Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Scarta Paolo e ci Riprova con Rocco!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 24 novembre 2018: Paolo fa una rivelazione sconcertante a Gemma. Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati!

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo non confessa a Gemma di essere innamorato di lei perchè teme le reazioni in studio di Tina Cipollari!

Scoppiettanti sono le anticipazioni che ci giungono dal web e che riguardano le nuove registrazioni Uomini e Donne Trono Over tenutesi il 24 novembre 2018 presso gli studi Elios di Roma. La prima ad essere al centro della scena, Gemma Galgani. La dama piemontese continua ad uscire con Paolo. Si viene a sapere che il cavaliere ha timore di Tina. Avrebbe infatti confidato alla piemontese di non averle confessato i suoi sentimenti per paura di ricevere una brutta reazione in studio da parte della storica opinionista. Ma c’è di più. La bionda veterana del programma, ha affermato una cosa sconcertante. Sente una certa attrazione intellettuale nei confronti del cavaliere di Vicenza, ma non fisica. Tali dichiarazioni hanno scatenato il putiferio in studio. Secondo Valentina e Barbara, una donna non bacia più volte un uomo se non prova un minimo di attrazione fisica. La dama torinese a questi attacchi, ha perorato la sua causa sostenendo che quelli fossero baci poetici. Paolo dunque giunto in studio, comprende che c’è poco da fare e così abbandona la trasmissione. Gemma non cerca nemmeno di fermarlo. La conduttrice poi chiede alla Galgani se prova attrazione fisica nei confronti di Rocco e lei senza pensarci minimamente, risponde di si. Dopo vari battibecchi ed incomprensioni, i due si chiariscono e ballano insieme. Alessio sta frequentando Barbara, Luisa e Valentina. Le affermazioni però del cavaliere fanno stizzire le tre dame che lo etichettano come bugiardo. In studio ritornano nuovamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le cose tra i due però non vanno per nulla a gonfie vele. La dama si lamenta del fatto che il tarantino abbia perso completamente interesse nei suoi confronti. L’uomo si giustifica dicendo di non mandare giù il carattere della donna. Si viene a scoprire che lui sta frequentando un’amica. Dopo questa scoperta, alla Platano non resta altro che salutare tutti ed abbandonare la trasmissione. Guarnieri invece su invito della conduttrice, resta in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Rocco ci riprovano!

La nuova registrazione Uomini e Donne parte con il consueto video sfogo di Gemma Galgani. La dama piemontese si è lamentata con la redazione del fatto che Tina Cipollari intimorisca i suoi pretendenti, riferendo che Paolo proprio per questo particolare, abbia confidato a telecamere spente di essersi innamorato di lei. Nello specifico il cavaliere avrebbe riferito di non averle esposto i suoi sentimenti per timore che la bionda opinionista lo aggredisse verbalmente. La piemontese si scioglie in lacrime anche perchè durante la scorsa registrazione, sempre la sua acerrima nemica, l’avrebbe accusata di essere andata a fare le serate a Senigallia, quando invece ha specificato che le sorelle le hanno pagato una vacanza. La stessa per rendere credibili le sue affermazioni, ha portato in studio le ricevute. Maria De Filippi interviene per dire che nemmeno lei crede a queste accuse, invitando così la Galgani ad infischiarsene di ciò che dice e pensa la Cipollari. Inevitabilmente poi si parla di Paolo. La dama esprime il suo pensiero riguardo al nuovo pretendente.

E’ giunto il momento quindi di fare entrare Paolo. La signora Costanzo chiede ad un certo punto a Gemma, se Paolo le piace. Lei ha risposto che è affascinata dalla sua testa, sostenendo che però non prova nessuna attrazione fisica. A queste esternazioni, il cavaliere di Vicenza, compreso che ormai non c’era più nulla da fare, si è alzato per andare via. La piemontese non ha fatto nulla per trattenerlo. E’ inutile dire che a questa decisione ne sono conseguite una marea di discussioni al vetriolo. Alla Galgani le è stato contestato il fatto di aver baciato più volte Paolo. Lei però se ne è uscita riferendo che quei baci erano poetici. A questa discussione si sono intromesse anche Barbara e Valentina le quali hanno affermato che se non provi attrazione per un uomo, non lo baci. La De Filippi domanda a Gemma se sente qualche emozione fisica nei confronti di Rocco e lei risponde di si. Nello stesso tempo la piemontese precisa che fino a qualche giorno fa era convinta del fatto che era lei a non piacere a Fredella. Il cavaliere brizzolato invece interviene per dire che quello era solo il suo pensiero. I due si riappacificano e ballano insieme per due volte.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio passa un bruttissimo quarto d’ora. Barbara e Valentina lo accusano di essere falso. Il cavaliere insinua che la lingua di Luisia sia dura. Scoppia il putiferio!

Si cambia storia ed al centro studio si siedono Alessio, Barbara e Valentina. La De Santi afferma che la sua conoscenza con il cavaliere si era già interrotta la volta scorsa, riferendo di essere uscita un’ultima volta con lui, solo per compassione. Il giovane prende la parola per affermare che in realtà tra loro vi sono stati una serie di abbracci e baci a stampo. La maestrina però a queste affermazioni si è arrabbiata asserendo che lui è un bugiardo. Alessio è uscito anche con la Autiero ed anche con lei sostiene di essersi scambiato un bacio a stampo. Anche Valentina sbotta dicendo che in tutto ciò non vi è niente di vero. L’unica che però non nega tale gesto, è Luisa. Poi però l’uomo passa un brutto quarto d’ora quando afferma che la lingua di Luisa, è “dura”. Barbara ad un certo punto della discussione si indigna e per avvalorare la sua tesi si alza in piedi e sbraitando nei confronti di Alessio, gli dice che lei non è solita dare baci a stampo. Gianni Sperti interviene per dire un suo parere. Lo storico opinionista, crede nella versione di Alessio. Si cambia argomento e si passa ad ascoltare Sebastiano. Il cavaliere brizzolato nonostante sia stato a Tropea in compagnia di Denise, accetta di conoscere Rossella, una nuova dama giunta in studio appositamente per conoscerlo. Denise però non accetta di buon grado questa presa di posizione ed al momento del ballo, rifiuta di danzare con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano in studio per rivelare che la loro storia d’amore è terminata!

Si ritorna a parlare di una vecchia coppia che aveva lasciato insieme gli studi di Uomini e Donne Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Un video riepiloga i momenti salienti dei due protagonisti. Gli stessi sono tornati in studio per raccontare che la loro bella favola d’amore, è giunta al capolinea. La bella dama bresciana al centro della scena, ha riferito che è andata più volte in Puglia a trovarlo, ma lui ha avuto uno strano comportamento nei suoi confronti. A volte il cavaliere tarantino non si faceva addirittura trovare, oppure a volte la liquidava in un’ora. Riccardo prende la parola per dire che si è comportato così perchè stufo del caratteraccio di lei. Guarnieri non sopporta di sentirsi sempre sotto accusa. Dagli atteggiamenti e dalle parole espresse da parte di Ida si capisce chiaramente che non vorrebbe chiudere la storia, ma quando comprende che Riccardo sta frequentando assiduamente un’amica, decide di non insistere più. Ed è con l’amaro in bocca che Ida lascia lo studio. Riccardo invece su invito della padrona di casa, resta lì. Si aprono le danze per una sfilata di moda. Il tema trattato riguarda l’eleganza. Le dame che si apprestano a questa avventura, sono Denise, Cristina, Gemma, Roberta e Pamela. A prendere i voti più alti ed a vincere la gara, è Cristina.

Come sempre vi invitiamo a restare sintonizzati, per scoprire le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Che cosa ne pensate di Gemma Galgani? Ha fatto bene a lasciare Paolo e a ritornare con Rocco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!