Uomini e Donne Over: Gemma Galgani fa un Tuffo nel Passato e si Racconta!

Gemma Galgani, protagonista assoluta di Uomini e Donne Over, in un’intervista si lascia andare a tutto tondo raccontando della sua infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri. Ecco le sue parole.

Gemma Galgani racconta in un’intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine” come anche per lei il periodo natalizio fosse ricco di tradizioni e ricorrenze il cui ricordo la emozionano ancora. E perché questo periodo ha segnato la sua vita anche da adulta.

La “dama di Torino”, così viene soprannominata Gemma Galgani. L’ormai famosa tronista di Uomini e Donne OVER si racconta e condivide come si avvicina a queste feste natalizie tra ricordi e programmi personali. Risulta essere ormai da qualche anno protagonista indiscussa dei pomeriggi di tantissimi telespettatori che quotidianamente si incollano davanti al teleschermo a guardare Uomini & Donne di Maria De Filippi. Veramente in tanti a seguirla per conoscere, apprezzare e criticare le scelte e le decisioni di Gemma e anche per sorridere davanti ai suoi siparietti simpaticissimi son la sua “rivale” in opinioni Tina Cipollari. Ma come tutti, personaggi famosi e non, anche Gemma Galgani si sta preparando per l’arrivo delle feste di Natale. Anche lei, come tutti noi, viene piacevolmente travolta da quelli che sono i suoi ricordi d’infanzia riferiti a questi giorni di preparativi. E non può, in questi casi, mancare anche l’emozione di rivivere situazioni, oggetti e odori di quando la vita era un susseguirsi di sogni e carezze con persone che ormai non ci sono più ma che rimangono nel cuore per sempre.

Riflette, infatti, Gemma su come il suo Natale fosse ricchissimo di tradizioni e di momenti che si ripetevano di anno in anno. Come per esempio i preparativi dei dolci che la mamma iniziava in questo periodo o anche la costruzione del presepe con il papà e le risate di gioia con la sorella mentre scartavano i pastorelli minuziosamente conservati l’anno precedente. Tutti piccolissimi momenti ricchi però di un intenso significato emozionale per lei che era una semplice bambina e il cui ripetersi puntuali ogni anno quasi la rassicuravano e la facevano stare molto serena.

Vivere questi giorni in cui si riesce a stare di più insieme ed in armonia con gli occhi di una bambina non può non riguardare l’attesa di ricevere i regali. Gemma in questo è stata anche molto speciale perché oltre a ricordare il regalo che più le è rimasto nel cuore ovvero la sua bambolina di panno lenci di cui ne ricorda ancora la morbidezza come se l’avesse tra le mani, ricorda con grande emozione anche il regalo più bello che fece a sua mamma, ovvero un portafogli che l’aveva colpita da una vetrina di un negozio. Aveva 8 anni. Gemma fa, inoltre, notare come questo periodo natalizio ha da sempre caratterizzato la sua vita e riscaldato il suo cuore. E’ proprio in una vigilia di natale che Gemma convola a nozze e in questo clima magico non dimenticherà mai la gioia e i festeggiamenti con tutti i cari a casa del marito.

Quali sono le aspettative di Gemma per il 2019 e cosa ne farà di Tina Cipollari?

Dopo le magie del natale si pensa al capodanno quindi alla fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo. Quali sono le aspettative di Gemma Galgani per il 2019? Innanzitutto Gemma ci tiene a far sapere che anche quest’anno lei per capodanno lavorerà. Sarà infatti a teatro allo spettacolo di Pintus. Anche in questo caso confessa di essere mossa da un forte spirito di altruismo. A Gemma piace essere di sollievo e divertimento per gli altri e quindi soprattutto in questi giorni di festa sente molto questa missione. Inoltre Gemma svela ai suoi fan quelli che sono i suoi riti che ogni fine anno da tradizione ripete e che hanno come obiettivo quello di propiziare l’amore e la prosperità. Infatti ogni sera di fine anno il colore che dà il tema alla sua serata è il rosso che le porta fortuna e sulla sua tavola non possono mancare le lenticchie e l’uva sinonimo di abbondanza. Inoltre altro rito riguarda la mattina di ogni capodanno quando lei si affaccia dalla finestra e osserva quello che ha intorno. Lei crede, infatti, che se la prima persona che incontreranno i suoi occhi sarà un uomo allora avrà un nuovo anno super fortunato.

Ma qual è il vero sogno di Gemma per queste feste e per la sua vita sentimentale? La dama confessa la sua serata di natale magica o la sua notte di capodanno più bella che è quella che la vedrebbe in una stanza con un bellissimo camino acceso e al fianco la persona speciale che le scalda il cuore. E con la quale condividere non solo i regali e i pensierini ma anche le vere emozioni che solo l’amore sa regalare. Infine, non poteva mancare per la dama la domanda sulla sua quotidiana rivale Tina Cipollari, con la quale tutti i giorni si scontra letteralmente su quasi tutto quello che lei dice o pensa o anche solo su come è semplicemente vestita o si muove. Beh la dama afferma che non ha la minima intenzione di portare Tina e le sue rappresaglie con sé nel 2019 ma che anzi, ne farà un bel fagotto e lo getterà nella spazzatura. La prorompente Tina è avvisata. Ma, secondo voi, ci riuscirà davvero?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!