Grande Fratello Vip, tredicesima puntata: Monte Lancia un Ultimatum a Giulia Salemi!

Grandi colpi di scena durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip. Lory Del Santo sotto accusa a causa dei suoi pensieri ambigui. Una eliminazione a sorpresa!

Grande Fratello Vip: i coinquilini ascoltano i pensieri che Lory Del Santo esprime nei loro confronti nel confessionale e scatta un putiferio! L’eliminata della serata, è Martina!

Alta tensione tra i coinquilini della terza edizione del “Grande Fratello Vip”. Ormai mancano due settimane al termine del reality show più amato dagli italiani e gli abitanti della casa stanno iniziando a dare i primi segni di cedimento. A litigare furiosamente infatti, Giulia Salemi ed Andrea Mainardi. Il gruppo rimasto dei giovani che in apparenza sembrava solido, si sta sfaldando di giorno in giorno e la tensione che si avverte ormai è alle stelle. Tra le mura di Cinecittà infatti sono volate parole forti. Si parlerà di questo e di tanto altro, come le insinuazioni pesanti di Lory Del Santo. Due le eliminazioni durante la serata. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini salutano i telespettatori, il pubblico televisivo ed i Vip ed annunciano grandi colpi di scena. Si parte subito con Lory. Giovedì sera durante la diretta, l’attrice è stata accusata di aver detto nei confronti dei coinquilini parole sconvenienti. Pensa che le coppie che si sono formate nella casa, usino una strategia apposita per cercare di piacere al pubblico televisivo. Una volta però accusata dai suoi compagni d’avventura, l’autrice della web serie “The Lady”, ha ritrattato usando altre parole per cercare di modificare la sua filosofia di pensiero. Alfonso Signorini crede che i ragionamenti fatti da lei nel confessionale, abbiano un filo logico, sostenendo che nessuno crede alle storie d’amore nate in quel contesto. Inoltre si discute anche della polemica sorta tra i giovani e gli unici adulti rimasti. I protagonisti della nuova generazione complottano per fare fuori i concorrenti più adulti? Martina per questo motivo, ha un dibattito con Eleonora Giorgi. I giovani però sostengono che alla fine dei conti, sono sempre i telespettatori a decretare l’eliminato. Viene chiuso il televoto e Walter, Stefano e Martina vengono invitati ad andare in diverse stanze. Gli autori fanno uno scherzo assurdo ai concorrenti. Fanno credere ad ognuno di loro di essere stati eliminati. Dopo aver compreso che era tutta una burla, i tre nominati vengono invitati a raggiungere gli studi del Grande Fratello Vip. I tre coinquilini in studio apprendono dalla voce della conduttrice che l’eliminato della serata, è: Martina.

Grande Fratello Vip: il rito propiziatorio della madre di Giulia Salemi, indispettisce e non poco Francesco Monte. Il giovane dunque lancia un ultimatum alla sua nuova fidanzata!

La signora Totti informa i telespettatori che ci sarà una seconda eliminazione lampo. Bellissima sorpresa per Andrea Mainardi. La Blasi però invita lo chef a non piangere. L’impresa però si rivela ardua quando l’uomo riceve una lettera ed un video messaggio da parte della figlia. Andrea riceve anche un messaggio da parte di Antonella Clerici, ma la parte più bella è stata quando l’uomo ha incontrato di persona la figlia. Dopo questo momento commuovente, Ilary invita tutti gli ex coinquilini a fare le nomination, proprio come se fossero ancora dentro la casa. La conduttrice bionda precisa che però non avranno effetto sul gioco reale. Quella che ha ricevuto più voti di tutti è stata Benedetta. Si passa ad un momento più leggero. I vip dovranno conquistarsi la suite attraverso la sfida del gioco “lecca la parola”. Signorini invita Ilary a bendarsi e a provare anche lei a riconoscere la parola, con il solo uso della lingua. La bionda conduttrice, indovina il nome di Alfonso, dopo sole tre lettere. Ed è sempre l’opinionista che tira fuori un argomento sconcertante: il rito eseguito dalla madre di Giulia Salemi per favorire l’amore della figlia con a Francesco Monte. Lo stesso svela che a casa Signorini, la donna ha bruciato una sigaretta fumata da Francesco, dei capelli della modella persiana e dei peli pubici di Cecilia Rodriguez. E’ inutile dire che a queste affermazioni, Giulia è apparsa visibilmente imbarazzata. Nello stesso tempo la stessa ha asserito che lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere, sostenendo inoltre di voler bene alla madre, specificando però che sono diverse. La madre di Giulia, appare freezata nella stanza dei led. Le due parlano in lingua persiana, quindi nessuno comprende che cosa si siano dette in realtà madre e figlia. Si viene a scoprire che è tutto uno scherzo. Successivamente la Salemi ha spiegato a Francesco, il contenuto dei loro discorsi. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver compreso che cosa madre e figlia si sono dette, le ha lanciato un ultimatum. Monte a quanto pare non ha digerito che la madre della sua nuova fiamma, per fare il rito propiziatorio con l’intenzione di fare innamorare lui e Giulia abbia dovuto per forza usare il nome della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Per conquistare qualche ora nella suite, si sfidano Le Donatella, Francesco e Stefano nel gioco del “Lecca la parola”. Sono i due ragazzi, a conquistarsi l’onore di poter usufruire di un trattamento da Vip. Si viene a scoprire che però per un errore, tutti e quattro i ragazzi, possono trascorrere del tempo in suite. Vengono fatte le nomination per un’eliminazione lampo. A dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, è Giulia Provvedi. Si cambia argomento e si parla di Walter Nudo. Si continua la ricerca per una donna per lui. La marchesa gli dedica un madrigale, ma lui continua imperterrito a rifiutare le sue avances. Si viene a sapere che l’attore si è separato un anno fa e che è ancora innamorato della sua ex moglie. La conduttrice gli fa vedere sul led una serie di post scritti dalla sua ex. Lui appare colpito, ma nello stesso tempo è consapevole del fatto che tra loro vi sia una frattura insanabile. I coinquilini, vengono invitati a fare le nomination. Le due persone più votate sono state: Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Che ne pensate del rito propiziatorio effettuato dalla madre di Giulia salemi? Poteva anche evitare di tirare in ballo Cecilia Rodriguez? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!