Anticipazioni Un Posto Al Sole Trama Puntate 24-28 Dicembre 2018: Vera Confessa l’Omicidio della Zia!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre 2018: una bambina per Arianna ed Andrea. Elena soffre. Vera confessa…

Anticipazioni Un posto al sole: Vera confessa di aver assassinato Veronica, sancendo l’innocenza di Alberto e di Valerio. Marina si rende conto che Elena è molto legata al Viscardi, mentre Arianna e Andrea presentano Kim ad amici e famigliari. Rossella raggiunge Patrizio a Torino, mentre Vittorio esorta Guido a parlare con Mariella…

Colpi di scena, svolte narrative improvvise e molto attese, confessioni scioccanti, amori sull’orlo del precipizio e tanto altro ancora nei prossimi episodi della soap partenopea! La trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 24 dicembre a venerdì 28 dicembre 2018 garantisce suspense e pathos! Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che Patrizio riceverà la visita inaspettata di Rossella a Torino, mentre Marina si renderà conto che il legame che unisce Veronica e Valerio è davvero fortissimo e che sua figlia sta soffrendo tantissimo per lui. Intanto, la follia di Vera verso Roberto crescerà sempre di più, avviandosi verso un epilogo molto tragico. Arianna ed Andrea si presenteranno al pranzo di Natale con la piccola Kim, una bambina che verrà abbandonata al Caffè Vulcano dai genitori. Il Viscardi, intanto, che come ben sappiamo si è assunto la colpa dell’assassinio di Veronica, passerà dei momenti molto difficili, mentre Vera, persa nella sua follia, con i suoi comportamenti, lascerà presagire il peggio. Arianna, per l’ennesima volta, si ritroverà a confrontarsi con il suo forte desiderio di diventare mamma, mentre Vera vagherà tutta sola ed armata alla ricerca di un obiettivo su cui scagliare tutta la sua rabbia. Beatrice tenterà di convincere Diego di una cosa: nonostante le “interferenze” caratteriali, è la persona giusta per lui, mentre la confessione della figlia di Valerio scagionerà il Palladini. Vittorio esorterà Guido a rivelare a Mariella della fine della sua love story con Cinzia, mentre una emergenza improvvisa che si verificherà al garage di Franco rovinerà una cena romantica organizzata da Angela. Le avventure dei nostri amati protagonisti ci attendono, come sempre, dalle 20:45 alle 21:15 dal lunedì al venerdì su Rai Tre … Non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di dicembre 2018/ gennaio 2019: l’arrivo di Catello Cerruti! Beatrice e Diego sempre più distanti… l’amore finirà?

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di gennaio 2019, conosceremo finalmente, come d’altronde già annunciato un po’ di tempo fa, un nuovo membro della famiglia Cerruti. Si tratta di un attore e cabarettista molto conosciuto ed ovvero Benedetto Casillo, interprete teatrale nonché presente nel famoso film di Luciano De Crescenzo “Così parlò Bellavista”. Casillo farà la sua comparsa all’inizio del mese prossimo e vestirà i panni del padre di Salvatore, Catello. Stando ai primissimi spoiler, l’uomo, che in gioventù è stato un vero e proprio dongiovanni con la passione per le belle donne, mal digerirà la notizia dell’omosessualità di suo figlio. Salvatore, però, in un primo momento, si recherà da lui con la vigilessa Mariella Altieri che presenterà come la sua nuova fiamma… Come proseguirà questa storyline? Nel frattempo occhio a Guido che, conclusa la sua storia con Cinzia, avrà occhi solo per la sua ex…

E adesso, soffermiamoci sulla relazione tra Diego e Beatrice che, anche negli episodi in onda tra fine dicembre 2018 ed inizio 2019, proseguirà tra alti e bassi. L’amore tra i due sta dividendo i fans della soap, tra sostenitori e detrattori. Alcuni vorrebbero che Diego ritornasse a corteggiare Rossella e altri, invece, sperano che l’avvocatessa mitighi il suo carattere altezzoso ed arrivista grazie alla genuinità del figlio di Raffaele. Come proseguirà ora questa love story? I comportamenti cinici ed estremamente calcolatori della ragazza divideranno ed allontaneranno sempre più i due giovani. Assisteremo a nuovi litigi che non faranno altro che aumentare le insicurezze del fratello di Patrizio. Rumors anticipano, però, che la loro frequentazione, nonostante le “implorazioni” di Beatrice, è destinata a concludersi e che presto Diego farà coppia con Rossella. Tra i due, come in molti già stanno notando, vi è ancora un forte feeling che, addirittura, pare aumenterà considerevolmente a seguito di un evento. Di cosa si tratterà? Di una delusione, forse? Staremo a vedere.

Il nuovo anno ci offrirà puntate davvero emozionanti! E adesso, scopriamo subito cosa accadrà ancora agli sgoccioli del 2018! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 24 dicembre a venerdì 28 dicembre 2018, trama puntate: Vera vaga armata per le vie della città! Alla fine, confessa l’omicidio! L’impero Viscardi viene ereditato da Valerio! Alberto esce dal carcere! Le differenze caratteriali tra Beatrice e Diego si fanno sempre più evidenti, mentre Rossella raggiunge il suo Patrizio al Nord. Una bellissima sorpresa per Arianna ed Andrea…

Eccoci alla settimana di Natale e, come accade ogni anno, la soap non va in pausa, proseguendo la sua consueta programmazione. Ci aspetta una settimana ricca, densa di colpi di scena! Arianna e Andrea si presenteranno alla Terrazza con la piccola Kim, mentre sul fronte sentimentale, il rapporto tra Diego e Beatrice apparirà ormai irrecuperabile. E non è finita qui. Rossella stupirà Patrizio presentandosi a Torino, mentre Vittorio spronerà suo padre a rivelare a Mariella di essersi lasciato con Cinzia. E ancora. Marina capirà che sua figlia è pazzamente innamorata di Valerio, mentre la follia di Vera crescerà sempre di più, mettendo in grave pericolo la vita di Ferri… immergiamoci nelle anticipazioni Un posto al sole che seguono per approfondire!

  • Lunedì 24 dicembre 2018: Patrizio riceve la visita della sua fidanzata nel ristorante stellato di Torino ove ha trovato lavoro. A Palazzo Palladini, nel frattempo, tutti si preparano per la cena della Vigilia. Nella notte di Natale, Andrea e Arianna ricevono una sorpresa davvero inattesa. Marina si rende conto che il legame tra Elena e Valerio è davvero molto forte e che sua figlia soffre terribilmente per lui. Intanto, la follia di Vera nei confronti di Roberto cresce a dismisura e la prigionia di Ferri va incontro ad un epilogo molto tragico.
  • Martedì 25 dicembre 2018: Nel giorno di Natale, alla Terrazza, accade qualcosa di inaspettato. Arianna ed Andrea si presentano con la piccola Kim che è stata abbandonata al Caffé Vulcano. Valerio, intanto, informa il suo amico Alberto che molto presto ritornerà in libertà. Il Viscardi si è preso la colpa dell’assassinio di Veronica, togliendo dai guai non solo il Palladini ma anche la vera omicida, la figlia Vera…
  • Mercoledì 26 dicembre 2018: Vera, totalmente persa nella sua follia, lascia presagire il peggio. Sembra voler porre fine alla vita di Roberto. Arianna si ritrova a confrontarsi, per l’ennesima volta, con il suo forte desiderio frustrato di diventare mamma. Andrea, preoccupato per lei, decide di stupirla con una proposta che le riempie il cuore di gioia.
  • Giovedì 27 dicembre 2018: Vera è ormai fuori controllo. La sua pazzia raggiunge un punto di non ritorno. Disperata ed armata, vaga per la città in cerca di un obiettivo su cui scagliare la sua profonda rabbia. Valerio è sempre più determinato a portare avanti il suo progetto per salvare sia la figlia che il Palladini. Beatrice tenta di convincere Diego che il loro futuro insieme, nonostante le grosse differenze caratteriali, può essere roseo.
  • Venerdì 28 dicembre 2018: La confessione dell’omicidio di Veronica Viscardi da parte di Vera garantisce la libertà e l’innocenza di Alberto Palladini e di Valerio. Quest’ultimo diventa a tutti gli effetti l’unico e ricco erede dell’impero Viscardi. Vittorio sprona Guido ad informare Mariella della sua rottura con Cinzia. Una emergenza improvvisa al garage di Franco rovina, irrimediabilmente, la cena romantica organizzata da Angela.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: la vicenda della piccola Kim durerà a lungo! Vera finirà in carcere? Roberto morirà? Una sorpresa nel mese di luglio 2019…

Un posto al sole non smette di appassionare i suoi fans con le sue vicende sia sentimentali che di cocente attualità. Negli episodi che andranno in onda nel periodo natalizio, Arianna e Andrea famigliarizzeranno con la piccola Kim, una bambina che verrà abbandonata dai suoi genitori presso il Vulcano. Sappiamo che la piccina avrà con sé un biglietto attraverso cui sarà possibile conoscere la sua storia. Andrea e Arianna, superato lo shock iniziale, porteranno Kim a Palazzo Palladini nel giorno di Natale. Amici e parenti resteranno molto sorpresi dalla sua presenza. La situazione, però, è destinata a cambiare… La Pergolesi si affezionerà subito alla dolce piccina ed in lei s’insinuerà nuovamente il desiderio di diventare mamma… Andrea, poi, farà alla sua amata una proposta che la lascerà di stucco… che cosa le proporrà? Ulteriori anteprime segnalano che tale vicenda non è destinata a concludersi entro un breve arco narrativo … tutt’altro! E’ destinata ad intrattenerci a lungo!

Le puntate di fine 2018 saranno contraddistinte da momenti dolci, come la storyline descritta e da altri, invece, carichi di pathos e di alta tensione. Vedremo, a tal proposito, che la follia della spietata Vera raggiungerà il culmine, arrivando a mettere in pericolo non solo se stessa ma anche lo sventurato Roberto. La trama lascia ipotizzare un tragico epilogo per il tycoon… Andrà davvero così? Comunque sia, la ragazza inizierà a girovagare senza una meta ben precisa per la città e con un unico obiettivo: sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione contro qualcuno o qualcosa. Vera, alla fine, non sappiamo come, arriverà finalmente a confessare di essere l’assassina della zia Veronica e questa sua confessione, scagionerà finalmente sia Alberto che Valerio il quale si ritroverà ricco e con un impero da gestire… L’uomo riuscirà a chiarirsi anche con Elena? Palladini in quali altre vicende sarà coinvolto? E Roberto riuscirà a salvarsi? Vedremo…

Quanto alle storyline future, è bene segnalarne una che ci allieterà nei mesi estivi e, presumibilmente, nel mese di luglio 2019. La soap, in tale periodo, svilupperà delle storie che s’intersecheranno con quelle delle “Universiadi”, una importante manifestazione sportiva che si terrà nella città partenopea tra il 3 ed il 14 luglio 2019. E ci chiediamo. Per quali vicende sportive propenderanno gli autori delle serie? Chi saranno i protagonisti principali? Indagheremo e vi forniremo news molto accurate!

Il nostro racconto termina qui. Presto, scopriremo il prosieguo delle storyline appena accennate e ci soffermeremo sulla trama delle puntate in onda da lunedì 31 dicembre a venerdì 4 gennaio 2019. Le nuove anticipazioni Un posto al sole cosa sono pronte a rivelarci? Fugheremo questi ed altri dubbi il prima possibile! Affettuosi saluti e continuate a restare in nostra compagnia!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!