Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 7-13 gennaio 2019: Fabien Scopre che Valentina ha una Brutta Malattia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 7 a domenica 13 gennaio 2019: Robert rompe il silenzio. Svela a Fabien il segreto di sua figlia…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Robert “tradisce” sua figlia raccontando a Fabien che soffre di una brutta malattia. Tobias si accorge che Romy ama ancora Paul nonostante l’addio di Goran. Xenia continua a provocare Michael. Boris fa una scoperta scioccante su Viktor ed Alicia!

Scioccanti rivelazioni, amori impossibili, segreti, bugie, inganni, partenze e … tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti della soap tedesca. A rivelarlo come sempre a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 7 gennaio 2018 a domenica 13 gennaio 2019. Jessica si sentirà trascurata da Viktor e continuerà a dedicare attenzioni e cure alla dottoressa Lindbergh. Goran, intanto, litigherà nuovamente con Paul per poi ricevere una offerta lavorativa a Los Angeles. E si ritroverà a dover fare una scelta: restare a Bichlheim oppure cogliere la proposta che gli si è presentata? Natascha interrogherà Michael riguardo alla sua relazione segreta con Xenia e gli chiederà di essere sincera con lei una volta per tutte. André, esasperato a causa della situazione che sta vivendo al Furstenhof e per le sorti del birrificio, deciderà di portare avanti un progetto segreto. Durante una escursione in bicicletta, Valentina trascorrerà dei momenti bellissimi con Fabien che, tramite Robert, scoprirà il segreto della ragazza rimanendone sconvolto! Boris, intanto, beccherà Alicia e Viktor in una situazione a dir poco compromettente, mentre Romy scoprirà che suo cugino Tobias è fidanzato con una ragazza di Monaco e deciderà di indagare. André ed Alfons, nel frattempo, riceveranno una offerta per l’acquisto del birrificio che, però, risulterà troppo bassa. Tobias si accorgerà che sua cugina è molto legata a Paul e deciderà di andare a parlargli. Valentina non se la sentirà di perdonare Robert che soffrirà moltissimo a causa delle parole della figlia. Xenia, invece, continuerà imperterrita a provocare Michael il quale cercherà in tutti i modi di resisterle… E poi? Cos’altro accadrà? La soap bavarese attende i suoi fans, dal lunedì al venerdì, dalle 19:50 e alle 20:30 circa e invece, il sabato e la domenica, come di consueto, dalle 19:30 alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di febbraio 2019: Joshua Winter è un manipolatore? Arrivano le figlie di Christoph e Xenia!

Gli episodi di Sturm der Liebe che andranno in onda nel mese di febbraio 2019 focalizzeranno la nostra attenzione sul personaggio di Joshua Winter che, come già abbondantemente spoilerato, è il figlio illegittimo di Robert Saalfeld. L’uomo arriverà al Furstenhof per donare il proprio midollo a Valentina quando la malattia di cui soffre la ragazza sembrerà avere la meglio… Non appena metterà piede a Bichlheim, l’uomo dimostrerà, però, di avere non pochi scheletri nell’armadio. E nei telespettatori si insinuerà un dubbio: ci si può davvero fidare di lui oppure no? Nel frattempo, Werner, dopo aver promesso a Robert ed a sua figlia che avrebbe fatto di tutto per cercare un posto di lavoro al Furstenhof per farlo restare in paese, macchinerà qualcosa di losco per sbarazzarsi dello scomodo nuovo arrivato… Perché?

Gli spoiler sono molto vaghi in merito ma lasciano supporre che il Saalfeld e Valentina non ci metteranno molto a smascherarlo e ad andare su tutte le furie. In effetti, l’anziano albergatore non avrà tutti i torti quando cercherà di liberarsi della ingombrante presenza del nipote… Joshua, infatti, dimostrerà di essere un ragazzo con un carattere molto particolare. In altre parole, lascerà intuire di essere un perfetto manipolatore. Con il passare delle puntate, poi, il giovane Winter riuscirà raggirare il padre con un’abile mossa ed convincerlo di essere rimasto vittima di una ingiustizia. E sarà in tale contesto che farà la sua comparsa il padre adottivo di Joshua… cosa vorrà dal figlio? Vi annunciamo che l’uomo dimostrerà di essere tutt’altro che una persona corretta ed onesta! E non sarà l’unico ingresso!

Come riferiscono le anticipazioni Tempesta d’amore, a breve famigliarizzeremo con Denise ed Annabelle, le figlie di Christoph e di Xenia. Le due, differenti, sia per quel che riguarda l’aspetto fisico che il carattere, inizieranno ad orbitare attorno al padre con propositi completamente diversi. L’una mora, l’altra bionda, giungeranno presso il famoso hotel a cinque stelle in occasione della morte di un loro parente. Sarà in tale drammatica circostanza che Denise, parlando a cuore aperto con Boris, preciserà di non voler in alcun modo seguire le orme paterne, mentre la consanguinea dimostrerà di essere fatta della stessa “pasta” del genitore.

Gli spoiler annunciano che, però, su una “cosa” le nuove arrivate saranno perfettamente d’accordo… perderanno entrambe la testa per Joshua! Il ragazzo farà capire di avere un passato oscuro e le new entry ne verranno subito conoscenza. Sappiamo che reagiranno in maniera completamente diversa… Denise, romantica e dotata di bontà e gentilezza d’animo, riuscirà a mettersi subito in “connessione” con il giovane Winter, mentre Annabelle farà capire di essere attratta da lui solo fisicamente… E inizialmente, si prenderà gioco di lui… E il Winter? Perderà la testa, almeno all’inizio, per entrambe le due ragazze per poi effettuare la sua scelta… E dopo queste notizie ricche di colpi di scena, appassioniamoci alla trama del nuovo anno. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 7 gennaio al 13 gennaio 2019, trama puntate: Boris sorprende Viktor ed Alicia in una situazione ambigua, mentre Goran sceglie di inseguire la carriera a discapito dell’amore. Robert rivela ad uno sconvolto Fabien la malattia di cui soffre Valentina, mentre Natascha è pronta a smascherare Alicia e Viktor. Romy scopre che Tobias è fidanzato e …

Intrighi, addii, scoperte scioccanti, svolte, amori al capolinea, segreti e … tanto altro ancora garantiscono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore. Mentre Jessica si sentirà sempre più trascurata da Viktor, Alicia capirà di dover effettuare al più presto una scelta tra suo marito ed il figliastro, proprio quando Boris farà una scoperta che lo lascerà basito! E intanto, Robert, a causa dei continui litigi tra sua figlia e Fabien, si sentirà in dovere di raccontare al ragazzo la verità, mentre Goran sceglierà di trasferirsi definitivamente a Los Angeles. Tobias si accorgerà che sua cugina è ancora legata a Paul e che non ha mai smesso di amarlo nonostante la parentesi rappresentata dal Kalkbrenner. La Ehrlinger, invece, appurerà che il nuovo arrivato è legato ad una ragazza di Monaco. E quando inizierà a fargli delle specifiche domande, lui risponderà in maniera molto vaga… approfondiamo subito!

  • Lunedì 7 gennaio 2019: Jessica si sente trascurata da Viktor che continua a dedicare attenzioni e cure ad Alicia. Goran, intanto, litiga nuovamente con Paul a causa dei sentimenti che quest’ultimo prova per Romy. La ragazza non apprezza i loro continui battibecchi e per questo il Kalkbrenner è costretto a giurare alla sua amata che, d’ora in avanti, eviterà di scontrarsi con il suo antagonista. In seguito, Goran e la Ehrlinger passano del tempo insieme e s’impegnano al massimo per raggiungere risultati eccellenti dal punto di vista professionale.
  • Martedì 8 gennaio 2019: Natascha interroga Michael circa la sua relazione segreta con Xenia… Gli chiede di essere sincera una volta per tutte con lei: è attratta dalla donna oppure no? Il dottore nega fermamente. Pur di tranquillizzare la moglie, l’uomo, poi, decide di fare qualcosa di veramente inaspettato. André non si trova bene in cucina. Prendere ordini da Magda Mittermeier gli risulta veramente difficile. Nel frattempo, il torneo mette Viktor sotto pressione. Alicia lo trova molto giù di morale e lo sollecita a non mollare.
  • Mercoledì 9 gennaio 2019: Goran è molto contento. Riceve una offerta lavorativa che potrebbe portarlo a trasferirsi in America. Nello stesso tempo, se lavorativamente potrà godere finalmente di una certa stabilità economica, in ambito “privato”, potrebbe perdere qualcuno… il suo futuro con Romy è gravemente compromesso. Durante una escursione in bicicletta, Valentina trascorre dei momenti con Fabien molto significativi. La ragazza si rende conto che è una persona veramente speciale…
  • Giovedì 10 gennaio 2019: Natascha e Michael sono ai ferri corti. Ad un tratto, lei gli lancia una controproposta: partecipare ad un corso di danza insieme. Valentina annulla un appuntamento importantissimo con Fabien a causa dei suoi problemi di salute. Lui, che è ancora totalmente all’oscuro della sua malattia, le lancia pesantissime accuse. Le dice di non sapere che cosa vuole dalla vita. Robert, in pensiero per i due ragazzi, prende di petto la situazione. E tutto d’un tratto, svela a Fabien il segreto della figlia… Lui resta di stucco…
  • Venerdì 11 gennaio 2019: Boris, mentre sta passeggiando, trova Alicia e Viktor in una situazione molto compromettente, che non lascia spazio all’immaginazione. Inizia a pensare che i due potrebbero avere una relazione segreta. Goran, per amore di Romy, decide di restare al Furstenhof. Lei, però, gli fa capire che ciò non è affatto giusto e che merita di cogliere l’opportunità che gli si è presentata al volo. Successivamente, date le insistenze del Kalkbrenner, la giovane prende una decisione inattesa. In seguito la ragazza scopre che suo cugino Tobias è legato ad una ragazza di Monaco e non esita a fargli qualche domanda quando ha modo di vederlo. Lui, inaspettatamente, resta sul vago, preferendo non parlare.
  • Sabato 12 gennaio 2019: Viktor e Boris si confrontano. Alicia, invece, realizza che deve prendere al più presto una decisione per il benessere della famiglia Saalfeld. Fabien sta malissimo a causa della rivelazione che gli ha fatto Robert in merito allo stato di salute di Valentina. Quest’ultima è profondamente delusa in quanto il padre non ha mantenuto la promessa che gli aveva inizialmente fatto. Goran saluta Romy e parte alla volta di Los Angeles, mentre la Ehrlinger si accorge che Paul sta flirtando con altre donne. André ed Alfons, invece, ricevono un’offerta per l’acquisto del Burger Brau che, però, non esaudisce le loro aspettative. In altre parole, risulta troppo bassa.
  • Domenica 13 gennaio 2019: André è completamente fuori di senno. Magda lo comanda senza sosta ed i Sonnbichler vogliono vendere il birrificio ad un prezzo molto basso. Successivamente, l’ennesimo atto vandalico compiuto da ignoti ai danni del birrificio, gli fa venire una geniale idea in mente. Alicia ha preso una decisione molto importante. Jessica, nel frattempo, tenta di riavvicinarsi a Viktor che, invece, ha ben altro a cui pensare. Tobias si accorge che Romy non soffre a causa di Goran che è andato via, bensì per Paul. Lo ama ancora e forse non ha mai smesso di amarlo. Preoccupato per la cugina, decide di affrontarlo. Valentina non se la sente di perdonare Robert e, nel contempo, riprende a comunicare con Fabien. Xenia continua a provocare Michael che cerca in tutti i modi di resisterle…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: tra Xenia e Christoph è di nuovo amore!

Due ex coniugi che nelle puntate italiane si stanno dando battaglia già da tempo senza esclusioni di colpi inizieranno a guardarsi con occhi diversi… Stiamo parlando di Xenia e Christoph Saalfeld. Tra i due scoppierà una passione bollente, irrefrenabile, dalle conseguenze veramente inimmaginabili! Giunta al Furstenhof per vendicarsi del marito, Xenia ha provocato l’aborto di Alicia per impedirle di essere felice accanto al ricco albergatore. Negli attuali episodi in onda su Rai Tre, invece, la donna ha fondato il marchio Miss X che le ha consentito di concentrarsi sulla sua carriera e di provare a dimenticare tutti i torti che, in passato, le ha fatto il marito. Inoltre ha messo gli occhi sul consorte della sua socia e collaboratrice, Michael e sta facendo di tutto per diventare la sua amante! Non passerà molto e, come annunciano gli spoiler, la donna inizierà una lunga e serrata battaglia per poter distruggere l’albergatore.

E vedremo che accanto a lei ci saranno, sorprendentemente e conto ogni pronostico, sia Boris che Robert. Quest’ultimo, inoltre, farà di tutto per annientare il dark man soprattutto quando lo vedrà flirtare spudoratamente e senza il minimo rispetto con Eva al solo scopo di impossessarsi delle sue azioni. Quanto a Boris, invece, sceglierà di stringere un patto con la madre quando appurerà le responsabilità del padre riguardo ad un piano diabolico ai danni di Tobias, piano che lo farà finire in ospedale. La Saalfeld, dunque, inizierà una lunga guerra contro l’ex marito che… improvvisamente, si avvierà verso una svolta che avrà dell’incredibile. Le anteprime segnalano che la donna bacerà l’ex marito. Proprio in quegli istanti, si ritroverà a passare di lì Alfons che stenterà a credere ai suoi occhi. Boris, venuto a conoscenza del loro momento di vicinanza, affronterà duramente il genitore che gli garantirà di avere tutt’altre intenzioni verso Xenia, cosa che preciserà anche con una delle sue figlie, Denise. Dimostrando di essere sinceramente pentito, affermerà di voler provare a ripristinare i rapporti con lei per il bene della sua famiglia…

Xenia, all’oscuro di tutto, si ritroverà ad ascoltare in segreto i suoi discorsi e ne resterà piacevolmente impressionata… E ci chiediamo. Il dark man, conosciutissimo ed odiato per i suoi loschi intrighi, starà raccontando la verità oppure no? Avrà davvero riscoperto i sentimenti per la madre dei suoi figli? Sembra di si. I due trascorreranno una notte di passione insieme e l’indomani mattina, la donna gli chiederà quella che gli spoiler definiscono una “prova d’amore”. Di cosa di tratterà? Non dimentichiamoci che, però, l’uomo, in tali puntate, avrà iniziato a flirtare anche con un’altra donna… la già citata Eva! Con quale delle due sarà veramente sincero? Al di là di questo, siamo certi che se i due ex ritornassero per davvero a far coppia e ad essere uniti come un tempo, assisteremmo a degli appuntamenti degni d’esser visti! Non è così? Sicuramente ritorneremo su questo argomento per approfondirlo, restate con noi!

Sturm der Liebe ritornerà prestissimo con nuovi appuntamenti che ci offriranno, sicuramente, il prosieguo delle vicende sin qui presentate. La trama delle puntate da lunedì 14 gennaio 2019 a domenica 20 gennaio 2019 annuncia che Jessica ed Alicia avranno una accesa discussione, mentre Alfons e Melli faranno tutto il possibile per togliere dai pasticci André che rischierà di finire in carcere! Per fare colpo su Valentina, Fabien deciderà di prendere lezioni di recitazione da Natascha, mentre Paul, dopo aver flirtato con Jessica, si scoprirà pazzamente innamorato di Romy. Intanto, il ritorno di Christoph rischierà di peggiorare le cose tra Jessica, Alicia e Viktor. Romy scoprirà che la ragazza indicata da Tobias come la sua fidanzata è in realtà una modella molto famosa… Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno prestissimo per farci affezionare alle storie che orbitano attorno al Furstenhof sempre di più! E non è finita qui! Per questo, per non perdervi nemmeno un’anteprima, fate al più presto un salto alla categoria dedicata alla soap bavarese! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!