Anticipazioni Una Vita trama puntate 7-11 gennaio 2019: Blanca Bacia Diego Davanti a Samuel!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019: Simon sposa Adela. Ritorna Elvira! Ursula si oppone all’operazione di Samuel…

Anticipazioni Una Vita: Ursula favorirà un incontro tra Blanca e Diego che si baceranno appassionatamente non accorgendosi della presenza di Samuel. Tra i fratelli Alday voleranno calci e spintoni… Elvira verrà ospitata dai Palacios, mentre Ursula verrà terrorizzata da strani “regali”…

Misteri, intrighi, ritorni, un matrimonio, una sconcertante rivelazione e … questo ed altro ancora garantiscono le nuove anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate da lunedì 7 gennaio a venerdì 11 gennaio 2019 rivela che Antonito ritornerà e sorprenderà Lolita nel giorno del suo compleanno. Quando il ragazzo svelerà al padre di essere innamorato della Casado e di non voler obbedire ai suoi ordini ( recarsi ai giacimenti d’oro per lavorare come minatore), verrà cacciato fuori di casa. Il giovane e la sua amata si rifugeranno in soffitta ma, a sorpresa, verranno cacciati fuori da Fabiana. Intanto, proprio quando Adela e Simon avranno già pronunciato il fatidico “si”, Elvira Valverde ritornerà in quartiere. La ragazza troverà ospitalità presso la famiglia Palacios e racconterà al Gayarre, quando avrà modo di restare da sola con lui, tutta la verità in merito alla sua sparizione. Nel frattempo, Adela soffrirà moltissimo a causa del ritorno della sua antagonista. Maria Luisa non approverà la relazione tra la domestica e suo fratello che inizierà a lavorare come spazzino. Fabiana sceglierà di restare in quartiere, mentre Ursula continuerà a ricevere degli strani doni. D’un tratto, una persona s’introdurrà furtivamente nel suo studio dopo aver rinchiuso Carmen in una stanza a chiave e lo ricoprirà di foglie… Si tratterà di un messaggio criptico! Successivamente la perfida Dicenta organizzerà un incontro tra sua figlia ed i fratelli Alday. Blanca resterà da sola con Diego e finirà per baciarlo appassionatamente. Samuel, sconvolto, intercetterà il loro momento di vicinanza e prenderà a pugni il fratello. A seguito di una violenta colluttazione, il secondogenito di Jaime batterà forte la testa contro uno spigolo perdendo i sensi. Trasportato d’urgenza in ospedale, prima si riprenderà per poi stare malissimo di nuovo. I medici stabiliranno che solo un delicatissimo intervento alla testa potrà salvarlo da morte certa… Ursula, però, vi si opporrà fermamente. Arturo, intanto, rientrerà in quartiere e scoprirà del ritorno di sua figlia… E non è tutto! Una Vita attende i suoi affezionati telespettatori, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di febbraio 2019: Arturo vuole sfidare Victor a duello!

Victor Ferrero, nelle attuali puntate in onda su Canale 5, è felicemente fidanzato con Maria Luisa Palacios la quale ha appena scoperto che suo fratello Antonito è follemente innamorato di Lolita. Nei prossimi mesi la coppia dovrà affrontare un momento particolarmente difficile… Gli spoiler parlano di una vera e propria crisi che porterà i due ad allontanarsi sempre di più. In aggiunta a ciò, il ragazzo riceverà una richiesta d’aiuto da parte della madre Juliana la quale, come ben sappiamo, si è trasferita a Parigi insieme a Leandro. Dunque, cosa accadrà nello specifico? Tutto avrà inizio quando in quartiere ritornerà la ribelle Elvira Valverde. Dopo aver assistito alle nozze tra Simon ed Adela, la giovane farà di tutto per spezzare il loro legame. Il Gayarre, però, convinto da Susana, non se la sentirà di lasciare sua moglie, nonostante l’essersi abbandonato più volte alla passione con la redidiva figlia del colonnello. Fatto sta che Elvira, in pena per aver perso per sempre l’uomo della sua vita, confesserà alla Palacios che Simon è il fratellastro di Leandro, ovvero il figlio illegittimo della vedova Seler.

Dopo essere venuta a conoscenza di questa compromettente informazione, la ragazza raggiungerà il suo amato al quale non esiterà a rivelare il tutto. E come è facilmente prevedibile, se la prenderà con lui quando appurerà che lo stesso le ha sempre tenuta nascosta la verità. Delusa, nei giorni a venire, inizierà a comportarsi freddamente nei suoi confronti. Riterrà inopportuno continuare una relazione con un uomo che non si fida ciecamente di lei, giudicandola “pettegola”. Vedremo che il bel Ferrero farà di tutto per fare nuovamente breccia nel suo cuore. Quando poi avrà modo di imbattersi in Simon, Victor non esiterà a raccontargli quanto accaduto nei minimi particolari. Sarà in tale circostanza che il maggiordomo verrà a conoscenza della rivelazione di Elvira. Furibondo, affermerà che la Valverde sa troppe cose su di lui che non dovrebbe spifferare in giro. Ed aggiungerà di essere molto preoccupato per Susana: un segreto del genere, una volta rivelato in giro, potrebbe addirittura compromettere la sua fiorente attività in sartoria… Nel frattempo Elvira s’innervosirà non poco quando apprenderà che Adela è al corrente del fatto che la sarta è la madre dell’uomo che ha sposato.

Passati alcuni giorni, la Seler riceverà una lettera di Juliana indirizzata a Victor. Vedremo che non esiterà a recarsi a La Deliciosa per fargliela leggere. Il giovane sarà al settimo cielo quando capirà di aver ricevuto, finalmente, notizie dei suoi cari genitori. Purtroppo vi annunciamo che, nel giro di qualche minuto, la gioia cederà il passo all’angoscia. Juliana, attraverso la missiva, farà sapere che lei e Leandro vogliono aprire una nuova pasticceria nella capitale francese. La donna, per questo motivo, chiederà al figlio di lasciare la Spagna per trasferirsi in Francia in via definitiva. Victor, spiazzato, non saprà che cosa rispondere e deciderà di prendersi del tempo per pensarci su. Il giovane, inoltre, temendo di ferire la sua amata, farà veramente fatica a raccontarle la novità. Nella già complessa faccenda, s’inserirà Elvira Valverde la quale inizierà un gioco di seduzione molto pericoloso ai danni del “povero” cioccolataio!

Victor, però, seriamente intenzionato a rifarsi una vita accanto alla Valverde, riuscirà a resistere alle sue avances. E prenderà la sua definitiva decisione: sposare la sua fidanzata e trasferirsi con lei a Parigi. Per comunicarle le sue intenzioni, penserà bene di organizzare una sorpresa romantica con tanto di anello di fidanzamento e proposta di matrimonio. La figlia di Ramon, indispettita, non ne vorrà nemmeno sapere di lasciare il quartiere. E rifiuterà subito “l’offerta” del suo amato! E non solo. Lo accuserà di voler lasciare la Spagna solo per i propri tornaconti personali. I problemi tra i due, con il trascorrere dei giorni, s’ingigantiranno ancor di più a seguito delle interferenze di Elvira. La ragazza, per far ingelosire il Gayarre, si servirà della crisi di coppia innescatasi tra i suoi amici per raggiungere il suo obiettivo ed ovvero spingere il maggiordomo a chiudere con Adela con la quale, nel frattempo, si abbandonerà alla passione. E vedremo che, nel corso di una fiera, Elvira si spingerà fin troppo oltre… non solo inizierà a parlar male della sorella di Antonito ma, addirittura, bacerà con passione il bel cioccolataio! In men che non si dica, il loro momento di vicinanza diventerà di dominio pubblico. Arturo, furibondo, si recherà a La Deliciosa e deciderà di sfidare a duello il Ferrero. Maria Luisa, nel frattempo, non ne vorrà più sapere di lui e lo lascerà! Elvira, sconvolta, solleciterà il padre ad annullare lo scontro… come si concluderà questa storyline? Staremo a vedere!

E adesso, addentriamoci nelle puntate che saranno trasmesse ad inizio anno!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 7 gennaio a venerdì 11 gennaio 2019, trama puntate: Samuel e Diego fanno a botte per Blanca! Il secondogenito di Jaime ha la peggio… Ramon, dopo aver scoperto che Lolita e Antonito stanno insieme, caccia di casa il figlio! Elvira interrompe le nozze di Adela e Simon confessando a quest’ultimo la verità sulla sua misteriosa sparizione…

Ursula verrà minacciata da una oscura presenza legata al suo passato… la donna riceverà delle monete con una data ben precisa e successivamente, ritroverà il suo studio ricoperto di foglie di gelso, le stesse presenti nel Bosco delle Dame, quello in cui ha abbandonato, all’età di cinque anni, la gemella di Blanca, Olga. Nonostante ciò, la dark lady non si perderà d’animo e continuerà a provocare dolore in sua figlia la quale bacerà Diego non accorgendosi della presenza di Samuel… i risultati saranno catastrofici! Simon scoprirà finalmente la verità sulla improvvisa partenza di Elvira mentre i Palacios prenderanno le difese della ragazza quando Arturo rientrerà a Calle Acacias. Intanto, Antonito sarà disposto a tutto pur di far accettare a Ramon e Maria Luisa la sua relazione con Lolita… l’unica ad appoggiarlo sarà Trini… e non è finita qui! Approfondite attraverso le news che seguono!

  • Lunedì 7 gennaio 2019: Lolita saluta tutti i suoi amici in vista del suo compleanno, certa che a mezzanotte le accadrà qualcosa di brutto e morirà. Trini e Casilda decidono di spaventare a morte la Casado per aiutarla a liberarsi di questa credenza e cioè che morirà il giorno del suo trentesimo compleanno. Nel frattempo la domestica fa finta non pensarci più per rassicurare coloro che vuole bene. La ragazza, poi, ritorna in soffitta e piange disperatamente a causa della partenza di Antonito per i giacimenti d’oro. D’un tratto il giovane Palacios si presenta al suo cospetto, dichiarandosi innamorato pazzo di lei! Blanca vede sua mamma molto nervosa e non ne comprende il perché. Pertanto, le chiede informazioni. Ursula preferisce non mostrarle la moneta che ha ricevuto. Le signore di Acacias, intanto, si preparano per il grande giorno… ovvero per il matrimonio di Simon e Adela. I domestici consegnano al Gayarre il loro regalo di nozze. Lolita e Antonito, con grande stupore, si risvegliano “vivi” in ​​soffitta… la cameriera non è morta così come credeva. Il giovane Palacios decide di non rivelare il suo ritorno al padre. La Dicenta, nel frattempo, riceve una nuova misteriosa moneta…
  • Martedì 8 gennaio 2019: Simon arriva in chiesa e si emoziona. Nella sua mente riecheggia il ricordo della “defunta” Elvira… Il sacerdote, intanto, dichiara il ragazzo e Adela marito e moglie. La Valverde, ad un tratto, si presenta davanti all’uscio della chiesa, pronta a bloccare le nozze che, però, sono già al termine… Ursula vuole organizzare un incontro tra Blanca, Diego e Samuel per discutere di un argomento di urgente importanza. In realtà si tratta di una trappola! Diego e la piccola Dicenta, quando hanno modo di restare da soli, si confessano reciprocamente i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Samuel sopraggiunge all’improvviso, proprio in quel preciso istante e ne resta sconvolto… Quindi, si scaglia contro il fratello. Volano pugni, calci e spintoni… Diego combatte con tutte le sue forze. Samuel sembra avere la meglio quando, ad un tratto, batte la testa violentemente contro lo spigolo di un tavolino perdendo i sensi. Antonito rivela a Trini, Ramon e Maria Luisa di essere ritornato per la sua amata… Lolita Casado.
  • Mercoledì 9 gennaio 2019: Il Palacios caccia di casa il figlio. Antonito pensa di poter dormire in soffitta accanto alla sua amata, ma… si sbaglia di grosso perché Fabiana glielo impedisce. Il ragazzo è costretto ad andare a dormire in strada. Ramon, alla fine, riammette a casa il giovane, ma… ad una precisa condizione: dovrà sdebitarsi con lui. Samuel viene trasportato in ospedale. Ursula si scaglia contro Diego… Ramon suggerisce di mandare Lolita a servire in un’altra casa per evitare maldicenze e spiacevoli pettegolezzi. Trini trova il tutto ingiusto e non consente a Maria Luisa ed a Ramon di avere la meglio. Simon corre da Elvira e lei gli racconta tutto quello che le è successo durante la sua assenza. Celia avverte il Gayarre che Adela sta malissimo. Teme di perderlo. Blanca riconosce, in presenza di Leonor, di essere indecisa tra Samuel e Diego… Sente, però, qualcosa di speciale per il maggiore degli Alday. Ursula si mette alla ricerca dell’agenda di suo marito. E trova una nuova moneta con incisa una nuova data… Samuel riprende conoscenza e caccia via a malo modo sua moglie. Non riesce a perdonarla per il male che gli ha fatto. Il ragazzo, inoltre, dice di non vedere bene… inizia a soffrire di forti mal di testa e problemi alla vista.
  • Giovedì 10 gennaio 2019: le condizioni di Samuel peggiorano di giorno in giorno sempre di più. Blanca e Diego, intanto, s’incolpano a vicenda e finiscono per discutere senza trovare una via di uscita. All’improvviso la passione prende il sopravvento. Arturo Valverde, dopo essere partito di nascosto per la Turchia per mettersi sulle tracce di sua figlia, ritorna ad Acacias ed apprende del suo ritorno. I Palacios difendono la ragazza a spada tratta, affermando di volerla ospitare in casa loro tutto il tempo che vorrà. Il colonnello è furioso e si appella alle forze dell’ordine. Essendo stata ripudiata dal marito, Elvira deve ritornare sotto la potestà genitoriale. La legge, dunque, è dalla parte del Valverde. Ramon, poi, si interessa alla questione “Antonito”. E rivela alla moglie di non credere affatto nella loro storia d’amore. La domestica ascolta le sue parole e ne resta molto scossa e ferita. Liberto, Leonor e Casilda notano che Rosina, negli ultimi tempi, è molto strana. E’ come se stesse nascondendo qualcosa. Qualcuno entra di nascosto nell’ufficio della Dicenta dopo aver rinchiuso Carmen a chiave in una stanza isolata…
  • Venerdì 11 gennaio 2019: Ursula è molto spaventata quando vede il suo ufficio ricoperto di foglie di gelso, le stesse presenti nel Bosco delle Dame. Carmen urla per farsi liberare. Rosina contatta la Valenciana per scoprire se è in dolce attesa. La anziana donna, dopo averla visitata, le fa una rivelazione sconvolgente. Adela vuole aiutare Elvira a mettersi al riparo dalle oscure intenzioni del colonnello. E si appella a Suor Genoveva. Ma… sono davvero benevole le intenzioni della ex suora oppure no? Antonito, disposto a tutto pur di sdebitarsi con Ramon, inizia a lavorare come spazzino. Maria Luisa prova imbarazzo e vergogna quando lo vede. Il fratello, la sera stessa, rientra a casa stanco morto e da’ la sua prima paga al genitore. Diego è disperato. Samuel peggiora sempre di più e potrebbe non farcela. Il dottor Del Valle dice alla famiglia Alday che il ragazzo potrebbe salvarsi solo se si sottoporà ad una delicatissima quanto rischiosa operazione alla testa. Ursula, però, si oppone… Diego va su tutte le furie e chiede alla sua amata di sbrigarsi, di sposare suo fratello per decidere al posto della “matrigna” e salvare così il ragazzo dalle oscure decisioni della perfida Dicenta…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Olga vuole ingannare Blanca! Lolita rischia di morire “a causa” di Antonito!

Dalla Spagna arrivano anteprime molto succose riguardanti la storyline legata all’arrivo della sorella di Blanca a Calle Acacias. Più volte vi abbiamo parlato di Olga Dicenta, la subdola quanto ambigua gemella della moglie di Samuel. La ragazza, come ben sapete, è stata abbandonata dalla mamma nel bosco quando era soltanto una bambina piccola ed indifesa. Per questo motivo, quando giungerà a Calle Acacias, deciderà di vendicarsi di lei a tutti i costi. Olga, a tal proposito, si renderà protagonista di atti che nasconderanno crudeltà e malvagità. Blanca, a differenza della madre che cercherà di liberarsi della scomoda ed ingombrante new entry attraverso i suoi intrighi, farà di tutto per aiutarla e, nel corso di una festa organizzata a La Deliciosa per annunciare di essere in dolce attesa, svelerà alle sue amiche, oltre che questa grandiosa notizia, anche di essere riuscita rintracciare, dopo tanti anni, la sua adorata sorella.

Ursula, furibonda, rimprovererà la figlia e le farà presente che la nuova arrivata è una persona cattiva e pericolosa, dalla quale stare alla larga. Nonostante gli avvertimenti della Dicenta, che suoneranno come bugie, la moglie di Samuel deciderà di ospitare la consanguinea a Villa Alday. Passeranno diversi giorni e Blanca non potrà fare a meno di notare gli strani atteggiamenti della consanguinea, soprattutto dopo aver ritrovato gli schizzi di alcune sue creazioni inspiegabilmente ridotti in mille pezzi nonché le lenzuola del suo letto fatte a stracci. La sua preoccupazione, poi, aumenterà quando ritroverà un uccellino morto nella sua camera da letto… Dopo aver riportato il tutto a Samuel, Blanca si metterà sulle tracce di un uomo di nome Tomas, un contadino che ha accudito Olga da piccola…

La new entry non ci metterà molto a scoprire la verità e da quel momento in poi, inizierà ad emulare, sia nei modi di fare che di vestire, la sorella. Un giorno, durante uno dei tanti pomeriggi a La Deliciosa, Olga si siederà a conversare insieme alle signore di Acacias e farà finta di essere molto interessata agli affari del quartiere… Maria Luisa e Rosina, nell’osservarla attentamente, non esiteranno a spettegolare e la Dicenta, risentita, pretenderà le dovute spiegazioni. La Palacios, però, le darà della maleducata, mettendo ancor più in evidenza la sua goffaggine ed aggiungendo che non rientra nel bon ton intromettersi in discorsi privati… Olga, nervosa, se ne andrà, non prima di aver chiesto a Victor gli ingredienti per preparare una gustosa crostata. E lo farà con fare seduttivo… Maria Luisa, gelosa, raggiungerà la new entry, pretendendo di sapere la verità sulla sua strana “mossa”. Come è facile supporre, non otterrà alcuna risposta dal momento che Olga la ripagherà col silenzio. Nel frattempo, Samuel e Blanca riusciranno finalmente a mettersi sulle tracce di Tomas e … vi annunciamo che faranno una scoperta che li sconvolgerà!

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci sulla famiglia Palacios ed in particolare, su Antonito. Vedremo che il ragazzo, deciso a dimostrare al padre di voler mettere “la testa a posto”, inizierà a prestare servizio come cameriere presso La Deliciosa. Non passerà molto tempo e il giovane farà capire di essere insoddisfatto della sua mansione. Rivelerà al cognato di voler trovare un nuovo impiego per garantire una maggiore serenità economica alla famiglia che intende formare con la sua amata Lolita. Per questo motivo, si metterà a caccia di nuove opportunità lavorative, o meglio… a caccia di nuovi guai! Gli spoiler rivelano che, nel corso di una delle tante giornate di lavoro, verrà raggiunto da un tale di nome Belarmino, un distinto borghese che gli proporrà di entrare a far parte della sua florida attività.

L’uomo dirà di occuparsi della costruzione di statue e monumenti per gli eroi morti in guerra. Manipolato dai suoi discorsi, il Palacios deciderà di incontrare un politico (amico del nuovo arrivato) con il quale stringere un interessante accordo commerciale per la realizzazione delle suddette opere d’arte. Antonito, dopo non molto, riceverà del denaro dal suo nuovo socio. Felice, consegnerà l’intera somma al padre, saldando così un vecchio debito contratto con lui. Trascorse alcune settimane, Belarmino inviterà il suo fidato amico a recarsi dal sopracitato politico per ritirare una valigetta contenente i soldi per finanziare i lavori delle statue dei caduti. Temendo un furto, il ragazzo deciderà di custodire l’intera somma di denaro nella cassaforte di proprietà della famiglia Palacios. Ed ecco il colpo di scena… A quanto pare la valigetta sparirà! Non tarderemo a capire che Belarmino è solo un losco impostore… La prima ad accorgersi della sua crudele natura sarà Lolita che… verrà minacciata, all’insaputa del suo fidanzato, dall’uomo con un affilato coltello. Per fortuna, Casilda scoprirà gli intrighi del “distinto” signore e non esiterà a chiamare la Guardia Civile… E cosa succederà poi? La Casado riuscirà a mettersi in salvo dalle perfide intenzioni del truffatore? Antonito scoprirà giusto in tempo la verità? Vedremo…

E il nostro racconto volge a conclusione! Cosa ci stupirà a breve su Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 14 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019 promette grandi colpi di scena! Sappiamo che Blanca accetterà di sposare Samuel, mentre Liberto sorprenderà Rosina intenta a “parlare” con un ritratto di Massimiliano e crederà che gli manchi. Poi la Rubio spiazzerà il marito con una rivelazione sorprendente. Fabiana preferirà restare in quartiere e non partire con Marcello, mentre Elvira deciderà di lottare per il suo amore per Simon. Adela avrà paura di perdere per sempre suo marito, mentre in quartiere arriverà Jacinto, un cugino di Casilda. Susana riceverà una importante commissione da parte del Vescovado: tessere un mantello per la processione in onore della Vergine dei Miracoli. La Dicenta ascolterà alcuni bambini intonare una canzone ed inizierà a tremare… Le anticipazioni Una Vita torneranno puntuali come non mai per garantirci nuove sorprese. Non resta che attendere i prossimi golosissimi spoiler. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia