Rosy Abate La serie 2: Leonardino Finito in Brutto Giro!

Torna la seconda stagione della fiction: Rosy Abate 2 – La Serie. Dopo sei anni trascorsi in carcere Rosy Abate torna per riprendere suo figlio Leonardo, che intanto cresciuto frequenta cattive compagnie. Il ragazzo è finito nel mirino del boss Costello, che ha visto in lui il suo futuro erede!

Inizierà a breve il secondo capitolo della fiction amata dal pubblico di Mediaset Rosy Abate 2. La Regina di Palermo è pronta per tornare in tv, nei prossimi episodi Rosy Abate tornerà a vestire i panni della criminale mafiosa, ma si allargherà dalla Sicilia al resto dell’Italia. Nei prossimi episodi Rosy cercherà di proteggere il figlio Leonardo, ma non mancheranno gli scontri con le famiglie rivali che tenteranno di rovinargli la vita. La protagonista, Rosy Abate nella seconda stagione avrà al suo fianco un uomo che farà parte della sua vita.

Roby Abate La serie, dove eravamo rimasti

La prima stagione era incentrata principalmente sul ritorno di Rosy, personaggio amato dal pubblico della fiction Squadra Antimafia in cui la protagonista durante l’ultima puntata della serie fuggiva dalla Sicilia fingendo di essere morta. La regina di Palermo è un ex capomafia che vive in incognito, ma dopo aver scoperto che Leonardino non è morto si mette alla ricerca del figlio, incrociando il percorso con la famiglia Mainetti, il boss Santagata e il poliziotto Bonaccorso.

Nella prima stagione di Rosy Abate, la donna avrebbe cambiato identità in quella di Claudia Lodato, una semplice cassiera di un supermercato che vive in un piccolo paese della Liguria. Ma nonostante la voglia di svoltare vita il passato di Rosy torna a perseguitare la donna. Mirko e Stefano Sciarra, due mafiosi, metteranno al corrente Rosy di una sconvolgente informazione: suo figlio Leonardo è ancora vivo, ed è stato affidato alla famiglia Mainetti. Appresa la notizia la donna avrà una nuova ragione di vita per riprendere suo figlio, mettendo in piedi una lotta senza esclusione di colpi. Dopo essere riuscita ad avvicinarsi al piccolo Leonardo diventando la sua tata, Rosy cercherà in ogni modo di ricucire il rapporto con suo figlio. Ma dopo il suo arresto che la porterà lontana da Leonardino, nella prima stagione, per sei anni madre e figlio si ritroveranno nuovamente separati.

Rosy Abate La serie 2: trama seconda stagione

I nuovi episodi della seconda stagione di Rosy Abate 2 inizieranno con un salto temporale di sei anni. Dopo il suo arresto la donna ha dovuto trascorrere ben sei anni lontana dal figlio Leonardo, e la seconda stagione racconterà di come Rosy una volta uscita dal carcere si troverà ricucire ancora una volta la sua vita. Dopo sei anni passati in carcere, nei nuovi episodi Rosy sarà finalmente pronta a riabbracciare suo figlio, ma si troverà di fronte già un ragazzo cresciuto. Interpretato da Vittorio Megazzù, Leonardo vivrà il periodo difficile dell’adolescenza, e le cattive amicizie lo porteranno a compiere gesti simili alla gioventù della madre. La donna rimarrà sconvolta non appena apprenderà che il figlio è finito nel mirino del boss Costello, che avrebbe deciso che Leonardino una volta cresciuto sarebbe diventato il suo successore. Il ragazzo si aggirerà nella sfarzosa abitazione del quartiere di Chiaia a Napoli, sempre più deciso però a seguire le orme della madre. Davide Devenuto vestirà i panni del cattivo nella fiction Rosy Abate2, pronto a dare filo da torcere alla protagonista che subito dopo essere uscita dal carcere si recherà a Napoli alla ricerca del figlio. Riuscirà finalmente Rosy a riprendere in mano la sua vita insieme al figlio Leonardo?

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!