aspettare il momento opportuno prima di comunicarlo alla moglie che, invece, sarà pronta a confessare! Xenia, intanto, non vedrà di buon occhio il riavvicinamento tra suo figlio e la Lindbergh ed escogiterà un piano. Non mancheranno scelte difficili, intrighi, attimi di forte pathos e suspense, bugie e … tanto altro ancora. Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 14 gennaio 2019: Alfons ed Hildegard provano ad assicurare a Meyser di non essere coinvolti nella truffa legata al Burger Brau e di essere estranei a quanto è accaduto. Werner compie delle indagini private e riesce a scovare il vero colpevole. Ne resta sconvolto in quanto si tratta di una persona a lui ben nota! Viktor, sempre più innamorato pazzo di Alicia, dimentica di presentarsi ad un appuntamento con Jessica che, preoccupata, inizia a cercarlo dappertutto. La ragazza, poi, s’imbatte in Paul e scopre che il Saalfeld non è rientrato a casa.
  • Martedì 15 gennaio 2019: Fabien, con il suo carattere solare, restituisce il sorriso ed il buonumore a Valentina che, nonostante ciò, è ancora molto provata per la difficile situazione in cui si trova. Natascha vuole scoprire a tutti i costi la verità sulla possibile coppia clandestina formata dall’ “amica” Xenia e Michael. Per provocare la gelosia del marito, mette in atto un piano… che sembra riuscire alla grande. Intanto la ex di Saalfeld non è per niente disposta a rinunciare al bel dottore.
  • Mercoledì 16 gennaio 2019: Xenia e Jessica si ritrovano e cominciano a parlare di Alicia e Viktor. La Bronckhorst, ferita, ha un duro scontro con la Lindbergh che è davvero esausta. Alfons e Melli sono disperati. Cercano in tutti i modi di salvare André che, purtroppo, per aver organizzato una truffa malriuscita, rischia di finire in carcere. Fabien ha forse trovato il modo per fare breccia nel cuore della ragazza che ama, Valentina. E comincia ad interessarsi di teatro…
  • Giovedì 17 gennaio 2019: Paul capisce di essere innamorato di Romy e che i sentimenti che prova per la ragazza sono molto forti. Accade un imprevisto! Fabien inizia a prendere lezioni di recitazione dalla moglie di Michael, sperando in questo modo di attirare l’interesse di Valentina. Improvvisamente, il ragazzino si ritrova a fronteggiare una situazione molto complicata. Melli ed i Sonnbichler sono disperati. Non sanno come aiutare lo chef ad evitare la prigione… La situazione peggiora quando Alfons finisce nel mirino delle indagini di Meyser.
  • Venerdì 18 gennaio 2019: Melli vuole auto-accusarsi ed assumersi le responsabilità di quanto accaduto per evitare che suo padre finisca nei guai con la giustizia. Hildegard non è d’accordo e cerca di dissuaderla. Nel frattempo, emerge una cocente verità su André. Alicia cerca di fare da paciere tra Jessica e Viktor. Christoph ritorna al Furstenhof dopo un breve viaggio. E la situazione tra la Bronckhorst ed il Saalfeld peggiora ancor di più. Romy fa una scoperta su Tobias. Il ragazzo non è fidanzato con una ragazza di Monaco… Alfons viene arrestato…
  • Sabato 19 gennaio 2019: Xenia non vuole che Viktor si leghi ad Alicia e teme che la donna possa causargli dei problemi o esporlo a dei seri pericoli, visto che unendosi a lei dovrà fronteggiare un osso duro come Christoph. Per questo, quando scopre che tra la dottoressa e il ragazzo sta avendo luogo un riavvicinamento, bussa alla porta di Viktor e gli sconsiglia vivamente di riavvicinarsi alla sua amata. Christoph, nel frattempo, capisce che Alicia gli sta nascondendo qualcosa di losco. Il rilascio di Alfons tranquillizza i Sonnbichler. André afferma di essere disposto a cedere le proprie quote del Burger Brau pur di non finire dietro alle sbarre. Melli è sempre più fredda con il marito e dopo una lunga riflessione, prende una decisione inaspettata quanto sconvolgente. Romy affronta suo cugino in merito alla sua bugia. Il giovane tenta di raggirarla rivelandole una ulteriore menzogna… La Ehrlinger, in un primo momento, preferisce credergli. Poi, però, si rende subito conto che non le sta raccontando la verità. Per lei, non è fidanzato…
  • Domenica 20 gennaio 2019: Alicia non sa che suo marito è ritornato al Furstenhof -dopo essere stato qualche giorno in Thailandia- molto prima del previsto. Il dark man, per questo motivo, finge di essere appena rientrato in città. E quando incontra la moglie, mette in atto una farsa…. In realtà l’uomo sa tutto riguardo alla sua scelta ed ovvero rifarsi una vita accanto al “figliastro”! Alicia, per questo motivo, capisce che è arrivato il momento di confessargli la verità. André scopre che Melli vuole lasciare l’hotel e partire lontano. E tenta di porre rimedio. La donna, delusa dai comportamenti del marito, è seriamente intenzionata a lasciarlo! Inoltre vuole assumersi tutte le responsabilità in merito alla truffa ideata dallo chef. Alfons scopre tutto e cerca di convincere la figlia a ritrattare. Michael accoglie lo sfogo del Konopka e prova a dargli qualche buon consiglio… Romy tenta di far innamorare Magda e Tobias. Non tutto va come immaginato. Paul, inoltre, in maniera del tutto involontaria, diventa una sorta di ostacolo in tal senso.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Jessica da’ alla luce la piccola Luna che… scompare nel nulla! Michael e Natascha adottano Felicitas!

Nuovi misteri in arrivo nelle puntate della soap di successo tedesca che andranno in onda nelle prossime settimane in Germania. Negli episodi in questione, Paul, pur essendo a conoscenza della gravidanza di Jessica, ha scelto di restare al fianco della donna che ama, Romy, che ha sposato attraverso una cerimonia simbolica. La Bronckhorst, invece, dopo aver vissuto una avventura di una sola notte con il Lindbergh ( quando, cioè, la Ehrlinger era ancora fidanzata con Goran), ha finito per innamorarsene sul serio… Come vedranno presto i fans della serie, Jessica, che dopo la partenza di Viktor ed Alicia si è stabilita in pianta stabile al Furstenhof, darà alla luce una femminuccia ( figlia di Paul) alla quale darà il nome di Luna. Improvvisamente, però, la piccolina scomparirà nel nulla, gettandola nel più totale sconforto. Se negli appuntamenti trasmessi su Rete 4 la conturbante dark lady si sta servendo della sua gravidanza per tenere legato a sé il figlio di Christoph ( gli sta facendo credere di essere il padre del nascituro), in quelli trasmessi in Germania, Luna è appena nata e presto di lei si perderanno le tracce!

Tutto avrà inizio quando la ragazza deciderà di assumere un ansiolitico per tenere a bada i suoi continui attacchi di ansia e agitazione. Una mattina, ciò la porterà a dormire più del dovuto e ad arrivare tardi ad un esame importante. Confusa a causa di un forte mal di testa, se la caverà con un bruttissimo voto. Delusa, la ragazza deciderà di ritornare a casa e … verrà sorpresa dai dolori del parto nel mentre starà per attraversare il bosco. “Per fortuna”, in suo aiuto, accorrerà una delle figlie di Christoph, la bella quanto ambigua Annabelle Sullivan che l’aiuterà a dare alla luce la sua piccina. Gli spoiler, giunti a questo punto, dopo averci raccontato nei dettagli il parto, diventano improvvisamente “avari”. Rumors svelano che le due giovani stringeranno un patto molto singolare che provocherà, alla lunga, alla sconvolta Bronckhorst, rimorsi e sensi di colpa. Della piccola Luna, inoltre, non si parlerà più ed a Bichlheim arriverà una bambina di nome Felicitas. La piccina verrà ritrovata – neanche a dirlo- nel bosco da Michael e Natascha nel mentre staranno facendo una escursione. Inteneriti, decideranno di prendersene cura amorevolmente e di adottarla. Anteprime segnalano che, proprio mentre i due faranno questa scoperta, Annabelle li starà osservando attentamente da una siepe… Paul, ignaro di tutto, un giorno, deciderà di passare da Jessica per accertarsi del suo stato di salute e della sua gravidanza. In concomitanza a ciò, riceverà una allettante proposta di lavoro: entrare in una squadra a Colonia.

Dopo attimi di titubanza e dopo essersi confrontato con sua moglie, deciderà di recarsi dalla Bronckhorst per comunicarle la sua decisione definitiva: rimandare i suoi progetti lavorativi per stare accanto alla piccola che nascerà ( non sarà al corrente del parto già avvenuto). Jessica gli aprirà la porta con un finto pancione e cercando di essere il più vaga possibile, gli comunicherà di essere arrivato giusto in tempo per salutarla in quanto sta per lasciare l’hotel a cinque stelle insieme alla sua amica Annabelle. Dopo qualche giorno, la Sullivan ritornerà al Furstenhof e comunicherà al ragazzo quella che gli spoiler definiscono una notizia terribile: un dramma, un lutto! E ci chiediamo. La dark lady le parlerà della morte di Luna? Tutti si stringeranno attorno al dolore del ragazzo, mentre Jessica, ritiratasi in solitudine, sarà tormentata da brutti sensi di colpa. Le anticipazioni annunciano poi che Michael farà di tutto per stare accanto al Lindbergh, mostrandogli supporto ed vicinanza…

Ed a tal proposito, soffermiamoci sul ritrovamento che il dottore e sua moglie faranno proprio nel giorno di Natale. Come accennato più volte, il rapporto tra i due coniugi attraverserà un periodo di forte crisi che li porterà a mettere in discussione il loro matrimonio. Tra tradimenti da ambo le parti, bugie, segreti e tentativi di riconciliazione dopo essersi affidati a psicologi e terapeuti, i due riusciranno a lottare per salvare il loro rapporto che ritornerà a brillare come una volta. Michael, in particolare, dimostrerà alla moglie di amarla e di essere intenzionato a gettarsi il passato alle spalle. Una volta riappacificatasi con il coniuge fedifrago, la bella cantante dovrà affrontare una serie di problemi che la getteranno più volte nella paura. Tutto comincerà quando, un brutto giorno, comincerà ad avvertire degli strani malori. Dopo una serie di accertamenti, le verrà comunicato di essere in procinto di entrare in menopausa. Scioccata, affermerà di esserci rimasta malissimo in quanto, tra i suoi desideri, figurava proprio quello di avere un figlio da Michael… Sarà in tale contesto che la Schweitzer e Niederbuhl troveranno la piccola Felicitas nel bosco, un dono provenuto dal cielo. Ed in men che non si dica, avvieranno le pratiche per l’adozione. Passati alcuni giorni, Natascha inizierà ad avere dei dubbi. Confiderà ad André di non essere sicura di voler diventare “madre”. La sua vita privata, i suoi progetti lavorativi… tutto subirà una trasformazione radicale “a causa” della piccolina… Pertanto, durante una forte discussione col marito, la Schweitzer si rifiuterà di avviare le pratiche per l’adozione. I suoi propositi, però, dureranno ben poco. Il contatto con la neonata “stimolerà” il suo istinto materno…

Nel confidarsi con André, poi, la donna dirà di non essere la persona con il cuore di pietra che tutti credono. Tutt’altro! Affermerà di non aspettare altro che fare da mamma a Felicitas! Ma… ecco il colpo di scena! Dopo qualche settimana, la cantante lancerà una singolare proposta al marito. Gli dirà che si prenderà cura della piccina ad una precisa condizione. Solo se si scambieranno i ruoli in casa! Niederbuhl accetterà e … si trasformerà in un “mammo” a tutti gli effetti! Andrà tutto per il meglio fino a quando, un brutto giorno, a causa di una disattenzione, il dottore rischierà di provocare un incendio. Terrorizzata all’idea di ulteriori guai, Natascha non vedrà altra scelta se non quella di occuparsi a tempo pieno, insieme al marito, di Felicitas… Riuscirà a sviluppare ed a coltivare sempre di più l’istinto materno? Vedremo… Occhio ai colpi di scena! Presto qualcuno potrebbe avanzare pretese sulla bambina… A presto!

Sturm der Liebe ritornerà prestissimo per offrirci la trama delle puntate in onda da lunedì 21 gennaio 2019 a domenica 27 gennaio 2019. Cosa ci stupirà? Alicia riuscirà ad evitare uno scontro con suo marito ed arriverà a perdonarlo. Viktor non la prenderà affatto bene e lancerà alla ragazza un ultimatum. Alfons ed André pregheranno Melli di non portare avanti i suoi piani, mentre tra Xenia e Natascha sarà scontro! Valentina chiederà aiuto a Paul per organizzare una piccola sorpresa per Fabien. Il ragazzino interpreterà male la situazione e resterà vittima di un grosso equivoco. Werner, intanto, rivelerà a Robert un segreto. Il marito di Eva ha un figlio di nome Joshua avuto con una donna conosciuta ai tempi dell’Università! Xenia, nel frattempo, sarà vicinissima a finire a letto con Michael ed a farsi sorprendere dalla moglie del dottore. Alicia faticherà a celare i suoi sentimenti per il “figliastro”, mentre Paul e Romy passeranno un bellissimo ed indimenticabile pomeriggio insieme. Tuttavia la loro storia d’amore stenterà a spiccare il volo… Nuovi intriganti colpi di scena e svolte eclatanti ci aspettano, non è così? Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno a breve e saranno pubblicate qui, come sempre. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

bitter sweet - ingredienti d'amore

Bitter Sweet, Trama Ottava Puntata: Demet Interrompe la Gravidanza!

Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Ottava Puntata: Ferit comprende che sta sbagliando tutto e straccia il contratto lavorativo che lo lega a Nazli. Demet è incinta, ma prende una decisione drastica!