New Amsterdam, Quarta Puntata: Max Collassa e Rischia la Vita!

New Amsterdam, trama quarta puntata: Max stanco delle sedute di chemioterapia vuole partecipare ad un programma sperimentale. Helen ottiene il consenso, ma Max collassa tra le braccia di Georgia!

La serie tv New Amsterdam è stata accolta calorosamente dai telespettatori del piccolo schermo. Un quarto appuntamento ricco di colpi di scena con un finale che lascerà i fan della serie senza fiato! Max è stanco di continuare le sedute di radioterapia e chemioterapia, e chiede di entrare a far parte del programma di trattamento sperimentale alla dottoressa Sharpe. Intanto una ragazza asiatica si presenta al New Amsterdam con delle forti emicranie, mentre un trans dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per continuare il percorso di transizione. Helen riesce ad ottenere l’approvazione per la cura sperimentale, ma mentre Georgia e il dott Goodwin sono al lago Max collassa tra le braccia della moglie! Ma prima si svelarvi cosa accadrà nella quarta puntata, facciamo un piccolo passo indietro….

New Amsterdam, dove eravamo rimasti

Max Goodwin è impegnato in un importante evento di beneficienza, è sempre più ostinato a riformare il sistema ospedaliero del New Amsterdam e decide di raccogliere fondi per l’ospedale. Ma durante un ballo con Georgia le confessa di avere il cancro, e la donna scoppia a piangere a dirotto. L’intero ospedale è in fermento per un importante trapianto effetto domino, ma il dottor Goodwin è combattuto tra prendere parte all’intervento o cercare di preservare la sua salute ed evitarlo. Intanto una delle donatrici non è più sicura di voler partecipare all’intervento e il dottor Iggy non può dare il consenso all’operazione. La catena rischia di spezzarsi, ma al pronto soccorso arriva una bambina guatemalteca che avrebbe bisogno di una parte di un polmone. E grazie al consenso del padre, e ai medici la catena è ricomposta, e riescono ad eseguire con successo i trapianti effetto domino.

New Amsterdam, trama quarta puntata: una cura sperimentale per il dottor Goodwin

I medici del New Amsterdam dovranno far luce su un caso di una ragazza asiatica, Amy che arriverà in ospedale con forti emicranie. I farmaci tradizionali sono del tutto inutili, e Kapoor deciderà di affidarla al dottor Frome. Ma dopo vari controlli si renderanno conto che i dolori sono dovuti ad un forte stress, ma la diagnosi non convincerà né la madre né Amy. Max valuterà la possibilità di rinunciare alla chemioterapia , e stanco di sottoporsi alle sedute di radioterapia chiederà alla dottoressa Sharpe di trovare una cura sperimentale. Nel frattempo Max Goodwin dovrà operare un rabbino che inizialmente si rifiuterà di sottoporsi ad un intervento particolarmente rischioso che potrebbe salvargli la vita, ma acconsentirà solo dopo aver saputo della malattia di Goodwin.

New Amsterdam, trama quarta puntata: Max collassa tra le braccia di Georgia!

La dottoressa Sharpe ottiene l’approvazione per il programma sperimentale per curare il cancro di Max, ma sarà costretta ad uscire con il medico a cui si è rivolta. Iggy si sta occupando di un paziente trans che dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica per completare il percorso di transizione. La dottoressa Bloom dovrà fare i conti con i diversi errori commessi in passato in ospedale a causa della sua stanchezza. Intanto Sarah sarà ricoverata d’urgenza perché ha bisogno di un cuore nuovo, dopo aver ricevuto quello di Luna. Max Goodwin collassa tra le braccia della moglie Georgia mentre i due si trovano sul lago, la donna grida disperatamente cercando aiuto ma sembrerebbe che nessuno senta le sue grida! Cosa succederà a Max Goodwin, qualcuno riuscirà ad aiutarli?

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!