New Amsterdam, Seconda Puntata: Laurem Bloom Viola il Protocollo dell’Ospedale!

New Amsterdam, trama seconda puntata: Il dottor Goodwin si sottoporrà ad una seduta di radiazioni. Ma la terapia ha successo, il cancro non si è diffuso nel corpo! Arrivano in ospedale diversi bambini colpiti da arma da fuoco dalla polizia. Dopo un arresto cardiaco Malik muore, e il fratello colpisce il dottor Max Goodwin ad un occhio!

La nuova serie tv americana New Amsterdam ambientata tra le corsie di uno degli ospedali più importanti degli Stati Uniti è il nuovo medical drama in onda su Mediaset. Il dottor Goodwin sta accettando con difficoltà l’idea di avere il cancro. Helen gli suggerirà di prendersi del tempo prima di iniziare il trattamento, ma l’uomo penserà di trascorrere dei momenti sereni insieme a Georgia. Il New Amsterdam è promosso come centro traumatologico di primo livello, tutti i medici e lo staff vengono messi in allerta da Max, per rispondere prontamente all’arrivo delle ambulanze.

Prima di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi facciamo insieme un passo indietro. Buona lettura!

New Amsterdam: dove eravamo rimasti

L’arrivo del Dottor Goodwin al New Amsterdam , come nuovo direttore generale sta creando un certo scompiglio tra lo staff dell’ospedale. Il nuovo arrivato ha intenzione di ribaltare completamente il destino del plesso ospedaliero più importante d’America, risanando le finanze, tagliando ogni forma di spreco e soprattutto garantendo ai pazienti le migliori cure. Un ragazzo liberiano che ha contratto l’ebola viene accusato di essere un terrorista, mettendo in allarme un intero reparto. Intanto la dottoressa Lauren per cercare di aiutare Max, viene esposta alla contaminazione e trattenuta in quarantena. Max Goodwin si sottoporrà ad una biopsia, e sarà Helen a confermare al nuovo direttore sanitario che purtroppo ha un cancro e dovrà sottoporsi alle terapie!

New Amsterdam, Anticipazioni trama seconda puntata: il New Amsterdam è promosso trauma center di primo livello!

Nonostante Max e Georgia abbiano deciso di rispettare i confini, il medico continua a prendersi cura della moglie e del suo bambino che a breve verrà alla luce. Mentre fa jogging Max incontra una senzatetto che presenta una brutta lesione al piede, il medico vuole offrirgli tutte le cure necessarie, ma viene bruscamente respinto dalla donna. Helen inizia a modellare la maschera per le radiazione alla quale dovrà sottoporsi Goodwin, il medico riuscirà a superare la visita con molte difficoltà. Ma un’ottima notizia gli farà tornare il sorriso, il New Amsterdam è stato promosso a centro traumatologico di primo livello! La gran parte dei dottori sono impegnati in una conferenza a San Diego, e Max mette in allerta tutti i medici disponibili a rispondere prontamente all’arrivo delle ambulanze. Goodwin decide di raggiungere la senzatetto per fornirle le cure necessarie. La ragazza si chiama Faye, e Max dopo averle fasciato il piede l’aiuterà portandola in un centro di accoglienza. A fine giornata Helen e Max decidono di bere qualcosa insieme, e la ragazza inviterà il medico a cercare di svagarsi per qualche ora prima di iniziare le cure per sconfiggere il cancro, l’uomo deciderà quindi di trascorrere del tempo con la moglie.

New Amsterdam, trama seconda puntata: Max riceve una notizia, il cancro non si è diffuso!

Un inizio destabilizzante per l’episodio Cavitation, che prevede l’ingresso in ospedale di Max con un occhio nero, e un salto di 24 ore indietro nel tempo. L’episodio affronterà il difficile tema della violenza usata dai poliziotti, che sparano illegalmente due bambini. E la dottoressa Bloom decide di eseguire una rischiosa procedura per salvare Mailk, mettendo così in una difficile posizione Goodwin nei confronti del giornalista che lo segue per scrivere dell’ospedale. Al termine dell’episodio si scoprirà che l’occhio nero di Max è opera di uno dei fratelli di Malik. Purtroppo il bambino andrà in arresto cardiaco e morirà, nonostante i numerosi tentativi per cercare di salvargli la vita messi in atto dai medici del New Amsterdam. Una notizia positiva per Max Goodwin, il suo cancro non si è diffuso sul resto del corpo. Già dal suo arrivo sembrerebbe che il nuovo direttore sanitario stia già rivoluzionando l’ambiente dell’ospedale, cosa si inventerà adesso il medico per aiutare i pazienti?

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!