Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Gemma Galgani Insieme!

Uomini e Donne sbarca in prima serata. Riflettori puntati sulle feste di fidanzamento dei tronisti. Ruolo esclusivo ricoperto da Valeria Marini, e con una novità assoluta: il nuovo progetto di Maria de Filippi coinvolgerà anche Giulia De Lellis e Gemma Galgani!

Uomini e Donne: il nuovo progetto di Maria de Filippi coinvolgerà anche Giulia De Lellis e Gemma Galgani! Tutte le novità!

Il 2019 vedrà la partenza del nuovo progetto di Maria De Filippi sulla sua creatura “Uomini e Donne”, ovvero la messa in onda anche in prima serata su Canale 5. Come svelato precedentemente, i cinque tronisti sceglieranno le fidanzate e fidanzati in una magnifica location. Quindi i telespettatori non vedranno più i petali cadere, ma saranno catapultati in un ambiente fiabesco, il tutto condito con un anello finale. Ma la novità che lascerà basito il pubblico televisivo, sarà la presenza di Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Quale è il ruolo che gli è stato affidato? Sappiamo per certo che lo storico programma di Maria De Filippi sarà mandato in onda in quattro o sei puntate. L’obiettivo di questo progetto della signora Costanzo è quello di accendere i riflettori sulle scelte dei vari tronisti organizzando delle vere e proprie feste di fidanzamento. Noti sono anche i tronisti che saranno i protagonisti di queste puntate: Luigi Mastroianni, Lorenzo Ricciardi, Ivan Gonzalez, Teresa Langella e Andrea Cerioli. Un’idea tutta nuova di zecca, molto curata nei dettagli, che andrà sicuramente ad appassionare tutti i fans dello storico programma alle vicende dei protagonisti. Prime curiosità sono la totale assenza del “Capitano” Maria De Filippi che non apparirà in queste puntate speciali e l’arruolamento di Valeria Marini. Alla bionda showgirl spetterà il compito di organizzare le feste di fidanzamento ed inoltre quello di intrattenere gli ospiti siti nella fantastica location.

Grandissime novità nel format della prima serata di “Uomini e Donne”. Tra queste l’assenza della conduttrice Mediaset e la presenza di Gemma Galgani e Giulia De Lellis.

Chi piloterà quindi il programma durante queste serate? Le sorprese non finiscono qui perché a condurre saranno, appunto, la dama piemontese del Trono Over, e l’attuale fidanzata di Irama, due volti storici della stessa trasmissione. La scelta delle due star di “Uomini e Donne” non è casuale. Gemma Galgani, infatti, famosa per la sua costante ricerca dell’amore puro e sincero sarà un aiuto prezioso per i tronisti più anziani. Mentre la De Lellis, invece, nota per la sua forte tenacia e carica caratteriale, sarà un ottimo supporto e incoraggiamento per i tronisti più giovani. Molte sono le curiosità che ruotano intorno a questo nuovo ruolo della Galgani e della De Lellis. La torinese, che è all’interno del programma da ormai dieci anni, è nota per le sue frequentazioni prima con Giorgio Manetti e poi con Rocco Fredella. La giovane romana, anche lei cresciuta grazie a “Uomini e Donne” è nota per la sua relazione, ora finita, con il deejay Andrea Damante. Ora se da una parte la curiosità è tanta di vedere la Galgani e la De Lellis nel ruolo di presentatrici, loro riusciranno ad appassionare i telespettatori anche in questa veste? Voi cosa ne pensate di questa trovata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!