Anticipazioni Beautiful trama puntate 10-15 dicembre 2018: è stata Sally a Sparare a Bill?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 10 a sabato 15 dicembre 2018: Caroline pronta a strangolare Bill! Sally, nei guai, riceve un invito da un ex

Anticipazioni Beautiful: sulla pistola d’oro di Bill Spencer vengono ritrovate le impronte digitali di Sally Spectra che riceve da Thomas una bellissima proposta! Ridge, invece, crede che a ridurre in fin di vita il magnate sia stata Sheila Carter! Caroline tenta di strozzare lo zio!

Con il tentato omicidio ai danni di Bill Spencer e la ricerca del colpevole, inizia ufficialmente il giallo dell’inverno, una vicenda pronta a tenerci sulle spine! Dal momento che, nell’ultimo periodo, tutti – o quasi- i personaggi della soap hanno avuto a che fare- in negativo- con Bill Spencer, sarà davvero difficile per Sanchez e Baker individuare il responsabile del crimine… Proprio come si legge dalle anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 dicembre a sabato 15 dicembre 2018 su Canale 5! Gli spoiler annunciano che Bill verrà ricoverato in condizioni disperate e Liam, impressionando positivamente sia Steffy che Hope, deciderà di accantonare gli ultimi rancori per passare tutto il tempo al suo capezzale. Thomas ritornerà a Los Angeles, pronto a confessare la verità a Sally riguardo alla storia della presunta finta malattia di Caroline organizzata ad hoc dal magnate. Inoltre, le chiederà di partire con lui alla volta di New York, per fondare insieme una nuova maison… La ragazza, in un primo momento, non se la sentirà di accettare, certa di non riuscire a distaccarsi da Shirley, Darlita e Saul che resterebbero senza la sua guida. Ma quando apprenderà che Thomas ha in mente di coinvolgere anche loro nel suo nuovo progetto, cambierà improvvisamente idea! Peccato che, però, nulla andrà come previsto, in quanto Sanchez obbligherà i due ragazzi a restare a Los Angeles! Iscriverà entrambi nel registro degli indagati! Caroline, intanto, accecata dalla rabbia, raggiungerà Bill e, incurante delle sue delicatissime condizioni, inizierà ad imprecare contro di lui ed in più, cercherà di strappargli il respiratore… Ridge, nel frattempo, svelerà a Brooke di essere certo di una cosa: a sparare a Bill è stata Sheila Carter. Intanto nel mirino delle indagini di Sanchez finiranno i Forrester, gli Spectra, gli Spencer e perfino la sorella della defunta Stephanie… Non resta che approfondire! Beautiful, con le sue esilaranti storie di intrighi, passione e potere, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2019: Sally assunta da Eric alla Forrester Creations! Hope non approva!

Se nelle puntate in onda a dicembre 2018 Sally Spectra partirà con Thomas alla volta di New York per fondare nella Grande Mela la nuova Spectra Fashions, gli episodi trasmessi nel mese di gennaio 2019 ci presentano una situazione molto diversa, sia sul fronte amoroso che professionale, per la bella rossa. Sappiamo che ritornerà a Los Angeles e racconterà di essersi lasciata con Thomas. Archiviata la sua storia d’amore con l’affascinante Forrester, si dirà pronta a rimettersi in gioco. Appianati i contrasti con la conturbante Steffy, entrerà in sintonia con Eric che… le proporrà di diventare stilista per la sua maison! Occasione golosissima per la nipote Shirley che, al settimo cielo, risponderà di si! Hope, però, non accoglierà la notizia del nonno nel migliore dei modi. In aggiunta a ciò, la ragazza si ritroverà a scontrarsi anche con la dolce cognata Maya Avant. Tutto comincerà quando la moglie di Rick scoprirà che una delle nuove stagiste dell’azienda, Emma Barber, nasconde un segreto. E’ la nipote di Justin, braccio destro ed avvocato di Bill Spencer. Ed andrà su tutte le furie. E la sua rabbia aumenterà in maniera considerevole quando poi la pizzicherà intenta a fotografare dei bozzetti della nuova collezione della “Hope For The Future”. Furibonda, la licenzierà in tronco. La sua presa di posizione sarà malvista da Hope che richiamerà la cognata, esprimendosi in maniera molto dura nei suoi confronti.

La Logan, pur rimproverando ad Emma di non aver rispettato la politica di sicurezza della Forrester Creations, negherà a Maya il permesso di cacciarla dalla azienda, che lei vede come una grande famiglia, ove i problemi possono essere discussi, affrontati e risolti! Le farà capire, inoltre, di non avere il potere di poter licenziare coloro che non le stanno a genio e che i bozzetti top-secret, per giunta, sono quelli della sua linea… Maya, dopo la furibonda litigata, ci apparirà molto turbata, segno inequivocabile che qualcosa si spezzerà tra le due… In questo clima, già di per sé incandescente, s’inserirà la decisione di Eric Forrester. L’uomo vorrà gettarsi alle spalle il passato e le lotte intestine tra la caraStephanie Douglas e la defunta Sally Spectra senior, “ripetute” poi dalle rispettive nipoti, Steffy e Sally junior. Per questo motivo, quando apprenderà delle difficoltà economiche della bella rossa, non vedrà altra scelta che assumerla alla Forrester. E vedremo che procurerà non pochi grattacapi ad Hope quando Sally sceglierà di offrire il proprio contributo alla linea “Intimates”, l’antitesi della “Hope For The Future”. Sally passerà tutto il suo tempo in azienda, impegnandosi al massimo.

Prima di questo, però, alla ragazza verrà assegnata la linea della Logan. Ma a quanto pare l’astio tra le due le porterà a scontrarsi pesantemente e non riuscirà a creare le base giuste per lavorare insieme ed in completa armonia. E si innamorerà perdutamente di uno dei figli di Bill Spencer, Wyatt! Ridge, incuriosito dalla decisione del padre, deciderà di fare una chiacchierata con la stilista. E vedremo che, senza peli sulla lingua, le dirà che cosa pensa veramente di lei e che screditerà il suo talento. Sally, però, gli risponderà a tono, affermando di essere pronta ad imprimere il suo segno alla Forrester Creations e di dimostrare di essere una lavoratrice onesta e pulita. Nella questione s’inserirà anche Katie Logan. Come già anticipato, la donna lascerà il suo giovane amore per legarsi a Thorne Forrester, più in linea con le sue “aspettative”. Cosa ne penserà della nuova love story? E Quinn sarà felice del nuovo amore del figlio? Crediamo proprio di si, dato che nelle attuali puntate in onda su Canale 5 sta facendo il possibile per spingerlo a mollare la sorella di Brooke! Tuttavia la situazione si complicherà quando un giorno Sally, trovandosi a passare per l’ufficio di Hope, ascolterà una conversazione tra la ragazza e Wyatt che la farà andare su tutte le furie. Hope dirà chiaramente di non fidarsi della decisione di Eric. Affermerà di non vedere in Sally né doti né talento. Wyatt non sarà dello stesso avviso e la difenderà a spada tratta. La Spectra, meravigliata dalle lodi che le tesserà, prenderà consapevolezza che i sentimenti che prova per lei sono reali. E mentre Hope continuerà imperterrita a remargli contro ed a consigliargli di non innamorarsi di lei, Wyatt le risponderà di essere già “cotto”…

E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione alla trama di metà dicembre 2018? Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 a sabato 15 dicembre 2018, trama puntate: Caroline tenta di strangolare Bill, mentre le indagini su Sanchez e Baker non risparmiano né i Forrester né gli Spencer! Sally è la principale sospettata! Thomas, intanto, sicuro della sua innocenza, le propone di raggiungerlo a New York!

Si tingono di noir le nuove puntate della longeva soap d’oltreoceano! L’attentato ai danni di Bill Spencer creerà i presupposti per una trama connotata di mistero, pathos e suspense! Sia i Forrester che i figli di Bill, passando per Pam e Sally Spectra, figureranno tra i principali sospettati. Nessuno verrà risparmiato… e questo perché, nei giorni antecedenti al dramma, tali personaggi si sono espressi, come già spoilerato, in maniera molto negativa nei confronti del potente editore… In aggiunta a ciò, Sanchez ritroverà sulla pistola d’oro del magnate, arma del delitto, le impronte digitali di Sally. Nel frattempo, Thomas, ritornato a Los Angeles, racconterà ad una già provata Spectra la verità sulla finta malattia di Caroline. Quest’ultima, intanto, con i nervi a fior di pelle, raggiungerà suo zio e… tenterà di porre fine alla sua vita… leggete le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 10 dicembre 2018: la notizia dell’attentato ai danni di Bill Spencer fa il giro del mondo. La polizia è sulla scena del crimine e rintraccia la pistola d’oro da cui è partito il colpo… Justin si presenta come il braccio destro del magnate nonché come il suo avvocato e viene fatto entrare… L’uomo vuole sapere se Bill, nel momento in cui è stato sparato, stava leggendo un documento… Il detective risponde di si e che tali fogli potrebbero rappresentare una inequivocabile prova per cui non possono essere consultati… In Barber nasce un atroce sospetto: che dietro il tentato omicidio si celino i figli dell’editore, ovvero Liam e Wyatt? Oppure… Katie? Quinn è ancora a letto, totalmente sconvolta dopo aver passato una intera nottata a riflettere. Eric, venuto a conoscenza dell’attentato, inizia a sospettare di lei e pretende la verità! La Fuller, delusa dalle accuse, se ne va. Maya, intanto, nota in Rick qualcosa di strano soprattutto da quando il ragazzo è venuto a conoscenza della fine del matrimonio della sorellastra. Il ragazzo non nasconde di volerlo morto! E quando viene a conoscenza dello sparo, non ne sembra molto sorpreso! Pam arriva in ufficio in un profondo stato di agitazione, con indosso ancora i vestiti del giorno prima. Dice di non ricordare alcunché della notte appena trascorsa… Liam e Steffy corrono in ospedale. Katie comunica loro che Bill è ancora in sala operatoria. Un dottore li avvisa che il proiettile ha perforato i polmoni… la situazione potrebbe rovinarsi da un momento all’altro! Wyatt, dopo una nottata passata a bere senza controllo, trova diversi messaggi e telefonate da parte di Katie. E quando viene a sapere che il suo papà sta per morire, si precipita in ospedale ripensando al furibondo litigio per la custodia di Will! Brooke nota un certo nervosismo in Ridge. E chiede al marito di essere sincero una volta per tutte. Dati i recenti trascorsi, è stato lui a sparare a Bill? Wyatt, nel frattempo, raggiunge Katie che non esita a chiedergli dove abbia passato la notte… l’editore esce dalla sala operatoria e Liam entra nella sua stanza. Inizia a parlargli, sperando possa sentirlo. Lo esorta a lottare, a non arrendersi, è l’unico padre che ha… Giura che troverà chi lo ha ridotto in quello stato. Giustizia sarà fatta!
  • Martedì 11 dicembre 2018: Katie interroga ancora Wyatt. Sa che la lite del giorno prima con Bill è stata particolarmente accesa. E gli rinnova la domanda… è stato lui a sparargli? Hope, intanto, arriva in ospedale e quando vede Liam, si precipita tra le sua braccia per stringerlo in un forte abbraccio. Tutti, intanto, arrivano alla conclusione che l’attentatore, dal momento che Bill non ha opposto alcune resistenza, è una persona di famiglia. Liam, congedatosi da Hope, chiede a Wyatt di prendere in mano le redini dell’azienda Spencer in assenza del padre… Intanto le indagini vanno avanti senza sosta. Ed emerge un particolare inquietante: la targa dell’ultima auto che ha lasciato la villa di Bill è intestata a Ridge che svela a Brooke di provare profonda ammirazione per colui che ha avuto il coraggio di sparare al suo nemico! Pam, intanto alla Forrester, al sopraggiungere dei coniugi Forrester, annuncia l’arrivo di Sanchez, pronto ad interrogare Ridge. Lo stilista non nasconde la lite con Bill ma nonostante tutto questo, sa di essere innocente. Thomas arriva nell’ufficio di Bill e vi trova Justin che accusa Sally di aver premuto il grilletto. Poco dopo, è Wyatt a far visita a Justin che lo invita ad andarsene… non è la persona adatta per sostituire Bill… Sally, intanto, si ritrova davanti Thomas.Tra i due c’è un forte imbarazzo… poi lui rompe il ghiaccio parlandole della finta malattia di Caroline architettata da Bill. Sally scoppia in lacrime mentre Thomas dopo averla consolata, non può fare a meno di chiederle se è stata lei a sparare… Katie passa alla Forrester Creations per confrontarsi con Brooke sull’attentato ai danni di Bill…
  • Mercoledì 12 dicembre 2018: Ridge va da Sheila e le chiede se è stata lei ad intrufolarsi a casa di Bill con l’intento di ucciderlo. Lei risponde di no… il suo unico obiettivo è riprendersi Eric, perché dovrebbe eliminare il magnate? Sheila fa per andarsene non prima di avergli lanciato pesanti accuse! Brooke confida a Katie che Ridge è sicuramente al corrente dell’identità dell’attentatore ma non osa dire chi è… Poi il discorso si sposta su Wyatt… Brooke è rammaricata dal fatto che la sorella non sia riuscita a festeggiare il fidanzamento ufficiale nel migliore dei modi. Katie la ringrazia e dice che Bill ha reagito talmente male alla notizia delle loro nozze da richiedere l’affidamento esclusivo di Will cosa che ha mandato Wyatt su tutte le furie… Brooke, insospettita, a questo punto, pretende di sapere tutta la verità… Quando la Logan va alla Forrester, poi, viene raggiunta da un allarmato Ridge il quale confida alla sua amata di nutrire forti sospetti su Sheila… E le racconta che, giorni fa, in un momento di rabbia, l’ha spronata ad uccidere il magnate… Brooke, però, le ricorda che tra gli indiziati figurano anche Wyatt, Sally, Pam, Liam, la stessa Katie e perfino lui… Baker e Sanchez si confrontano sugli ultimi avvenimenti mentre Justin viene accusato da Wyatt di aver premuto il grilletto. Barber nega e poi chiama in ospedale per informarsi sulla salute del suo capo. Sanchez invece, scopre un particolare molto importante sui documenti riguardanti la custodia esclusiva di Will. Wyatt entra nella stanza di Bill, infuriato per il male che gli ha fatto: ha diseredato lui ed il fratello, ha passato tutto il potere a Barber ed in più, pretende il controllo totale sul fratellastro… Dopo essersi sfogato, se ne va e s’imbatte in Eric e Quinn… La Fuller si allontana per avvicinarsi al letto del suo ex ed il patriarca ne approfitta per comunicare a Wyatt i suoi sospetti. Quinn, intanto, osserva Bill, che è inerme… E invece di mostrarsi preoccupata per la sua salue, ne approfitta per inveire. Suo figlio, allarmato, ascolta tutto…
  • Giovedì 13 dicembre 2018: Justin chiede a Sanchez di essere lasciato in pace ma l’uomo insiste… Vuole sapere tutto quel che sa sui rapporti tra Bill ed i suoi nemici, in particolare i Forrester. Justin, messo sotto torchio, racconta dei malesseri intercorsi con Sally… e quando Sanchez effettua dei controlli sulla pistola d’oro del magnate, resta sbalordito… trova le impronte digitali della ragazza! Sally, intanto, rammaricata, riprende con Thomas il discorso delle bugie inventate da Bill al fine di separarli. Il figlio di Ridge, dopo averla ascoltata, le propone una alternativa per gettare tutto nel dimenticatoio: seguirlo a New York ove apriranno la nuova Spectra… Sally dice che accetterebbe volentieri se non fosse per Shirley, Saul e Darlita… Non vuole lasciarli soli. Thomas, a questo punto, le annuncia che nel suo nuovo progetto sono inclusi anche loro… Lei, felice, accetta. Ad un tratto, arriva Sanchez che informa la ragazza che risulta tra i principali indagati per l’attentato a Bill, date le impronte digitali rilevate sulla pistola d’oro. I medici, intanto, illustrano a Liam, Steffy ed Hope le condizioni di Bill. Il ragazzo, poi, sceglie di restare al fianco del padre, ancora in coma. Steffy resta profondamente colpita dal suo gesto, mentre Hope ne tesse le lodi. La Forrester, poi, invita quest’ultima a ritornare a casa. Questa sua richiesta viene percepita dalla “rivale” come un modo gentile per chiederle di essere lasciata sola con Liam… Steffy, poi, prova a rassicurare quest’ultimo, preoccupato per il papà, dicendo che anche una persona incosciente può sentire la presenza di un caro al proprio fianco. Questo capita anche a lei quando dorme tutta sola nel suo letto pensando a lui… Liam la ascolta, ma cerca di sviare il discorso per non toccare tasti dolenti. Steffy non molla e dice di ammirarlo: è riuscito a mettere da parte ogni sofferenza per dare spazio all’amore che prova per Bill. Si augura che un bel giorno possa fare lo stesso anche con lei. Quindi si tocca il pancione… Il ragazzo tira un lungo sospiro…
  • Venerdì 14 dicembre 2018: Sanchez chiede a Sally di poterla interrogare sul tentato omicidio ai danni di Bill. Le sue impronte sono sulla pistola d’oro… Lei si difende spiegando di aver preso in mano quell’arma, quando, entrata nell’ufficio del magnate per chiarire alcune questioni, l’ha presa per spaventarlo e per poi sparare al modellino del grattacielo che l’uomo ha sulla scrivania… Sanchez non le crede ed ordina sia a lei che a Thomas di non lasciare Los Angeles per nessun motivo al mondo! Rimasti soli i due ragazzi non sanno più cosa fare. Inoltre Douglas è rimasto con Caroline che non risponde al telefono e sembra essere sparita… Baker e Sanchez, intanto, si incontrano alla centrale di polizia. Alla lista degli indagati devo aggiungere anche Thomas dal momento che la pistola è stata sicuramente impugnata utilizzando dei guanti… Bill, intanto, è ancora in coma… Liam è molto preoccupato. Steffy e Hope, invece, si confrontano sulla magnanimità del ragazzo. Nonostante quanto accaduto con Bill, è lì al suo capezzale pronto a perdonarlo. Liam, poi, esce e raggiunge Steffy e Hope. Una donna, all’improvviso, s’intrufola nella stanza del magnate, con cattive intenzioni. A lasciarlo presagire, è il suo abbigliamento: un lungo impermeabile ed un paio di guanti. Nervosa, tenta di staccare il respiratore al magnate, ma viene prontamente interrotta dall’infermiera che la invita ad uscire fuori… Lei, a questo punto, si presenta. E’ Caroline Spencer, nipote di Bill. L’infermiera, che non si accorge di niente, le permette di restare. Caroline, piangendo, dice che ha perso tutto… la sua famiglia, l’amore di Thomas… Furibonda, allunga una mano e tenta di strozzarlo!
  • Sabato 15 dicembre 2018: Thomas è alla Forrester e qui incontra Ridge che non riesce a nascondere al figlio l’occhio nero dovuto alla colluttazione con Bill avvenuta giorni prima. Lo stilista, incredulo, ascolta il racconto del figlio relativo alla finta malattia di Caroline e, con grande rammarico, scopre che anche il giovane è stato manipolato da Spencer con l’intento, però, di danneggiare la maison Spectra. Ridge, poi, chiede al figlio se è stato lui a premere il grilletto contro Bill e lui dice di no… E aggiunge di voler partire al più presto per la Grande Mela e rifarsi una nuova vita accanto a Sally, la donna che ama. Ridge, pensieroso, rifà la stessa domanda al ragazzo… è stato lui a sparare a Spencer? Thomas ribadisce di no ed è pronto a dimostrare la sua innocenza così come quella della donna che ama. Baker e Sanchez, intanto, continuano ad indagare e alla lista, includono anche Liam, dato che il ragazzo, di recente, è venuto a conoscenza del fatto che Steffy e Bill hanno condiviso una notte di passione insieme. Caroline, invece, non riesce a contenere la rabbia e cerca di far fuori il magnate. Liam promette a Hope e Steffy che acciufferà il colpevole, non può permettere all’assassino di stare a piede libero. Caroline, intanto, continua a provocare sofferenze all’editore, manovrando il respiratore. Poi, ricollega il tutto e se ne va. Uscita dalla stanza, raggiunge Steffy, Liam ed Hope. La mamma di Douglas si augura che Bill abbia potuto percepire la sua presenza. Sarebbe molto dispiaciuta del contrario e lo dice con toni accesi e nervosi, lasciando basiti i presenti. Liam, nel frattempo, ribadisce che è pronto a tutto pur di mettersi sulle tracce dell’attentatore. Sanchez, intanto, sopraggiunge all’improvviso e chiede a Liam di seguirlo in commissariato. E gli annuncia che è finito anche lui nella lista degli indiziati… Il giovane, preoccupato, chiede ripetutamente spiegazioni, mentre Caroline, soddisfatta della giornata, congeda tutti con un sorriso cattivo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam mette tutti in guardia dalla pericolosità di Taylor! Arriva Reese, un nuovo personaggio che… fa breccia nel cuore della bella Hayes!

Nei prossimi appuntamenti in onda negli Stai Uniti, Bill Spencer rinnoverà a Steffy una promessa di cui già vi abbiamo abbondantemente parlato un po’ di tempo fa ed ovvero celare la colpevolezza di Taylor nell’ambito dell’attentato organizzato dalla donna ai suoi danni e sfuggito alla polizia. Come vedremo a breve su Canale 5 fra qualche mese, l’editore, scoperta l’identità del suo tentato omicida, acconsentirà a non denunciare la psichiatra e si servirà di questo escamotage per convincere la nuora a dimenticare per sempre Liam ed a firmare una volta per tutte l’annullamento. Bill, però, non porterà avanti il suo piano in quanto, dopo una attenta riflessione e soprattutto, dopo aver accolto lo sfogo della ragazza, perverrà alla conclusione che lei, così facendo, lo valuterà non solo come un uomo disgustoso e meschino ma anche come un perfetto ricattatore. Per questo motivo, ingoierà il rospo e preferirà dimenticare per sempre la ragazza. E… cercherà di riconquistare Brooke Logan andandosi a scontrare nuovamente con Ridge…

Da come si apprende dai nuovi spoiler d’oltreoceano, la verità sull’attentato ai danni del magnate farà, in breve tempo, il giro di Los Angeles. I primi a venirne a conoscenza saranno Liam ed Hope che, a loro volta, lo riveleranno ad una scioccata Brooke… Liam, inoltre, vedrà la dottoressa Hayes come un potenziale pericolo per i suoi cari mentre Bill, più volte, tenderà a minimizzare le preoccupazioni del figlio, non condividendo per niente il suo pensiero. E questo nemmeno quando scoprirà che la donna, accortasi di non riuscire a gestire i suoi momenti di rabbia, abbia richiesto l’aiuto di uno psicoanalista. Gli spoiler annunciano che la terapia che seguirà, però, non darà i frutti sperati… Lo Spencer, inoltre, tranquillizzerà il figlio dicendo che Taylor è pericolosa solo per lui e non per gli altri componenti della sua famiglia, comprese la piccola Kelly e la figlia che a breve darà alla luce Hope. Brooke interverrà nella questione. E temendo che la “folle” Taylor prima o poi esorterà Steffy a riprendersi Liam, cosa farà? Rinfaccerà a Bill di essere molto dispiaciuta per non essere stata messa al corrente della colpevolezza della Hayes dal momento che, a causa di tale bugia, molte persone sono finite nel mirino di Baker e Sanchez ingiustamente. Nella faccenda giocherà un ruolo di primaria importanza anche Steffy la quale tenterà di far capire a tutti che sua madre è una persona buona e che il gesto “sconsiderato” di cui si è resa protagonista è da considerarsi estraneo alla sua vera natura. Ciò la porterà più volte a battibeccare con Liam, convinto del contrario il quale le imporrà addirittura di non lasciarle la piccola Kelly… Dal momento che Bill non appoggerà la visione del figlio, ciò produrrà un inevitabile riavvicinamento tra Spencer senior e Steffy? Inoltre Liam chiederà alla sua ex di non mettere al corrente Taylor del fatto che Hope sia a conoscenza della verità riguardo al tentato omicidio ai danni di Bill… Accadrà qualcosa di pericoloso alla ragazza? Vedremo…

E adesso, sempre restando “fermi” sul personaggio di Taylor, soffermiamoci sull’ingresso di Reese Buckingham, padre di una delle tirocinanti della Forrester Creations che conosceremo a breve, la bellissima Zoe per la quale perderà la testa Xander Avant, cugino di Maya e Nicole. Reese, che gli spoiler descrivono come un medico, più precisamente un ginecologo, con un divorzio alle spalle, arriverà a Los Angeles in cerca di sua figlia. E qui si ritroverà ad affrontare mille difficoltà … Prima fra tutte, quella di non ricevere una calda accoglienza da parte della stessa consanguinea. Zoe, infatti, litigherà diverse volte con il padre provocando in lui enorme sofferenza. Ma c’è ancora un’altra novità. Il bel dottore potrebbe essere il nuovo interesse sentimentale della Hayes, elemento da non sottovalutare visto che rumors parlavano del ritorno della donna solo come guest… Pare, invece, che entrerà a far parte nuovamente del cast fisso! Timide anteprime segnalano che presto Hope sarà seguita non più dalla dottoressa Philipps ( ginecologa di Steffy) bensì dal nuovo arrivato. E ci chiediamo. Dato che Taylor si sta comportando da perfetta dark lady, arriverà a tramare contro la nemica numero uno della figlia servendosi del bel dottore? Staremo a vedere, gli indizi ci sono tutti!

E le nostre anteprime finiscono qui… Ma… solo per adesso! Presto, alla categoria dedita alla soap americana, tante nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare, troverete anche quelle sulla trama delle nuove puntate in onda su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 dicembre a sabato 22 dicembre 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche spoiler: Wyatt e Sanchez giungeranno in ospedale nella speranza di poter parlare con Bill non appena verranno a conoscenza della sua lenta ripresa. Hope raggiungerà Brooke e Ridge per informarli di aver raccontato anche Liam della proposta di matrimonio avanzata da Bill a Steffy… Poco dopo, l’uomo, a causa del compromettente racconto di Spencer, verrà tratto in arresto! Liam interrogherà il padre sulla presenta colpevolezza dello stilista e lui gli parlerà, ancora sofferente, della lite avvenuta giorni prima e della vaga sensazione che il suo antagonista fosse lì presente nel momento dello sparo. Steffy, amareggiata, raggiungerà l’editore per ottenere una vera confessione… A breve per scoprirne di più! Arrivederci!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!