Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 17-23 dicembre 2018: Colpo di Fulmine per Tobias Ehrlinger!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 17 dicembre a domenica 23 dicembre 2018: Tobias si innamora, Valentina scopre il segreto di suo padre

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tobias, assunto al Furstenhof come tutto-fare, incontra la sua anima gemella! Alicia fa una rivelazione sconcertante a Viktor, mentre Valentina scopre il segreto di Robert! Natascha intuisce che tra Xenia e Michael sta nascendo qualcosa…

Da sempre, gli ingredienti che contraddistinguono la soap di successo bavarese sono intrighi sentimentali, triangoli amorosi, relazioni segrete, bugie e lotte di potere… Proprio quelli che andranno a connotare i prossimi episodi! La trama delle puntate da lunedì 17 dicembre a domenica 23 dicembre 2018, come annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, è intrisa di colpi di scena! Scopriamo che durante un black-out al Furstenhof, Tobias impressionerà positivamente Christoph, risolvendo il problema elettrico tempestivamente. Grazie al suo ingegno, il giovane, che troverà ospitalità presso casa di Paul e Viktor, inizierà a lavorare in hotel come adetto alla manutenzione, simpatizzando con tutti i dipendenti. L’Ehrlinger, poi, si accorgerà che la cugina Romy non è affatto innamorata di Goran come vuol far credere a tutti, bensì è pazza del fratello di Alicia. Intanto la dottoressa accetterà di fare un viaggio con suo marito, scelta che manderà su tutte le furie Viktor. Il dark man continuerà imperterrito a servirsi di Jessica Bronckhorst per dividere per sempre suo figlio dalla “matrigna”. Valentina e Fabien vivranno momenti molto romantici in ascensore. Successivamente la ragazzina, scoprirà il segreto di Robert e ne resterà sconvolta! Xenia e Michael condivideranno dei momenti di forte intesa e magia. Nel corso di una telefonata con il marito, Natascha arriverà alla verità… Magda sembrerà ricambiare le attenzioni di Tobias e finirà nel panico quando apprenderà che un food blogger molto famoso, a breve, metterà piede nelle cucine del prestigioso hotel a cinque stelle. Il torneo che vedrà partecipare Taifun porrà le basi per un nuovo aspro confronto tra Viktor, Alicia e Christoph. Valentina si sentirà sempre più sola ed incompresa, mentre Robert sarà in ansia per le condizioni di salute di sua figlia e proverà a sfogarsi con Werner che gli offrirà supporto e vicinanza. La soap di successo tedesca attende, come sempre, i suoi fans appassionati dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 mentre il sabato e la domenica l’appuntamento è fissato intorno alle 19:30 e fino alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio 2019: Romy scoprirà le bugie di suo cugino!

A regalarci emozioni e colpi di scena nelle puntate di gennaio 2019, sarà il mistero legato al giovanissimo Tobias Ehrlinger, cugino di Romy. Il ragazzo, come lasciano trapelare gli spoiler, sarà protagonista di una trama movimentata, intrisa di eventi inaspettati e di certezze pronte a smontarsi… Giunto al Furstenhof per far visita alla sua parente, Tobias si farà apprezzare da Christoph per le sue doti di tutto-fare e troverà lavoro presso il prestigioso hotel a cinque stelle. Si fermerà, dunque, a Bichlheim più del previsto, arrivando a stringere un legame di amicizia molto profondo con Paul che gli darà perfino ospitalità. Il giovane, inoltre, legherà anche con Viktor ma sarà per il fratello di quest’ultimo che.. perderà la testa! Siccome il Lindbergh cercherà di coinvolgerlo nelle sue attività sportive, una mattina, durante una corsa, Tobias s’imbatterà in Boris ed inizierà a scambiare quattro chiacchiere con lui… e sarà subito amore!

Passeranno i giorni e Boris non farà altro che pensare a lui… Quando poi apprenderà che abbia già una fidanzata residente a Monaco, precipiterà nell’angoscia più cupa e vedrà svanire, in un sol colpo, tutti i suoi progetti. Anzi! Arriverà a nutrire perfino dei dubbi sulla sua omosessualità. Nella questione, finirà per introdursi anche Romy. Già di per sé molto affranta per i sentimenti mai spenti per Paul e quelli nuovi per Goran, la cantante scoprirà tutte le bugie del cugino. E un giorno, deciderà di affrontarlo. Gli dirà di aver scoperto che la sua presunta fidanzata bavarese è… solo frutto della sua immaginazione! I due battibeccheranno a lungo ed alla fine, ad avere la meglio nella discussione, sarà inaspettatamente il ragazzo che riuscirà a trarsi d’impaccio. Non sarà difficile intuire a noi telespettatori che il tutto-fare si servirà a lungo della sua presunta fidanzata per coprire la sua omosessualità. Ed anche quando fingerà di essere molto interessato a Magda, la nuova capo-cuoco, non farà altro che mascherare il suo orientamento sessuale. Romy, in tal caso, proverà a fare tutto il possibile per far scattare la scintilla tra i due, ma… con scarso successo.

Quanto al personaggio della Mittermeier, sappiamo che non è destinato a restare a lungo all’interno della trama… Presto lascerà l’hotel a cinque stelle. Prima di questo, però, assisteremo a nuovi scontri con André. Grazie a Werner, lo chef ritornerà nelle cucine del Furstenhof e vedrà, purtroppo, la sua autorità minata dalla nuova arrivata. Konopka, dunque, dovrà obbedire agli ordini della Mittermeier finendo per scontrarsi costantemente con lei. Poi, certo che quest’ultima faccia di tutto per provocarlo, sprofonderà in uno stato di profonda angoscia. E quando il senso di frustrazione arriverà a livelli insopportabili, commetterà, all’insaputa di Alfons, Hildegard e Melli, un passo molto azzardato. Si parla di un investimento poco fruttuoso o, addirittura, di una vera e propria truffa che arriverà a compromettere perfino il suo rapporto con il suocero e con la sua adorata mogliettina! E dopo queste succose news intrise di eventi inattesi, diamo subito uno sguardo alle puntate di dicembre 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 17 dicembre al 23 dicembre 2018, trama puntate: Viktor ed Alicia si riavvicinano… poi la ragazza lo spiazza con una confessione scioccante! Valentina scopre una cocente verità, mentre Tobias sembra molto interessato a Magda. Xenia e Michael rischiano di uscire allo scoperto. Christoph continua a far leva su Jessica per spezzare per sempre il legame tra suo figlio e la “matrigna”…

Timidi spoiler provenienti dalla Germania annunciano che, le prossime puntate, saranno preludio di grandi sconvolgimenti… Come si apprende dalla trama dei nuovi episodi, Valentina scoprirà il segreto di Robert. Quale? Appurerà che la mamma è morta nel darla alla luce! La ragazzina, a causa di questa scoperta, vivrà dei momenti molto difficili! E non è tutto… Secondo quanto annunciato tempo fa, Tobias, il nuovo arrivato, incontrerà l’amore in hotel… La sua anima gemella è Magda Mittermeier? No… Boris Saalfeld! I due si scopriranno innamorati e faticheranno a mantenere il riserbo circa la loro relazione segreta! E non è tutto…. ci aspettano i nuovi intrighi del cattivo Saalfeld, i “disperati” tentativi di Xenia di portarsi a letto Michael e le continue “disavventure” di Romy… E per finire, una rivelazione a dir poco scioccante che Alicia farà al suo “figliastro”… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 17 dicembre 2018: durante un black-out al Furstenhof, si scatena il panico! Tobias cerca di risolvere il problema elettrico nel più breve tempo possibile, anche perché molti clienti o dipendenti sono rimasti bloccati in ascensore… Tra essi, figurano Valentina e Fabien che vivono momenti di forte agitazione a cui ne seguono altri, invece, contraddistinti da grande romanticismo. Robert, nel frattempo, è molto preoccupato per le condizioni di salute di sua figlia e promette a se stesso che affronterà ciò che le sta capitando senza scoraggiarsi. Il Saalfeld, inoltre, trova grande sostegno in Werner…
  • Martedì 18 dicembre 2018: Romy e Goran incontrano delle enormi difficoltà durante la loro esibizione che, con grinta e forza di volontà, riescono a superare brillantemente. Paul, però, non ne sembra affatto felice. E’ sempre più geloso del suo rivale in amore ma nel contempo, sembra incapace di reagire. Durante il black out, Tobias dimostra di essere un valido tutto-fare. Christoph, colpito dal suo spiccato ingegno e capacità di problem solving, decide di assumerlo presso il Furstenof come addetto alla manutenzione. Lui ne è felicissimo…
  • Mercoledì 19 dicembre 2018: Robert e Valentina decidono di recarsi sulla tomba di Miriam per fare una preghiera. Qui, commossi, promettono di esserci sempre l’uno per l’altra e di affrontare le difficoltà con lo spirito giusto. Magda Mittermeier è molto tesa. Sa che è un importante food blogger sta per mettere piede nelle cucine del Furstenhof. Inoltre, la mucca Berta non produce latte. Questo “inconveniente” la mette in una situazione di grande difficoltà. Finirà per scontrarsi con Robert?
  • Giovedì 20 dicembre 2018: Alicia tenta di non pensare ai drammatici avvenimenti che hanno contrassegnato la sua vita fino a questo momento. Ed accetta di fare una passeggiata insieme a Viktor per provare a distrarsi un po’. Tobias familiarizza con il personale del Furstenhof e, nel corso di un colloquio con la cugina, intuisce che la giovane non è affatto innamorata di Goran come vuol far credere a chi le orbita intorno… Nel suo cuore c’è Paul Lindbergh, pazzo di lei!
  • Venerdì 21 dicembre 2018: purtroppo, il primo giorno di lavoro di Tobias al Furstenhof, vissuto con ansia, non va come previsto. E questo soprattutto a causa dei continui battibecchi tra Robert e Christoph. Tobias, poi, vive un vero e proprio colpo di fulmine… Il dark man decide di avvalersi della collaborazione di Jessica per distruggere la serenità di Alicia e Viktor. Xenia e Michael condividono dei momenti di forte intesa. Il feeling che si è instaurato tra i due è sempre più forte. Potrebbe scappare un bacio da un momento all’altro. Romy continua a trattare con freddezza Paul che soffre terribilmente.
  • Sabato 22 dicembre 2018: Valentina è felice di festeggiare il suo compleanno insieme ad amici e parenti. In seguito, la ragazza scopre il segreto che Robert custodisce da anni… Christoph vuole partire con Alicia per provare a staccare un po’ la spina. Lei, all’idea di distaccarsi da Viktor, inizia a tentennare. Poi, accetta… Romy aiuta suo cugino Tobias a trovare un alloggio. Il giovane stringe amicizia con Paul che decide di coinvolgerlo nelle sue attività sportive. Xenia fa di tutto per sedurre Michael e tenta di mandare a monte il matrimonio del dottore con Natascha. Quest’ultima, nel frattempo, non sospetta minimamente della ex di Saalfeld. Non sa che la donna vuole sedurre Michael a tutti i costi ed iniziare una relazione clandestina con lui. Nel corso di una telefonata con il marito, la ex cantante sembra ormai vicissima alla verità. Capisce di aver fatto male a fidarsi di Xenia… cosa glielo lascia intuire?
  • Domenica 23 dicembre 2018: Viktor, quando apprende dell’imminente viaggio di suo padre ed Alicia, va su tutte le furie. Nel corso di una discussione con il giovane, la dottoressa gli fa una confessione a dir poco sconvolgente. Tobias conquista la simpatia di tutti i dipendenti del Furstenhof e continua a flirtare spudoratamente con Magda che sembra molto attratta da lui. Ma… nel cuore del nuovo arrivato sembra esserci qualcun’altra! Romy viene fotografata da un paparazzo e la sua foto finisce su Internet. Natascha crede che Michael e Xenia abbiano intrecciato una relazione clandestina. Pur di scoprire la verità, la ex cantante rischia di cacciarsi in una pericolosa situazione. Il torneo che vede partecipare Taifun pone le basi per un nuovo acceso confronto tra Viktor, Alicia e Christoph. Valentina piange. E’ molto triste e si sente sola, incompresa. Fabien non fa altro che pensare a lei. Miriam, mamma di Valentina, da lassù, sembra lanciarle un segnale molto importante… Tra il cattivo Saalfeld e suo figlio è di nuovo scontro. Alicia è disperata.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva e Robert si tradiscono a vicenda! Ed i rispettivi amanti sono… Christoph Saalfeld e Tina Kessler!

Robert ed Eva… la coppia perfetta! Eppure, nelle puntate tedesche, i coniugi Saalfeld attraverseranno una fase particolarmente burrascosa che, nei fans, farà aleggiare un terribile sospetto: che il loro matrimonio stia per arrivare al capolinea? Come si legge dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore la coppia, ritornata a Bichlheim dopo diversi anni di assenza, dovrà fronteggiare una serie di sfide e di insidie per ripristinare l’intesa perduta. In particolare, lo chef scoprirà dell’esistenza di Joshua Winter, il figlio avuto con Madeleine Zellweger ai tempi dell’università. Secondo quanto già spoilerato, Werner, venuto a conoscenza della gravidanza, fece di tutto per impedire al figlio di scoprire la verità ed offrì del denaro alla ragazza in cambio non solo del suo silenzio, ma anche dell’aborto. Ciò non accadde, perché la dolce Madeleine decise di dare lo stesso alla luce il suo piccino che, però, fu affidato in adozione, appena in fasce, alla famiglia Winter.

Quando Valentina si ammalerà di leucemia e necessiterà di un trapianto di midollo osseo per salvarsi la vita, Werner precipiterà nell’angoscia più cupa quando la ricerca di un donatore compatibile apparirà come qualcosa di estremamente complicato. L’ex di Charlotte, in virtù di ciò, confesserà prima a Robert e poi ad Eva tutta la verità. Sarà così che i due si metteranno sulle tracce del ragazzo. Nel frattempo, Christoph, intercettate le loro mosse, riuscirà a richiamare al Furstenhof l’attenzione di Madeleine, la quale, dopo essere finita nelle grinfie del dark man, riuscirà ad allearsi con il suo ex e con Werner ed a ritrovare suo figlio, Joshua. I tre vivranno dei momenti davvero speciali che provocheranno l’ira di Eva. La donna inizierà a sentirsi come una intrusa, esclusa, “una di troppo” e, temendo che la Zellweger voglia rubarle il marito, si metterà sulla difensiva. Madeleine, però, dimostrerà di essere una persona dai sani principi e di non voler affatto interferire nella serenità del suo ex. E dopo aver intuito le paure di Eva, deciderà di lasciare il Furstenhof e ritornare alla sua vita di sempre. Prima di andarsene, ammetterà di essere felice per essere riuscita non solo ad incontrare suo figlio ma anche a farlo ricongiungere con il suo vero papà.

Purtroppo, i “guai” per Joshua e per i Saalfeld non saranno affatto finiti… Gli spoiler specificano che Christoph, dopo aver ideato un piano diabolico per eliminare Werner e per impossessarsi delle azioni di Robert (che per fortuna non andrà in porto), deciderà di passare ad altro… Un giorno, passando per le cucine del Furstenhof, beccherà Tina e lo chef intenti a guardarsi teneramente negli occhi ed a flirtare. Inoltre, entrerà in possesso di una lettera “compromettente” scritta dalla chef… Come già annunciato la Kessler, presto, si scoprirà innamorata del Saalfeld ed avrà occhi solo per lui. Le anteprime, però, non rivelano se tale interesse sarà ricambiato oppure meno… Fatto sta che l’albergatore, però, non si farà scrupolo di accertarsi della verità e tutto d’un fiato, riferirà quanto visto e letto ad Eva. La donna, in un primo momento, affermerà di non avere dubbi sulla fedeltà del marito. Le cose, però, cambieranno presto quando, sempre più gelosa e pressata da Christoph, inizierà perfino a pedinarlo ed a beccarlo in atteggiamenti a dir poco compromettenti.

Successivamente, quando Robert non accetterà una ingente somma di denaro offerta dal dark man per la Fondazione contro la Leucemia, Eva, infuriata, avrà una durissima discussione con lui. E finirà per trascorrere una serata con il cattivo della soap molto romantica. Il figlio di Werner, dopo aver appreso la verità, non la prenderà affatto bene ed ammonirà la moglie, rea di dare più importanza al suo nemico che a lui. Inoltre, cercherà di farle capire che l’ex di Alicia vuole unicamente le sue azioni, non il suo amore! Ulteriori spoiler su questa appassionante storyline, inoltre, anticipano uno scenario a dir poco sconvolgente. Pare che Robert, presto, diventerà l’amante di Tina e Christoph, invece, quello di Eva… I protagonisti della sesta stagione della telenovela riusciranno a salvare il loro matrimonio? Oppure la loro unione arriverà inevitabilmente al capolinea? Vedremo…

Sturm der Liebe ritornerà a breve con nuove succose anteprime! La trama delle puntate da lunedì 24 dicembre a domenica 30 dicembre 2018, cosa è pronta a rivelarci? Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano gradite sorprese, colpi di scena e momenti fortemente caratterizzati da pathos e suspense! Jessica accuserà Alicia di voler distruggere la sua felicità per sete di vendetta, mentre André, a causa dei problemi legati al birrificio, rischierà di rimanere disoccupato. E chiederà aiuto a suo fratello che gli consentirà di ritornare nelle cucine del Furstenhof, ma… ad una condizione difficile da accettare! Natascha indagherà sulla presunta relazione clandestina tra suo marito e Xenia, mentre Fabien sarà molto triste per Valentina… Lei, purtroppo, non riuscirà a confessargli la sua terribile scoperta. Christoph, per far soffrire Viktor ed Alicia, deciderà di “colpire” il cavallo Taifun, mentre Boris si scoprirà pazzo di Tobias… Inoltre, accadrà qualcosa di molto pericoloso che riguarderà uno dei protagonisti della serie… E per restare sempre al passo con ultime anteprime, ritornate al più presto alla categoria dedita alla telenovela bavarese! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!