Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 Dicembre 2018: Vittorio dà ad Andreina l’Ultimatum!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate dal lunedì 17 al venerdì 21 dicembre 2018: Umberto Guarnieri è deciso ad affondare il Paradiso, e pretende che Vittorio di paghi un ingente debito. Irene insinua che Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo abbiano una relazione clandestina. Vittorio raggiunge Andreina in Svizzera e le da un ultimatum!

Ad ogni appuntamento quotidiano la soap di Raiuno, Il Paradiso delle Signore entra sempre più nel vivo con le storie intrecciate dei suoi personaggi alle prese con spietati ricatti e segreti inconfessabili. Nei prossimi episodi una new entry porterà numerosi scompigli tra i protagonisti, Irene una nuova commessa scelta in occasione delle festività natalizie dalla Calligaris. La ragazza dal carattere estroverso è poco apprezzata dalle Veneri, soprattutto per la sua sfacciataggine. Irene si accorge fin da subito di una certa vicinanza tra la Calligaris e il ragionier Cattaneo, alludendo che tra i due ci sia una relazione clandestina. La nuova commessa non nasconde il suo sospetto e decide di raccontarlo alle Veneri, insinuando il dubbio anche in Nicoletta. Umberto Guarnieri è sempre più deciso a far affondare il Paradiso, e chiede a Vittorio Conti di estinguere un cospicuo debito che aveva contratto con la banca. Ma Marta informata della situazione deciderà di saldare il debito di Vittorio Conti con la Banca Guarnieri a sue spese. La data delle nozze si avvicina sempre di più e i preparativi procedono ad oltranza ma non senza qualche piccola incomprensione. Silvia ed Adelaide sono decise sull’idea dell’abito da sposa che dovrà indossare Nicoletta, dovrà essere importante e sfarzoso! Ma si troveranno a scontrarsi con il desiderio della futura sposa, che preferirebbe indossare l’abito con cui si sposò sua madre. Nicoletta messa alle strette dalle decisioni di Adelaide e Silvia, deciderà di trasgredire e chiederà aiuto ad Agnese per confezionarle l’abito da sposa che desidera! Vittorio Conti tenterà di tutto per cercare di recuperare le quote e salvare il Paradiso, e si recherà in Svizzera per affrontare Andreina e metterla di fronte ad una scelta, se salvare se stessa o il Paradiso. Solo la Mandelli potrebbe salvarlo, Umberto Guarnieri non confesserebbe mai di aver estorto con spietati ricatti le quote del negozio ad Andreina! Intanto l’inarrestabile Irene continua ad alimentare i pettegolezzi, la ragazza ha scoperto che Clelia Calligaris ha un figlio e potrebbe raccontarlo a qualcuno rivelando il segreto della donna. Riuscirà la nuova commessa a mantenere il segreto della direttrice delle Veneri?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 dicembre 2018: Umberto Guarnieri pretende che Vittorio Conti estingua un cospicuo debito, ma sarà Marta pagarlo! Adelaide e Silvia pressano Nicoletta a scegliere un abito da sposa sfarzoso, ma la ragazza trasgredisce e chiede aiuto ad Agnese. Il Paradiso è a rischio fallimento e solo Andreina può salvarlo, Vittorio vola in Svizzera per convincerla!

Gli animi dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono in subbuglio, numerosi i colpi di scena e diversi i piani pronti a sconvolgere i telespettatori che seguono appassionatamente la soap negli appuntamenti quotidiani in onda su Raiuno. Un nuovo arrivo al Paradiso sconvolge le Veneri, Irene la nuova commessa assunta in occasione delle festività natalizie, è abbastanza peperina ed impicciona tanto da creare non pochi problemi tra le commesse. La ragazza scoprirà che Clelia ha un figlio, il segreto della Calligaris adesso potrebbe essere a rischio! Umberto Guarnieri non perde tempo ad architettare il suo piano diabolico affinchè il Paradiso fallisca. Per creare ulteriori scompigli pretende che Vittorio Conti debba estinguere un cospicuo debito, ma Marta accorre in suo soccorso saldandolo. Nicoletta è alle prese con la scelta dell’abito da sposa, ma Adelaide e Silvia vogliono imporle un abito pomposo e sfarzoso completamente distante dai gusti della ragazza, che chiederà l’aiuto di Agnese per farle confezionare l’abito da sposa dei suoi sogni. Intanto Vittorio vola in Svizzera, l’unico modo per riuscire a salvare il Paradiso è convincere Andreina a confessare di aver ceduto le sue quote perché sotto il subdolo ricatto di Umberto Guarnieri! Non vi resta che leggere le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore daily di questa settimana per scoprire in dettaglio cosa è successo…

  • Lunedì 17 dicembre 2018: Al Paradiso delle Signore arriva una nuova commessa, Irene che metterà in subbuglio le Veneri e il ragionier Cattaneo. La ragazza verrà assunta da Clelia in occasione delle festività natalizie, e nel giro di poco tempo riuscirà a combinarne di tutti i colori. Intanto il piano messo a punto da Umberto Guarnieri continua senza sosta, l’uomo ha deciso di spingere il Paradiso sull’orlo del fallimento e chiede a Vittorio di estinguere un grosso debito a cui lui non può far fronte.
  • Martedì 18 dicembre 2018: Marta profondamente innamorata di Vittorio Conti decide di aiutarlo ad estinguere il debito. Nel frattempo le Veneri dovranno occuparsi del carattere impossibile, da impicciona e sfacciata della nuova commessa, Irene. Elena decide di scrivere una lettera per la famiglia di Giovanni, un operaio amico del fratello emigrato a Milano, ma questo gesto farà riaffiorare alla ragazza una profonda tristezza nel ricordo della sua famiglia lontana.
  • Mercoledì 19 dicembre 2018: Adelaide e Silvia scelgono di far indossare il giorno delle nozze a Nicoletta un abito pomposo e importante, ma la ragazza non è assolutamente d’accordo. Nicoletta preferirebbe optare per qualcosa di semplice e raffinato, ma soprattutto in linea con le tradizioni indossando l’abito da sposa appartenuto alla madre. Luca Spinelli cerca in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Marta rivelandole il progetto immobiliare di Umberto e di Edoardo Nervi.
  • Giovedì 20 dicembre 2018: Nicoletta non ha assolutamente alcun dubbio sull’abito da sposa che vorrà indossare al suo matrimonio, e contro la volontà di sua madre e Adelaide, prega Agnese di confezionarle l’abito da sposa dei suoi sogni. Vittorio realizza che l’unica opportunità per riuscire a salvare il Paradiso è che Andreina confessi di aver ceduto le sue quote perché ricattata da Umberto Guarnieri. Irene scopre che Clelia ha un figlio, e il suo segreto potrebbe essere a rischio!
  • Venerdì 21 dicembre 2018: Vittorio si recherà in Svizzera per parlare con Andreina e costringerla a fare una scelta, ovvero se salvare se stessa o il Paradiso delle Signore. La nuova commessa, Irene continua a mettere gli animi sottosopra. La ragazza intuirà una vicinanza tra Clelia e Luciano e ne parlerà con le Veneri, insinuando che tra i due ci sia una relazione clandestina. Anche Nicoletta avrà il dubbio che tra il ragioniere e la direttrice delle Veneri ci sia del tenero.

Le nostre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate dal lunedì —– al venerdì—- . Riuscirà Nicoletta ad indossare il giorno più importante della sua vita l’abito che veramente desidera o dovrà cedere alle insistenze di Silvia e Adelaide per un abito pomposo e poco chic? La nuova commessa, Irene rivelerà a tutti il segreto della direttrice delle Veneri? Vittorio Conti riuscirà a convincere Andreina a confessare il ricatto di Umberto Guarnieri e salvare il Paradiso dal fallimento? Continuate a seguirci per non perdervi tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Raiuno.

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!