Anticipazioni Il Segreto trama puntate 17-22 dicembre 2018: Viene Ritrovato un Cadavere! E’ di Saul Ortega?

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018: Julieta disperata per la morte di Saul. Ritrovata la sua maglia insanguinata

Anticipazioni Il Segreto: iniziano le indagini sul misterioso cadavere ritrovato nei pressi di un fiume. Isaac invaso dai sensi di colpa! Adela minacciata! Julieta decide di trasferirsi alla Casona per indagare sulla morte di Saul. Intanto, viene ritrovato un suo indumento sporco di sangue!

Disperazione e rabbia trapelano dalle nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 dicembre a sabato 22 dicembre 2018! Gli spoiler annunciano che Prudencio, dopo aver posto fine alla vita di suo fratello, racconterà una serie di bugie a Julieta per sviare le indagini degli investigatori. Isaac, dopo aver passato una notte d’amore con Antolina, chiarirà di amare Elsa che, intanto, dimostrerà a noi telespettatori di essere viva e di essere stata rinchiusa ingiustamente in una torre altissima! Nessuno le procurerà più da bere e da mangiare e rischierà di passare a “miglior vita”. Irene scoprirà che uno stalker invia continuamente lettere intimidatorie ad Adela che preferirà non parlarne con Severo e con Carmelo. Paco del Molino e Meliton rinverranno un cadavere nei pressi di un fiume. Isaac, invaso da terribili sensi di colpa, penserà subito a Jesus. E quando vedrà la foto del suo corpo ormai privo di vita su un giornale locale, per poco non verrà colto da un malore. Nel frattempo, Matias e Marcela assumeranno Consuelo a tempo indeterminato alla locanda, mentre don Anselmo sarà ad un passo dallo scoprire la verità sul segreto del Guerrero. Julieta deciderà di trasferirsi alla Casona per meglio indagare sulla morte di Saul, mentre Prudencio la renderà particolarmente inquieta dicendole che, dietro la sparizione del suo amato, potrebbe celarsi un intrigo di Fernando e di Francisca. Il Mesia, inoltre, farà capire di essere sfavorevole alle nozze tra Severo ed Irene per poi dimostrare di soffrire di gravi disturbi psichici. I Miranar combineranno un altro dei loro pasticci… venderanno una tintura fai-da-te a don Berengario … E poi, cos’altro accadrà? Le appassionanti vicende de El Secreto de Puente Viejo ci aspettano, questa settimana, da lunedì a venerdì dalle 16:10 alle 16:50 su Canale 5. Martedì 18 dicembre, invece, non perdetevi, su Rete4, la doppia puntata in prime time che ci regalerà intense emozioni, come sempre, dalle 21:25 alle 23:35 circa! E sabato 22, invece, tutti sintonizzati su Canale 5 per l’episodio dalle 15:00 alle 16:05 circa! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di gennaio 2019: Saul ritorna e salva la vita a… Prudencio! Antolina ed Isaac si sposano!

Un evento funesto caratterizzerà i prossimi episodi dicembrini della soap. Saul Ortega uscirà momentaneamente di scena dopo che suo fratello Prudencio, invece di aiutarlo ad evadere dal carcere, lo attirerà, con l’aiuto di una guardia corrotta, in una vera e propria trappola che si rivelerà apparentemente fatale. Dopo avergli sparato, lo getterà nelle acque di un fiume. Quando rincaserà, farà credere alla moglie che il poveretto sia deceduto a seguito di uno scontro a fuoco con un altro detenuto (che viaggiava sulla stessa camionetta del consanguineo). Sconvolta dal dolore, la Uriarte crederà, in un primo momento, alla versione fornitale dal marito. Quando poi, dopo essersi concessa a Fernando Mesia, rinverrà la vera arma del delitto, le cose inizieranno a cambiare e la ragazza capirà che, dietro la morte o presunta morte del suo amato, potrebbe nascondersi l’ombra nera del crudele Ortega.

Dopo aver riassemblato tutti i tasselli del puzzle, la poveretta capirà che Prudencio abbia sempre tentato di ostacolare la sua storia d’amore con Saul. E si servirà della complicità di Fernando per eliminarlo! Il Mesia, che dal canto suo inizierà a vedere il crudele degli Ortega come un intralcio ed un pericolo per l’amministrazione dei beni della Montenegro, non potrà che accettare. E la nipote di Consuelo, dopo aver fatto sì che l’ex di Maria desse appuntamento a suo marito nel bosco al fine di incontrarlo per discutere di affari, si nasconderà dietro ad un cespuglio ed avrà come unico obiettivo quello di uccidere il crudele coniuge. Come? Con la stessa pistola utilizzata da egli stesso per disfarsi del povero Saul. Vedremo che, qualche istante prima di lasciar partire il colpo, Julieta verrà immobilizzata da un uomo misterioso che… si rivelerà essere inaspettatamente Saul!

Grande sarà la felicità della ragazza nel rivederlo in carne ed ossa ed in perfetta salute. Saul racconterà di essere stato ingannato dal fratello e di essere stato poi salvato da alcuni pescatori che si sono presi amorevolmente cura di lui, impedendogli di passare a miglior vita! Il ragazzo, poi, tra le altre cose, specificherà di non essere ritornato prima a Puente Viejo a causa delle sue precarie condizioni di salute. E ribadirà, dispiaciuto, che a premere il grilletto è stato il suo consanguineo. Ciò farà aumentare la rabbia della Uriarte che, per un soffio, non farà una follia. Saul, però, consiglierà alla sua amata di non fare sciocchezze e di calmarsi. Ammazzare Prudencio li porterebbe di nuovo in prigione… Pertanto, i due, in gran segreto, decideranno di ritornare in paese e per farsi adeguatamente assistere, busseranno alla porta di Fe che li accoglierà a braccia aperte. In seguito, il pupillo di Francisca affermerà di volersi vendicare del fratello servendosi di altre vie… ed ovvero senza spargimenti di sangue.

In virtù di questo, studierà attentamente la sua strategia nei minimi dettagli. E in accordo con la sua amata con la quale poi si abbandonerà alla passione, chiederà alla Perez di non raccontare a nessuno del suo “ritorno dall’oltretomba”. Nel frattempo, Fernando, impensierito per lo strano ritardo di Prudencio, andrà su tutte le furie quando vedrà quest’ultimo rincasare sano e salvo. E finirà per insospettirsi. Quando poi la bella Julieta ritornerà a casa, pretenderà subito delle spiegazioni. Cosa le dirà la ragazza per giustificarsi? E soprattutto Saul quale reazione avrà -quando e se- verrà a conoscenza del fatto che la sua amata ed il Mesia abbiano “consumato”? Staremo a vedere…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Raimundo Ulloa, il quale, negli episodi in onda a gennaio 2019, scomparirà nel nulla! Cosa accadrà di preciso al marito di Francisca? Come ben sapete, l’ex locandiere ha instaurato un rapporto a dir poco burrascoso e conflittuale con l’ex di sua nipote Maria. Dando uno sguardo alle anteprime emerge che Raimundo, un bel giorno, pretenderà dal ragazzo dettagli e particolari sul nascondiglio di Francisca. Fernando, com’è prevedibile, risponderà di non poterlo fare… Tutto cambierà quando, trascorse alcune settimane, alla Villa arriverà una lettera scritta, a detta del Mesia, da Francisca. Raimundo, dopo averla letta attentamente, la valuterà come una richiesta di aiuto della sua consorte e sprofonderà nell’angoscia più nera. Dopo essersi consultato con Mauricio, avvierà della indagini top- secret e successivamente, inizierà a seguire Fernando. Vedremo che resterà sconcertato quando un giorno il giovane arriverà nei pressi di una struttura sanitaria. Ulloa, invaso da atroci dubbi, si intrufolerà all’interno della stessa ed inizierà a chiamare a gran voce la sua amata… Dopo questo episodio, nessuno né in paese né in Villa avrà più notizie dell’ex locandiere. Fernando, dopo un po’, proverà a fugare i dubbi di Prudencio e di Mauricio sostenendo che il marito della Montenegro sia partito volontariamente per sbrigare una faccenda di estrema urgenza. Quale? I due, come è facile supporre, gli daranno del bugiardo e proveranno a confrontarsi con Julieta e Fe che gli daranno piano appoggio nelle loro indagini… Fernando, inoltre, darà l’impressione di sottostare agli ordini di qualcuno… Chi? Vi annunciamo che, a breve, assisteremo al ritorno di un vecchio nemico di Francisca!

Il mese di gennaio 2019 sarà intriso di colpi di scena! Ci aspettano puntate a dir poco emozionanti…. e adesso, un salto alla trama di metà dicembre 2018!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018, trama puntate: Elsa è viva! Il ritrovamento della maglietta insanguinata di Saul getta Julieta nella più totale disperazione. La ragazza si trasferisce a Villa Montenegro per indagare. Fernando dimostra di soffrire di gravi disturbi mentali. Irene apprende che Adela viene continuamente minacciata da uno stalker…

Minacce, intrighi, paure, sensi di colpa, rivelazioni sconvolgenti, ritrovamenti scioccanti… è quanto raccontano le nuove puntate trasmesse da Canale 5! Julieta non riuscirà a credere nella morte del suo amato e quando in lei nascerà il sospetto che dietro di essa potrebbe celarsi l’ombra nera della Montenegro nonché quella di Fernando Mesia, deciderà di ritornare alla Casona per compiere le dovute indagini. Intanto, Isaac sarà sul punto di rivelare a Don Anselmo di essere l’assassino di Jesus, mentre, in una scena, vedremo Elsa Laguna viva e rinchiusa in una torre altissima, senza acqua né cibo… Il figlio del defunto Olmo dimostrerà di soffrire di gravi disturbi psichici e finirà per scontrarsi diverse volte con Raimundo… leggiamo le nuove anteprime!

  • Lunedì 17 dicembre 2018: Prudencio tenta di cancellare anche la minima traccia che possa ricollegarlo alla morte di Saul. Poi, getta il cadavere nel fiume e nasconde la pistola in un luogo segreto. Successivamente, vedendolo ancora vivo, lo colpisce alla testa dandogli giusto il tempo di chiedere, con un filo di voce, aiuto. La Guardia Civile, intanto, giunge sul posto. Prudencio, ferito, finge di aver perso i sensi… Ed incolpa il detenuto che viaggiava insieme al fratello di essere il responsabile dell’accaduto. Ancora dolorante, il cattivo Ortega raggiunge Julieta per darle la triste notizia. La Uriarte è inconsolabile. Prudencio, poi, quando arriva alla Casona, spiega che il cadavere di suo fratello non è stato ancora ritrovato e finge di voler fare tutto il possibile per localizzarlo. In città, intanto, la drammatica notizia della morte di Saul rende tutti tristi. In molti, si uniscono alla Guardia Civile per ritrovare il corpo. Antolina, dopo essersi abbandonata alla passione con Isaac, si aspetta di risvegliarsi al suo fianco ma non lo trova. Lui le dice di non voler più continuare la relazione e che la notte appena trascorsa, è stata solo un errore. Isaac, poi, confida a Don Anselmo e Don Berengario della sua difficile situazione finanziaria e questi ultimi decidono di aiutarlo concretamente, procacciandogli qualche lavoro di falegnameria. Quando il ragazzo, poi, scopre che un pastore sta cercando Saul, inizia a preoccuparsi… Antolina cerca di rassicurarlo. Le ricerche produrranno effetti indesiderati? Proprio così: Paco Del Molino trova il corpo di Jesus!
  • Martedì 18 dicembre 2018, puntata pomeridiana: Paco del Molino e Meliton si accorgono che il cadavere che hanno ritrovato non appartiene a Saul. Forse è quello del suo compagno di fuga … Purtroppo, non ci sono documenti per dimostrarlo. Antolina consola Isaac cercando di fargli dimenticare quanto accaduto. Meliton ritorna a Puente Viejo e spiega a Matias ed al Guerrero di aver ritrovato il cadavere di un giovane. Isaac fa finta di niente, mentre Antolina, in fretta ed in furia, da’ in pasto alle fiamme i vestiti che il suo amato indossava nel giorno del suo omicidio. Marcela la sorprende… Prudencio raggiunge Julieta, mostrandosi molto vicino al suo dolore. Mauricio vede Raimundo cercare qualcosa nell’ufficio di Francisca, ora occupato da Fernando Mesia. Carmelo ritiene chiuso il caso di Alfonso ed Emilia. Ora deve occuparsi del misterioso cadavere, ancora senza identità. Matias gli da’ un prezioso suggerimento per risolvere l’enigma. Julieta inizia a mostrarsi molto diffidente nei confronti di Prudencio. Adela è molto turbata. E confessa alla sua amica Irene che, da alcuni giorni, sta cominciando a ricevere minacce anonime con frasi inquietanti, difficili perfino da pronunziare, da uno stalker!
  • Martedì 18 dicembre 2018, puntata serale su Rete 4: Antolina, interrogata da Marcela, improvvisa bene. Dice che sta bruciando dei vestiti vecchi infestati dalle cimici. E fa in modo che la moglie di Matias non sospetti di nulla. Nel contempo, Isaac scopre che non si hanno ulteriori notizie sul cadavere ritrovato… è difficile risalire alla sua identità. Il ragazzo, però, è disperato: il rimorso non lo lascerà vivere in pace. Successivamente, su un giornale, legge la pubblicazione della notizia della morte del cognato con tanto di foto del suo cadavere, in cui gli investigatori chiedono aiuto per identificarlo. Irene è sconvolta e sorpresa dalle minacce che riceve Adela. La maestra la sollecita a non raccontare nulla né a Carmelo né a Severo. Mauricio non ha trovato indizi compromettenti su Prudencio riguardo al suo possibile coinvolgimento nella scomparsa di Saul. Julieta torna esausta a casa dopo aver cercato il suo amato per tutta la notte. È devastata dal dolore, ma consapevole che tutti stanno facendo il possibile per ritrovarlo. Raimundo raggiunge Matias e Marcela affermando di avere notizie su Alfonso ed Emilia. Dice che sono arrivati a Parigi e che sono al sicuro. Invita i due a mantenere il segreto… Irene tenta, con scarso successo, di convincere Adela a confidarsi con suo marito. Successivamente la giornalista viene presa in giro da Fernando che sembra voler ostacolare le sue nozze con il Santacruz. La disperazione di Julieta è tanta. Quando gli investigatori ritrovano la maglietta insanguinata di Saul, la ragazza da’ libero sfogo al suo dolore. Prudencio insinua che Francisca sia la diretta responsabile di tutto. I Miranar vendono a Don Berengario una tintura senza dirgli che è stata prodotta in casa. Matias continua ad aiutare il suo amico a trovare un lavoro. Isaac, prigioniero del rimorso, vuole recarsi dalla Guardia Civile per confessare il crimine ma Antolina glielo impedisce.
  • Mercoledì 19 dicembre 2018: Elsa è viva, trattenuta contro la sua volontà in una torre. E’ molto debole, ma ancora in vita! Antolina riesce a convincere Isaac a non confessare il crimine di cui si è macchiato. Gli dice che Jesus meritava la morte dopo la strage che ha commesso nel giorno del suo matrimonio con Elsa. E prova a baciarlo. Il ragazzo non alza la testa, né ricambia. Non gli importa quanto Antolina cerchi di incoraggiarlo. E specifica che possono essere solo amici. Don Anselmo fa visita al ragazzo che, in un momento di angoscia, decide di rivelargli di aver ucciso il suo ex cognato. Elsa, intanto, è molto debole, ma dal suo sguardo si evince che non vuole arrendersi. Prudencio dice a Julieta di essere certo che dietro la morte del povero Saul si celino Fernando Mesia e Francisca. Lei non gli da’ torto… Nel frattempo, il figlio del defunto Olmo ordina una messa per commemorare il buon Ortega. Don Berengario accetta. Severo, Carmelo e Meliton fanno il punto sulla questione del misterioso cadavere ritrovato nei pressi del fiume. Più tardi, Irene e Adela raccontano che il Mesia si è avvicinato più volte a loro con fare intimidatorio…
  • Giovedì 20 dicembre 2018: Julieta si trasferisce alla Casona per meglio indagare sulla morte di Saul. La ragazza non si rassegna al tragico destino del suo amato. Prudencio dice a Fernando di essere pronto a combattere per salvare il suo matrimonio e che Julieta sta per ritornare a vivere con loro. Fernando lo supporta, ma ad una sola condizione: che anche la Uriarte ne sia pienamente d’accordo. Quando il giovane Mesia rimane da solo nel suo ufficio, inizia a scrivere in maniera convulsa e frenetica: “Io sono Fernando Mesia”… Raimundo passa a trovare Matias alla locanda. Il ragazzo afferma che da quando Emilia ed Alfonso si sono trasferiti a Parigi, si sente pressato dal lavoro. Marcela gli consiglia di assumere Consuelo a tempo pieno. Elsa inizia a dare cenni di ripresa. Purtroppo la persona deputata a garantirle cibo ed acqua ogni giorno sembra essere sparita nel nulla. L’arrivo di Antolina impedisce a Isaac di confessare la verità sulla morte di Jesus a Don Anselmo. Nel frattempo, il Guerrero continua a ricevere lavori di falegnameria da parte dei suoi concittadini. Meliton informa Carmelo che gli investigatori sono ad un passo dall’identificare il corpo del giovane ritrovato nei pressi del fiume. Irene chiede a Severo di organizzare un matrimonio senza troppi sfarzi. E’ ciò che vuole veramente.
  • Venerdì 21 dicembre 2018: Fernando dimostra di avere seri problemi psichici. Carmelo riceve ulteriori notizie sul cadavere anonimo. Nel frattempo, Antolina ammonisce Isaac per essere stato ad un passo dal confessare la verità a don Anselmo. Matias e Marcela offrono lavoro a Consuelo che, prima di accettare, afferma di volersi confrontare con Julieta. Raimundo organizza un incontro segreto. Matias è molto preoccupato per lo stato d’animo del nonno riguardo alle sorti di Francisca. Prudencio inganna Julieta affermando che l’aiuterà a scoprire la verità riguardo alla morte del suo amato. La ragazza lo ringrazia ma, quando resta da sola, fa capire di non fidarsi affatto di lui e di volersi avvalere della collaborazione dell’ex di Maria. Nel frattempo, i rapporti tra il Mesia e Raimundo si fanno sempre più tesi. Severo accetta la proposta di Irene: il loro matrimonio sarà così come lei ha sempre sognato… I due, poi, raggiungono Adela e Carmelo per annunciare la data. Intanto, gli investigatori che indagano sul misterioso cadavere, sono ancora troppo lontani dalla verità. Durante una visita di Don Berengario a casa di Isaac ed Antolina, accade qualcosa di brutto… una trave si stacca dal soffitto…
  • Sabato 22 dicembre 2018: per fortuna il crollo del tetto della casetta di Isaac ed Antolina non provoca né morti né feriti. I due ragazzi, però, sono disperati in quanto l’abitazione è inagibile. Don Berengario prende a cuore la loro situazione e gli offre ospitalità presso la casa parrocchiale. Matias, venuto a conoscenza di quanto accaduto, è profondamente angosciato. Dopo essersi consultato con sua moglie Marcela, decide di dare una mano al suo amico. I due, così, iniziano a riparare i danni provocati dal crollo. Irene, nel frattempo, felice più che mai, si dedica ai preparativi delle sue nozze insieme a Fe e Adela. Isaac non riesce a darsi pace: di notte, non fa che sognare cose terribili. Elsa, debole più che mai, nel frattempo, trova un modo per scappare dal luogo in cui è stata ingiustamente rinchiusa. E’ allo strenuo delle forze. Julieta pone come condizione per trasferirsi definitivamente a Villa Montenegro e così riallacciare i rapporti con Prudencio, quella di intestare la casetta in cui vive a Consuelo. Fernando accetta senza titubare. Il cattivo Ortega va su tutte le furie. Julieta, inoltre, esorta la nonna ad accettare l’offerta lavorativa dei Castaneda. L’anziana donna, quando scopre che Prudencio le ha regalato la casa, per poco non ha un malore. Continua, però, a non fidarsi di lui. Raimundo scopre che Matias ha affrontato Fernando in piazza e dice di apprezzare il suo coraggio. Tuttavia lo esorta a stare alla larga dal Mesia in quanto è un uomo molto pericoloso. Antolina diventa pallida quando il Guerrero le rivela le ultime parole pronunciate da Jesus prima di morire.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Isaac costretto a sposare Antolina che scopre di aspettare un bambino!

Dalla Spagna arrivano rivelazioni sconvolgenti riguardo una storyline secondaria -ma non per questo meno importante- che sta tenendo incollati agli schermi di Canale 5, da qualche settimana, i fans affezionati della soap. Stiamo parlando delle vicende di Elsa Laguna, Isaac Guerrero ed alla subdola ed ambigua Antolina. Dopo aver ucciso l’ex cognato Jesus, l’amico di Matias ritornerà a casa sconvolto, dal momento che il giovane, prima di morire, gli avrà confessato qualcosa di sconvolgente. Il ragazzo, in seguito, si abbandonerà alla passione con la ex ancella della sua mancata sposa per poi freddarla con una dichiarazione poco piacevole. Quando la Laguna, poi, ritornerà a Puente Viejo sana e salva, Isaac, al settimo cielo, si riavvicinerà a lei, innescando, inevitabilmente, la gelosia della domestica. Passate alcune settimane, Antolina scoprirà di essere in dolce attesa e comunicherà la lieta novella ad Isaac. Il giovane, invaso da terribili sensi di colpa, riterrà opportuno, per il bene della sua famiglia e del nascituro, ricongiungersi con lei, ma… non mancherà di tradirla.

Il Guerrero, però, non riuscirà a rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre Elsa e quando don Anselmo proverà a farlo ragionare, lui affermerà chiaramente di non voler contrarre matrimonio con una donna per la quale nutre solo affetto e non amore. Intanto, il pancione di Antolina diventerà oggetto di chiacchiericci e pettegolezzi in tutto il paese e Matias, preoccupato per il suo amico, lo esorterà a sposare al più presto la donna ed a dimenticare Elsa così come lui ha fatto per Beatriz Dos Casas… Matias, inoltre, ricorderà ad Isaac di aver intrapreso la stessa decisione quando Marcela, a suo tempo, gli comunicò di attendere la piccola Camelia, la loro piccina. Il ragazzo, dunque, sarà dello stesso parere del sacerdote tant’è vero che gli dirà che, quando stringerà fra le sua braccia il suo bambino, i sentimenti che inizierà a nutrire per quest’ultimo lo porteranno a provare amore per Antolina… La donna, intanto, desiderosa di sposare l’uomo che ama, escogiterà un piano per spingere Elsa a lasciare definitivamente la città. La convocherà in casa sua facendosi sorprendere in atteggiamenti compromettenti con il bel Guerrero… Sconvolta, dopo un po’, la Laguna raggiungerà il suo amato e lo esorterà a prendersi le sue responsabilità, specificando di voler lasciare Puente Viejo per ritornare nel suo paese natìo. Qui gestirà l’eredità che il fratello Jesus ha tentato di strapparle... Isaac, distrutto dal dolore, si rinchiuderà nella sua bottega ed inizierà a preparare un anello di legno. Poi raggiungerà Antolina e le chiederà di diventare sua moglie.

Successivamente, la ragazza raggiungerà Elsa, nel frattempo consolata da Consuelo. E resterà di stucco quando la Laguna le farà sapere di essere già al corrente di tutto, dal momento di aver sollecitato lei stessa il Guerrero a chiederle di portarla all’altare. Nonostante le sue chiare intenzioni, Antolina, nei giorni successivi, non mancherà di fare visita alla sua “amica” che, nel frattempo, avrà trovato alloggio presso la locanda dei Castaneda. E con i suoi modi di fare cattivi e subdoli, la costringerà a lasciare prima del previsto il paese. Il giorno prestabilito, Elsa verrà colta da un malore che richiederà l’intervento del dottor Zabaleta. L’uomo le consiglierà di restare a riposo e di non mettersi in viaggio, date le sue precarie condizioni. La Laguna, però, non vorrà restare un minuto di più in paese e contatterà in men che non si dica l’amministratore dei suoi beni. Ed ecco il colpo di scena: Amancio, il padre della ragazza, non è morto durante la sparatoria avvenuta in chiesa nel giorno del mancato “si” di sua figlia… Purtroppo, la ragazza, andrà incontro ad uno svenimento poco prima di apprendere la verità… Dunque, il mistero legato all’attentato consumatosi nel corso del matrimonio dei due giovani s’infittisce sempre più… E tutto lascia pensare che Antolina non sia affatto estranea alla sparatoria…

E il nostro racconto termina qui dopo averci intrattenuto anche questa volta! Gli spoiler ritorneranno a breve per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Mediaset, ed ovvero quelle da lunedì 24 dicembre a sabato 29 dicembre 2018! Ecco qualche golosa anteprima: Antolina proverà a baciare Isaac che, però, la respingerà bruscamente. Elsa troverà un modo per scappare, mentre Julieta inizierà a sistemarsi alla Casona. Fernando sembrerà avere intenzione di boicottare il matrimonio di Irene e di Severo mentre alcuni abitanti di Puente Viejo si ritroveranno con i capelli verdi a causa di una tintura comperata presso la bottega dei Miranar. Raimundo arriverà in locanda affermando di aver urgentemente bisogno di chiamare qualcuno… forse Francisca Montenegro? Correte dalle nostre parti per leggere anticipazioni Il Segreto sempre più appassionanti! E per restare sempre al passo con le ultime novità, non dimenticate di consultare la categoria dedicata! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!