Il paradiso delle Signore: trama puntate dal 24 al 28 Dicembre 2018: La Scoperta di Marta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate dal 24 al 28 Dicembre 2018. Luciano e Clelia si lasciano andare ad un momento di intimità. Umberto Guarnieri è ormai convinto di aver portato il Paradiso al fallimento ma la tenacia di Marta gli riserverà una brutta sorpresa.

Questa settimana di feste sarà per i protagonisti de Il Paradiso ricchissimo di colpi di scena. Si inizia con un clima molto teso in quanto non si vedono prospettive o alternative al fallimento del Paradiso. Una giornata di Natale molto particolare in quanto Luciano non la trascorre con la sua famiglia ma si reca da Clelia. E questo metterà a dura prova anche il suo rapporto con Silvia e il suo matrimonio. Bel gesto di Elena nel giorno di Natale che accetta di fare delle ripetizioni ai migranti della parrocchia su gentile richiesta da parte di Don Saverio. Ma proprio il giorno di Natale forse un colpo di scena che stravolgerà le sorti del Paradiso. Marta trova un vecchio album di famiglia e scopre l’esistenza di un quadro di Margherita Sant’Erasmo. Questo potrebbe essere messo all’asta e salvare quindi le sorti del Paradiso. E i colpi di scena non finiscono qui perché proprio il viaggio tra Marta e Vittorio alla ricerca del quadro farà nascere tra loro una grande intesa. Silvia, intanto, scopre una macchia di rossetto sulla camicia del marito. Prova tangibile di un suo probabile tradimento. Nel frattempo Luciano e Clelia cercano di minimizzare l’accaduto come se non sia successo niente. Brutto momento per Tina, invece, che suo malgrado continua ad essere pressata dal presunto discografico Walter. Questi riesce, con l’inganno, a farle firmare un contratto in esclusiva. Tornando alle vicende del Paradiso il ragioniere Cattaneo cerca di ottenere una proroga dalla Banca Guarnieri per prendere tempo e non dichiarare fallimento. Questo servirà a Marta di farsi aiutare da Luca per vendere mentre Guarnieri, con il passare dei giorni, pensa sempre più di aver raggiunto il suo obiettivo ovvero il fallimento del paradiso. Riusciranno Marta e Luca a stravolgere i piani di Guarnieri?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 Dicembre: Umberto costringe la figlia a scegliere tra la famiglia e il Paradiso. Luciano trascorre il Natale con Clelia, ci sarà un momento intimo tra loro. Guarnieri sempre più convinto di raggiungere il suo scopo. Marta scopre la presenza di un quadro che forse può cambiare le sorti del Paradiso.

Giorni di festa movimentati tra i protagonisti del Paradiso. Sarà proprio in questi giorni che i telespettatori scopriranno tantissimi nuovi eventi che stravolgeranno la storia, ribaltandone le sorti. Un momento di intimità tra Luciano e Clelia porterà Silvia a scoprire una macchia di rossetto sulla camicia di lui e quindi ad iniziare a sospettare che il marito possa tradirla. Questo proprio nel giorno di Natale. Intanto la tensione sale al Paradiso e le commesse provano anche a cedere il loro stipendio ma non è sufficiente. Ma mentre proprio quando le speranze sono al lumicino per salvare il Paradiso, Marta fa una scoperta fantastica. Un quadro di famiglia forse può togliere tutti dai guai. Ma non vi resta che leggere le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore Daily per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 24 Dicembre 2018: E’ un Natale molto particolare al paradiso delle signore. L’atmosfera è tutt’altro che di festa. In un clima teso in cui neanche Vittorio sa più cosa fare, Umberto costringe mette la figlia di fronte ad un out out. Deve scegliere o la sua Famiglia o il Paradiso. La vigilia di Natale vede anche Riccardo Guarnieri andare da Nicoletta per la serata portando con sé un regalo. Questo creerà non pochi problemi anche con Luciano.
  • Martedì 25 Dicembre 2018: il giorno di Natale Luciano non partecipa al tradizionale pranzo. Raggiunge Clelia Calligaris e tra i due si verifica anche un momento di intimità. Don Saverio ha bisogno di organizzare delle ripetizioni per i giovani migranti della parrocchia e chiede ad Elena di farlo. Forse un colpo di scena Marta trova un vecchio album che può aiutare a salvare il Paradiso delle signore. Silvia trova la camicia di Luciano sporca di rossetto, prova inconfutabile del suo bacio con Clelia.
  • Mercoledì 26 Dicembre 2018: la puntata si riapre con Silvia e la scoperta della macchia di rossetto sulla camicia del marito, sospettandone un tradimento. Walter, presunto discografico, continua a circuire Tina finchè non riesce a strapparle la firma su un contratto in esclusiva, con l’inganno. Marta e Vittorio partono alla ricerca di un quadro di famiglia di Margherita Sant’Erasmo che potrebbe risollevare le sorti del Paradiso. Durante il viaggio i due si avvicineranno molto, facendo nascere tra loro una bella intesa.
  • Giovedì 27 Dicembre 2018: Clelia e Luciano, due giorni dopo il loro bacio, cercano di minimizzare l’accaduto quasi facendo finta che non sia successo nulla. Nel frattempo il ragionier Cattaneo fa opera di mediazione per ottenere dalla Banca Guarnieri una proroga per prendere così un po’ di tempo, mentre Marta chiede aiuto a Luca di vendere il quadro il cui ricavato servirà per salvare il Paradiso. Adelaide riprende la sua opera di riappacificatrice tra Umberto e la figlia.
  • Venerdì 28 Dicembre: il paradiso ha ormai le ore contate e neanche la proposta delle commesse a sacrificare il proprio stipendio è sufficiente a mantenerlo in piedi. Adelaide si confronta con Riccardo e questa volta e questa volta la forza e la sicurezza lasciano spazio a tutta la sua fragilità. Umberto Guarnieri si reca al Paradiso per dichiararne fallimento ormai sicuro di averlo in pugno mentre in contemporanea Luca Spinelli conclude la vendita del quadro ma senza confidarlo a Vittorio e Marta.

Le nostre anticipazioni sul paradiso delle signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 31 Dicembre a Venerdì 04 Gennaio. Come prenderà Silvia il ritrovamento della macchia di rossetto sulla camicia del marito? Come Clelia e Luciano gestiranno il momento di intimità vissuto il giorno di Natale? Quanto sarà fondamentale l’idea di andare alla ricerca del quadro da parte di Marta per salvare il Paradiso? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1.

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...