Anticipazioni Il Segreto trama puntate 10-14 dicembre 2018: La Fuga Disperata di Emilia ed Alfonso!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018: Fernando aiuta i Castaneda, Emilia incinta, Isaac uccide Jesus!

Anticipazioni Il Segreto: Emilia ed Alfonso lasciano il paese con l’aiuto di Fernando Mesia! Poi la donna fa una confessione shock al marito! Prudencio inganna Julieta e le promette che salverà Saul! Isaac commette un omicidio. Severo ed Irene progettano di convolare a nozze!

Addii, intrighi, una proposta di matrimonio, una rivelazione scioccante ed un omicidio… ecco gli ingredienti che andranno a contraddistinguere i prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola. Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018! Scopriamo che la situazione di Saul si complicherà tantissimo al punto che il giovane potrebbe essere condannato alla pena di morte. Dopo le suppliche di Julieta e l’ordine di Fernando, a Prudencio non resterà che progettare un piano di fuga per aiutare il fratello a mettersi in salvo. Ma…”stranamente”, il cattivo Ortega pagherà una guardia con la quale architetterà qualcosa di losco! Severo, con l’aiuto del piccolo Carmelito, chiederà ad Irene di sposarlo e lei accetterà senza esitare. Isaac troverà finalmente il coraggio di raccontare a don Anselmo la verità sulla morte di Elsa. Mosso dalla rabbia, poi, il giovane, ucciderà il cognato che, in punto di morte, lo destabilizzerà con una sconcertante rivelazione. Padial si metterà sulle tracce di Alfonso ed Emilia, dopo averli ritenuti responsabili della morte del generale Perez de Ayala. Per fortuna, i due, grazie a Raimundo e Fernando, troveranno rifugio presso le segrete della Villa. Successivamente, lasceranno la cittadina iberica in gran segreto grazie alla collaborazione insperata del loro ex genero. E partiranno alla volta di Parigi pronti a rifarsi una nuova vita insieme. Emilia confesserà a suo marito di essere in dolce attesa. E lui, ben consapevole di non essere il padre del bambino, la rassicurerà dicendole che amerà il piccino allo stesso modo di Matias e di Maria, senza alcuno “sconto”. Le storie de El Secreto de Puente Viejo ci attendono lunedì dalle 16:20 alle 17:00 circa e dal martedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:00 su Canale 5. Martedì 11 dicembre, non perdetevi, su Rete4, la doppia puntata in prima serata che ci allieterà, come sempre, dalle 21:25 alle 23:35 circa! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di gennaio 2019: Julieta e Fernando si abbandonano alla passione! Ecco perché!

Grande svolta in arrivo negli episodi che ci regaleranno gioie ed emozioni nelle fredde giornate di gennaio 2019! Come si apprende dai nuovi spoiler, Julieta Uriarte sarà disposta a tutto pur di apprendere la verità sulla morte, o meglio, presunta morte, del suo amato… Saul Ortega. Fallito il tentativo di lasciare Puente Viejo, i due, come già stiamo vedendo su Canale 5, stanno attraversando un momento critico. A causa del tradimento di Prudencio, finiranno in carcere e la povera Julieta, dal momento che risulta indagata per l’omicidio di Ignacio Valquero, rischierà grosso… Saul, per salvarla, deciderà di sacrificarsi per lei e di autoaccusarsi dell’assassinio dell’uomo… Il risutato sarà che il ragazzo resterà tra le sbarre e Julieta potrà ritornare a casa… Prudencio, dovendo obbedire ai comandi di Fernando, sostituto di Francisca, progetterà di far evadere il fratello dalla prigione con un piano apparentemente perfetto. La fuga, però, si rivelerà una trappola. Il crudele Ortega, come vedremo, ferirà mortalmente il fratello per poi gettare il suo corpo nel fiume e scappare via…

Ritornato a Puente Viejo, disperato, racconterà a Julieta che Saul è stato ucciso dai complici di Fernando Mesia su ordine di Francisca Montenegro che, a suo dire, sta agendo dietro le quinte per portare a termine una missione misteriosa! La Uriarte, in un primo momento, crederà alla versione del suo amato. Poi la metterà in discussione quando noterà alcune stranezze. Per questo motivo, dopo una attenta riflessione, deciderà di concedere una chance al cattivo Ortega e di abbandonarsi alla passione con lui per estorcergli informazioni e conquistare la sua completa fiducia. In più, per non mettere in difficoltà l’amata nonna Consuelo e renderla bersaglio di pericolose macchinazioni, penserà bene di trasferirsi in via definitiva nella villa della Montenegro e dimostrare ai suoi compaesani di essere realmente intenzionata a riappacificarsi con “l’amato” marito Prudencio… Nulla di tutto questo! Julieta lascerà la casa della parente solo ed esclusivamente per indagare segretamente sulla scomparsa del suo caro. Un giorno, Prudencio, ritenendo di potersi fidare finalmente della sua amata, le dirà di aver sempre sfruttato la dark lady -accedendo di nascosto ai suoi conti bancari- per poter risolvere i suoi “problemi”. E nella ragazza s’insinuerà un dubbio atroce: che si sia servita del denaro della madrina per pagare l’aguzzino di Saul? La Uriarte, inoltre, otterrà il pieno appoggio del marito nella ricerca del presunto assassino. Poi, però, quando si renderà conto che il ragazzo non stia facendo alcunché di concreto per acciuffare il colpevole, inizierà ad interessarsi a Fernando. E si servirà del suo fascino per entrare nelle sue grazie, dato che il Mesia, come già stiamo appurando, non farà che trattarla con disprezzo e ripugnanza, sottolineando più volte le sue umili origini.

Le lusinghe e gli atteggiamenti seduttivi della Uriarte stuzzicheranno non poco il figlio del defunto Olmo che, di fronte a delle vere e proprie avances esplicite, non saprà resistere! Ed ecco il colpo di scena… proprio quando la situazione diventerà a dir poco “bollente”, Fernando la bloccherà e chiarirà che si concederà a lei solo quando sarà sincera ed onesta con lui… Smascherata, Julieta, resterà in silenzio. Poi, dopo qualche istante, deciderà di vuotare il sacco. E chiederà, senza peli sulla lingua, al nuovo inquilino della Casona il suo ruolo nella morte di Saul. Fernando, stranito, specificherà di essere innocente e di essere arrivato a Puente Viejo per fare le veci di Francisca… Sottolineerà che Saul è il pupillo della matrona, l’erede numero uno… Pertanto, perché mai avrebbe dovuto ucciderlo? Julieta, sconvolta, sceglierà di credergli. Dal momento che il Mesia, in cambio della verità, pretenderà di “consumare”, la Uriarte non vedrà altra scelta che accettare il compromesso! Visibilmente attratto da lei, l’ex di Maria le prometterà che si impegnerà al massimo per presentarle le prove della sua innocenza. E le giurerà ancora che, grazie alle sue conoscenze, riuscirà ad acciuffare il vero colpevole!

Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno all’emergere della verità! La nipote di Consuelo, grazie a Fernando, entrerà in possesso di una prova schiacciante! Quale? Tutto comincerà quando Fernando chiederà a Prudencio di allontanarsi dalla Casona per sbrigare una faccenda importante… Dopo essersi abbandonato alla passione con la Uriarte, Fernando la inviterà ad aprire il bauletto prezioso di Prudencio. Sarà così che la giovane rinverrà la presunta arma del delitto. E quando poi ripenserà alle parole del marito pronunciate nel giorno della scomparsa di Saul ( le dirà che la pistola con cui è stato ucciso il buon Ortega è stata rubata dagli stessi malviventi che hanno bloccato il piano di evasione), non avrà più alcun dubbio! Questa trama dove ci porterà? Approfondiremo e vi forniremo tutte le news!

Il mese di gennaio 2019 sarà ricco di eventi inattesi! Non credete? Ci aspettano puntate molto emozionanti…. e adesso, un salto alla trama di dicembre 2018!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018, trama puntate: Emilia ed Alfonso si trasferiscono a Parigi grazie a Fernando Mesia che impone a Prudencio di salvare la vita a Saul! Severo chiede ad Irene di sposarlo e lei accetta! Isaac svela a Don Anselmo cosa è successo il giorno delle sue nozze. Poi uccide Jesus, il fratello di Elsa!

El Secreto de Puente Viejo ritorna con nuove appassionanti storyline pronte a catapultarci in vicende emozionanti e drammatiche. Saul, dopo essersi sacrificato per salvare la vita a Julieta, rischierà di essere condannato alla pena di morte. Fernando ordinerà al cattivo Ortega di fare tutto il possibile per liberare il fratello. Lui accetterà, ma… lascerà intendere di avere cattive intenzioni! Severo ed Irene progetteranno di sposarsi. Il sol pensiero che Francisca oppure il suo sostituto, il figlio del defunto Olmo, possano rovinare il “grande giorno”, creerà tensioni e malumori nel Santacruz. Padial si metterà sulle tracce dei Castaneda, responsabili della morte di Perez. Grazie all’aiuto inaspettato di Fernando ed al sostegno dell’intero paese, non li acciufferà… fate un salto nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 10 dicembre 2018: lo sceriffo e la Guardia Civile bussano alla porta dei Castaneda per trarli in arresto, dopo averli accusati della morte di Perez de Ayala. Matias gli apre ma… per fortuna di Emilia ed Alfonso non v’è traccia in quanto, grazie all’aiuto insperato di Fernando Mesia, si sono nascosti presso la residenza di Francisca. Il commissario, dopo accurate indagini, presume che Raimundo stia coprendo la figlia ed il genero e pretende di visionare ogni minima stanza della Villa. Nel frattempo, arrivano notizie poco incoraggianti su Julieta e Saul: i militari li ha fermati in procinto di lasciare il paese. Prudencio libera suo fratello. Non paga, però, la cauzione a Julieta che viene nuovamente accusata di aver posto fine alla vita di Ignacio Valquero, suo padre. L’avvocato della ragazza è furioso per la tentata fuga. E tuona contro di lei, dicendo di non aver fatto altro che peggiorare le cose… Matias informa don Anselmo dell’arrivo a Puente Viejo di Isaac Guerrero. Il sacerdote si accorge che il giovane vive con una donna di nome Antolina che non è sua moglie. Saul apprende che la Uriarte è stata aggredita in prigione. Furibondo, minaccia uno scandalo. Poi, cambia idea e si autoaccusa dell’omicidio del padre di Julieta, finendo in manette!
  • Martedì 11 dicembre 2018, puntata pomeridiana: Raimundo, dopo l’incursione della Guardia Civile, tira un sospiro di sollievo. E’ riuscito a resistere alle pressioni ed alle incalzanti domande del Commissario Padial. Tuttavia, teme possibili ripercussioni sui suoi cari. Padial, poi, raggiunge il sindaco pretendendo il suo appoggio nella ricerca di Emilia ed Alfonso. Severo non vuole perdere Irene. Carmelo ritiene che anche Matias e Marcela siano in pericolo. Ed i suoi sospetti aumentano quando il commissario minaccia di rinchiuderli in prigione se non racconteranno la verità. Isaac Guerrero decide di raccontare a Don Anselmo che cosa gli è accaduto il giorno delle sue nozze con Elsa Laguna nonché la vera identità di Antolina. Il sacerdote ascolta inorridito il suo racconto. Scopriamo che Elsa è morta durante un attentato organizzato il giorno del loro “si” e che Antolina è una domestica. Per mettere a tacere eventuali pettegolezzi in paese, il prete suggerisce al ragazzo di presentare la ragazza ai compaesani come la sorella della defunta moglie. Don Berengario visita Saul in prigione. Julieta, invece, è distrutta… Prudencio informa Fernando della delicata situazione in cui si trova suo fratello. Severo e Irene tornano insieme a Puente Viejo come coppia. Reneses riferisce che il buon Ortega sarà condannato sicuramente alla garrota. Per farsi arrestare, ha fornito agli inquirenti fin troppi dettagli sull’assassinio di Ignacio. Julieta, per poco, non ha un malore.
  • Martedì 11 dicembre 2018, puntata serale su Rete 4: l’avvocato spiega a tutti che è quasi impossibile battersi per la innocenza di Saul. Nel frattempo, il commissario Padial chiarisce a Raimundo di essere venuto in città per fare il suo dovere. E che farà di tutto per mettersi sulle tracce di Emilia e di Alfonso, i responsabili della morte di Perez de Ayala. Matias fa visita ai suoi genitori e racconta loro delle minacce ricevute dal commissario. Quest’ultimo, poi, si reca da Fe e preme per estorcerle qualche notizia sul nascondiglio dei Castaneda. In assenza di valide notizie, riunisce i compaesani per pretendere assoluta collaborazione nelle indagini. Raimundo chiede a Prudencio di fare tutto il possibile per aiutare Saul. E gli rammenta che è suo fratello, sangue del suo sangue… Lui risponde vagamente. Più tardi, il cattivo Ortega incontra Julieta e prova a rassicurarla affermando che chiederà aiuto a Carmelo. Poi, quando si reca in prigione per far visita a Saul, non esita a deriderlo. Fernando, nel frattempo, raggiunge la Uriarte con l’intento di punzecchiarla. Isaac e Antolina si stanno pian piano rassegnando alla loro nuova situazione e sono pronti a riprendere in mano le redini della loro vita. Padial va su tutte le furie quando vede che il popolo è pronto a sostenere Alfonso ed Emilia. Carmelo cerca di addolcire la situazione… Poi il sindaco raggiunge il figlio del defunto Mesia e gli lancia un sonoro avvertimento: o salverà la vita ai Castaneda o per lui saranno guai! Il giovane lo rassicura: ha già in mente una valida soluzione. Matias e Marcela vanno a casa di Isaac e Antolina e gli offrono aiuto e sostegno. Adela e Carmelo sono felici per la nuova vita di Severo ed Irene, innamorati come non mai. Saul chiede a Don Anselmo di confessarlo: ha bisogno di ripulire l’animo dai suoi peccati per ritrovare un po’ di serenità interiore. Julieta non riesce a darsi pace e chiede, disperata, a Prudencio di tirare fuori il fratello dai guai al più presto! Dietro consiglio di Consuelo, lo implora a mobilitare tutte le sue conoscenze per salvare la vita a Saul. Il cattivo Ortega finge di non poter fare più nulla per lui… vuole eliminare il suo rivale in amore! Fernando, ribadendo a Prudencio di essere giunto a Puente Viejo per sostituire Francisca Montenegro, ordina al ragazzo di agire: deve a tutti i costi liberare Saul. Non ha altra scelta! Prudencio, sulla scia di questi avvertimenti, raggiunge sua moglie e le dice che aiuterà il consanguineo ad evitare l’azione della giustizia.
  • Mercoledì 12 dicembre 2018: Julieta è sempre più debole psicologicamente. E’ troppo preoccupata per la situazione del suo amato. Prudencio, senza destare sospetti in Fernando, incontra in gran segreto le guardie che ha corrotto. Fernando, dopo diversi tentennamenti, decide di aiutare Emilia e Alfonso a lasciare Puente Viejo. Dice che si stabiliranno a Parigi ove inizieranno una nuova vita insieme. Raimundo, per aiutarli economicamente, consegna a sua figlia ed al genero il prezioso gioiello che lui stesso, tempo fa, regalò alla sua amata. Nel frattempo, continuano le indagini di Padial. Alfonso incontra di nascosto Matias e lo informa della fuga. I due si abbracciano commossi… Raimundo, intanto, parla della guarigione del Castaneda ( che ha recuperato la vista) quando ode degli strani rumori. Marcela aiuta Antolina ad integrarsi in città e la presenta ad Irene e Adela. Nel frattempo, Isaac esce di casa senza dare spiegazioni. E si inoltra nel bosco… Severo, con aria misteriosa, esce di casa. Dice alla Campunzano che va tutto bene. Deve assentarsi per sbrigare una faccenda di primaria importanza. Alfonso ed Emilia si accingono a dare l’addio a tutti i loro amici e parenti in un clima di grande commozione. La fuga ha inizio. Padial controlla ogni singola auto del paese. Raimundo non sfugge al controllo…
  • Giovedì 13 dicembre 2018: Padial esamina scrupolosamente il furgone di Fe. E non vi trova i Castaneda. Alla Locanda, intanto, Marcela e Matias s’interrogano sulla fuga dei loro genitori. Come sarà la loro vita senza di loro? Prudencio svela a Julieta che l’unico modo per salvare Prudencio è preparare un piano di evasione. La Uriarte è favorevolissima e rivela a Don Anselmo e Consuelo che il suo amato scapperà dalla prigione in gran segreto. Dopo questa rivelazione, c’è tensione e paura nell’aria. Severo, con “l’aiuto” del piccolo Carmelito, ritorna a casa e chiede ad Irene di diventare sua moglie. Lei accetta felice. Isaac arriva in un luogo segreto. Osserva la stazione, si sofferma su un giovane ragazzo e comincia a seguirlo. Poi si scaglia addosso a lui e pone fine alla sua vita con una pugnalata. Il giovane, prima di esalare l’ultimo respiro, gli confessa che qualcuno lo sta ingannando. Emilia è molto turbata e svela ad Alfonso di essere in dolce attesa. Il marito non ha più dubbi: sua moglie, purtroppo, è stata davvero violentata in carcere. Poi la rassicura: cresceranno il piccino insieme e lo ameranno allo stesso modo di Maria e Matias. Un bel giorno, quando la situazione si normalizzerà, ritorneranno a Puente Viejo per stare tutti insieme…
  • Venerdì 14 dicembre 2018: Padial, dopo giorni e giorni di estenuanti ricerche, decide di abbandonare Puente Viejo. Isaac è molto turbato dopo le parole enigmatiche pronunciate da Jesus prima di morire. Emerge che il giovane si è macchiato dell’omicidio del cognato, fratello di Elsa, la sua amata sposa. Poi, dopo aver occultato per bene il suo corpo, fa ritorno in paese. Antolina, allarmata a causa del suo ritardo, non riesce a darsi pace ed esce per mettersi sulle sue tracce. Isaac rincasa ed è sporco di sangue. Quindi, prova a pulirsi… Antolina non ha dubbi: ha commesso qualcosa di brutto. E prova a confortarlo mostrandosi, per giunta, molto seduttiva. Il Guerrero le rivela di aver ucciso il responsabile della morte della Laguna. Severo teme che i suoi progetti con Irene possano andare incontro alla disapprovazione di Francisca Montenegro, che non è ancora ritornata dalla sua missione misteriosa. Il Santacruz, inoltre, non vede di buon occhio la presenza di Fernando alla Casona. Per lui, sta tramando qualcosa di pericoloso… Saul e Julieta riescono ad incontrarsi in gran segreto. E si scambiano dolci promesse, fra cui quella di rivedersi il prima possibile. Prudencio, intanto, da’ inizio al suo piano per la liberazione del fratello… Fernando lascia tutto nelle sue mani… Saul apprende che dovrà viaggiare con un altro detenuto verso un nuovo carcere. Durante il tragitto, dovrà fuggire e far perdere le tracce di sé. Nel corso del trasferimento, il furgone su cui sta viaggiando ha un guasto. La guardia corrotta da Prudencio incita il buon Ortega e l’altro detenuto a scappare. I due, arrivati nei pressi di un fiume, incontrano Prudencio che spara alcuni colpi di pistola…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la new entry Magdalena stupisce tutti annunciando di essere sposata con Don Berengario!

Dalla Spagna arrivano anticipazioni Il Segreto un po’ diverse dal solito… ed i protagonisti di questa storyline “leggera” e, per certi versi, drammatica, sono la new entry Magdalena e don Berengario. Il prete, questa volta, avrà una storia tutta sua! Tutto comincerà quando alla sua porta busserà una signora che dirà di conoscerlo fin troppo bene dal momento che sono marito e moglie. E ciò instillerà non pochi dubbi e perplessità in noi telespettatori. Don Berengario è sposato? Sta mentendo a tutti? Scopriamolo insieme!

Gli spoiler annunciano che l’anziana signora giungerà presso l’emporio di Dolores e dirà a quest’ultima e Gracia di essere alla ricerca di un uomo di nome Armando del quale ha perso totalmente le tracce… Le due donne, però, non sapranno come aiutarla dal momento che diranno di non conoscere nessuno con quel nome. E la inviteranno a concentrare le sue ricerche non solo a Puente Viejo ma anche negli altri paesi limitrofi. Magdalena, però, non perderà le speranze e un bel giorno, passeggiando per le vie della cittadina, incrocerà colui che riterrà suo marito… ed ovvero… Don Berengario! Felice, proverà ad abbracciarlo… Il prete, sconvolto, le farà capire di non essere la persona interessata ma lei insisterà, chiedendogli, con aria triste, perché stia facendo il finto tonto…

Nei giorni seguenti, la new entry diventerà una presenza sempre più ingombrante nella vita di Don Berengario. Avvilito dai suoi tentativi di seduzione e soprattutto, dalla sua insistenza, tenterà di ricorrere ai ripari. La signora, però, si dimostrerà più forte di lui e lo rincorrerà tutte le volte che se lo ritroverà di fronte… Stanco, un giorno, il sacerdote chiederà aiuto ai suoi amici e li esorterà a mentire sulle sue attività quotidiane e sui luoghi abitualmente frequentati per evitare spiacevoli visite o incursioni da parte di lei. La situazione precipiterà quando la pettegola Dolores si convincerà, sulla scia di false prove, equivoci, e depistaggi, che i due siano realmente sposati. E che l’uomo stia disconoscendo la moglie solo per un proprio tornaconto personale. Don Anselmo, venuto a conoscenza della bizzarra faccenda, deciderà di indagare sulla presunta relazione tra il prelato e la signora soprattutto quando quest’ultima, durante un colloquio con Fe, affermerà che il suo adorato maritino altri non è che un impostore. Dirà convinta che ha scelto di indossare gli abiti sacerdotali solo per venir meno ai suoi doveri coniugali!

Berengario, a questo punto, stanco della situazione venutasi a creare, farà credere a Magdalena di essere Armando e reggerà il gioco. Successivamente, chiederà al dottor Zabaleta di visitare la signora alla quale verrà diagnosticata una malattia legata all’avanzare dell’età. Magdalena, però, non avrà tutti i torti sul collega di Don Anselmo… Perché? La trama rivela che la poveretta, un giorno, dopo aver raccontato a don Berengario ed ai Miranar come ha conosciuto suo marito, inizierà ad agitarsi a causa dell’emozione. Gracia ed Hipolito, inteneriti dal suo racconto, decideranno di fare qualcosa di concreto per lei e metteranno sui giornali una sua fotografia, sperando di attirare a Puente Viejo i suoi famigliari. Di lei, dopo un po’, si perderanno le tracce e tutti si mobiliteranno per ritrovarla sana e salva. Purtroppo… dopo ore ed ore di estenuanti ricerche, la sventurata verrà ritrovata in fin di vita! Magdalena, dunque, morirà, gettando tutti nello sgomento. Passati alcuni giorni, il vero Armando raggiungerà il paese in cerca della sua consorte. E… vi annunciamo che tutti resteranno esterrefatti nel vederlo, in quanto somiglierà, sia nei modi che nelle fattezze fisiche, al nostro don Berengario. L’uomo, messo al corrente del destino della moglie, distrutto, chiederà la riesumazione del cadavere per portarla a casa…

E il nostro racconto finisce qui! Gli spoiler ritorneranno prestissimo per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Mediaset ed ovvero quelle da lunedì 17 dicembre a venerdì 21 dicembre 2018! Ecco qualche golosa news: Prudencio, invece di aiutare il fratello, cosa farà? Sparerà contro di lui a bruciapelo! Il cattivo Ortega, poi, tenterà di cancellare ogni traccia in grado di incastrarlo. Isaac si abbandonerà alla passione con Antolina per poi chiarire di non essere disposto a continuare con lei in quanto nel suo cuore c’è e ci sarà per sempre la defunta Elsa. Julieta, quando apprenderà della morte del suo amato, reagirà con grande disperazione. Prudencio riuscirà abilmente a scrollarsi di dosso ogni minimo sospetto sul suo conto. Paco Del Molino, intanto, rinverrà il cadavere di un ragazzo nei pressi di un fiume… Si tratterà del corpo senza di vita di Jesus oppure di Saul? Vedremo… Correte dalle nostre parti per nuove anticipazioni Il Segreto e per restare sempre al passo con le ultime novità! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!