Anticipazioni Il Segreto trama puntate 24-28 dicembre 2018: Fernando Interrompe le Nozze di Severo ed Irene!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre 2018: Elsa corre un grave rischio! Fernando pronto a boicottare le nozze di Severo

Anticipazioni Il Segreto: Julieta ritorna alla Casona. La convivenza con Fernando e Prudencio è molto difficile. Il Mesia decide di distruggere la serenità di Severo e di Irene. Intanto, le minacce che riceve Adela si fanno sempre più insistenti… Carmelo scopre tutto e…

Intrighi, eventi inattesi, amori in burrasca, misteri lontani dal risolversi… ecco su quali argomenti verteranno i prossimi episodi in onda durante il periodo natalizio! Le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 24 dicembre a venerdì 28 dicembre 2018 annunciano importanti colpi di scena! Scopriamo che Fernando avrà in mente di bloccare e boicottare le nozze di Severo ed Irene e Raimundo si mostrerà molto preoccupato per i suoi amici. Marcela capirà che Isaac non corrisponde i sentimenti di Antolina e cercherà di fare qualcosa per la sua amica. Il cadavere ritrovato nei pressi del fiume, in realtà appartenente a Jesus Laguna, risulterà ancora non-identificabile, mentre Elsa, con i pochi stracci presenti nel suo nascondiglio, formerà una corda e tenterà la fuga. Purtroppo, sul più bello, la stessa cederà e la ragazza cadrà a terra perdendo i sensi… Irene confiderà a Fe che lo stalker che sta tormentando da diversi giorni Adela si sta facendo sempre più pericoloso. Sconvolta la ex cameriera, inviterà la giornalista a parlarne con Carmelo e con il Santacruz. Il sindaco, venuto a conoscenza della minaccia che incombe sulla sua amata, inizierà a preoccuparsi e lei, per non rovinare il giorno più bello della sua amica, minimizzerà il tutto. Intanto, Fernando si prenderà gioco di Julieta ed imporrà a Prudencio di farsi valere… La ragazza, invece, farà di tutto per scoprire la verità sulla morte del suo amato, avviando delle indagini che nasconderà perfino alla sua cara nonna. Raimundo, nel frattempo, cercherà di mettersi in contatto con Francisca, mentre Isaac continuerà a comportarsi freddamente nei confronti della ex ancella della sua sposa. Il Mesia, nel giorno del “si” dei nemici della Montenegro, si presenterà in chiesa con fare minaccioso… Leal sarà sul punto di imbracciare il suo fucile quando accadrà qualcosa di imprevisto. E non è tutto! Non mancheranno momenti più divertenti e spensierati che avranno come protagonisti Dolores e Tiburcio. Il simpatico e forzuto circense modificherà la bilancia di sua moglie per farle credere di essere in perfetta forma… El Secreto de Puente Viejo, durante le festività natalizie, ci aspetta martedì 25 dicembre, solo di sera, dalle 21:25 alle 22: 25 su Rete 4. Da lunedì 24 a venerdì 28, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 15:40 e fino alle 16:25 circa. Sabato 29 e domenica 30 la soap non andrà in onda. I suddetti giorni e orari sono suscettibili di variazioni anche all’ultimo minuto. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2019: Jesus ed Antolina erano amanti?

Si arricchisce di particolari inediti la vicenda legata ad Isaac ed Antolina. Come vedremo nelle puntate che Mediaset ci offrirà nel mese di febbraio 2018, si farà ulteriormente luce sull’attentato che ha distrutti i sogni d’amore della bella Laguna e del suo promesso sposo. Secondo quanto abbiamo già visto, il Guerrero ha freddato suo cognato Jesus dal momento che, per lui, ha avuto un ruolo nella sparatoria verificatasi nel giorno del suo “si”. Rincasato ed in preda a terribili sensi di colpa, si è abbandonato alla passione con la ex ancella della sua mancata sposata per poi chiarire, il giorno seguente, che non potrà mai amarla così come invece sente di amare ancora Elsa. Proprio quando Antolina scoprirà di essere in dolce attesa, Elsa farà ritorno a Puente Viejo, sconvolgendo gli equilibri del ragazzo…

Dando uno sguardo ai nuovi spoiler, si apprende, dunque, che la ragazza riuscirà a ricongiungersi con il suo amato ma la notizia della gravidanza di Antolina finirà nuovamente per allontanarli. La giovane, addirittura, distrutta, deciderà di recarsi nel suo paese natale per gestire l’eredità del padre Amancio che suo fratello Jesus ha cercato in tutti i modi di sottrarle. Poi si recherà dal Guerrero e gli chiederà di sposare Antolina per dare al bambino che nascerà una famiglia vera, solida… Passate alcune settimane, i fans della soap non potranno fare a meno di notare i comportamenti ambigui e subdoli della ragazza. Mentre Elsa annuncerà a tutti di volersene andare per avere la possibilità di rifarsi una vita altrove, Antolina farà visita ogni giorno alla sua ex padroncina, spronandola ad anticipare la sua partenza. Elsa, dal canto suo, telefonerà a casa e, dal momento che verrà colta da un piccolo malore al telefono, non si accorgerà che, diversamente da quanto le era stato raccontato, suo padre Amancio risulta ancora vivo! E la situazione precipiterà ulteriormente quando a Puente Viejo giungerà il suddetto signore. Incontenibile sarà la gioia di Elsa nel rivederlo!

L’uomo dirà di essere sopravvissuto all’attentato consumatosi nel giorno del suo matrimonio, mentre la ragazza faticherà a raccontargli le ultime novità e cioè che, in sua assenza, Antolina ed Isaac sono diventati una coppia e che stanno per avere un bambino. Inoltre faticherà a raccontargli che il Guerrero si è macchiato dell’omicidio di Jesus, cosa che Elsa scoprirà a seguito di una confessione dello stesso falegname. Per questo motivo, continuerà a fargli credere di poter riabbracciare, un bel giorno, anche il suo amato figliolo “scomparso”. Dopo alcuni giorni, nel bel mezzo di una passeggiata per le vie della cittadina, la ex ancella s’imbatterà in Amancio e gli parlerà delle ultimissime novità, in primis, il fatto di aspettare un figlio da Isaac e di avere intenzione di sposarlo al più presto. L’anziano, che dimostrerà di nutrire un odio viscerale per il Guerrero, faticherà a digerire l’amaro boccone e dirà a sua figlia che Isaac non ha perso tempo. Ha subito cominciato una relazione con un’altra donna, per giunta la sua ancella, quando, per sbaglio, ha creduto che fosse morta. In virtù di questo, chiederà alla figlia di non restare a Puente Viejo un solo giorno di più e di avere intenzione di ritornare nel suo paese natìo con lei al più presto. Elsa, che proprio in quei giorni avrà cominciato a sperare di potersi ricongiungere con il falegname nonostante il bebé in arrivo, verrà colta da una crisi di nervi. Affermerà di non volerlo seguire e di voler restare in città… Inoltre, si accorgerà che Antolina ha sempre tentato di rubarle il suo promesso sposo e dirà al padre di essere pronta a dimostrarlo con i fatti.

Avvierà, quindi, una serie di indagini molto scrupolose che la porteranno a scoprire una verità scioccante. Tutto comincerà quando, fissata la data delle nozze di Isaac ed Antolina, quest’ultima dovrà recarsi a La Puebla per comperare l’abito nuziale. Raccontati i suoi sospetti alla buona Consuelo, Elsa riuscirà ad entrare furtivamente a casa della sua antagonista e si metterà alla ricerca di prove e di indizi compromettenti riguardo non solo alla strage verificatasi nel giorno del suo “si”, ma anche riguardo a suoi eventuali loschi piani futuri. Ed ecco il colpo di scena. Rovistando attentamente tra i suoi effetti personali, Elsa troverà una lettera indirizzata a lei. Le parole della missiva, una vera e propria epistola d’amore, le provocheranno grande sconcerto. La ex ancella, in altre parole, era già stata informata preventivamente da qualcuno riguardo al massacro consumatosi nel giorno del suo matrimonio con Isaac. E non è tutto. La dolce e combattiva Laguna resterà poi di stucco quando apprenderà che Antolina e Jesus, autore della suddetta lettera, fossero amanti! Le sue perplessità diventeranno certezza quando, un giorno, Isaac dimostrerà di conoscere perfettamente il modo in cui è deceduta la madre della nostra eroina. E quando la Laguna affermerà che soltanto Amancio e Jesus erano i soli a custodire la loro triste storia, nasceranno atroci sospetti… Il Guerrero, ingenuamente, fornirà alla sua ex una prova inconfutabile della relazione clandestina tra Jesus e Antolina quando appunto specificherà che fu proprio la ex ancella a rivelargli la triste vicenda legata alla sparizione della moglie di Amancio… E ci chiediamo. Come penserà di agire la bella Laguna? Riuscirà ad incastrarla ed a consegnarla alla giustizia? Vedremo… Il mese di febbraio 2019 ci regalerà puntate da non perdere assolutamente! E adesso, date subito una occhiata a quelle di fine 2018!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre 2018, trama puntate: Marcela e Consuelo scoprono che Antolina non è corrisposta da Isaac, mentre Raimundo apprende che Fernando ha intenzione di boicottare le nozze dei suoi amici e tenta di rimediare! Julieta ritorna alla Casona ed il Mesia rende le sue indagini sulla morte di Saul molto difficili… Elsa rischia di morire…

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anteprime della soap iberica! Fernando, da perfetto sostituto di Francisca, tenterà di far saltare le nozze del Santacruz e renderà sempre più complicate le indagini della Uriarte riguardo alla sparizione del suo amato. Elsa, con le poche forze in lei rimaste, riuscirà a creare una corda con le lenzuola e gli stracci presenti nel suo nascondiglio ed a tentare la fuga… purtroppo non tutto funzionerà come da lei immaginato… E ancora una volta, ci si interrogherà sullo stalker che sta rendendo un inferno la vita di Adela. Chi e cosa vuole? Nel frattempo, la notizia giungerà alle orecchie del marito che tenterà di ricorrere ai ripari. Inoltre l’uomo deciderà di presentarsi armato al matrimonio di Severo e della giornalista… Ci aspettano grandi colpi di scena… leggete le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 24 dicembre 2018: Mauricio tenta di convincere Fernando a desistere dal sabotare il matrimonio tra Severo e Irene. Il ragazzo, dopo le iniziali resistenze, accetta e riferisce ai Santacruz che non interferirà in alcun modo nelle loro nozze ma, nel contempo, ribadisce l’odio che nutre nei loro confronti, in quanto legittimo sostituto di Francisca Montenegro. Julieta, intanto, si trasferisce alla Casona. La giovane crede che la matrona e il Mesia siano i diretti responsabili della morte o meglio, presunta morte del suo amato Saul. Dopo accurate indagini, la Uriarte inizia a sospettare di una sorta di collegamento tra la scomparsa della signora e la sparizione del buon Ortega. Per lei, il responsabile di tutto è Prudencio! Consuelo chiede spiegazioni alla nonna riguardo alla sua drastica scelta di andare nuovamente a vivere in Villa. Lei resta sul vago… Raimundo, con fare misterioso, giungealla Locanda per effettuare una importante telefonata, affermando di non poterla fare dalla Casona.
  • Martedì 25 dicembre 2018, puntata serale su Rete 4: Adela continua a ricevere minacce anonime e la preoccupazione aumenta sempre di più. Non riesce a confessarlo a Severo ed a Carmelo, in quanto teme di rovinare il giorno più bello della sua amica giornalista. Isaac non riesce più a nascondere a Matias di essersi abbandonato alla passione con Antolina ed alla fine, date le insistenze di lui, è costretto a confessarglielo. Elsa, intanto, risulta ancora rinchiusa nella torre. Non sa come fare per scappare via. Dopo diversi tentativi, ha una brillante intuizione. Con le poche forze fisiche ancora a sua disposizione, crea una corda con le lenzuola e le coperte presenti nel suo nascondiglio e prova ad uscire fuori da una minuscola finestra. La convivenza di Julieta a Villa Montenegro, intanto, si fa sempre più diffcile. Fernando la prende in giro a causa delle sue umili origini. Lei, però, gli risponde a tono. Don Anselmo raggiunge Isaac e Antolina per aggiornarle sull’identità del cadavere ritrovato nei pressi del fiume che in realtà non è Saul bensì Jesus. La ragazza, inoltre, è molto combattuta a causa delle interferenze di Marcela, la quale vuole presentarle alcuni suoi amici per ridarle la speranza di ritrovare l’amore. Elsa, nel frattempo, dopo aver formato una corda con gli stracci a sua disposizione, corre un gravissimo rischio. Uno dei nodi si slaccia e la ragazza cade a terra perdendo i sensi… Nessuno può soccorrerla né aiutarla… Julieta, stanca delle continue battute pungenti di Fernando, litiga con suo marito, reo di non saperla difendere così come un vero uomo dovrebbe fare. Il cattivo Ortega inizia a detestare le ingerenze del Mesia nella sua vita coniugale. E’ tutto pronto per le nozze di Severo e di Irene. Fernando, invece di mantenere fede alla sua promessa, decide di presentarsi, all’insaputa di tutti, in chiesa per fare il guastafeste. Raimundo si accorge degli strani movimenti del Mesia e sollecita Mauricio a compiere al più presto le dovute indagini in merito.
  • Mercoledì 26 dicembre 2018: Prudencio, sempre più desideroso di abbandonarsi alla passione con sua moglie, tenta di rubarle un bacio, ma lei si ritrae scocciata. Charisce i motivi che l’hanno spinta ad accettare di ritornare insieme a lui e dice di averlo fatto solo per indagare sulla morte, o meglio, presunta morte di Saul Ortega. Irene confida a Fe che Adela sta ricevendo delle minacce anonime da parte di uno stalker, forse un suo nemico passato. Le due donne arrivano alla conclusione che non è giusto tacere e che Carmelo e Severo devono essere messi subito al corrente del grave rischio che corre la maestra. Il primo a venirne a conoscenza è il Santacruz, che inizia a sospettare di Francisca. Preoccupato per le sorti della mamma di Ulpiano, il ricco latifondista mette in guardia Carmelo… Sconvolto, l’uomo si reca della sua amata in cerca di spiegazioni. Lei ridimensiona il pericolo, parlando di un possibile scherzo…
  • Giovedì 27 dicembre 2018: Consuelo e Marcela sospettano fortemente che Antolina sia innamorata (ma non ricambiata) di suo “cognato”. Il Guerrero, intanto, non smette di pensare ad Elsa, ancora a terra dopo la brutta caduta di cui si è resa protagonista. L’uomo è sempre più freddo e distante nei confronti di Antolina e lo dimostra perfino durante una cena che Marcela e Matias organizzano appositamente per loro… Raimundo pretende di sapere quali siano le intenzioni di Mauricio riguardo al piano di boicottaggio del matrimonio che Fernando ha in mente di attuare durante il “si” di Severo ed Irene. Il tetto della casa di Isaac ed Antolina è letteralmente crollato ed i lavori di riparazione sono molto esosi. Marcela, preoccupata per i suoi amici, decide di avanzare una particolare richiesta a Consuelo. Trasferirsi alla locanda ed affittare la sua casetta alla coppia… L’anziana accetta senza titubare, anche perché senza la sua Julieta, si sente molto sola. Severo e Irene sono completamente ignari della minaccia che incombe su di loro…
  • Venerdì 28 dicembre 2018: Carmelo decide di presentarsi armato al matrimonio del suo amico per difenderlo da un eventuale attacco del Mesia. Quest’ultimo, intanto, ridicolizza Prudencio, affermando che deve avere più polso con la moglie e fare tutto il possibile per imporre la sua autorità di marito. Altrimenti, rischierà di perderla e di farsi deridere dall’intero paesello… Raimundo, intercettate le intenzioni del crudele Mesia, gli ordina di stare al suo posto e consentire a Severo ed alla giornalista di realizzare il loro sogno d’amore. Prudencio, invece, sollecita sua moglie a non presentarsi alla cerimonia dei suoi amici. La donna, indispettita a causa della sua imposizione, non accetta. Nel momento del fatidico “si”, lo sposalizio viene interrotto dall’arrivo improvviso di Fernando, che sconvolge i presenti presentandosi sull’uscio della chiesa. Tiburcio modifica la bilancia per far credere a Dolores di essere in perfetta forma. Meliton mette in imbarazzo Paco del Molino in pubblico e l’uomo non sembra gradire per niente la sua trovata. Fernando, intanto, prende la parola e dice di essere venuto in pace e di voler dare agli sposi un prezioso regalo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: tre graditi ritorni!

Gradite notizie in arrivo segnalano le anticipazioni Il Segreto provenienti dalla penisola iberica! Presto, a Puente Viejo, ritorneranno tre protagonisti molto amati, finiti nel mirino di Fernando Mesia. Stiamo parlando di Francisca Montenegro (che si è finta addirittura morta per sfuggire agli intrighi dell’ex di Maria), di Emilia Ulloa e di Alfonso Castaneda. Per capire come si arriverà a questa grande svolta, occorre fare un passo indietro. Nelle puntate attualmente in onda su Canale 5, la matrona è partita per compiere una missione segreta. Presto, anche Raimundo, stranamente, farà perdere le tracce di sé. Non passerà molto tempo che emergerà che i due siano stati rapiti e reclusi in un manicomio gestito dal terribile Fulgencio Montenegro, che ha aiutato Fernando ad uscire dal carcere. Con l’aiuto dei fratelli Ortega, di Mauricio e dello stesso Mesia, Francisca e Raimundo verranno liberati. Successivamente, il figlio del defunto Olmo verrà ucciso dal suo stesso complice, mentre a Puente Viejo faranno ritorno Maria e Gonzalo che fingeranno di essersi lasciati per indagare sulla partenza di Emilia e di Alfonso e per meglio manipolare il Mesia. Gonzalo, non appena metterà piede alla Casona, sparerà contro la Montenegro... In realtà, si tratterà di una messinscena studiata ad hoc per smascherare una volta per tutte Fernando e soprattutto, per compiere delle indagini su due sparizioni, quelle legate ad Esperanza e Beltran avvenute a Cuba…

Francisca, secondo quanto si apprende dalle nuove anteprime, ritornerà ed avrà come unico obiettivo quello di liberarsi di Fernando che, intanto, crederà davvero di potersi unire nuovamente con Maria e di impossessarsi di tutti i beni della sua odiata nemica. Tutto comincerà quando il Mesia confesserà alla sua “amata” che i suoi genitori non hanno mai messo piede nella capitale francese… Durante la fuga qualcosa è andato storto ed i Castaneda sono finiti nel mirino di alcuni spietati rapinatori. A lui toccherà il compito di liberarli dietro pagamento di una grossa somma di denaro… La donna si offrirà di accompagnarlo per mediare con i loschi sequestratori ma l’uomo si rifiuterà, preferendo farsi accompagnare da Mauricio. Intanto Raimundo sarà molto in pensiero per “il problema” che continuerà a custodire gelosamente nelle segrete della Casona. E Godoy chiamerà tale “problema” con un nome… ovvero “la mia signora”. Dopo un po’, il capomastro, deciso a recarsi con Fernando all’appuntamento con i rapitori per il rilascio dei Castaneda, scoprirà con grande amarezza che il giovane è già partito insieme a Maria. Quest’ultima arriverà sul posto con il suo ex e vedrà suo padre lottare tra la vita e la morte. Fernando irromperà sulla scena quando, ad un tratto, una donna vestita di nero si paleserà al cospetto dei presenti affermando di essere disposta a tutto pur di salvare la vita ai suoi amici…

La nobildonna sembrerà determinata a porre fine alla vita di Fernando, ma Raimundo, giunto sul posto, la convincerà a fare il contrario. Alla fine, la donna si arrenderà e Maria finalmente abbraccerà commossa i suoi genitori e scoprirà che sua madre è in dolce attesa! Il Mesia, ancora sotto shock per aver visto la sua nemica viva e più forte di prima, chiederà le dovute spiegazioni ad Ulloa che, dopo un racconto molto vago, lo esorterà ad aiutarlo a sbarazzarsi dei corpi dei sequestratori, uccisi durante l’agguato. E mentre Matias e Marcela, avvertiti da Godoy, potranno riabbracciare forte forte i Castaneda, Francisca affermerà di voler raccontare ai suoi compaesani, attraverso un discorso che terrà in pubblica piazza, le circostanze legate al suo ritorno dall’oltretomba! Matias, intanto, al settimo cielo per il ritorno della sua mamma e del suo papà, deciderà di lasciare Puente Viejo con loro… Alfonso, però, senza dare troppe spiegazioni, lo saluterà con un “arrivederci”. Nel frattempo, Maria continuerà a far credere a Fernando che il suo matrimonio con Gonzalo è finito per sempre… L’uomo, intanto, si sentirà preso in giro riguardo alla storia della morte di Francisca ed a provargli a tirare su il morale ci penserà Prudencio, anche lui all’oscuro di tutto …

Nel frattempo, la Montenegro deciderà di passare a salutare i suoi storici nemici ed ovvero Severo e Carmelo… I due, nel rivederla, per poco non verranno colti da un malore. La donna preciserà di odiarli e che non smetterà mai di farlo! Quanto a Saul, invece, per il fatto di essersi ricongiunto con Julieta, la signora non esiterà ad auguragli il peggio. Purtroppo, però, le sue ferme intenzioni di ripristinare leadership ed autorità andranno a scontrarsi con le sue condizioni di salute che saranno estremamente precarie. E mentre Maria cercherà di rincuorare Fernando e di fargli capire di essere innamorata di lui, la Uriarte, ancora all’oscuro del ritorno di Francisca, confesserà a Consuelo di sentirsi spiata… Da chi? Della Montenegro, forse? o da Gonzalo? Non resta che attendere i prossimi spoiler!

E cosa ci regalerà ancora, in fatto di emozioni e colpi di scena, la soap di successo iberica? Le anteprime ritorneranno prestissimo per offrirci la trama dei nuovi episodi trasmessi da Mediaset, ed ovvero quelli da lunedì 31 dicembre a sabato 5 gennaio 2019! Ecco qualche goloso spoiler: Raimundo diventerà sempre più sospettoso nei confronti di Fernando che non farà altro che umiliare, anche in pubblico, Prudencio. Isaac continuerà a pensare alla sua Elsa, mentre Marcela farà un bellissimo regalo ad Antolina. In città, tutti parleranno della mancanza di notizie certe riguardo all’identificazione del cadavere ritrovato nei pressi del fiume, mentre Julieta, stringendo tra le mani una foto di Saul, giurerà che farà tutto il possibile per acciuffare il suo colpevole. Irene e Severo inizieranno a pensare alla loro luna di miele ma un evento imprevisto sconvolgerà tutti i loro piani… Raimundo, preoccupatissimo a causa della mancanza di notizie su Francisca Montenegro, deciderà di tentare l’ultima spiaggia: avvalersi della collaborazione del Mesia per scoprire la verità! E poi? Cosa accadrà ancora? Fate un salto dalle nostre parti per leggere nuove succose anticipazioni Il Segreto ! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!