Anticipazioni Il Segreto trama puntate 7-11 gennaio 2019: Elsa Laguna Ritorna!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 7 gennaio 2019 a venerdì 11 gennaio 2019: il cambiamento di Julieta! Elsa ritorna ed è in gravi condizioni!

Anticipazioni Il Segreto: Elsa riappare a Puente Viejo, mentre Julieta seduce sia Fernando che Prudencio. I Santacruz indagano sul misterioso stalker di Adela e fanno una scoperta. Intanto, in paese, i sacerdoti raccontano ai loro compaesani la storia di Isaac e della Laguna…

Cosa ci riservano le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 7 gennaio 2019 a venerdì 11 gennaio 2019? Come sempre, svelano importanti colpi di scena! Assisteremo ad un ritorno inaspettato, ad un cambiamento, a minacce che non lasceranno presagire nulla di buono, a foschi misteri ed a rivelazioni e scoperte clamorose… Gli spoiler annunciano che, durante il funerale simbolico organizzato da Isaac ed Antolina per onorare la memoria di Elsa, quest’ultima ricomparirà a Puente Vejo in condizioni di salute pessime. Il suo amato passerà tutto il suo tempo al suo capezzale provocando l’ira di Antolina che sfogherà con Marcela tutto il suo dolore. E mentre i sacerdoti si sentiranno in dovere di raccontare ai loro compaesani la verità sulla Laguna e sul Guerrero, la ragazza, una volta sveglia, riferirà alla sua ancella di avere un solo desiderio: sposare il suo promesso sposo! Julieta, per scoprire la verità sulla morte di Saul, sarà disposta a tutto. La giovane inizierà a mostrarsi seduttiva e provocante sia verso Fernando che verso Prudencio al solo scopo di estorcere loro informazioni. Il suo comportamento, però, non piacerà né a Fe né a Consuelo. I Santacruz, intanto, inizieranno delle indagini segrete sulle minacce anonime ricevute da Adela che si faranno sempre più insistenti. Ed arriveranno ad una cocente conclusione. Il Mesia dimostrerà di soffrire di disturbi psichici, mentre la Uriarte, dopo attente indagini, appurerà che il cattivo Ortega si è servito più volte del denaro della Montenegro per i suoi loschi scopi. La verità sulla morte di Jesus Laguna, intanto, giungerà alle orecchie della sorella… El Secreto de Puente Viejo ci aspetta, questa settimana, martedì 8 gennaio 2019 dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Da lunedì 7 gennaio 2019 a venerdì 11 gennaio 2019, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 16:10 e fino alle 17:00 circa. Sabato 10 e domenica 11 gennaio 2019 la serie spagnola non verrà trasmessa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2019: Fernando commette un omicidio!

Si tingeranno di tinte fosche le puntate della soap che saranno trasmesse nelle prossime settimane ed in particolare, nel mese di febbraio 2019! Fulgencio Montenegro verrà tradito ed ucciso dal suo complice… Fernando Mesia! Ebbene si, l’avevano sospettato in molti che lo psicopatico figlio di Olmo sarebbe uscito dal carcere per intercessione del “valente” psichiatra. E spoiler recenti ne danno piena conferma. Presto, dunque, il giallo legato alla misteriosa scomparsa di Francisca Montenegro si avvierà verso la fine. Se avete letto con attenzione i nostri precedenti spoiler, sapete benissimo che la nobildonna non si è allontanata dalla Casona per sua spontanea volontà. Al contrario, è stata rapita dal parente desideroso di annientarla non solo per vendicare la morte di sua moglie Bernarda ( uccisa dalla matrona durante un attentato) ma anche per impossessarsi una volta e per sempre di tutte le sue ricchezze. Inoltre, Fulgencio cercherà la vendetta anche per far pagare alla parente a caro prezzo ciò che lei gli ha fatto passare in manicomio… Come ricorderanno i fans più appassionati, il Montenegro fu rinchiuso in un ospedale psichiatrico -e non in carcere- quando la Guardia Civile appurò le sue responsabilità nelle torture inflitte alla donna nella casa di cura ove fu rinchiusa da lui stesso alla morte di Tristan Castro

Ritornando alla “sparizione” di Francisca, emerge che don Raimundo, preoccupato per lei, chiederà a Fernando informazioni sulla moglie e verrà portato, a sorpresa, in un lugubre manicomio. L’uomo, qui, farà una scoperta agghiacciante… Vedrà la sua amata ridotta in uno stato pietoso, con pochi capelli in testa e completamente assente… Ad un tratto, l’ex locandiere verrà sequestrato da Fulgencio e sottoposto a crudeli torture. Proprio quando il dottore starà per sottoporlo ad un intervento di lobotomia, Mauricio, Julieta, Saul e Fernando, armati, faranno irruzione nella stanza salvandolo da morte certa. Fe, invece, sceglierà di non seguire i suoi amici per restare in Villa e sorvegliare a vista d’occhio Prudencio. E non solo. Anche per chiamare la polizia in caso di necessità. La Perez non si fiderà del crudele Ortega e preferirà stargli addosso! E questo soprattutto quando la Uriarte scoprirà che il marito si è servito più volte del denaro della sua madrina per i suoi “sporchi” affari. Come già stiamo vedendo su Canale 5, Prudencio accede di continuo ai conti della nobildonna per i suoi obiettivi…

Intanto, presso il manicomio gestito da Fulgencio, si vivranno momenti caratterizzati da forte pathos e suspense. Mauricio bloccherà il dottore e, dopo avergli puntato una pistola contro, lo inviterà a vuotare il sacco. Inoltre, esigerà le dovute spiegazioni in merito alla sua collaborazione con Fernando. Il Godoy, con questa mossa, farà capire di non fidarsi affatto del “sostituto” della sua signora. Sarà in tali frangenti che il Mesia premerà il grilletto contro il Montenegro, uccidendolo sul colpo. L’uomo, dunque, non riuscirà a rispondere alle domande del capomastro ed il confronto si concluderà in un nulla di fatto. Nel frattempo, Francisca e Raimundo riusciranno a ritornare alla Casona e saranno sottoposti alle adeguate cure. Quanto all’ex di Maria, sappiamo che all’arrivo della Guardia Civile riuscirà a dimostrare di non aver ucciso lo psichiatra ma di aver agito solo ed esclusivamente per legittima difesa. A chi lo sottoporrà ad interrogatorio, affermerà che il Montenegro stringeva tra le mani una pistola… Ma… Mauricio, Julieta e Saul non crederanno ad una sola parola…

E sempre più sospettosi, decideranno di osservarlo a vista per incastrarlo nel momento opportuno. Nel frattempo, se Raimundo si riprenderà subito, Francisca, invece, precipiterà in un vero e proprio stato catatonico a causa dei maltrattamenti, sia fisici che psicologici, subiti. La povera signora verrà vistata dal dottor Zabaleta il quale suggerirà agli Ortega di far ricoverare la donna presso una struttura adeguata… Terrorizzato al sol pensiero di nuovi possibili intrighi, l’ex locandiere non ne vorrà affatto sapere di portare la sua amata presso una clinica ove potrebbero celarsi nuove insidie. Ulteriori anteprime segnalano che un giorno, nel mentre Francisca starà nel suo studio accanto a Fernando, qualcuno farà irruzione nella stanza, sparando a bruciapelo contro di lei. Il Mesia assisterà alla scena sbigottito e quando chiamerà i soccorsi, si ritroverà a dover fare i conti con una notizia che getterà tutti gli abitanti della Casona nel più totale sconforto… La dark lady non ce la farà? Adesso non possiamo rivelarvelo, ma vi annunciamo che il figlio del defunto Olmo dovrà custodire gelosamente un oscuro segreto…

Il mese di febbraio 2019 ci offrirà puntate intrise di adrenalina e suspense! E adesso, diamo subito uno sguardo agli episodi del nuovo anno! Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019, trama puntate: Elsa ritorna nel giorno del suo funerale “simbolico” per la disperazione di Antolina, mentre Julieta fa una scoperta su Prudencio che la destabilizza! Carmelo e Severo vogliono ingaggiare una guardia del corpo per Adela ma lei si rifiuta! La verità sulla morte di Jesus giunge alle orecchie della sorella!

Ci aspettano appuntamenti ricchi di colpi di scena! Le anteprime annunciano che Elsa ritornerà e quando Antolina le chiederà come abbia fatto a ritornare a Puente Viejo dato che credeva che il suo amato fosse morto, lei risponderà di aver seguito semplicemente il suo cuore. E quando aggiungerà di voler sposare il suo Isaac, getterà la ex ancella nel più totale sconforto. Nel frattempo, i Santacruz indagheranno sulle lettere anonime ricevute da Adela e perveranno alla conclusione che dietro di esse vi si celi un piano oscuro di Francisca Montenegro. Raimundo, però, non ne sarà così tanto sicuro… Nel frattempo, Julieta scoprirà che Prudencio ha libero accesso ai conti della matrona e che più volte si è servito del suo denaro per i suoi “progetti”… Forse anche per pagare qualche sicario? La ragazza, inoltre, sconvolgendo Fe, inizierà a trattare con freddezza sua nonna Consuelo ed a mostrarsi seduttiva sia nei confronti si Fernando che di Prudencio… immergiamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 7 gennaio 2019: prima di firmare l’annullamento del matrimonio, documento ottenuto grazie a Fernando, Julieta chiede del tempo per pensarci su. Non vuole fare scelte affrettate. Prudencio soffre tantissimo e si sente sempre più a disagio. La ragazza giura davanti alla foto di Saul che farà di tutto per cercare il suo assassino. Verso sera raggiunge il Mesia, pronto a darle la sua risposta definitiva. A Puente Viejo, intanto, l’instabilità politica è sempre più evidente. Carmelo è molto agitato. Julieta incontra Isaac e tra i due si instaura un clima di forte complicità. Antolina li vede insieme e diventa molto gelosa. La Uriarte afferma di non provare per lei la stessa simpatia che nutre per il Guerrero. Antolina, più tardi, propone al suo amato un funerale simbolico per Elsa. Il ragazzo non vuole… La ex ancella della Laguna si reca da Don Anselmo e Don Berengario per fissare la data della cerimonia. Marcela scopre che il Guerrero non ha ancora preso la sua decisione… perché Antolina va così di fretta? Anche a Consuelo tutto ciò non piace affatto… Alla fine, Isaac decide di organizzare un addio per la sua Elsa. E lo fa con parole bellissime, presso la sponda del fiume del paese… Come un fantasma, la Laguna appare sulla riva… Raimundo scopre che Francisca è in grave pericolo. Gracia è sempre più gelosa di Hipolito. Carmelo si accorge che Adela continua a ricevere minacce e che lei, per tranquillizzarlo, gli ha più volte mentito…
  • Martedì 8 gennaio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Isaac e Matias salvano Elsa, apparsa miracolosamente dall’altra parte del fiume. Il dottor Zabaleta, dopo averla visitata, stabilisce che si riprenderà presto. Al Guerrero tocca dare spiegazioni… ed il primo a cui riferisce parzialmente la verità è Matias. La Laguna non può raccontare che cosa le è successo perché è ancora incosciente. Il falegname la esorta a combattere per la propria vita e ad uscire presto dalla situazione in cui si trova. Nel frattempo, Antolina piange inconsolabilmente e Consuelo vuole sapere perché. Julieta rifiuta l’offerta di Fernando spiegando di non essere intenzionata ad annullare il suo matrimonio con Prudencio. La ragazza, inoltre, preferisce rimanere sul vago sia con Raimundo che con Consuelo. Riferisce di essere intenzionata a ripristinare un clima sereno e felice alla Casona, cosa impossibile se continuerà a mantenere un atteggiamento ostile verso l’uomo che ha sposato. Intanto Fernando prende con le mani tremanti la medicina che deve assumere quotidianamente. Nessuno è al corrente dei suoi problemi psichici e di salute… Carmelo chiede spiegazioni ad Adela riguardo ai nuovi messaggi minacciosi ricevuti. Successivamente, l’uomo si reca da Meliton per indagare. Lo sceriffo lo invita ad assumere una guardia del corpo. La maestra, quando lo scopre, va su tutte le furie…
  • Martedì 8 gennaio 2019, puntata serale su Rete 4: Fernando si calma in extremis dopo aver preso giusto in tempo le sue pillole. Isaac ricorda teneramente il momento in cui si è innamorato di Elsa. Antolina, intanto, finge di essere molto felice per il ritorno della Laguna. Mentre a Puente Viejo corre voce che c’è un misterioso fantasma i giro, Matias mette a tacere i pettegolezzi raccontando a tutti la storia di Elsa, la promessa sposa di Isaac che tutti credevano morta. Intanto il dottor Zabaleta comunica al Guerrero che le condizioni di Elsa stanno peggiorando sempre di più e che potrebbe anche non farcela. Isaac, disperato, chiede alla sua amata di reagire… lei, dopo aver ascoltato le sue preghiere, inizia a riprendere conoscenza. Adela boccia l’idea di Meliton e Carmelo: non ha bisogno di una guardia del corpo. Severo ed Irene tornano felici dal loro viaggio di nozze, ma l’accoglienza non è così calda così come si aspettavano. Raimundo e Julieta decidono di aiutare le persone svantaggiate del paese attraverso una serie di progetti. Fernando concede a Prudencio il permesso di sostenere finanziariamente Julieta. La ragazza, che sta facendo buon viso a cattivo gioco con entrambi, scopre che suo marito può accedere, come e quando vuole, ai conti della Montenegro. E ciò instilla in lei dubbi e sospetti… Fe informa la Uriarte che Consuelo non sta bene a causa dell’ultima discussione avuta con lei. La ragazza, però, continua a comportarsi in maniera fredda e distaccata verso la nonna. Gracia fa una pessima figura a causa di Hipolito ed Onesimo. Elsa si riprende ed Isaac manda Antolina a cercare il dottor Zabaleta. Quest’ultimo la dichiara fuori pericolo. La ex ancella, intanto, ha una crisi di nervi. Il Guerrero la raggiunge… vuole parlarle… Don Anselmo raduna i suoi compaesani per raccontare loro la verità su Isaac, Elsa ed Antolina. Prudencio sta per svelare a sua moglie un suo grande segreto…. Più tardi la ragazza raggiunge Raimundo con il denaro che ha ottenuto da Prudencio per la Fondazione. L’uomo, vista la somma, è molto sorpreso. Come ha fatto a ricevere così tanti soldi in breve tempo? La Uriarte comincia a mostrarsi molto seduttiva nei confronti del cattivo Ortega, lasciandogli intendere di voler “consumare” il matrimonio. Severo è d’accordo con Carmelo: Adela è in pericolo ed ha bisogno di una guardia del corpo. Irene, intanto, analizza attentamente le missive anonime della sua amica e fa una scoperta…
  • Mercoledì 9 gennaio 2019: Julieta inizia a sedurre Prudencio. Poi fa lo stesso con Fernando… è pronta a tutto pur di ricevere informazioni sulla scomparsa di Saul. Il cattivo Ortega, intanto, cade nella trappola di sua moglie e confessa di essersi servito dei soldi della nobildonna per portare avanti dei suoi progetti personali… Isaac chiede ad Antolina di mantenere il segreto riguardo a quello che è successo tra loro. La ex domestica, intanto, sta sempre più male e soffre tantissimo a causa del ritorno della Laguna. Marcela cerca di stare accanto alla sua amica, terribilmente angosciata. La invita a non perdere le speranze, ad essere forte. Don Bengario e Don Anselmo fanno la conoscenza della Laguna. Le dicono che, nonostante abbiano fatto di tutto per mettere a tacere i pettegolezzi, c’è chi, in paese, non smette di parlare di lei… Irene si accorge che le lettere anonime che Adela ha ricevuto provengono da Barcellona. Severo e Carmelo temono che dietro le minacce vi si celi lo zampino di Francisca. Elsa racconta ai sacerdoti che cosa le è successo il giorno del suo matrimonio: dopo la sparatoria, ha perso conoscenza e si è svegliata improvvisamente in una torre, chiusa a chiave … La persona che l’ha rapita è suo fratello Jesus… Antolina, poi, quando ha modo di parlare con lei, le porge una domanda molto compromettente.
  • Giovedì 10 gennaio 2019: Antolina vuole sapere da Elsa perché è arrivata fino a Puente Viejo se credeva che anche Isaac fosse morto… Lei risponde di aver semplicemente seguito il suo cuore. E dice che adesso che il dottor Zabaleta le ha confermato che sta meglio, può riprendere a riorganizzare il suo matrimonio! Antolina si sfoga con Marcela, affermando di aver perso per sempre il Guerrero. Elsa racconta a Matias il viaggio che ha dovuto affrontare prima di arrivare in paese. Sconvolto, il giovane decide di denunciare Jesus… Allo stesso tempo, Antolina convince Isaac a non rivelare al suo migliore amico la verità sulla morte del cognato. Prudencio fa presente a Julieta di non essere un ladro. Più tardi la ragazza raggiunge Fernando ed inizia a flirtare con lui. Carmelo accetta di collaborare con la radio di Onesimo ed Hipolito e fa installare un ripetitore. Iniziano i provini per la stazione che i cugini Miranar vogliono ideare, ma… ai casting nessuno si presenta. Fe confida ad Adela ed Irene di essere molto preoccupata per l’improvviso cambiamento della Uriarte. Nessuna delle tre sa come ripristinare un clima di pace e serenità tra la ragazza e la nonna Consuelo. Severo e Carmelo, intanto, continuano le loro indagini segrete sulle lettere anonime ricevute da Adela. Si convincono della colpevolezza di Francisca.
  • Venerdì 11 gennaio 2019: Isaac confessa ad Elsa di aver posto fine alla vita di suo fratello Jesus. Prima che lei possa rispondergli, ecco apparire don Anselmo. Più tardi, il Guerrero confessa ad Antolina di aver rivelato alla Laguna tutta la verità. La ex domestica spera che la ragazza possa al più presto allontanarsi dal suo amato, soprattutto dopo la cocente rivelazione che le è stata fatta. Antolina ed Elsa, successivamente, escono per fare un giro in paese ed entrambe bevono dalla cosiddetta Fonte degli Innamorati… La Laguna, sorprendentemente, non rimprovera Isaac per il crimine che ha commesso come invece previsto da Antolina. Prudencio è sempre più geloso della complicità sorta tra Julieta e Fernando. Severo e Carmelo scoprono che Adela riceve le stesse lettere che sta ricevendo Raimundo alla Casona, quelle scritte, a detta di Fernando, dalla Montenegro. La maestra ed Irene, però, non ne sono perfettamente convinte. Mettono in dubbio la loro teoria. La mamma di Ulpiano, poi, si accorge di una cosa molto interessante. Fernando ha un vuoto di memoria, sintomo che la sua malattia sta andando sempre più avanti. Inaspettatamente, il giovane confonde Prudencio con Raimundo. Antolina è disperata… Ed escogita un piano…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un tragico incidente!

Grandi svolte in arrivo segnalano le anticipazioni Il Segreto provenienti dalla penisola iberica. Come ben sapete, Fernando ha chiesto a Maria di sposarlo e lei, fingendo di aver chiuso per sempre con Gonzalo a causa dei suoi imperdonabili errori, ha accettato. In realtà la ragazza ed il suo amato stanno ancora insieme ed hanno messo in piedi una messinscena per incastrare una volta e per sempre Fernando Mesia. L’uomo, infatti, dopo essersi alleato con Fulgencio Montenegro, ha fatto rinchiudere Francisca e suo marito presso un ospedale psichiatrico. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno il Mesia a liberare la Montenegro e suo marito e ad uccidere il suo scomodo complice. Gonzalo, inaspettatamente, farà ritorno a Puente Viejo e, riuscendo ad ingannare il suo storico nemico, ha simulato l’omicidio della matrona… Ciò ha portato Maria a chiedere al suo ex di ritornare con lei… Ora, le nuove anticipazioni Il Segreto annunciano che Julieta inizierà a sentirsi osservata, come se qualcuno la stesse seguendo. La ragazza proverà a tranquillizzarsi, ritenendo che tale brutta sensazione sia solo frutto della sua immaginazione, magari legata allo stress che si è accumulato nei mesi successivi alla presunta morte del suo amato ed alla sparizione di Francisca. La Uriarte, inoltre, non è al corrente del vero motivo dell’arrivo di Maria alla Casona e della partenza di Gonzalo. La ragazza è giunta a Puente Viejo a seguito dell’attentato, avvenuto a Cuba, ai danni della piccola Esperanza e del nipotino Beltran. E non solo. Anche per indagare sulla partenza dei suoi genitori da Puente Viejo quando questi ultimi, dopo aver ucciso Perez de Ayala, sono partiti alla volta di Parigi grazie all’insperato aiuto di Fernando Mesia.

L’uomo, in realtà, anziché aiutarli, li ha fatti sequestrare per vendicarsi del male, che a suo dire, i Castaneda gli hanno procurato in passato… Nelle recenti puntate spagnole, Julieta è al settimo cielo in quanto, dopo aver ottenuto l’annullamento da Prudencio, è pronta a coronare il suo sogno d’amore e ad unirsi in matrimonio con Saul Ortega. Vedremo che la ragazza, un giorno, felice, proverà allo specchio il suo abito nuziale… Dopo un po’, troverà il suo scialle ridotto in mille pezzi senza una spiegazione apparente. Intanto, al piano di sotto, Fernando comunicherà a Maria la sua inaspettata decisione: lasciare la città. Lei fingerà di non poter accettare una cosa del genere… Ma… cosa spingerà il Mesia a trarre tale conclusione? Il ritorno “dall’oltretomba” della signora. Come spiegato poc’anzi, Francisca fingerà di perire sotto ai colpi di pistola di Gonzalo. In realtà, la donna, con l’aiuto di Raimundo, si nasconderà nelle segrete della villa dalle quali uscirà, dietro consiglio del suo consorte e di Mauricio, per liberare Emilia e Alfonso da una difficile situazione… Quando Fernando apprenderà del ritorno alla Casona della sua storica nemica, entrerà nel panico … e farà capire di avere non pochi scheletri nell’armadio…

Le condizioni della signora, però, appariranno tutt’altro che felici. Proprio quando Raimundo deciderà di chiamare un dottore per farla visitare, Julieta ritroverà il suo abito da sposa tutto stracciato… Terrorizzata, inizierà a fare cattivi pensieri. Vedremo che riporterà il tutto a Saul che darà la colpa di quanto accaduto a Prudencio… Proprio in quegli stessi istanti, Maria riceverà una telefonata che la getterà nello sconforto più totale. Quale? Dovete sapere che, giorni prima, la Castaneda scoprirà che, in realtà, i suoi bambini non sono morti nel suddetto attentato a Cuba. Tramite indagini top-secret apprenderà che sono vivi! Adesso, però, le anticipazioni Il Segreto lasciano intuire che la donna dovrà confrontarsi con una drammatica realtà: l’auto sulla quale viaggiavano i suoi piccoli ha subito un brutto incidente e gli stessi sono scomparsi! Maria, come è facile prevedere, riporterà il tutto a Francisca che, in men che non si dica, organizzerà la ricerca dei piccini.

E mentre la figlia di Emilia inizierà a sospettare terribilmente di Fernando, la Montenegro si avvierà verso il luogo dell’incidente. Il Mesia, intanto, dopo aver litigato in maniera furibonda con Raimundo, si metterà alla ricerca dei figli di Maria. Mauricio, d’un tratto, arriverà alla Villa con un volto che non lascerà presagire nulla di buono. Dirà di aver trovato una macchina non poco distante dalla cittadina spagnola con due corpi semi-sepolti da pietre. E mentre Saul accuserà suo fratello di voler boicottare il suo matrimonio, Francisca, il capomastro e la Castaneda scopriranno che i cadaveri ritrovati appartengono a due giovani adulti, l’autista e la tata dei piccini. Prudencio, nel frattempo, dopo aver battibeccato con Saul e Julieta, uscirà a prendere una boccata d’aria fresca e s’imbatterà nel Mesia. Lo ritroverà intento a scendere in un burrone da lui indicato come le tombe dei bambini! In una scena successiva, vedremo l’Ortega precipitare giù e Fernando raccontare a Maria, Saul e Raimundo giunti improvvisamente sul posto una grossa bugia… Delle urla, però, cattureranno la loro attenzione… Nel frattempo, Julieta sarà più riluttante a sposarsi…. qualcosa o qualcuno la spingerà a ritardare il momento sempre più

E adesso, diamo subito uno sguardo alle anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che garantiranno svolte e colpi di scena da lunedì 14 gennaio a sabato 19 gennaio 2019. Raimundo farà capire a Severo e Carmelo che non vi è lo zampino di Francisca dietro le minacce anonime che Adela sta ricevendo da settimane ormai. Preoccupata per Julieta, Fe proverà a parlarle ma… senza successo. La ragazza continuerà a mostrarsi seduttiva sia nei confronti di Fernando che verso Prudencio e, di contro, a comportarsi male verso Consuelo e le sue amiche. Antolina negherà, in presenza di Elsa, di aver avuto una relazione con Jesus. Passati alcuni giorni, la ex ancella spiazzerà la sua padroncina con una confessione scioccante: dirà di essere incinta di… Isaac! I Santacruz saranno in apprensione per Leticia, una amica di Adela che potrebbe aiutarli a scoprire la verità riguardo all’identità dello stalker della maestra… Della ragazza, però, si perderanno improvvisamente le tracce… Mauricio e Raimundo, rileggendo attentamente una missiva di Francisca sulla quale comparirà il nome “Maria”, capiranno che la stessa sta correndo un grave pericolo… E poi? A quali emozionanti colpi di scena assisteremo ancora? Indagheremo sicuramente attraverso le nuove anticipazioni Il Segreto ! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!