Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 7-11 gennaio 2019: Rossella Vuole Rivelare a Patrizio la Verità!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019: Rossella vuole rivelare a Patrizio di averlo tradito con il fratello…

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella, invasa da terribili sensi di colpa, è pronta a rivelare a Patrizio di aver baciato Diego! Roberto potrebbe diventare direttore generale delle imprese Viscardi, mentre Michele è protagonista di una vicenda molto spiacevole…

Brutte situazioni, confessioni che, una volta rivelate, potrebbero risultare scioccanti, intrighi amorosi, macchinazioni di potere, proposte… questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap partenopea! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 7 gennaio a venerdì 11 gennaio 2019. Gli spoiler riportano che Diego e Rossella, dopo essersi scambiati un bacio molto appassionato, entrano in un profondo stato di agitazione. La ragazza, devastata dai sensi di colpa, intende raccontare la verità al suo fidanzato. Mariella, nel frattempo, crede che il pianto di Lorenzo sia legato alla mancanza della figura paterna, mentre Renato decide di partire con Nadia per l’Ucraina. Raffaele racconta ad Ornella che cosa è successo tra Diego e la figlia di Silvia, mentre la riapertura della sua vecchia palestra è un evento che colpisce positivamente Franco. L’esperienza a scuola di Michele si rivela molto difficile. Intanto, un suo video, manipolato con cattivi intenti, finisce sui social. Le conseguenze sono disastrose… Tra Guido e Mariella si crea una inaspettata complicità. Bice, intanto, sembra avere la soluzione più opportuna al tormentato dilemma dell’amica. Marina, nel giorno del riassetto delle Imprese Viscardi, riceve una visita molto sgradita. Boschi, dopo aver ricevuto una interessante proposta da parte di Ciro, non sa più quale sia la strada più giusta per lui. Ed appare molto confuso e indeciso. Intanto, tutti si pongono domande sul destino di Roberto Ferri: verrà nominato oppure meno direttore generale delle Imprese Viscardi? La soap napoletana, con le sue storie appassionanti, ci aspetta, tutte le sere, dalle ore 20:45 alle ore 21:15 dal lunedì al venerdì su Rai Tre… Non resta che addentrarsi nella lettura per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di gennaio 2019: l’arrivo del piccolo Gerardo Massaro!

La serie partenopea, che va in onda dal lontano 1996, non smette di stupirci con le sue storie e le sue continue new entry. Ed a proposito di nuovi arrivi… Vi segnaliamo che, restando in tema “vigili”, dopo l’arrivo di Catello in casa Cerruti, ecco sopraggiungere il figlio di Bice e di Sergio. Per adesso, sappiamo che sarà interpretato dal giovanissimo attore Antonio Aversano che vestirà i panni di Gerardo Massaro. Con chi interagirà in particolare il ragazzino? In quale “intricata” storyline verrà ingaggiato? E soprattutto, che temperamento avrà? Indagheremo e vi forniremo tutte le notizie sul caso!

Ci aspettano episodi imperdibili, non è così? E adesso, leggiamo la trama della seconda settimana di gennaio 2019… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 7 gennaio a venerdì 11 gennaio 2019, trama puntate: Diego e Rossella si confrontano e la ragazza decide di essere sincera con Patrizio. Guido e Mariella sono sempre più complici, mentre Marina riceve una visita parecchio inattesa…

Rossella si ritroverà in una situazione davvero complicata. E, mossa dai sensi di colpa, si dirà pronta per confrontarsi una volta per tutte con Patrizio e per raccontargli di aver baciato Diego. Mentre si starà per decidere il futuro di Roberto Ferri alle Imprese Viscardi, ecco che Marina farà uno spiacevole incontro. Renato partirà alla volta dell’Ucraina, mentre tra Mariella e Guido ci sarà sempre più complicità. Bice, inoltre, potrebbe essere la chiave di volta per permettere a Guido di appurare la verità sulla paternità del “figlio” di Cerruti… E mentre Franco non farà altro che pensare alla riapertura della sua vecchia palestra, Michele, suo malgrado, sarà letteralmente bersagliato sui social… leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole per approfondire ulteriormente quanto appena esposto!

  • Lunedì 7 gennaio 2019: Diego e Rossella, dopo essersi scambiati un bacio, entrano in uno stato di forte agitazione. Nel frattempo, cresce sempre di più l’ansia di Roberto e Marina, alimentata peraltro dall’atteggiamento di Alberto e Valerio. Intanto, è sempre più vicino il momento determinante per il riassetto delle Imprese Viscardi. Per Renato i lavori di ristrutturazione hanno un risvolto imprevisto.
  • Martedì 8 gennaio 2019: dopo essersi confrontata con Diego, Rossella non regge più e decide di raccontare a Patrizio di aver baciato il fratello. Mariella, nel frattempo, messa sotto pressione nei primi giorni di maternità, crede che il pianto inarrestabile del piccolo Lorenzo abbia una sorta di origine sentimentale. Sia, cioè, collegato alla mancanza della figura paterna. Dopo essere stato convinto da Giulia, Renato accetta di partire con Nadia per l’Ucraina.
  • Mercoledì 9 gennaio 2019: Al Vulcano, approfittando della distrazione di Cerruti, Guido cerca di dare ancora una volta supporto a Mariella. Tra i due si crea una pericolosa vicinanza. Intanto, il delicato e tanto atteso confronto tra Patrizio e Rossella potrebbe essere rinviato a causa di un imprevisto. Raffaele racconta ad Ornella quanto Diego gli ha rivelato riguardo alla ragazza. La riapertura della sua vecchia palestra è un particolare evento che colpisce Franco.
  • Giovedì 10 gennaio 2019: l’esperienza a scuola di Michele si rivela molto dura. In aggiunta a ciò, l’uomo resta coinvolto, suo malgrado, in una situazione piuttosto difficile. Cerruti, intanto, teme un riavvicinamento tra Guido e Mariella. I due, ormai, non riescono più a celare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Nel frattempo, dopo aver ricevuto la proposta di Ciro, Franco non sa più quale strada percorrere. Ed appare molto indeciso.
  • Venerdì 11 gennaio 2019: è giunto il giorno tanto atteso, quello del consiglio di amministrazione in cui si deciderà il destino di Roberto in qualità di direttore generale delle Imprese Viscardi. Una visita sgradita infastidisce non poco Marina Giordano. Dopo essere stato letteralmente travolto da commenti negativi, a causa del suo video manipolato e poi messo in rete, Michele è costretto a subire dure conseguenze. Mariella non sa se raccontare oppure meno a Guido la verità sulla paternità di Lorenzo. Indecisa, confida i suoi turbamenti a Bice, la quale sembra avere in mente una soluzione a dir poco geniale…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Alberto, assetato di vendetta, punterà di nuovo ai Cantieri! Ilena Lazzarin ha dato alla luce un bambino!

Come abbiamo già visto, Vera ha confessato finalmente a Giovanna di aver ucciso la ricca zia Veronica. Roberto, estremamente scosso dopo tutto ciò che gli è successo durante il sequestro ai suoi danni organizzato dalla psicopatica Viscardi, tenderà a rintanarsi in se stesso. Marina Giordano, angosciata, proverà a farlo reagire, a smuovere i suoi interessi e lo spronerà a ritornare a pensare concretamente al futuro dei Cantieri. Roberto, però, almeno all’inizio, non riuscirà a risollevarsi anche perché sarà ancora alle prese con i forti sospetti sul suo conto della Landolfi. Nella vicenda s’inserirà molto presto anche Alberto che, come ben sappiamo, ha scontato, da innocente, diversi mesi in carcere. L’uomo, assetato di vendetta, quando apprenderà della love story tra il suo amico ed Elena, sembrerà voler macchinare qualcosa di losco… Valerio riuscirà a chiarirsi con l’amico ma, come lasciano intendere gli spoiler, non a frenare i suoi oscuri propositi… Alberto, inoltre, farà notare all’amico che, curare i propri interessi, sia la cosa più giusta da fare… E ci chiediamo. Chi finirà nel mirino del Palladini? Marina, Roberto ed i Cantieri? Proprio così! Voci di corridoio rivelano che l’uomo punterà a riottenere ciò che, a suo dire, gli è stato ingiustamente usurpato. E la sua voglia di riscatto e di vendetta, fungerà come apripista per l’inizio di una nuova e appassionante storyline ove si ritornerà a parlare dei Viscardi e della figlia della Giordano…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su una notizia che ha fatto la gioia di tutti i fans della soap. Fiocco azzurro per Ilenia Lazzarin, la nostra Viola che giorni fa, attraversi i social, ha annunciato la nascita del suo piccino, Raoul. Proprio di recente abbiamo assistito ad un dialogo tra Rossella e Viola. La figlia di Silvia, dopo essere stata in Piemonte per incontrare il suo fidanzato Patrizio, ha incontro la moglie di Nicotera di ritorno a Napoli. Tale scena ha permesso ai telespettatori di assistere alle sue ultime apparizioni in video prima della pausa relativa alla maternità. E ci chiediamo. Cosa ne penseranno Viola ed Eugenio dell’attrazione della ragazza per Diego? Ci saranno battibecchi in vista? Lo scopriremo prestissimo!

E terminano anche questa volta le anteprime dedite alla soap napoletana. Presto, catalizzeremo la vostra attenzione sul prosieguo delle vicende appena descritte e su storyline nuove di zecca e sempre più accattivanti. La trama delle puntate da lunedì 14 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019 cosa rivelerà? A breve, le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprirlo! Affettuosi saluti. Continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Sondaggio: Chi È L’Attore Più Bello Secondo I Social!

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir) sono i due protagonisti della soap opera turca. Sui social, in molti hanno votato ad un sondaggio per eleggere l'attore più bello. Ecco chi è il preferito!