Nero a metà, ultima puntata: Carlo tradito da Malik!

Nero a metà, trama ultima puntata: l’ispettore Guerrieri è stato tratto in arresto, a tradirlo sarebbe stato Malik! Alba delusa e amareggiata chiede aiuto a Riccardo per far scarcerare il padre, ma la ragazza si troverà in grave pericolo di vita!

Siamo arrivati all’epilogo con gli appuntamenti della fiction Nero a Metà, con Claudio Amendola messa in onda su Raiuno. Una serie tv che ha conquistato il pubblico con le indagini intricate e le relazioni amorose tra i personaggi del cast. Nei prossimi episodi Alba vivrà momenti di sconforto a causa dell’arresto del padre, l’ispettore Carlo Guerrieri, ma la ragazza non demorderà e chiederà aiuto a Riccardo. Alba scoprirà che a tradirlo è stato proprio il suo fidanzato Malik, ma il vice ispettore griderà di essere stato implicato suo malgrado e tenterà di proseguire le indagini per aiutare Carlo! Intanto Riccardo riesce ad ottenere gli arresti domiciliari per Guerrieri, ma Alba si troverà in pericolo! Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è accaduto nella puntata precedente…

Nero a metà, dove eravamo rimasti..

Al centro delle indagini di Carlo e Malik un macabro video , ricevuto da due donne, che riprende le immagini terrificanti di un omicidio. Entrambi i detective sono impegnati a scoprire tutta la verità riguardo le immagini recapitate alle due donne. Alba e Malik decidono di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, ma Carlo Guerrieri nonostante le buone intenzioni fatica ad accettare la relazione della figlia con il collega, Soprani. Ulteriore delitto che vede impegnati i due ispettori della questura è l’indagine sulla morte di un giovane rampollo, il cui cadavere viene ritrovato sulle rive del Tevere. Intanto Malik deve fare i conti con una scelta professionale davvero importante. Continuano le indagini sul caso Bosca, Carlo Guerrieri trova un importante tassello mancante che aiuterà a fare chiarezza.

Nero a metà, trama ultima puntata: Malik tradisce Carlo Guerrieri

A causa delle indagini sul caso Bosca, l’ispettore Guerrieri viene tratto in arresto, e finalmente Alba insieme al resto della squadra riesce a scoprire cosa si nasconde dietro il fermo del padre. Un’amara scoperta per la ragazza che apprenderà che il colpevole dell’intricata vicenda è proprio il suo fidanzato, Malik Soprani. Delusa e amareggiata dal comportamento del fidanzato la ragazza non si darà per vinta, e troverà il coraggio di chiedere aiuto a Riccardo, sperando che accetti di assistere l’ispettore Guerrieri. Mentre la ragazza è assorbita dalla vicende del padre, i suoi colleghi indagano sulla misteriosa morte di un ragazzo. Ma Cantabella viene sospeso e la squadra resta in ginocchio.

Nero a metà, trama ultima puntata: Alba è in pericolo di vita!

Malik provato da quello che sta succedendo, sarà pronto ad affrontare La Carta a muso duro per portare avanti le indagini volte a dimostrare l’innocenza di Carlo. E griderà a gran voce di non essere stato lui a tradire il collega, nonché padre della fidanzata. Intanto Cantabella ritornerà al lavoro, e insieme alla squadra tenterà in ogni modo di scoprire tutta la verità sul caso Bosca. Riccardo cercherà di aiutare Carlo, e riuscirà ad ottenere gli arresti domiciliari, ma la situazione sfuggirà completamente di mano nel momento in cui la vita di Alba verrà messa in serio pericolo. Riuscirà Carlo Guerrieri a salvare sua figlia?

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!