Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 3-9 dicembre 2018: Jessica Aspetta un Bambino da Viktor!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre 2018: Viktor ed Alicia si riavvicinano. Jessica tesse un intrigo…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Viktor e Alicia si riscoprono innamorati proprio quando Jessica e Christoph sono pronti a colpire ancora! Xenia continua a sedurre Michael, mentre tra Paul e Goran nascono nuovi scontri! André nei guai, Valentina sta male…

Sturm der Liebe ritorna con nuove appassionanti puntate! Macchinazioni, tradimenti, sotterfugi, notizie scioccanti e tanto altro ancora come rivela la trama delle puntate da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre 2018! Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Romy sarà molto indecisa e confusa sul se iniziare oppure meno la sua carriera da solista oppure continuare a duettare con il Kalkbrenner. Ad indirizzarla, seppur involontariamente, sarà Paul il quale offrirà un nuovo lavoro a Goran. Xenia e Michael vivranno momenti di grande affiatamento, mentre Alicia e Viktor si riavvicineranno sempre più. Jessica, desiderosa di ritornare con il suo ex, lo raggiungerà e gli confesserà di essere in dolce attesa. Per spingerlo a dimenticare per sempre la Lindbergh, aggiungerà una piccola bugia: dirà che il bambino che aspetta è frutto del loro amore! Natascha accuserà Magda di essere l’amante di Michael mentre il rapporto tra Valentina ed i suoi genitori sarà contrassegnato da litigi continui e battibecchi. La ragazzina, sentendosi incompresa, deciderà di scappare di casa. A ritrovarla sana e salva dopo lunghe ricerche sarà Alicia la quale, nel riportarla da Robert ed Eva, noterà delle strane macchie bluastre disseminate sul suo corpo. Al birrificio di André, intanto, verrà presentata una nuova birra. Alcuni clienti, dopo averla assaggiata, avvertiranno dei brutti malori che richiederanno un ricovero d’urgenza. Alfons ed Hildegard, disperati, daranno la colpa di quanto accaduto a Chirstoph che, intanto, scoprirà una bugia della Bronckhorst. André, invece, farà ricadere ogni responsabilità sul fratello dopo i recenti dissidi avuti con lui giorni prima… Xenia, sempre più attratta da Michael, lo sedurrà spudoratamente mentre Natascha stringerà un patto con il marito… provare ad essere meno gelosa… Tuttavia, faticherà a mantenere la promessa! Tobias Ehrlinger, cugino di Romy, giungerà al Furstenhof in cerca di lavoro. Il ragazzo verrà scambiato da Goran per uno stalker! E poi? Cos’altro accadrà? La soap di successo attende i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 mentre il sabato e la domenica l’appuntamento è anticipato alle ore 19:30. Buona proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio 2019: André Konopka, indebitato e nei guai fino al collo, prepara una truffa! Ma…

Sono in arrivo momenti molto difficili per uno dei personaggi più amati della soap. Stiamo parlando di André Konopka che si ritroverà a vivere una situazione complessa e complicata che lo porterà, pian piano, ad essere malvisto perfino dalle persone a lui più care, tra cui Melli ed Hildegard. Nelle puntate che andranno in scena in concomitanza con l’anno nuovo, e dunque nel mese di gennaio 2019, l’ex chef del Furstenhof metterà in piedi una truffa! Tutto comincerà quando l’uomo, determinato a dare filo da torcere alla cucina dell’hotel pentastellato, elaborerà un menu molto raffinato per il suo birrificio che conquisterà, a poco a poco, anche i palati più esigenti. Christoph, inviperito, escogiterà, come vedremo a breve su Canale 5, una feroce macchinazione per farlo cadere in rovina… Sappiamo che introdurrà all’interno di una nuova birra una sostanza che provocherà malesseri e forti dolori addominali ai clienti che l’assaggeranno! Il birrificio, a seguito di scrupolosi controlli, verrà chiuso per poi essere nuovamente aperto al pubblico… Hildegard e Alfons inizieranno ad insospettirsi ed alla fine, capiranno che, dietro al diabolico sabotaggio, vi si celi l’ombra nera del dark man. Il locale del Konopka, dunque, perderà sempre più clienti e, in aggiunta a ciò, le recensioni che appariranno sul web saranno davvero pessime…

Dopo una serie di riflessioni, André ed il suocero decideranno di richiamare l’attenzione di Joe, un food blogger al quale chiederanno di postare i loro succulenti piatti su svariati blog culinari e social. E tutto questo, per farsi pubblicità ed invogliare le persone ad assaggiare le loro prelibatezze. Purtroppo non tutto andrà come previsto. Intercettato da Christoph, il blogger, dietro compenso di denaro, inizierà a pubblicizzare negativamente il Burger ed a causare ulteriori danni all’immagine del locale e dei proprietari. André, sconfortato, non vedrà altra soluzione che quella di chiudere il birrificio. Tuttavia, al sol pensiero di ritrovarsi senza lavoro e sommerso dai debiti, lo farà indietreggiare più volte anche di fronte a proposte molto golose.

Un giorno, inoltre, deciderà di recarsi da Werner per chiedergli un prestito. Il fratello, sulla scia dei recenti battibecchi avuti tra loro, glielo negherà. Sempre più solo ed in preda a cattivi pensieri, André comincerà a mettere a punto un piano truffaldino che, per fortuna, verrà intercettato da sua moglie. La donna tenterà di portarlo sulla retta via e gli consiglierà di rivolgersi nuovamente a Werner e questa volta, non per chiedergli soldi, quanto per offrirgli un lavoro onesto e pulito. Sarà in tale scenario che André ritornerà nelle cucine dell’hotel a cinque stelle ove si ritroverà a stretto contatto con Magda Mittermeier, la nuova capocuoco… Nasceranno battibecchi tra loro? Come evolverà il loro rapporto lavorativo? Sappiamo che faticherà a prendere ordini da lei e che si ritroveranno più volte a litigare. Fino a quando, un giorno, lo chef ed Alfons incontreranno un uomo molto interessato a comperare il birrificio ed il loro locale… Ci si potrà fidare di questo nuovo personaggio? Vedremo…

E dopo queste succose anteprime ricche di colpi di scena, soffermiamoci sugli episodi di inizio dicembre 2018. Buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 3 dicembre al 9 dicembre 2018, trama puntate: la vicinanza tra Alicia e Viktor produce un inevitabile ritorno di fiamma! Jessica fa una rivelazione scioccante al suo ex! Il birrificio di André viene chiuso! Romy comincia la sua carriera come solista! Valentina sta male… Michael e Xenia sempre più affiatati…

Sturm der Liebe, la serie di successo bavarese, è pronta ad offrirci nuove entusiasmanti puntate che tra intrighi, tradimenti, ripensamenti, amori in burrasca che ci terranno letteralmente incollati al piccolo schermo. Tra Natascha e Michael nasceranno dei battibecchi a causa dei sospetti della cantante circa l’infedeltà del marito… Tra Alicia e Viktor si produrrà un riavvicinamento proprio quando Jessica racconterà al suo ex di aspettare un bambino… il suo bambino! Alcuni clienti di André, dopo aver provato una nuova birra, inizieranno a sentirsi male e il birrificio verrà chiuso a causa di accertamenti. Alfons inizierà a sospettare di Christoph, mentre il Konopka di Werner! Alicia, intanto, prenderà a cuore la situazione di Valentina la quale comincerà a presentare sintomi riconducibili ad una brutta malattia… Tra Goran e Paul ci saranno nuovi scontri per Romy la quale deciderà di iniziare la sua carriera come solista… Fate un salto alle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire ulteriormente!

  • Lunedì 3 dicembre 2018: incoraggiata da Goran, Romy debutta al birrificio Burger riscuotendo enorme successo. I due, poi, cantano insieme, impressionando positivamente i presenti. L’affinità tra i due ragazzi è sempre più forte. Michael non può accettare l’offerta di Xenia che capisce che c’è qualcosa che non va. Alicia, nonostante gli incitamenti di Viktor, dubita fortemente di poter partecipare al torneo. Afferma di non sentirsi adeguatamente preparata. Il figlio di Christoph cerca di incitarla in tutti i modi.
  • Martedì 4 dicembre 2018: Jessica prova un ultimo disperato tentativo di riavvicinarsi a Viktor ma il ragazzo la respinge in continuazione. Successivamente, la giovane vede il figlio di Christoph in compagnia di Alicia e in atteggiamenti molto compromettenti… Ferita, escogita un piano di vendetta! Il cattivo Saalfeld, nel frattempo, prova ad infondere conforto e coraggio in sua moglie, ma non gli riesce affatto semplice. La perdita del bambino è un dolore troppo forte da metabolizzare… La ragazza è ancora sconvolta.
  • Mercoledì 5 dicembre 2018: tra Alicia e Christoph si respira aria di crisi. Romy è molto confusa. Dopo il successo registrato al birrificio Burger non sa se cominciare la sua carriera artistica come solista o se, di contro, cantare insieme a Goran. Quest’ultimo le da’ un suggerimento molto prezioso… Werner e André continuano imperterriti a discutere e i loro punti di vista sono totalmente differenti. Magda, invece, decide di indagare su un evento molto curioso…
  • Giovedì 6 dicembre 2018: tra Xenia e Michael si è instaurato un feeling molto particolare. Natascha, in maniera del tutto inconsapevole, finisce per favorire un incontro tra i due. Quando il dottore torna a casa, non riesce a fare a meno di pensare alla ex signora Saalfeld. La cantante, nel frattempo, osserva i comportamenti del marito e si accorge che c’è qualcosa che non va… Alicia cerca di non pensare alla perdita del suo bambino dedicandosi agli allenamenti. Ciò la porta a trascorrere gran parte del suo tempo libero insieme a Viktor. I due finiscono per avvicinarsi di nuovo…
  • Venerdì 7 dicembre 2018: Jessica raggiunge Viktor per fargli una dichiarazione spiazzante. Dice di essere in dolce attesa e che il bambino che aspetta è frutto del loro amore! Il ragazzo, che si è avvicinato alla Lindbergh, non sa più che fare… Tornare indietro e ricominciare con la Bronckhorst per il bene del nascituro oppure no? Valentina si ribella continuamente alle imposizioni dei suoi genitori. Eva e Robert sono preoccupati… La ragazzina, sentendosi incompresa, scappa via di casa! Natascha non si fida più di suo marito. L’uomo dimentica di avere una cena romantica con lei e se ne accorge giusto in tempo. Lei, stanca di aspettare, perde la pazienza e lo accusa di avere l’amante.
  • Sabato 8 dicembre 2018: il birrificio di André presenta una nuova birra ai suoi clienti i quali, dopo averla bevuta, avvertono dei malori e vengono ricoverati d’urgenza in ospedale. Viene aperta subito un’inchiesta. Paul crede in Romy ed offre un lavoro a Goran in modo che la ragazza possa concentrarsi sulla sua carriera da cantante solista. Il Kalkbrenner, riflettendo sulla mossa del suo antagonista, lo accusa di essere una persona gelosa ed invidiosa. Jessica e Christoph hanno un duro battibecco, mentre Alicia, dopo essere riuscita a mettersi sulle tracce di Valentina, si allarma quando vede delle strane macchie blu sulla sua pelle. La ragazza prova a tranquillizzarla affermando di essersele procurate durante una sessione sportiva. Alfons ed Hildegard sono disperati ed insieme ad André, cercano di risolvere il problema legato al Burger. Il Konopka crede che Werner sia il responsabile delle sue ultime disgrazie, mentre il concierge si sofferma su Christoph.
  • Domenica 9 dicembre 2018: Natascha si scusa con Magda dopo averla accusata di essere l’amante del marito! Poi fa una promessa a Michael… Goran crede che Romy sia perseguitata da un fan. In realtà il ragazzo in questione è Tobias Ehrlinger, suo cugino! Valentina perde sangue dal naso e viene sottoposta a degli accertamenti. Fabien, intanto, apprende che la ragazza vorrebbe recarsi a Londra insieme alla sua compagnia teatrale e reagisce con profonda amarezza. Jessica spera che Viktor ritorni insieme a lei. Christoph si accorge che la donna ha mentito al figlio. Temendo in un riavvicinamento tra il ragazzo e la Bronckhorst, fa finta di niente. Xenia cerca di sedurre Michael, mentre Natascha, sempre più gelosa, fatica a mantenere la promessa fatta al marito. Tobias conosce Magda nell’ambito di una situazione particolarmente divertente. Il birrificio, dopo i dovuti controlli, viene riaperto. Stranamente, André nota che l’unico cliente disposto a prendere qualcosa da mangiare è Christoph. Alfons mette in guardia il genero dalla pericolosità dell’uomo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: arriva il padre di Romy! Tobias Ehrlinger rischia di morire!

Tra non molto i fans appassionati della soap bavarese avranno modo di famigliarizzare con un nuovo personaggio legato al passato della dolce e sensibile Romy Ehrlinger. Stiamo parlando del suo papà! Facendo un passo indietro e riagganciandoci alle puntate attualmente in onda su Rete 4, sappiamo che presto Romy, che ha iniziato un storia d’amore -non priva di dubbi- con Goran, deciderà di lasciare quest’ultimo e di fidanzarsi ufficialmente con Paul. Purtroppo, proprio quando saranno ad un passo dalle nozze, i due innamorati si ritroveranno di fronte ad un “ostacolo” che apparirà veramente insormontabile. Jessica svelerà di essere incinta del fratello di Alicia e non di Viktor come inizialmente rivelato. Nonostante il piccolo in arrivo, Paul confesserà alla Bronckhorst di essere innamorato di Romy e di non volerla perdere… Pertanto, le rinnoverà la proposta di matrimonio alla quale lei risponderà, felice, con un si. Passate alcune settimane, al Furstenhof giungerà il padre della ragazza… Paul cercherà di essere gentile e carino con il suocero e, per fare ulteriormente colpo su di lui, deciderà di guadagnarsi la licenza di pesca. Alfons riterrà la sua scelta ben azzeccata e si farà avanti per aiutarlo. Purtroppo, non tutto andrà come previsto. Durante una battuta di pesca, il giovane finirà per litigare con un uomo burbero e antipatico, il quale, durante un successivo scontro, si rivelerà essere Hieronymus Ehrlinger, ovvero… il papà della sua promessa sposa! Il rapporto tra i due, dunque, inizierà con una serie di accesi battibecchi e scambi coloriti di vedute. Pian piano, però, con il passare dei giorni, l’arrogante signore si ammorbidirà. E tutto ciò, sarà merito di un personaggio ( non sappiamo se femminile o maschile) del tutto inaspettato! Gli spoiler anticipano che il signor Ehrlinger resterà nella soap bavarese solo per qualche puntata e presumibilmente, fino al “fatidico si” della figlia. Non sono escluse, però, apparizioni anche in futuro.

Restando sempre in tema Ehrlinger, ecco in arrivo una notizia pronta ad aprire uno scenario a dir poco drammatico. Sappiamo che, nel corso di un gravissimo attentato, Tobias, cugino di Romy e fidanzato di Boris, rischierà di perdere la vita e verrà ricoverato d’urgenza in condizioni veramente critiche. Come già anticipato, il fratello di Viktor inizierà una relazione con l’Ehrlinger. I due, dopo attente riflessioni, decideranno di confessare la verità ad Alicia ed al suo amato i quali, dispiaciuti per non essere stati messi al corrente prima della loro storia d’amore, sproneranno i due ragazzi a superare pregiudizi e pettegolezzi ed a vivere il loro amore alla luce del sole. Tutto scorrerà liscio fino a che la notizia della loro omosessualità non giungerà alle orecchie del temibile e crudele Christoph. L’uomo non solo apprenderà che il figlio gli ha sempre mentito in merito al proprio orientamento, ma che addirittura ha favorito l’ingresso di Tobias al Furstenhof. Inviperito, il dark man elaborerà una feroce macchinazione per corrompere il nuovo arrivato e indurlo a tradire ed a mancare di rispetto al suo amato. Il suo piano, come è facile immaginare, darà i risultati sperati e Boris, deluso, deciderà di troncare la relazione.

I due, quindi, si diranno addio, ma… si tratterà solo di un arrivederci! Dopo aver preso consapevolezza dell’invicibilità del loro amore, ritorneranno insieme e ci appariranno più innamorati di prima. Inoltre, confrontandosi sugli intrighi dell’albergatore, escogiteranno un piano per fargli perdere potere e prestigio. Christoph, intuite le loro mosse, stuzzicherà ed offenderà Tobias il quale lo prenderà a pugni! Passati alcuni istanti, il giovanotto resterà coinvolto in un attentato che lascerà temere il peggio! Tobias finirà in coma e le sue condizioni appariranno molto critiche. Boris, dopo aver consultato i medici, scoprirà, inoltre, che il suo amato è stato avvelenato. Meyser, nel frattempo, giungerà in hotel per compiere le indagini sul caso… Esse, purtroppo, verranno falsificate da un depistaggio messo in atto da un personaggio inaspettato! Xenia, infine, dispiaciuta per la situazione del figlio, farà tutto il possibile per mettere il suo ex dietro alle sbarre e riceverà appoggio e supporto da un insperato alleato... Come si concluderà questa fosca faccenda? Vedremo, restate con noi!

Lo scenario delle prossime puntate, sia italiane che tedesche, è ricco di sorprese e colpi di scena, non credete? La trama degli episodi da lunedì 10 dicembre a domenica 16 dicembre 2018, cosa ci presenterà? Vi annunciamo che Robert e Valentina si recheranno sulla tomba di Miriam. Qui si scambieranno dolci promesse. Alicia passerà momenti molto significativi con Viktor, mentre Tobias scoprirà che Romy è pazza di Paul e non di Goran così come vuol far credere a tutti. Il cugino della Ehrlinger, poi, s’imbatterà in un ragazzo bellissimo… sarà un vero e proprio colpo di fulmine! Christoph si avvarrà della collaborazione di Jessica per separare suo figlio dalla Lindbergh, mentre Xenia e Michael si accingeranno a diventare amanti a tutti gli effetti. Romy faticherà a tenersi a distanza dal fratello di Alicia… E poi? Cosa accadrà ancora? Alle prossime anticipazioni Tempesta d’amore! E per restare sempre al passo con le ultime notizie, ritornate al più presto sul nostro blog alla categoria dedicata! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...