Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 24-30 dicembre 2018: Boris Innamorato di Tobias!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 24 a domenica 30 dicembre 2018: Boris si scopre innamorato di Tobias, Christoph “eliminerà” Taifun?

Anticipazioni Tempesta d’amore: per distruggere la felicità di Alicia e Viktor, Christoph è pronto a colpire Taifun! Boris si innamora di Tobias ma riceve una grossa delusione! Goran e Paul litigano ancora con Romy che si ritrova in contrasto con Natascha. André ritorna al Furstenhof!

E’ tempo di meschini intrighi, giochi di potere, amori impossibili e scelte difficili nella tedesca Sturm der Liebe. Ad annunciarlo ai suoi fedelissimi telespettatori è la trama delle puntate da lunedì 24 dicembre a domenica 30 dicembre 2018 che, come riportano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, preannuncia una settimana ricca di sorprese! Gli spoiler svelano che Natascha comincerà a pedinare suo marito e Xenia con la speranza di potergli cogliere in flagranza e smascherare una volta per tutte la loro relazione segreta. Alicia rifiuterà un viaggio con Christoph portando l’uomo a macchinare pericolosamente contro di lei e Viktor. Per farli soffrire, deciderà di colpire Taifun… Jessica ammonirà il fratello di Boris, accusandolo di trascurarla continuamente per passare il tempo con la “matrigna”, mentre Romy riceverà gran supporto da Goran dal punto di vista professionale. Dopo una chiacchierata con Hildegard, la ragazza capirà che cosa vuole davvero dalla vita, sia per quel che concerne la sua carriera sia per quel che riguarda il suo cuore. Werner proporrà a suo fratello di ritornare nelle cucine del Furstenhof ma ad una sola condizione: sottostare agli ordini della nuova capo-cuoco, Magda Mittermeier. Paul e Goran si renderanno protagonisti di un nuovo furioso litigio mentre Boris, con grande amarezza, capirà di essersi innamorato di un ragazzo, Tobias Ehrlinger, “irraggiungibile”. Natascha, contro il volere di Romy, apporterà delle modifiche importanti ad un suo brano musicale, mentre Valentina non riuscirà a confessare il suo segreto a Fabien, sempre più pazzo di lei. La soap di successo tedesca attenderà i suoi fans, nel periodo natalizio, il 24, 26, 27, 28, dicembre dalle 19:50 alle 20:30; martedì 25 dicembre, invece, è prevista una maxi-puntata dalle 19:50 fino alle 21:30 circa, mentre sabato 29 e domenica 30 dicembre l’appuntamento è fissato intorno alle 19:30 e fino alle 20:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di febbraio 2019: Jessica decide di abortire. Poi… cambia idea!

Come vedremo nelle puntate che Rete 4 trasmetterà nell’anno nuovo ed in particolare nel mese di febbraio 2018, Jessica Bronckhorst prenderà una decisione che sarà davvero importante per lei e per Paul Lindbergh. Che cosa riguarderà? La sua gravidanza! Come ben sapete, la nuova annata della serie, la quattordicesima, vede, oltre alla burrascosa love story tra Christoph, Alicia e Viktor, il triangolo formato tra Goran, Romy e Paul. Perdutamente innamorata di quest’ultimo, la bella Ehrlinger ha iniziato, come stiamo vedendo su Rete 4, una relazione con il Kalkbrenner che si concluderà nel momento in cui il giovane riceverà una irrinunciabile proposta di lavoro all’estero e lei non vorrà affatto seguirlo. Perché? Semplice, in quanto è pazza del fratello di Alicia. Non passerà molto ed i due inizieranno una relazione che, però… è destinata a subire un vero e proprio scossone. Il bambino atteso dalla Bronckhorst è, infatti, del cognato di Christoph!

Tutto comincerà quando, per far ingelosire Viktor e spingerlo a lasciar perdere Alicia, la ragazza passerà una notte d’amore con Paul. I due vivranno un breve ma intenso flirt che si esaurirà nel giro di qualche settimana e cioè proprio quando l’atleta capirà di amare perdutamente la Ehrlinger. E vedremo che farà di tutto per fare breccia nel suo cuore e per farsi perdonare il suo comportamento da “dongiovanni”. Dopo svariati tira e molla, Romy e Paul, come spoilerato su, si metteranno insieme e potranno godersi la loro ritrovata felicità… I due, però, ignoreranno che, prima o poi, dovranno confrontarsi con una cocente verità ed ovvero… con la dolce attesa della complice di Christoph! La donna, comportandosi da perfetta dark lady, in un primo momento, farà credere a Viktor che il piccino sia suo nel disperato tentativo di allontanarlo per sempre da Alicia. Come vedremo, però, il Saalfeld riuscirà a smascherarla ed a metterla di fronte alle sue responsabilità. Spinta proprio dal suo ex e dai rimorsi di coscienza, la bionda non vedrà altra scelta che confessare il vero!

Paul, sconvolto, chiarirà di amare Romy e di non avere alcuna intenzione di lasciarla. Tuttavia preciserà che farà di tutto per crescere amorevolmente il suo piccino e per non fargli mancare alcunché… Jessica, in preda allo sconforto, quando rincaserà, prenderà quella che le anteprime descrivono come una decisione molto triste: abortire! Poi, però, qualcuno la aiuterà a cambiare idea e sarà così che la Bronckhorst deciderà di tenere il bambino… Inoltre, quando inizierà ad avvertire i suoi primi calci nella pancia, verrà pervasa da un forte sentimento di commozione che la porterà a pensare di avere preso, senza ombra di dubbio, la decisione più giusta. Ed inizierà a guardare la vita davanti a sé con uno sguardo differente. Paul, felice della scelta della sua ex, trascorrerà gran parte del suo tempo libero con lei, finendo per trascurare la Ehrlinger. Un giorno, quest’ultima li beccherà in atteggiamenti compromettenti che le procureranno dei terribili sospetti… Nel frattempo, qualcuno deruberà Jessica che, senza più un soldo in tasca, entrerà nel panico. Dato che solo una persona di sua conoscenza era al corrente del posto in cui aveva celato il suo piccolo tesoro, la giovane s’incamminerà per affrontare il colpevole… E le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che, giunta a destinazione, l’attenderà una sorpresa… Sarà piacevole o sgradita? Vedremo…

E dopo queste succose news intrise di eventi inattesi, tuffiamoci nelle ultime puntate del 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 24 dicembre al 30 dicembre 2018, trama puntate: Paul e Goran si scontrano ancora una volta per Romy che entra in crisi. Andrè ritorna a lavorare nelle cucine dell’hotel a cinque stelle, mentre Natascha inizia a pedinare Michael. Per distruggere la “connessione” tra Viktor ed Alicia, Christoph pensa a Taifun… Boris vivrà un amore impossibile!

Grandi novità si apprendono dalla trama delle nuove anteprime della soap tedesca. Boris si scoprirà sempre più pazzo di Tobias… peccato che apprenderà che il ragazzo sia etero. In realtà… non è affatto così come sembra… la storyline legata a questi due personaggi sarà molto appassionante. Christoph, intanto, fingerà di mostrarsi comprensivo nei confronti di sua moglie, ma in realtà, presto, lo vedremo crudelmente in azione. E ancora… Valentina nasconde un doppio segreto, sia riguardo alla sua salute che alla sua nascita… E presto, a Fabien, verranno fatte delle rivelazioni sconvolgenti. Intanto Xenia farà di tutto per farsi beccare a letto con Michael da Natascha che, nei prossimi episodi, comincerà a seguire di nascosto il marito. E non è finita qui… Le puntate in onda nel periodo natalizio saranno davvero scoppiettanti. Apprestiamoci a leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 24 dicembre 2018: momenti difficili per Romy. La ragazza viene fotografata da un paparazzo e la sua fotografia finisce su Internet senza la sua autorizzazione. Natascha, intanto, continua a sospettare di Michael e Natascha. Si convince che i due stiano insieme segretamente. E comincia delle serrate indagini per pizzicarli in flagranza. Xenia, intanto, si fa sempre più seduttiva… Il suo unico obiettivo è portarsi a letto il dottore. La cantante, intanto, rischia di cacciarsi nei guai a causa di un intrigo… Christoph, nel frattempo, è pronto a colpire Taifun per distruggere la felicità di Alicia e di Viktor.
  • Martedì 25 dicembre 2018: il torneo a cui deve partecipare Taifun si avvicina. Viktor ed Alicia hanno una accesa discussione con Christoph. Valentina, intanto, si sente sempre più sola ed abbandonata da tutti. Miriam, da lassù, è pronta a dimostrarle la sua vicinanza. Viktor è sempre più in pensiero per Jessica che sta gestendo tutta sola e con enormi difficoltà la sua gravidanza. Il cattivo Saalfeld, intanto, è felice. Sua moglie ha accettato la sua proposta ed ovvero, fare un viaggio insieme a lui… Grazie al supporto di Hildegard, Romy capisce ciò che è importante nella sua vita. E non solo dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale. Natascha continua a spiare Michael e Xenia senza sosta. Non riesce a beccarli in flagranza. Alfons e André provano in tutti i modi a rimettere in sesto il birrificio. I risultati positivi, purtroppo, tardano ad arrivare… Jessica s’imbatte in Alicia e la accusa di voler distruggere la sua serenità solo per vendetta e per gelosia. Lei prova a discolparsi invano… In seguito, ha luogo un incontro chiarificatore tra la Lindbergh ed il figlio del dark man.
  • Mercoledì 26 dicembre 2018: la crisi del birrificio ha scombussolato l’equilibrio famigliare dei Sonnbichler e di André. Lo chef teme di rimanere disoccupato e dei deludere Melli. Dopo mille ripensamenti, prova a chiedere aiuto a Werner che gli lancia una proposta. Natascha continua a pedinare Michael per scoprire se effettivamente il loro matrimonio è finito. Fabien vuole a tutti i costi indagare sulla natura del malessere di Valentina. La ragazza si blocca ogni qual volta prova disperatamente a raccontargli la verità. Intanto le sue condizioni di salute non accennano a migliorare. Andrè non vede altra scelta che accettare l’offerta del fratello… Cosa ne penseranno Melli, Alfons ed Hildegard?
  • Giovedì 27 dicembre 2018: Christoph si rende conto che tra lui ed Alicia è tutto finito e che la ragazza non prova più, nei suoi confronti, i sentimenti di una volta. Per questo motivo, l’uomo, quando s’imbatte nel figlio, litiga duramente con lui, ritenendolo la causa dei suoi problemi. In seguito, il dark man prende la sua decisione definitiva: colpire Taifun e compromettere una volta per tutte il legame che unisce “matrigna” e “figliastro”. I due non immaginano neppure a cosa andranno incontro di lì a poco…
  • Venerdì 28 dicembre 2018: André ritorna nelle cucine del Furstenhof. Werner precisa che dovrà sottostare agli ordini di Magda Mittermeier, assunta come responsabile dello staff. L’uomo non può credere alle sue orecchie e va su tutte le furie. Tuttavia, non può decidere diversamente… Boris sembra sul punto di innamorarsi del cugino di Romy, Tobias. Accade qualcosa di imprevisto e di estremamente pericoloso. Christoph e Jessica, all’oscuro di Alicia e di Viktor, continuano a tessere intrighi nell’ombra.
  • Sabato 29 dicembre 2018: Alicia annulla improvvisamente il suo viaggio con Christoph. Lui finge di mostrarsi comprensivo nei suoi confronti e non esita a macchinare contro di lei e Viktor. Boris capisce di essersi innamorato di Tobias che, purtroppo, non potrà mai corrispondere i suoi stessi sentimenti. Paul, senza sapere i motivi del suo turbamento, si prende scherzosamente gioco di lui. André è ufficialmente in crisi: teme di rimanere disoccupato a vita… Goran si accorge che Romy è turbata da qualcosa e tenta di stimolarla professionalmente. Purtroppo, accade qualcosa di brutto. Natascha, nel frattempo, in qualità di produttrice della ragazza, la ammonisce severamente riguardo ai testi delle sue canzoni. E decide di apportare delle importanti modifiche contro la sua volontà. Chi la spunterà fra le due?
  • Domenica 30 dicembre 2018: Viktor, pur di riuscire a risolvere in tempi record una questione legata alle scuderie, getta completamente nel dimenticatoio un appuntamento preso con Jessica giorni prima. E trascorre tantissimo tempo con Alicia, facendo innervosire sia la Bronckhorst che Christoph. Natascha continua a pedinare suo marito, traendo errate conclusioni. Boris, intanto, trascorre una piacevolissima serata con il ragazzo di cui è innamorato… Accade qualcosa di strano… Jessica litiga furiosamente con Viktor. Dice di sentirsi troppo trascurata. Dopo l’ennesimo battibecco tra Paul e Goran, quest’ultimo raggiunge Romy per prometterle che, d’ora in avanti, eviterà scontri con il ragazzo. E continua ad infonderle forza per farle fare in breve tempo carriera. Michael nega, in presenza di sua moglie, di essere interessato a Xenia. E per tranquillizzarla, escogita qualcosa… André sta malissimo… Fatica a prendere ordini dalla Mittermeier…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un insolito triangolo con una inaspettata alleanza! Un sosia per André Konopka!

Grandi colpi di scena in arrivo segnalano le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate in onda in Germania! Come già abbondantemente spoilerato, tra la coppia – apparentemente perfetta- formata da Eva e Robert Saalfeld s’insinueranno rispettivamente Christoph e Tina. E se quest’ultima non rappresenterà un grosso pericolo, il dark man della soap, invece, farà di tutto per far lasciare i due innamorati e per impossessarsi delle azioni del figlio di Werner. Attraverso queste nuovissime anticipazioni, possiamo essere più precisi riguardo a questa accattivante storyline. Tutto comincerà quando il crudele Saalfeld sorprenderà Robert intento a dare un bacio molto appassionato ad un’altra donna. Gli spoiler non ne specificano l’identità ma tutti gli indizi sembrano portare alla Kessler… L’albergatore, felice per avere tra le mani la prova di un inequivocabile tradimento, cosa farà? Deciderà di vendicarsi… Ulteriori anteprime, invece, segnalano che il bacio che lo chef darà alla mamma di Tom sarà soltanto frutto di un grosso equivoco. La giovane, invasa dalla gioia per essere riuscita a guadagnarsi una stella grazie all’aiuto di Robert, finirà per baciarlo sulle labbra, cogliendolo totalmente alla sprovvista… Christoph si troverà a passare per le cucine del Furstenhof proprio in quel preciso istante e ne resterà sconvolto! Pertanto, si recherà dal suo antagonista e gli dirà che se davvero non vuole che la notizia del bacio faccia il giro del Furstenhof, d’ora in avanti, dovrà appoggiare tutte le sue decisioni in consiglio.

Robert non ne vorrà nemmeno sapere di piegarsi ai suoi ricatti e per questo motivo l’ex marito di Alicia passerà all’azione. Vedremo che l’uomo, in men che non si dica, si precipiterà al cospetto della madre adottiva di Valentina e le rivelerà che il marito non fa che tradirla di continuo. La donna, però, non esiterà a difendere il suo amato che, a sua volta, negherà di aver mai provato a baciare la Kessler. Quando poi Eva apprenderà che il bacio c’è stato a tutti gli effetti, andrà su tutte le furie e litigherà aspramente con il marito che, furibondo, rivolgendosi al suo nemico numero uno, minaccerà di fargliela pagare a caro prezzo. E sulla scia di questi sentimenti negativi, quando Christoph, scoperta la relazione segreta tra Boris e Tobias, tenterà di uccidere quest’ultimo coinvolgendolo in un attentato, Robert, intercettate le mosse dell’avversario, deciderà di denunciarlo alle autorità competenti e di allearsi con Xenia al fine di annientarlo una volta per tutte… Ci riusciranno? Vedremo…

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Andrè Konopka e sulla vicenda bizzarra che lo vedrà protagonista. Lo chef, nelle puntate in onda su Rete 4, è felicemente sposato con Melli e presto ritornerà a lavorare al Furstenhof a seguito di un problema legato al birrificio che metterà lui ed i Sonnbichler in una situazione di grave difficoltà economica. André, disperato, dopo mille tentennamenti, deciderà di ideare una truffa. Peccato che a pagarne amare conseguenze sarà il suocero che verrà addirittura arrestato. Melli, disgustata, venuta a conoscenza di tutte le magagne del marito, porrà fine al suo matrimonio e sarà per questo motivo che partirà lontano, pronta a rifarsi un’altra vita altrove. Lo chef, intanto, terrorizzato al sol pensiero di condurre una intera esistenza dietro alle sbarre, farà tutto il possibile per evitare l’arresto, arrivando ad utilizzare mezzi poco leciti per riuscire nel suo intento. Tutti i suoi sforzi, però, non sortiranno l’effetto sperato. Il povero André verrà comunque arrestato… Rassegnato all’idea di essere condannato per i reati commessi, deciderà di recarsi in commissariato, ma… non vi arriverà mai!

Prima di giungere in carcere, il Konopka verrà prelevato da alcuni uomini misteriosi che scenderanno da un camioncino nero! Di lui, quindi, non si avranno più notizie, fino a che, dopo settimane e settimane di assenza, si ripresenterà al Furstenhof per la gioia di Werner che lo abbraccerà fortissimo! Ed ecco il colpo di scena. André, stranamente, non riconoscerà il consanguineo e dirà di chiamarsi… Wolfgang! Accertamenti allontaneranno le ipotesi di amnesia oppure di una sorta di intrigo. L’uomo che giungerà presso il famoso hotel a cinque stelle sarà un suo sosia! Il nuovo arrivato si presenterà sostenendo di essere Wolfgang Schwab, una persona pigra e sempre pronta a trarre vantaggio sfruttando le risorse altrui… A chi provocherà dispiaceri? Il vero Andrè quando si rifarà vivo? Passate alcune settimane, il vero Konopka rientrerà e ciò… causerà non pochi equivoci in quanto il vero Wolfgang farà di tutto per impossessarsi dell’identità dello chef. Sarà Michael a risolvere l’enigma. Rumors, infine, annunciano che André verrà arruolato dai servizi segreti per portare avanti un progetto contro Schwab… Peccato che i suoi propositi verranno frenati da un imprevisto: strada facendo, si innamorerà di una donna, ovvero della moglie del suo nemico, una certa Emily. Vedremo che quando la signora si renderà conto delle sue intenzioni, non esiterà a fargli una proposta: allearsi con lei e rifarsi una vita a Cuba. Purtroppo, lo chef non tarderà a prendere consapevolezza di aver fatto malissimo a riporre fiducia nella donna… Perché? Staremo a vedere!

Sturm der Liebe ritornerà a breve con nuovi spoiler! La trama delle puntate da lunedì 31 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019, cosa è pronta a rivelarci? Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che Christoph continuerà a tessere intrighi e macchinazioni contro Alicia e Viktor, mentre Robert rivelerà ad uno sconvolto Fabien il segreto di Valentina. Boris sorprenderà suo fratello e la “matrigna” in una situazione altamente compromettente mentre la proposta di lavoro che riceverà Goran sembrerà sgretolare per sempre la sua stabilità di coppia con Romy. Quest’ultima lo spronerà a partire… Successivamente, la ragazza apprenderà che suo cugino è fidanzato con una modella residente a Monaco e si metterà alla ricerca di informazioni al riguardo, mettendolo in una situazione di forte difficoltà. André ed Alfons riceveranno una offerta per il birrificio che, però, a loro avviso, sembrerà troppo bassa. Alicia, infine, sarà vicinissima a prendere una importantissima decisione. Quale? Scopritelo ripassando al più presto sul nostro blog! Per restare sempre al passo con i tempi, ritornate ala categoria dedita alla soap bavarese! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia