Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 24-28 Dicembre 2018: un Gravissimo Incidente ed uno Scandalo!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre 2018: Celia finisce nuda su un giornale! Incidente per Felipe. Blanca ha una sorella

Anticipazioni Una Vita: una foto di Celia senza veli viene pubblicata su un noto periodico. Ursula rivela a Blanca dell’esistenza della sorella gemella Olga, mentre Maria Luisa disapprova la scelta sentimentale di Antonito. L’italiano Marcello stregato da Fabiana. Proposta di matrimonio per Adela!

Scandali, una proposta di matrimonio, scoperte scioccanti, innamoramenti, notizie che getteranno nel più totale sconforto, feroci macchinazioni: è quanto rivelano le nuove anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 24 dicembre a venerdì 28 dicembre 2018, portatrici di grandi colpi di scena. Sappiamo che Ursula si burlerà di Celia, facendo pubblicare una foto che la ritrarrà completamente senza veli su un importante giornale. La Alvarez-Hermoso, poi, apprenderà una bruttissima notizia: suo marito Felipe è rimasto gravemente ferito a seguito di un bruttissimo incidente. Diego accuserà Blanca di essere complice di sua madre. La ragazza, poi, apprenderà da quest’ultima di avere una sorella gemella di nome Olga. Maria Luisa beccherà Antonito e Lolita intenti a scambiarsi baci e tenere effusioni amorose. Sconvolta, ordinerà al fratello di non infangare il nome della sua famiglia scegliendo di unirsi con una umile domestica. Lui, però, non approverà la sua ramanzina e le risponderà a tono. Intanto, i domestici e le domestiche della soffitta organizzeranno una festa a sorpresa per Fabiana a La Deliciosa ove la donna stupirà i presenti con una soave performance canora. La sua voce catturerà l’attenzione dell’italiano Marcello che si innamorerà perdutamente di lei… Ursula noterà una strana sintonia tra Diego e sua figlia che, intanto, terrorizzerà Castora che farà perdere, in men che non si dica, le tracce di sé. Arturo, in gran segreto, deciderà di partire per la Turchia e la notizia giungerà alle orecchie di Rosina e di Susana che sceglieranno di non parlarne con Simon. Intanto il maggiordomo, dopo aver saputo che Adela soffre di un disturbo della personalità che la porta a confondere la propria vita personale con quella altrui, deciderà di rinunciare alla possibilità di essere nuovamente felice e per questo, forte di questa convinzione, chiederà alla suora di sposarlo. Lei, in procinto di ritornare nuovamente in convento per abbracciare la vita monastica, non saprà rispondergli di no… E non è finita qui! Una Vita in concomitanza delle festività natalizie, attende i suoi telespettatori lunedì 24 dicembre dalle ore 13:40 alle 14:45; martedì 25 dicembre, invece, andrà in onda solo dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4 e giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, invece, l’appuntamento è previsto dalle 13:40 alle 15:40 sempre su Canale 5. Mercoledì 26 e sabato 29 dicembre, invece, la soap non sarà trasmessa. I giorni e gli orari appena indicati possono subire variazioni anche all’ultimo minuto. Buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di febbraio 2019: Elvira si vendicherà di Susana?

Rivelazioni in arrivo negli appuntamenti che Mediaset trasmetterà nei freddi mesi invernali del 2019. Come vedremo a febbraio, Elvira ritornerà in quartiere e scombussolerà non solo la tranquilla vita matrimoniale di Simon e di Adela, ma anche quella della ex suocera Susana… Partiamo col dirvi che la figlia del colonnello, dopo aver raccontato le vicissitudini del suo ritorno a Calla Acacias, dimostrerà di non aver affatto perso il suo temperamento ribelle e “capriccioso”. E farà di tutto per spingere il maggiordomo a lasciare la ex suora. I due condivideranno una serie di baci appassionati ed una notte d’amore, segno inequivocabile che l’attrazione non si è mai veramente esaurita… Tuttavia il Gayarre, pur tradendo la sua sposa, non se la sentirà di lasciarla. La figlia del colonnello, però, non si darà per vinta e farà di tutto per non perdere, per la seconda volta, il grande amore delle sua vita…

Le anteprime al riguardo annunciano che la giovane riuscirà a ritornare in Italia dopo aver contratto matrimonio in Turchia con il ricchissimo Burak Demir nel momento in cui quest’ultimo la ripudierà per i suoi innumerevoli atti di ribellione. Rincasata, la ragazza dovrà per forza sistemarsi presso la casa paterna. Nonostante i serrati controlli di Arturo, Elvira riuscirà ad intrecciare con il suo amato una relazione extraconiugale che, però, subirà un improvviso scossone quando giungerà alle orecchie di Susana. Temendo uno scandalo, la sarta consiglierà al figlio di provare a dare una chance al suo matrimonio con la ex suora. Simon, dunque, s’imporrà di gettare nel dimenticatoio la Valverde e per diverse volte, non si presenterà ai vari appuntamenti programmati per trascorrere, segretamente, il tempo libero insieme. Il Gayarre, per meglio legarsi ad Adela, sceglierà di consumare il matrimonio con lei, arrivando a trascorrere una notte d’amore con la sua sposina…

Elvira, dunque, inizierà ad avvertire puzza di bruciato e mal sopporterà di essere stata lasciata dal suo amante da un momento all’altro. E quando prenderà consapevolezza della “colpevolezza di Susana” e dei suoi sforzi per portare “sulla retta via” il figlio… deciderà di ricorrere ai ripari. In occasione di una importante processione in onore della Vergine dei Miracoli, la Valverde scoprirà che Susana ed Adela devono cucire delle stoffe per la Sede Papale. Elvira, pertanto, scriverà una falsa missiva per le due signore alle quali chiederà loro di presentarsi al più presto dal vescovo di Valencia per stringere un nuovo accordo commerciale, più conveniente e duraturo nel tempo. Lo scopo della ragazza sarà quello di restare da sola in quartiere con Simon. Il ragazzo, dato che sua madre e la sua consorte non vorranno viaggiare da sole, si sentirà in dovere di accompagnarle e questa sua decisione, manderà in frantumi il piano di Elvira. Successivamente, il maggiordomo, scoprirà, con grande rammarico, che il vescovo non ha mai inoltrato la lettera alla sartoria di sua madre e che l’appuntamento per parlare di un possibile accordo commerciale è falso. Il ragazzo, dopo aver confidato il tutto a Celia, non farà fatica a comprendere tutta la verità. E quando la sera prevista per la partenza, la figlia del colonnello si presenterà a casa Alvarez-Hermoso per avere la possibilità di incontrarlo e ricevere le dovute spiegazioni in merito alla fine della loro love story clandestina, otterrà tutte le risposte alle sue domande.

Il fratellastro di Leandro, a questo punto, non vedrà altra scelta che recarsi da Elvira per affrontare l’argomento. La impavida fanciulla, però, desiderosa di riprendersi il suo amato, si presenterà in sartoria senza avvertire preventivamente né Simon né Susana e farà capire alla suora di non essere la donna giusta per Simon. Le farà notare di non conoscere tutti i segreti del ragazzo, in primis quello relativo alle sue origini. E nervosamente, le rivelerà che Susana altri non è che la madre dell’uomo che ha sposato! Adela, però, diversamente da quanto supposto dalla sua antagonista, affermerà di esserne già a conoscenza. A questo punto, Elvira preferirà andarsene senza chiarire. Rincasata, Arturo, nel vederla scossa e nervosa, proverà ad indagare sui motivi del suo malessere interiore senza trovare, però, una risposta. Il colonnello non sospetterà minimamente delle “magagne” della figlia in quanto, basandosi su una sua precedente dichiarazione, crederà che quest’ultima abbia davvero chiuso per sempre il capitolo “Simon”. Quest’ultimo, intanto, venuto a conoscenza dell’accaduto, quando s’imbatterà in lei, non esiterà a rimproverarla, invitandola a tacere riguardo al legame che lo unisce a Susana…

Adela ed il consorte, nel frattempo, cominceranno seriamente a temere una possibile vendetta di Elvira e si sentiranno in dovere di avvertire degli sviluppi la vedova Seler. Susana, terrorizzata al sol pensiero di un possibile scandalo, vivrà momenti di ansia e paura soprattutto per la sua attività commerciale, che ne potrebbe risentire amaramente. Spoiler, però, lasciano intendere che non sarà Elvira a diffondere la cocente rivelazione bensì, molto probabilmente, un altro personaggio… La psicopatica Adele, forse? Staremo a vedere… E adesso, diamo subito una occhiata alle ultime puntate di dicembre 2018!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 24 dicembre a venerdì 28 dicembre 2018, trama puntate: Celia finisce nel mirino di Ursula che si vendica di lei provocando uno scandalo. Susana e Rosina scoprono che Arturo partirà per la Turchia, mentre Simon chiede ad Adela di sposarlo. Maria Luisa assiste ad un bacio tra suo fratello e Lolita e ne resta scioccata! Blanca, che ha una sorella gemella di nome Olga, viene accusata da Diego di essere complice della madre!

Tante le sorprese ed i colpi di scena che ci regaleranno i prossimi appuntamenti in onda sulle reti Mediaset. A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anteprime trasmesse durante il periodo natalizio. Ursula si confermerà, ancora una volta, la signora indiscussa del quartiere. La dark lady, con l’appoggio di Carmen che non potrà purtroppo ribellarsi ai suoi ordini, metterà nel ridicolo Celia e continuerà a provocare dolore in Blanca. Inoltre, scoprirà che la figlia non è innamorata di Samuel così come vuole far credere, bensì di Diego che, per giunta, accuserà la ragazza di essere complice della madre. Novità anche sul fronte Adela-Simon. La ragazza confesserà al maggiordomo di soffrire di un disturbo della personalità… Per questo motivo, per non farlo soffrire, sceglierà di ritornare in convento. Non tutto andrà come previsto perché, proprio quando Suor Genoveva verrà a prenderla, la suora riceverà una bellissima dichiarazione d’amore da parte del Gayarre con tanto di proposta di matrimonio. E non è tutto… Maria Luisa non approverà la scelta amorosa del fratello, mentre nella vita di Fabiana piomberà l’affascinante Marcello… approfondite con gli spoiler che seguono!

  • Lunedì 24 dicembre 2018: Celia cade nel tranello di Ursula, desiderosa di avviare una spietata vendetta contro tutti coloro che l’hanno derisa durante la festività di Los Paulinos. La signora Alvarez-Hermoso si addormenta durante l’intervista con il giornalista. Al suo risveglio non ricorda alcunché di quello che le è successo. Carmen, soddisfatta, svela alla Dicenta che tutto è andato secondo i loro piani. Dopo aver bevuto una tazza di té fumante, la signora è sprofondata nel sonno. Nel frattempo, dopo una discussione in pubblico con Ramon, Antonito si serve dell’appoggio di Victor per raggirare il padre. Il fidanzato di Maria Luisa, però, lo ammonisce severamente, affermando che è giunta per lui l’ora di crescere… Adela, intanto, confessa a Simon la verità… Dice di soffrire di un disturbo della personalità che la porta di continuo a confondere le sue vicende personali con quelle degli altri. Rosina scopre che Arturo sta per partire per la Turchia e non esita a parlarne di nascosto con Susana. Entrambe decidono di non informare il Gayarre e di mantenere il silenzio in merito alla spinosa faccenda riguardante la scomparsa di Elvira. Ursula e Castora studiano il modo migliore per procurare dolore in Blanca. La ragazza, intanto, viene interrogata da Diego che cerca di indagare sul suo oscuro passato…
  • Martedì 25 dicembre 2018 puntata serale su Rete 4: Blanca non risponde alle domande di Diego e lo caccia via a malo modo. Poi, quando resta da sola, ripensa alle terribili torture che l’infermiera Castora le ha inflitto in manicomio e va incontro ad una crisi di nervi. Lolita, amareggiata, si accorge che Galvez non è un luminare della medicina. Antonito, pertanto, l’ha ingannata… ciò significa che potrebbe davvero morire entro i trent’anni. La domestica, inviperita, da’ del truffatore al suo fidanzato e dopo un acceso battibecco, decide di interrompere la frequentazione. Rosina ha paura che in casa sua si siano diffusi i pidocchi e prova a mettere in atto delle soluzioni estreme. Dopo aver raccontato la verità sul suo stato mentale a Simon, Adela decide di ritornare in convento. Blanca raggiunge Jaime al suo capezzale e gli chiede umilmente perdono per non essere nelle condizioni di poter denunciare la famigerata Castora. Celia apprende sconcertata di aver posato nuda per il giornalista presentatosi in casa sua. Cosa ne penserà Felipe quando rientrerà a Calle Acacias? Arturo è pronto a lasciare il quartiere per un po’ e racconta a Ramon e Liberto che farà un viaggio d’affari in Argentina. Rosina e Susana sanno che non è così… Diego e Blanca vivono un momento di grande vicinanza emotiva. L’arrivo di Samuel spezza improvvisamente la magia creatasi tra loro. Celia non riesce a spiegarsi come il giornalista l’abbia potuta fotografare nuda. E non riesce ad uscire fuori di casa per la vergogna. In città, intanto, si grida allo scandalo. Ursula si prende terribilmente gioco di lei, mentre Carmen si sente in colpa. Celia, inoltre, teme la possibile reazione furiosa di suo marito. I domestici sono pronti a realizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Fabiana. La donna, intanto, crede che tutti i suoi amici si siano dimenticati di lei… Trini ridà a Rosina la preziosa collana che le è stata ingiustamente sottratta da Antonito. Adela è pronta a partire per il convento insieme a Suor Genoveva. Simon la raggiunge e le chiede di gettarsi tutto alle spalle e di diventare sua moglie!
  • Mercoledì 26 dicembre 2018: la soap non va in onda;
  • Giovedì 27 dicembre 2018: Diego non si fida di Blanca ed è convinto che lei e la madre siano complici di un gioco molto pericoloso volto a spodestare gli Alday. La crudele borghese, intanto, fa una grande rivelazione alla figlia. Le dice di avere una sorella gemella di nome Olga. Adela, incredula, accetta di sposare Simon. A La Deliciosa, gli amici e le amiche di Fabiana organizzano una festa in suo onore. La domestica, felice, inizia ad intonare una canzone bellissima che attira la curiosità dell’italiano Marcello il quale resta abbagliato dalla sua bellezza. Ramon non ha altra scelta se non quella di saldare i debiti del figlio Antonito. Gli ricorda, però, che dovrà pagare un pegno. Felipe sta per ritornare in quartiere e Celia è molto felice, anche se teme la sua negativa reazione una volta che anche lui verrà a conoscenza dello scandalo che la riguarda. Verso sera, la donna riceve una notizia sconcertante: l’avvocato è rimasto gravemente ferito a seguito di uno spaventoso incidente in carrozza. Arturo parte per la Turchia e dimentica di nascondere il cilindro fonografico con la registrazione di Elvira. Blanca vuole che Ursula licenzi al più presto Castora. Rosina racconta a Liberto che il colonnello Valverde non è partito per l’Argentina bensì per la Turchia. L’uomo riporta la sua scoperta a Victor. Maria Luisa origlia attentamente la loro conversazione. Diego ha una accesa discussione con Blanca. Per lui, è complice di Ursula. La ragazza perde la pazienza. Nella discussione s’intromette anche Samuel. Servante, date le doti canore di Fabiana, le suggerisce di cantare nel corso di alcune feste a tema flamenco che l’uomo è pronto ad organizzare in soffitta.
  • Venerdì 28 dicembre 2018: Ursula continua ad esercitare la sua indiscussa egemonia in quartiere. Convoca le sue vicine e spiega loro di voler organizzare una festa per appoggiare Celia dopo il fattaccio legato all’intervista in cui è apparsa, contro la sua volontà, nuda su un giornale di grande rilevanza. Antonito e Lolita ritornano insieme per lo scontento di Maria Luisa che assiste ad un loro bacio rimanendo particolarmente turbata. La ragazza non riesce ad immaginare suo fratello formare una famiglia insieme ad una umile domestica… Per lei, questo significa infangare il buon nome dei Palacios. Ursula si ribella alle imposizioni di sua figlia e sceglie di non licenziare Castora. Si sente invincibile. Blanca va su tutte le furie e mette in atto una strategia per liberarsi per sempre della spietata infermiera. Maria Luisa non approva la scelta di Antonito di frequentare la povera inserviente. Il ragazzo dice che non si lascerà comandare né da lei né da nessun altro ed esige rispetto. Pertanto, chiede alla sorella di rispettare Lolita in quanto diventerà sua cognata. Intanto, Simon sta per scoprire che il colonnello Valverde, lungi dall’essere partito per l’Argentina, ha programmato, già da tempo, un viaggio in Turchia, patria del promesso sposo di Elvira, Burak Demir. Blanca minaccia Castora, terrorizzandola. La crudele signora, poi, fa perdere le tracce di sé. Ursula, intanto, non vuole rivelare alla figlia le informazioni che cerca sulla sorella Olga. Durante una festicciola presso casa Alday, Ursula distribuisce il periodico ove Celia appare completamente nuda. La signora, però, non si lascia intimorire da lei e rivela a tutti che lei e Felipe sono ritornati nuovamente insieme… La Dicenta, poi, osserva da lontano sua figlia in compagnia di Diego e si rende conto che la ragazza non è innamorata di Samuel, bensì del primogenito di Jaime…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula si prende gioco di Samuel. Diego pronto a lasciare per sempre Blanca ed il quartiere!

Dalla penisola iberica sono in arrivo accattivanti anteprime riguardo alla storyline avente come protagonisti Blanca ed i fratelli Alday. Ursula, desiderosa di vendicarsi di sua figlia, scomoda presenza in casa Alday, troverà un valido pretesto per distruggere la sua serenità non appena apprenderà della sua dolce attesa e dello “scandalo” ad essa collegato. A tal proposito, dal momento che la piccola Dicenta, si abbandonerà alla passione sia con Samuel che con Diego, nutrirà non poche incertezze riguardo alla paternità del piccino. Blanca, come vedremo anche noi fra qualche mese su Canale 5, in un primo momento, preferirà tacere riguardo alla sua gravidanza e lo farà perfino con Samuel che diventerà suo marito. Ursula, però, metterà in difficoltà la figlia ed organizzerà una cena in casa Alday con i due ragazzi e Blanca. Nel bel mezzo della serata, darà il lieto annuncio.

Se Samuel farà salti di gioia, Diego apparirà cupo e pensieroso… pretenderà di sapere dalla sua amata, non appena avrà l’occasione di restare da solo con lei, notizie sulla paternità del nascituro. Lei, di tutta risposta, lo esorterà a dimenticarla, certa che il piccino che aspetta è dell’altro Alday. Tuttavia la ragazza confiderà i suoi profondi turbamenti alla sua migliore amica Leonor la quale le consiglierà di rivolgersi ad un medico al più presto. Dato il carattere irruento e poco riflessivo di Diego, del quale come già stiamo vedendo la ragazza è innamorata, Blanca confesserà alla Hidalgo di voler pensare solo al bene della piccola vita che metterà al mondo. E per questo, dirà di sentirsi in dovere di far passare il nascituro come il figlio di Samuel, ritenendolo un uomo molto maturo e capace… Leonor non approverà la sua scelta e la spronerà a farsi carico delle sue responsabilità. Passeranno i giorni ed un pomeriggio, la crudele dark lady organizzerà una merenda a La Deliciosa ove annuncerà la gravidanza di Blanca.

Diego, intanto, mediterà di lasciare al più presto il quartiere, mentre Samuel deciderà di regalare alla amata mogliettina un preziosissimo ciondolo, il cosiddetto “richiamo degli angeli” che, secondo una antica tradizione, ha il potere di mettere in contatto l’angelo custode con il neonato… Ursula, intanto, quando apprenderà da Susana della novità, deciderà di giocare d’astuzia… E regalerà alla figlia lo stesso gioiello pensato da Samuel, gettando quest’ultimo, giunto in quel preciso istante, in una situazione di estremo imbarazzo. Il ragazzo, burlato e risentito, comprenderà di essere finito nel mirino della suocera e mediterà vendetta… Nel frattempo, suo fratello Diego sceglierà seriamente di rifarsi un’altra vita altrove per non soffrire vedendo ogni giorno Blanca e suo marito felici insieme… Con fare altezzoso, comunicherà la sua ultima decisione alla piccola Dicenta e saluterà il consanguineo, specificando di volersi recare in Brasile per mettersi in cerca di alcune pregiate ed introvabili pietre preziose da destinare al negozio di famiglia. Blanca, delusa, nelle settimane seguenti, farà di tutto per scrollarsi di dosso il pensiero del suo amato. E il giorno della partenza, ecco arrivare il colpo di scena. Il ragazzo si presenterà al cospetto della cognata affermando di non potersi più allontanare da Acacias a causa di un conto in sospeso da risolvere urgentemente… Quale? Chi o cosa lo tratterrà in città? Gli spoiler parlano di una enigmatica new entry…

Le nostre news si accingono a terminare, pronte a catalizzare prossimamente la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 31 dicembre a venerdì 4 gennaio 2019! Le anticipazioni Una Vita annunciano emozioni e suspense! Diego soffrirà a causa della piccola Dicenta, mentre Suor Genoveva esorterà Simon a non contrarre matrimonio con Adela. Felipe, invece, sarà ancora molto debole e Celia si preoccuperà delle sue condizioni. Maria Luisa si intrufolerà nella casa di Elvira Valverde approfittando dell’assenza di Arturo e si sorprenderà quando vi troverà il ritratto della figlia… Diego e Ursula trascorreranno una bellissima giornata insieme ed arriveranno vicinissimi al bacio. Fabiana riceverà un bellissimo regalo da parte di Marcello, ma si rifiuterà di seguirlo in Italia. Il signor Palacios deciderà di punire suo figlio in maniera esemplare. Lo manderà a lavorare come semplice minatore nei giacimenti d’oro fino a che non avrà smaltito tutti i debiti con i clienti dell’agenzia funebre da lui istituita. E cosa succederà ancora? Non resta che ritornare al più presto sul nostro blog per leggere notizie succosissime. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...