Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: La Confessione Della Sorella di Andrea Cerioli!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 13 dicembre 2018: la sorella di Andrea Ceroli confida dettagli importanti. Le sue parole fanno piangere tutti! Teresa fa una scelta difficile e si scioglie in lacrime!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo bacia entrambe le pretendenti e per questo si sente sulle spine. Teme che una delle due abbandoni la trasmissione definitivamente! Teresa decide di eliminare Andrea Dal Corso. La tronista dopo averlo fatto, si scioglie in lacrime!

Quali episodi hanno caratterizzato le registrazioni Uomini e Donne Classico tenutesi in data 13 dicembre 2018? Dalle anticipazioni emerse dal web possiamo rivelarvi che ai tronisti è accaduto davvero di tutto. Le puntate che andremo a vedere sul piccolo schermo saranno davvero scoppiettanti ed emozionanti. Addentriamoci nel racconto per scoprire che cosa è accaduto ai protagonisti in questione. Teresa ha preso una drastica decisione, mentre Lorenzo ha portato Claudia a conoscere la nonna. Ora però è doveroso fornirvi le anticipazioni dettagliate. Maria De Filippi fa entrare tutti i tronisti e decide di partire dal percorso di Lorenzo il quale appare abbastanza agitato. Si viene a scoprire che ha baciato sia Giulia che Claudia. Il tronista barese inoltre ha condotto quest’ultima a casa sua per farle conoscere la nonna. L’anziana signora però credeva che la corteggiatrice fosse Giulia scatenando così ilarità da parte dei presenti in studio. Mentre invece la Cavaglia ha condotto Riccardi per le vie di Torino. La pretendente non voleva assolutamente baciarlo, poi però ha ceduto. In studio le due pretendenti hanno iniziato ad insultarlo pesantemente. Il ragazzo però per perorare la sua causa, ha asserito di non sapere proprio che cosa fare. Crede che tutte le sue azioni vengano interpretate male, ma soprattutto ha espresso la sua titubanza. Teme che in questo istante in caso di scelta, Claudia potesse dirgli di no. Poi chiede alla conduttrice il permesso di ballare con una delle due. La signora Costanzo però lo mette in guardia riferendo che tale decisione potrebbe inasprire i rapporti già tesi con le ragazze. Alla fine Lorenzo opta per Giulia, ma lei rifiuta. Ed è in questo momento che Riccardi si mette in ginocchio davanti a lei. La corteggiatrice romana non digerisce questo gesto e come una saetta incandescente si reca fuori all’uscita. Il tronista le va dietro come un cagnolino. Lei però si giustifica dicendo che è andata dietro le quinte per sbollentare la rabbia spiegando che la sua intenzione non era quella di eliminarsi. I due poi costretti dalla redazione, rientrano in studio. Lui cerca di calmare la romana, la guarda in continuazione, ma lei lo snobba totalmente. Il giovane si difende dicendo che le due corteggiatrici gli piacciono quasi in egual misura.

Si passa velocemente al percorso di Teresa la quale si è recata a riprendersi Antonio. E’ stato il nonno del ragazzo a condurla da lui. Una volta trovato i due passeggiano insieme, ma appaiono molto distaccati. Lui non comprende perchè lei abbia gli stessi atteggiamenti con tutti i pretendenti. La partenopea gli chiede di tornare perchè ha capito che lui è puro. Nonostante questo però lo sprona a mostrare di più il suo carattere. Il pretendente giunge in studio e confessa che tutte le volte che guarda la Langella, si imbambola, riferendo nello stesso tempo di essere interessato e che farà di tutto per conquistarla. Veniamo a scoprire che la tronista è stata insieme a Kevin in un ristorante dove è stata servita e riverita da lui. Ritornati in studio, Tina Cipollari lo attacca accusandolo di voler apparire agli occhi di tutti come un santarellino, cosa che invece non è. La bionda opinionista lo accusa, durante la scorsa registrazione, di aver mostrato ai presenti un atteggiamento aggressivo nei confronti della bella Teresa. Ed è in questo preciso instante che interviene Dal Corso per difendere Antonio, riferendo che la volta scorsa Kevin si voleva recare nel camerino di quest’ultimo perchè voleva spaccarli la faccia. Si passa a vedere l’esterna tra la tronista ed Andrea. Lui le fa recapitare un meraviglioso abito da sera e trascorrono del tempo in un luogo fatato. La location scelta è un castello sito nei pressi di un bellissimo lago. Il pretendente dagli occhi di ghiaccio regala alla sua bella dama, una rosa rossa vellutata. Tra i due l’attrazione è davvero papabile tanto che sono vicinissimi al bacio. Lui ha il viso davanti alle sue labbra, ma giunti sul più bello lei si scansa. La partenopea addirittura fa parlare al telefono il padre con Andrea. Il genitore dice senza fronzoli ciò che pensa davvero. Secondo lui il corteggiatore è troppo interessato al contesto e non alla figlia. Dal Corso smentisce queste affermazioni riferendo che non è come dice lui. Ritornati in studio cala il gelo. Maria De Filippi informa i presenti del fatto che la Langella ha deciso di eliminare Andrea nonostante tra i due in esterna si respirasse un’aria di forte intesa. Il pretendente è rimasto spiazzato. Lei ha cercato di giustificarsi affermando di non credere alle sue parole. Ha asserito che loro due hanno delle vite completamente differenti. Teresa spiega che lei è abituata a stare in casa in ciabatte e struccata, mentre lui è sempre in tiro, quindi per questo non potrebbero mai andare d’accordo. Inoltre non ha proprio digerito il fatto che la volta scorsa, lui l’abbia attaccata per la questione “agenzia”. Confida che se lui l’avesse voluto bene, non l’avrebbe attaccata davanti a tutti in studio. La Cipollari sbotta e chiede alla De Filippi di mettere direttamente Andrea sul trono, affermando che lui lo meriti più di lei. La Langella è visibilmente provata. Antonio interviene per dire che a questo punto, lui si sente solo un ripiego. Lei nega fermamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valeria Marini si reca dalla sorella di Andrea Cerioli per cercare di carpire qualche segreto in più su di lui. Le sue rivelazioni, fanno sciogliere in lacrime tutti!

Si passa al trono di Cerioli. Un video mostra le imprese della Marini, impegnata ad andare in giro a cercare la location giusta per il fidanzamento del bolognese. La showgirl inoltre si reca a casa della sorella del tronista per domandarle come è suo fratello. La giovane racconta dei dettagli particolari che riguardano la morte della loro madre. Le sue parole scalfiscono il cuore di chi ascolta e la commozione da parte della Marini non tarda ad arrivare. Si passa a vedere l’esterna tra Cerioli e Federica. I due si sono visti esattamente cinque giorni dopo la loro ultima registrazione. Lei è arrabbiatissima non ha organizzato nulla per lui. Infatti il luogo dell’incontro è al parcheggio degli studi Mediaset. A lei non va giù che il bolognese abbia organizzato due stesse ed identiche esterne. Andrea non gradisce di essere aggredito e così le dice di essere una coatta e di volersi a tutti i costi costruire un personaggio. Lui ad un certo punto, la lascia da sola e va via. In studio il tronista la elimina. Intende trovare per lui una ragazza che abbia il carattere uguale al suo.

Si cede pochissimo spazio al percorso di Ivan Gonzalez. Le sue pretendenti, Sonia e Jennifer hanno discusso per tutto il tempo durante la puntata. E’ emerso che lo spagnolo e Sonia si sono baciati. Questo gesto ha causato un putiferio in studio. Jennifer si è arrabbiata perchè lui ha dato la sua tazza alla rivale?. Come si è permesso? La discussione prosegue senza sosta e Gianni Sperti giunto al limite della sopportazione, fa finta di svenire. Tina invece è uscita direttamente dallo studio. Il tronista esorta la pretendente ad andarsene e lei non se lo fa ripetere due volte. Per quanto riguarda il percorso di Luigi, se ne parlerà la prossima volta. Vi ricordiamo di restare sempre in nostra compagnia se volete scoprire le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Ida. Brando Abbandona Lo Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: al culmine di un'esterna molto intensa, Ida ha baciato per la prima volta uno dei suoi pretendenti. Nessuna pace, invece, tra Ernesto e Barbara!