Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 10-16 dicembre 2018: Natascha Fuori Controllo!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 10-16 dicembre 2018: Natascha Fuori Controllo!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 10 dicembre a domenica 16 dicembre 2018: Natascha aggredisce Magda, Valentina ricoverata in ospedale!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Natascha crede che Magda sia l’amante di Michael! Tobias viene assunto al Furstenhof e scopre che Romy è innamorata di Paul! Le condizioni di salute di Valentina preoccupano Alicia che si riavvicina nuovamente a Viktor!

Sturm der Liebe ritorna con le nuove avventure dei suoi protagonisti, caratterizzate da colpi di scena, sospiri d’amore e macchinazioni di potere! La trama delle puntate da lunedì 10 dicembre a domenica 16 dicembre 2018 rivela interessanti novità! Come riportano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, Michael, dopo le piccanti proposte di Xenia, entrerà in una spirale fatta di incertezze e confusione. Natascha inizierà a fare brutti pensieri… e quando il dottore non si presenterà ad una cena romantica da lei organizzata, deciderà di ricorrere ai ripari. Vedremo che raggiungerà il marito e credendo che la stesse tradendo con Magda, si scaglierà ingiustamente contro quest’ultima! Michael, infuriato, la obbligherà a giurargli che mai più terrà comportamenti del genere! Altrimenti il loro matrimonio arriverà al capolinea. Lei, gelosissima, non potrà che accettare il compromesso… Jessica starà malissimo a causa della distanza imposta da Viktor nonostante il bambino che aspetta. Il Saalfeld si riavvicinerà sempre più ad Alicia che, invece, noterà delle strane macchie bluastre sul corpo di Valentina. Preoccupata per la sua salute, riferirà quanto osservato ad Eva e Robert e predisporrà il suo ricovero immediato in ospedale. Prima di questo, però, la nipote di Werner vivrà dei momenti dolcissimi insieme a Fabien che arriverà alla conclusione di essere pazzo di lei. Ed ancora. Al birrificio di André alcuni clienti, dopo aver assaggiato una nuova birra, inizieranno ad avvertire degli strani malori. Il locale verrà chiuso e sottoposto ai necessari controlli… Paul farà di tutto per convincere Romy ad intraprendere la sua carriera da solista. E per allontanare Goran dalla vita della sua amata, penserà bene di offrire un lavoro al ragazzo… E non è tutto! Christoph scoprirà gli intrighi della Bronckhorst ma preferirà tacere per non consentire a Viktor di riconquistare Alicia mentre al Furstenhof arriverà un parente della Ehrlinger che stupirà il dark man con le sue abilità da tuttofare e si conquisterà, in men che non si dica, un posto di lavoro… La soap di successo tedesca attende i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 mentre il sabato e la domenica l’appuntamento è fissato alle ore 19:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio 2019: Natascha e Michael in terapia di coppia. Ma…

Come stiamo assistendo negli ultimi giorni su Rete 4, Xenia Saalfeld ha messo gli occhi sull’affascinante Michael ed intende conquistarlo ed abbandonarsi alla passione con lui a tutti i costi. Il dottore, in un primo momento, farà di tutto per allontanare le avances della donna che, però, a causa di fortuiti incontri e visite programmate, si faranno sempre più insistenti. L’amore, dunque, non basterà a salvare il matrimonio tra il Niederbuhl e la Schweitzer che, negli appuntamenti in onda nel mese di gennaio 2019, vedranno la loro unione arrivare tristemente al capolinea! E si troveranno ad affrontare una prova difficilissima e cioè a prendere consapevolezza dei propri errori attraverso l’aiuto di una persona esperta!

Giunta al Furstenhof per vendicarsi di Christoph e per riconquistare la fiducia di Boris e di Viktor, Xenia, attualmente, possiede tutte le caratteristiche per aggiudicarsi il premio di “dark lady”. Intrigante e pronta a ricorrere anche ai più crudeli escamotage per raggiungere i suoi obiettivi, la donna assumerà un ruolo sempre più cruciale all’interno della trama della soap ed in particolare, nella vita di Michael. Dopo averlo più volte sedotto, riuscirà ad intraprendere una vera e propria relazione clandestina con lui. La ex cantante, però, non ci metterà molto a scoprire la verità e soprattutto che il suo adorato marito abbia cominciato a tradirla. Niederbuhl, però, dopo una lunga e sofferta decisione, sceglierà di fare dietro-front… E tenterà subito di rimediare lasciando la sua amante! Purtroppo, non tutto andrà come previsto perché Xenia non solo lo minaccerà ma … dalle parole passerà ai fatti. Un giorno, infatti, lo convincerà a bere a dismisura e si intrufolerà nel suo letto. Natascha aprirà la porta e quando li vedrà dormire abbracciati, diventerà furibonda e pretenderà il divorzio seduta stante. La mamma di Viktor e di Boris griderà alla vittoria ma non farà i conti con i sentimenti del dottore che, arrabbiato, non ne vorrà più sapere di lei! E la offenderà dicendo di essersi concesso solo un flirt… nulla più!

Nei giorni successivi, i due coniugi esporranno la situazione ad amici e parenti. Werner consiglierà loro di non mollare e di provare a rinsaldare l’unione iniziando una terapia di coppia. La strada verso la riappacificazione, però, non sarà esente da imprevisti e si rivelerà più complicata del previsto. Durante la prima seduta, ad esempio, i due battibeccheranno a causa di alcune bugie che emergeranno durante la compilazione del questionario preparatorio e che riguarderanno, in particolare, il medico. Natascha, poi, quando scoprirà che la psicologa è una donna molto affascinante, darà modo di dimostrare di essere molto gelosa. E le lancerà, come vedremo, una serie di accuse infondate! Michael, poi, passate alcune settimane, verrà invitato ad un party in Italia. Sua moglie, a causa di alcuni problemi sorti a lavoro, non potrà seguirlo. E quando intercetterà le mosse del marito ( partire da solo!) reagirà con profonda amarezza e delusione! La dottoressa, venuta a conoscenza della novità, inviterà la donna a non concedere all’uomo “il permesso” di partire senza di lei… La cantante, però, preferirà non ascoltarla e gli darà il suo completo benestare! Xenia s’insinuerà nella vicenda? Crediamo proprio di si! Insomma la riconciliazione tra i Niederbuhl,- ammesso che avverrà- sarà molto lunga e sofferta!

E dopo queste succose news intrise di colpi di scena, soffermiamoci sulle puntate di dicembre 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 10 dicembre al 16 dicembre 2018, trama puntate: Xenia provoca Michael che fa fatica a resisterle! Natascha, dopo la figuraccia con Magda, promette al marito che controllerà la gelosia! Dopo aver raccontato a Viktor una grossa bugia, Jessica spera di riconquistarlo. Ma il cuore del ragazzo appartiene ad Alicia. Nuovi scontri tra Goran e Paul per Romy che accoglie a braccia aperte Tobias!

Goran e Paul di nuovo in lotta per Romy i cui sentimenti per il fratello di Alicia saranno sempre più evidenti e difficili da nascondere… gli intrighi di Jessica e Christoph per allontanare lo “spettro” di Viktor dalla vita della dottoressa… le paure – fondate- di Natascha circa il suo matrimonio con Michael. E ancora. Il black-out al Furstenhof che metterà in evidenza le abilità di Tobias ed ancor prima, i momenti difficili che i Sonnbichler, Melli ed Andrè si ritroveranno a vivere al birrificio quando qualcuno “avvelenerà” di nascosto una nuova birra con lo scopo di danneggiare l’immagine del Burger… E non è finita qui. Assisteremo a momenti molto dolci e romantici che avranno come protagonisti Viktor e Alicia nonché Fabien e Valentina… Quest’ultima, inoltre, verrà ricoverata in ospedale per eseguire degli importanti accertamenti… non resta che approfondire con le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

  • Lunedì 10 dicembre 2018: Michael, dopo la proposta di Xenia, non fa che pensare a lei. Natascha, intanto, senza rendersene conto, fa in modo che suo marito e la ex di Saalfeld passino del tempo insieme. La donna gli fa una richiesta… Michael rifiuta e quando ritorna a casa è molto distratto e nervoso. La ex cantante si accorge che qualcosa non va. La freddezza e le distanze imposte dal dottore, poi, non fanno altro che peggiorare la situazione. Alicia cerca di allontanare i brutti pensieri trascorrendo il suo tempo libero insieme a Viktor. Tra i due è di nuovo magia! La ragazza, inoltre, prende una decisione: allenarsi tutti i giorni. Christoph cosa ne penserà?
  • Martedì 11 dicembre 2018: Jessica, dopo aver rivelato a Viktor che il bambino che aspetta è suo, è soddisfatta e felice e crede di averlo in pugno. Il giovane Saalfeld, però, è pazzamente innamorato di Alicia e non vuole perderla, soprattutto adesso che si sta allontanando pian piano dal crudele Christoph. Viktor, dunque, precisa alla Bronckhorst di non voler tornare con lei. Valentina si ribella continuamente alle “imposizioni” dei loro genitori che sono molto preoccupati. Dopo una furibonda litigata, scappa di casa. Eva e Robert, in preda a cattivi pensieri, si mettono sulle sue tracce. Alicia, messa al corrente di tutto, cerca di fare qualcosa di utile per loro…
  • Mercoledì 12 dicembre 2018: Natascha crede che Michael voglia lasciarla per un’altra donna. Forte di questa convinzione, medita di ricorrere ai ripari e di sorprendere il marito fedifrago in flagranza. La goccia che fa traboccare il vaso è quando il dottore tarda ad una cena romantica, facendole perdere letteralmente la pazienza. La donna, poi, è vittima di un grosso equivoco che la induce a perdere le staffe! Il birrificio Burger presenta una nuova birra ai suoi clienti. Alcuni di essi, dopo una divertente serata, iniziano ad avvertire degli strani malori che richiedono il tempestivo ricovero in ospedale. Viene aperta un’inchiesta ed al locale di André giunge il servizio di Igiene.
  • Giovedì 13 dicembre 2018: André, Alfons ed Hildegard sono molto preoccupati per le sorti del birrificio e per i loro affari. Paul crede fortemente in Romy e vuole che si concentri sulla sua carriera da solista. Per questo motivo, escogita un piano per spingerla a non formare un duo con Goran. Raggiunge il ragazzo con intenzioni pacifiche e fingendo di volersi riappacificare, gli offre un lavoro. Il Kalkbrenner in un primo momento accetta per poi fare un passo indietro. Ed accusa l’amico di essere una persona invidiosa e gelosa della felicità altrui ed in particolare, della sua bellissima storia d’amore con la Ehrlinger… Quest’ultima, intanto, è sempre più confusa… Christoph e Jessica battibeccano furiosamente. Alicia ritrova Valentina e resta sconcertata nel vedere delle macchie bluastre disseminate sul suo corpo…
  • Venerdì 14 dicembre 2018: Valentina tranquillizza Alicia affermando di essersi procurata quegli strani lividi durante una sessione sportiva. Alfons ed Hildegard fanno di tutto per risollevare la situazione del birrificio, mentre André crede che sia stato Werner a tramare pericolosamente contro di lui. Il suocero gli apre gli occhi: è stato Christoph, che vede la cucina del Burger un pericolo per l’immagine del Furstenhof! Natascha, dopo aver visto Magda e Michael in atteggiamenti -a suo dire- “compromettenti”, ha una dura reazione! Poi, resasi conto del clamoroso errore, tenta di ricorrere, con scarso successo, ai ripari! Il marito la invita ad essere meno gelosa di lui… altrimenti il loro matrimonio giungerà al capolinea! Goran vede Romy inseguita da un fan! Si sbaglia di grosso! Non si tratta dai un persecutore bensì del simpatico e gentile Tobias Ehrlinger, un suo carissimo cugino!
  • Sabato 15 dicembre 2018: Valentina ha una grave emorragia nasale. Alicia decide di ricoverarla immediatamente in ospedale. E la sottopone a delle analisi. Fabien, quando apprende che la Saalfeld potrebbe recarsi a Londra per iniziare una nuova esperienza con la compagnia teatrale di cui fa parte, reagisce malissimo. Jessica sogna di riavvicinarsi a Viktor, certa che la storia del bambino l’aiuterà prima o poi a raggiungere il suo obiettivo. Christoph si accorge che la Bronckhorst ha raccontato una serie di bugie al figlio ma anziché arrabbiarsi, regge il gioco. In questo modo potrà allontanare il suo rivale in amore per sempre dalla Lindbergh. Xenia fa di tutto per far cascare Michael ai suoi piedi. Natascha è sempre più sospettosa di lui ma quando ripensa alla promessa fatta al marito giorni prima, s’impone di non essere gelosa… Tobias conosce Magda durante una situazione a dir poco rocambolesca durante la quale fa capire a tutti di essere un ragazzo molto capace e coraggioso. Il Burger viene riaperto per la gioia di André, Melli e dei Sonnbichler. A causa delle cattive recensioni apparse sul web, nessun cliente vuole assaggiare le prelibatezze del Konopka. L’unico ad accomodarsi è Christoph. Alfons lo smaschera!
  • Domenica 16 dicembre 2018: durante un black-out al Furstenhof, Valentina e Fabien restano chiusi in ascensore. Dalla paura si passa al romanticismo… i due vivono un giornata indimenticabile! Robert, con l’aiuto di Werner, cerca di affrontare il delicato momento che sta attraversando sua figlia. Romy e Goran sono agitatissimi a causa di alcuni problemi che potrebbero bloccare la loro esibizione. Con genialità ed estro, riescono a superarli alla grande. Paul è molto triste… Tobias sorprende Christoph con la sua bravura. Il dark man decide di assumerlo come tuttofare. Robert e sua figlia si recano al cimitero per far visita alla defunta Miriam. Sulla tomba della loro cara, si scambiano dolcissime promesse. Magda scopre che al Furstenhof sta per arrivare un conosciutissimo food blogger. E va in panico. In aggiunta a ciò, la mucca Berta non dà latte cacciando la giovane in una situazione di grande difficoltà. Alicia tenta di scrollarsi di dosso i recenti problemi che le hanno devastato l’animo ed accetta di fare una passeggiata con Viktor. I due trascorrono attimi contraddistinti da tenerezza e dolcezza. Tobias intuisce che Romy ama Paul e non è affatto innamorata di Goran come vuole far credere a tutti. E non esita a metterla di fronte alla verità!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Werner ed Alfons si contendono Hildegard! Robert smaschera gli intrighi di Christoph!

Sturm der Liebe è pronta a stupire i suoi affezionati telespettatori con un triangolo amoroso nuovo di zecca che, come già accennato tempo fa, avrà come protagonisti tre personaggi “storici” della serie. Ed ovvero… Werner, Hildegard e Alfons! Tutto comincerà quando, durante una serata di beneficenza, il Saalfeld resterà letteralmente accecato dalla bellezza della cuoca che s’insedierà prepotentemente nei suoi pensieri. Vedremo che non riuscirà a staccarle gli occhi di dosso! E… le chiederà di fare un ballo con lui! Combattuto, nei giorni a venire, il padre di Robert non saprà come comportarsi soprattutto perché il buon Alfons è uno dei suoi più cari e fidati amici… Vedremo che il ricco albergatore, settimane dopo, sfrutterà ogni minimo pretesto per poter passare un po’ di tempo con la signora Sonnbichler. Alfons, scaltro qual è, non tarderà ad intuire le intenzioni dell’ex di Charlotte e tenterà di fare tutto il possibile per salvare il suo matrimonio! La situazione precipiterà di colpo quando ad Hildegard verrà spedito un bellissimo bouquet di rose rosse… La rabbia del concierge supererà i limiti del sopportabile. E per questo motivo, deciderà di ricorrere al più presto ai ripari! La tensione tra i due, inoltre, raggiungerà livelli preoccupanti quando alla Sonnbichler verrà proposto di fare da testimonial alla campagna di cosmetici “Miss X”. Xenia, alla ricerca di un partner maschile da affiancarle, dopo mille perplessità, deciderà di propendere per il fratello di André, provocando lo sdegno di Alfons! Werner, non contento, poi, inviterà la signora ad una importantissima serata di gala. Hildegard, sempre più lusingata dalle attenzioni dell’albergatore, non saprà cosa rispondere. Poi, pensando a suo marito ed a tutto ciò che hanno costruito insieme, deciderà di rinunciare al grande evento per non buttare all’aria la sua relazione. Ma… lo farà davvero? O cambierà idea all’ultimo minuto? Hildegard arriverà a tradire il concierge? Vedremo…

E adesso, è giunto il momento di soffermarci su una delle storyline, inserita nella quindicesima annata di Tempesta d’amore, che ci terrà, fra qualche mese, letteralmente incollati al teleschermo. La nuova stagione vedrà l’ingresso di personaggi pronti a regalarci non pochi eventi inattesi. Essa focalizzerà la nostra attenzione sul triangolo amoroso tra Joshua Winter e le sorelle Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan, entrambe figlie di Christoph. Stando a quanto già rivelato, Joshua è frutto di una brevissima ma intensa relazione tra Robert e la bellissima Madeleine Zellweger alla quale Werner, all’epoca dei fatti, offrì una ingente somma di denaro per spingerla ad abortire. La ragazza, scontrandosi con i suoi stessi genitori, decise di portare a termine la gravidanza ma alla nascita del piccino, dovette separarsi da lui. Il bambino, ovvero Joshua, fu dato in adozione alla ricca famiglia Winter. Questa brutta faccenda verrà a galla tra la fine dalla quattordicesima e l’inizio della quindicesima serie quando Valentina, ammalatasi di leucemia, necessiterà di un urgente trapianto di midollo osseo per salvarsi. Werner, in pensiero per la nipote e devastato dai sensi di colpa, rivelerà la storia di Joshua a Robert che si metterà subito alla ricerca del figlio… Dal momento che sul suo conto avranno a disposizione solo scarne informazioni, penseranno bene di contattare la Zellweger che, impossibilitata ad aiutarli, cadrà nella fitta rete degli intrighi di Christoph. L’uomo, grazie alle sue conoscenze, riuscirà ad intercettare Joshua. Poi metterà Madeleine contro Robert e la costringerà a chiedergli ben due milioni di euro di risarcimento! E tutto questo, per impossessarsi delle quote dei Saalfeld… Vi annunciamo, però, che il suo progetto, per fortuna, non andrà in porto. Le sue macchinazioni verranno a galla e Robert riuscirà a chiarirsi con Madeleine. La ritrovata sintonia tra i due ex instillerà dubbi e preoccupazioni in Eva che vedrà il suo matrimonio arrivare ad un punto di non ritorno… Come andrà a finire? Non resta che continuare a seguirci!

Lo scenario dei prossimi appuntamenti, sia italiani che tedeschi, è ricco di sorprese… non credete? La trama delle puntate da lunedì 17 dicembre a domenica 23 dicembre 2018, cosa è pronta a rivelare? Vi annunciamo che Valentina, sconcertata, apprenderà un segreto di suo padre, mentre Christoph proporrà ad Alicia di partire insieme a lui per staccare un po’ la spina… Tobias legherà moltissimo con Paul che lo coinvolgerà nelle sue attività sportive… Una mattina il ragazzo farà un incontro pronto a cambiargli la vita! Xenia continuerà ad interferire nel matrimonio tra Natascha e Michael, mentre Magda sembrerà molto attratta dal cugino di Rmy… alle nuove sempre più golose anticipazioni Tempesta d’amore! E per restare sempre al passo con le news della serie bavarese, ritornate al più presto alla categoria dedicata! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il paradiso delle signore

Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 10 al 14 Dicembre 2018: Riccardo Chiede a Nicoletta di Sposarlo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate dal lunedì 10 al venerdì 14 dicembre: i fratelli Amato svelano ad Agnese la decisione del clan Principe sul destino del padre. Umberto Guarnieri inizia a soffrire i ricatti della Cattaneo, che teme per la sua sicurezza! Riccardo fa una proposta di matrimonio plateale a Nicoletta!