Nero a metà, Quinta Puntata: Alba Scopre un Segreto sulla Madre!

Nero a metà, trama quinta puntata. I due ispettori indagano su due omicidi: un giovane rampollo trovato morto sulle rive del Tevere, e un video Shock che riprende un brutale assassinio! Malik dovrà affrontare una difficile scelta professionale!

Proseguono inesorabilmente gli appuntamenti settimanali con la fiction Nero a metà, ormai giunta alla sua quinta puntata. Nei due prossimi episodi gli ispettori si troveranno a fare i conti con due casi di omicidio. Il decesso di un giovane rampollo, il cui cadavere è stato ritrovato sulle rive del Tevere, e un video shock dove un uomo viene ripreso mentre viene brutalmente assassinato! La relazione tra Malik e Alba prosegue alla luce del sole, ma Carlo ha ancora qualche difficoltà ad accettare la relazione tra la figlia e il collega. Intanto Alba scopre un segreto che riguarda la madre e l’ispettore Guerrieri. Continuano le indagini sul caso Bosca, sembrerebbe che Carlo abbia scovato un tassello mancante per raggiungere la verità. Nel frattempo Malik dovrà fare un’importante scelta sul lavoro. Ma prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di Nero a metà, cerchiamo di riassumere gli ultimi avvenimenti…

Nero a metà, dove eravamo rimasti

I due ispettori indagano sul decesso di una giovane rapper, il cui cadavere verrà rinvenuto sul tetto di un autobus. Gli inquirenti si domandano se sia un caso di suicidio o di omicidio. Cresce la tensione tra Alba e Malik, ma anche tra Muzo e Olga. Intanto Cristina stanca del suo rapporto clandestino con Carlo, lascia il marito e decide finalmente di trasferirsi. Guerrieri e Soprani portano avanti un indagine sul ritrovamento di un cadavere in una gioielleria italiana a Chinatown, ma la pista sarà più complicata del previsto. Nel frattempo Alba decide di affrontare Riccardo e troncare la sua relazione, tornando a vivere dal padre. La Carta cerca di coinvolgere Santagata sulle indagini del caso Bosca, che intanto proseguono su due versanti differenti ma paralleli: da un lato Malik che mette in atto le sue strategie tecniche, e dall’altro Carlo che conterà sull’aiuto di Olga.

Nero a metà, trama quinta puntata: indagini su un video shock!

Due donne ricevono contemporaneamente un filmato che mostra delle immagini terrificanti, un uomo che viene brutalmente assassinato. I due ispettori della questura di Roma si mettono subito sulle tracce dell’artefice del video, per fare chiarezza sul delitto. Chi potrebbe aver commesso un gesto così terribile? Le indagini sulle tracce del killer proseguono, ma intanto Alba scopre un segreto che riguarderebbe la madre e Carlo. Che intanto cerca di digerire a stento la storia tra la figlia e Malik. La relazione tra Malik Soprani e Alba Guerrieri non è più clandestina, i due ragazzi sono usciti allo scoperto e sono pronti a vivere la loro relazione alla luce del sole. Malik è particolarmente felice, ma questo atteggiamento gli impedisce di concentrarsi sul lavoro, e di approfondire le indagini sul caso Bosca. Intanto le affinità tra Repola e Cantabella continuano a crescere. Chissà che tra i due possa scoccare finalmente la scintilla dell’amore!

Nero a metà, trama ultima puntata: la difficile scelta di Malik

Carlo e Malik sono alle prese con un nuovo caso di omicidio, il cadavere di un giovane rampollo è stato ritrovato sulla riva del Tevere. Entrambi si stanno occupando di dirigere le indagini per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. Carlo tenta di ricucire disperatamente il rapporto con Cristina. La donna ormai stanca della clandestinità della loro relazione aveva deciso di rivoluzionare il tutto lasciando il marito, e vendendo la casa di famiglia, sede di incontri clandestini con l’amante Carlo Guerrieri. Preso dai tormenti amorosi con Cristina, Carlo inizierà a fare chiarezza sul caso Bosca, l’ispettore ha trovato un importante tassello che potrebbe far volgere le indagini in un’altra direzione, facendo un grosso salto di qualità. Nel frattempo Malik si troverà di fronte ad un bivio, costretto ad affrontare una difficile scelta in ambito professionale. Quale destino attende il vice ispettore Malik Soprani?

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!