Anticipazioni Beautiful trama puntate 3-8 dicembre 2018: Qualcuno Spara a Bill Spencer!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 3 a sabato 8 dicembre 2018: Steffy rifiuta la proposta di matrimonio di Bill che finisce in fin di vita…

Anticipazioni Beautiful: Bill Spencer s’inginocchia e chiede a Steffy di sposarlo! Ridge ed il magnate si prendono a botte. Qualcuno entra di nascosto nella villa del magnate e lo riduce in fin di vita! A ritrovarlo esanime, è una sconvolta Katie…

Risse furibonde, spari, sospetti e intrighi nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5. E’ quanto rivelano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 dicembre a sabato 8 dicembre 2018! Bill, dopo essere stato rifiutato per l’ennesima volta da Steffy, la quale non accetterà la sua proposta di matrimonio, vivrà dei momenti molto difficili. Tutti, da amici a famigliari, lo vorranno morto! Katie, sconvolta, confesserà a Wyatt che il suo ex vuole togliergli la custodia condivisa del piccolo Will ed ottenere, di contro, l’esclusività sul piccino… Quinn, intanto, si recherà dal magnate e con modi tutt’altro che pacifici, lo obbligherà ad introdurre nuovamente Wyatt in azienda… Il magnate, però, non ne vorrà sapere di riassumerlo… Ridge, dopo aver saputo che il suo antagonista si è recato da sua figlia per convincerla a convolare a nozze con lui, lo raggiungerà e … voleranno pugni, schiaffi e spintoni! Verso sera, poi, il potente editore, a causa di una guasto all’impianto elettrico della sua villa, comincerà a vagare nel salotto nel buio… ad un tratto, qualcuno lo sorprenderà alle spalle e gli sparerà una serie di colpi di pistola. Bill cadrà a terra in condizioni disperate. A chiamare i soccorsi sarà Katie, giunta a casa sua per parlare del piccolo Will. Bill finirà in coma e tutti s’interrogheranno sul possibile attentatore. Ridge, intanto, incontrerà in gran segreto Sheila e le consegnerà una ingente somma di denaro… Per quale motivo? Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono! Beautiful, con i suoi intricati triangoli, colpi di scena e intrighi di potere ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2019: Katie lascia Wyatt e sceglie Thorne Forrester che le chiede di diventare sua moglie!

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Katie Logan è riuscita a riconquistare Wyatt Spencer quando quest’ultimo ha deciso di troncare la loro relazione senza impegno dopo averla vista baciare, sul balcone di Villa Forrester, l’avvenente ed affascinante Thorne Forrester. I due, poi, dopo essersi confrontati a cuore aperto, hanno capito di doversi dare un’ultima chance e di ufficializzare la loro unione anche con il temuto e temibile Bill Spencer. Il magnate, quando ha scoperto che intendono sposarsi, cosa ha fatto? Ha licenziato il figlio, togliendogli per giunta tutta l’eredità per poi minacciare la ex pretendendo la custodia esclusiva di Will…

Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno il magnate in ospedale ricoverato, come vedremo tra qualche puntata, in condizioni disperate che lasceranno temere il peggio. Katie, ad un certo punto, sulla scia di dubbi ed incertezze che inizieranno a tormentare il suo animo, non se la sentirà più di continuare con Wyatt e per questo, deciderà di dire addio al suo amato. Tra le motivazioni che esporrà figureranno non solo la differenza d’età ma anche il fatto che Wyatt sia il fratellastro di Will, suo figlio… Sappiamo che Bill, quando poi si riprenderà dal coma, continuerà a dare filo da torcere al ragazzo e incapace di tollerare che abbia agito alle sue spalle, cosa farà? Minaccerà di nuovo la sua ex… Lo scenario cambierà nelle puntate di gennaio 2019 quando Katie chiuderà del tutto con il suo giovane amato e si lascerà pian piano conquistare da Thorne Forrester! Vedremo che tra i due scapperanno più di una serie di baci appassionati … E Wyatt? Il ragazzo deciderà di starsene da solo per un po’ fino a quando una nuova fiamma farà breccia nel suo cuore! Stiamo parlando di Sally Spectra. Dopo una breve esperienza nella Grande Mela insieme a Thomas, la promettente stilista ritornerà a Los Angeles ed entrerà nelle grazie del figlio di Bill. Gli spoiler ci fanno sapere che, all’inizio, il loro rapporto non sarà rose e fiori tant’è vero che la nemica di Steffy arriverà a puntare una pistola contro al ragazzo! Perché? Gli spoiler tacciono in merito ma confermano che ci aspettano appuntamenti davvero appassionanti!

Ritornando a Katie e Thorne, le anticipazioni svelano che i due uniranno le loro forze per portare Bill in tribunale davanti ad un giudice ed ottenere il pieno controllo sul piccolo Will. La Logan, infatti, accuserà il suo ex di non preoccuparsi dell’educazione del loro bambino e di essere un pessimo esempio di padre. Thorne, anziché opporsi alle pretese della sua amata, farà di tutto per rincarare la dose e per sostituirsi allo Spencer. E sarà proprio in tale contesto che Katie riceverà dal fratello di Ridge una dolcissima proposta di matrimonio alla quale la più piccola delle sorelle Logan non saprà rispondere di no. Ma… siamo certi che l’uomo agirà perché spinto da sentimenti puri e sinceri? Avrà davvero dimenticato Brooke, motivo per cui, per giunta, è ritornato a Los Angeles dopo le diverse esperienze lavorative in giro per l’Europa e per il Mondo? Come si concluderà questa storyline? Vedremo…

E adesso, perché non dare subito uno sguardo alla trama di inizio dicembre 2018? Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 dicembre 2018, trama puntate: una persona incappucciata si introduce nella villa di Bill con l’intento di ucciderlo! Katie lo ritrova in fin di vita e chiama immediatamente i soccorsi… Ancora prima di questo, Bill chiede a Steffy di sposarlo e riceve pesanti minacce da Ridge… Eric scopre che sua nipote è stata a letto con l’editore!

Si tingono di noir le puntate dicembrine della soap americana! Qualcuno, approfittando di un blackout elettrico, si recherà nella Villa di Bill Spencer e gli sparerà una serie di colpi di pistola alla schiena… L’uomo cadrà a terra e sembrerà morto… A ritrovarlo, tra documenti sparsi per il salotto e vetri rotti, sarà la sua ex moglie Katie che allerterà subito i soccorsi… Un dubbio ci attanaglierà nei prossimi appuntamenti… Chi ha sparato al potente editore? Il giallo è aperto. Pam, Wyatt, Liam, Ridge, Sheila, Quinn, Caroline, Thomas e perfino Sally Spectra i possibili “candidati”… Ma ancor prima di questo drammatico avvenimento, vedremo che Bill e Ridge litigheranno di brutto. Il magnate racconterà allo stilista, nei minimi dettagli, la notte di fuoco passata con Steffy… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 3 dicembre 2018: Katie, dopo le pesanti minacce ricevute dal marito è totalmente fuori controllo. Wyatt la rassicura: nessuno le porterà via Will. Eric e Quinn scoprono che i due vogliono sposarsi e che Bill li ha minacciati. La Fuller non sembra appoggiare le loro nozze ma Eric le ricorda che cosa hanno dovuto passare in procinto di pronunciare il si… Loro devono fare lo stesso e sostenere le scelte del ragazzo. Wyatt, ancora agitato per aver litigato con il padre, si lascia scappare che Steffy è stata a letto con Bill nella depandance di Villa Forrester. Eric, spiazzato, interroga i presenti. Wyatt, messo alle strette, rivela che lo Spencer ha consolato Steffy quando quest’ultima è venuta a conoscenza del bacio che Liam ha dato a Sally Spectra in un momento molto delicato. Sheila, intanto, a Il Giardino, origlia una conversazione tra Justin ed il suo capo. Il magnate, senza mezzi termini, dice di volere la custodia esclusiva di Will. E gli ricorda che Wyatt non fa più parte della Spencer Publications. Steffy, in compagnia del padre, si ferma per mangiare qualcosa. Bill guarda insistentemente la ragazza tanto da far infuriare lo stilista, pronto a prenderlo a pugni. Inviperito, poi, raggiunge il tavolo e li interrompe. Invita il rivale a lasciare il locale immediatamente… è un ospite sgradito! Bill è pronto a prenderlo a ceffoni quando Steffy, Justin e Sheila intervengono scongiurando il peggio. Ridge, poi, chiede a Sheila un favore enorme: eliminare fisicamente il magnate! In albergo, intanto, Liam e Hope parlano dell’ecografia e di come lei sia scappata via a gambe levata alla vista della bambina… Hope non può più nascondersi: ciò che sta facendo per lui e Steffy, le sta costando tantissimo… Ma ha intenzione di andare avanti, di non fermarsi…. La ragazza, poi, afferma di sentirsi molto combattuta… E Liam afferma di provare le stesse ed identiche sensazioni.
  • Martedì 4 dicembre 2018: Steffy è completamente assorta nei suoi pensieri che sono tutti rivolti a Liam. Pam la interrompe per sapere come procede la sua vita. L’arrivo del figlio di Bill costringe la Douglas ad andarsene. Liam, quando resta da solo con la sua amata, le fa sapere di aver maturato la sua decisione. Vuole curare il lato filantropico della Hope For The Future e lavorare insieme ad Hope. Steffy non può credere alle sue orecchie e prova ad invitare il ragazzo a cena ed a farle sentire i primi calci della bimba nel pancione… Lui, però, si tira indietro… Hope ribadisce a Brooke di aver coinvolto Liam nei suoi progetti lavorativi. La Logan la ammonisce e le fa notare che ciò li porterà a passare molto tempo insieme… lei nega… dice che non si intrometterà, c’è una bambina in mezzo… ma se solo, “all’epoca”, il magnate non avesse interferito, ora lei sarebbe la moglie di Liam. Ed usa parole molto forti per dipingere l’ex suocero. Wyatt confida a Quinn di aver perfettamente compreso il motivo per cui, in passato, lo ha tenuto lontano da Bill. E’ un uomo crudele e vendicativo. Quinn crede che qualcuno debba bloccarlo. E ad ogni costo. Justin, intanto, riferisce allo Spencer di aver preparato i documenti per estromettere dall’eredità i suoi due figli. Bill lo ringrazia e gli dice che l’unica persona di cui può fidarsi è lui. Quinn, poco dopo, bussa alla sua porta, invitandolo a sistemare le cose… e cioè, consentire a Wyatt di sposare la donna che ama e ridargli il suo lavoro alla Spencer. Bill si prende gioco di lei ed inizia ad offenderla pesantemente. Quinn gli tiene testa e lo invita a guardarsi alle spalle… se non si deciderà a sistemare le cose con il figlio, saranno guai!
  • Mercoledì 5 dicembre 2018: Quinn, prima di andarsene, lancia un ultimo avvertimento a Bill. Gli dice di essere disposta a tutto pur di proteggere suo figlio e soprattutto, l’eredità che un giorno gli spetterà. Bill precisa di non voler regalare il suo denaro ad una persona che non merita e, dopo aver chiamato Jarrett, fa accomodare la donna fuori dalla sua palazzina. La Fuller, furibonda se ne va. L’editore, poi, licenzia Jarrett, dandogli dell’incapace e del disonesto. Thomas Forrester, da New York, prova a contattare Bill, ma l’editore non ne vuole sapere di lui. Justin, poco dopo, lo informa di aver preparato la documentazione necessaria per spodestare i suoi figli. Steffy svela a Ridge che Liam curerà il lato umanitario della Hope For The Future. Lo stilista, nervoso, crede che ciò finirà per unire i due giovani innamorati ancora di più… Poi, pensando a Bill, va su tutte le furie. Steffy lo invita a restare sereno. Sta per diventare nonno… Bill è solo un ricordo da gettare nel dimenticatoio. Hope, intanto, ammette in presenza di Brooke di amare ancora Liam e di non aver mai smesso di farlo… se non vi fosse una bambina in arrivo, probabilmente, starebbero ancora insieme. Steffy, intanto, ritorna a Malibù e prepara la cena per Liam, attendendo invano il suo ritorno. Ad un tratto, qualcuno bussa alla sua porta. Steffy va ad aprire felice ed invece di ritrovarsi il marito… vede sull’uscio Bill. Lei lo prega di sparire, ma lui cerca di smuovere il suo lato compassionevole. Dice che è l’unica persona al mondo in grado di capirlo. Tutti, compresi i suoi figli, lo vogliono morto… Sa che con lei può costruire quella vita che ha sempre sognato e desiderato… Poi, ad un tratto, si inginocchia davanti a lei e le chiede di diventare sua moglie. Steffy, sconvolta, non sa che cosa fare o dire. Intanto, qualcuno osserva la scena da lontano…
  • Giovedì 6 dicembre 2018: Ridge, alla Forrester Creations, incontra con Brooke e, rammaricato, dice che lo Spencer sta mancando di rispetto a sua figlia. Deve lasciarla in pace, altrimenti prenderà provvedimenti. Pam, ossessionata dalla fine del matrimonio tra Steffy e Liam, dice a Charlie che indagherà. Il poliziotto le chiede se ha preso le medicine. Lei non gli risponde e dice di avere un unico obiettivo in questo momento: aiutare la Forrester! Bill è molto giù di morale. Tutti lo vogliono morto… Steffy continua a respingerlo, i suoi figli non vogliono più vederlo… Pam, intanto, sempre più ossessionata dal pensiero di Steffy, origlia una conversazione tra Ridge e Brooke ove l’uomo informa la moglie che lo Spencer potrebbe di nuovo approfittarsi di sua figlia e che devono escogitare un piano per impedirlo. Charlie, passate alcune ore, passa a trovare la sua fidanzata e la trova triste, assente. Ad un tratto, inizia a parlare e spiega che è solo colpa di Bill se il matrimonio di Steffy è fallito. Saul, in occasione del suo compleanno, offre il pranzo a Sally e sua nonna. La stilista è ancora molto arrabbiata per quanto accaduto con Bill e Saul si propone di porre fine alla sua vita se necessario… Sally lo guarda stranita e lo ringrazia! Brooke passa a trovare Steffy che, amareggiata, le racconta di essere stata letteralmente importunata da Bill che le ha chiesto di diventare sua moglie, con tanto di anello e di proposta di matrimonio. La Logan è sconvolta… perché insiste ancora? Spencer, intanto, rincasa. Vuole nascondere la pistola d’oro, ma Ridge irrompe nella sua camera intenzionato a difendere la figlia e soprattutto a tenerla lontana da un suocero crudele ed approfittatore. Nasce una rissa a suon di pugni e spintoni… L’editore riesce ad avere la meglio e si lancia sullo stilista con uno sguardo di sfida e gli dice chiaramente di non aver violentato sua figlia e che quest’ultima non desiderava altro che vivere una notte di passione con lui ….
  • Venerdì 7 dicembre 2018: Ridge giace a terra, disteso sul pavimento della Villa di Bill mentre quest’ultimo descrive minuziosamente la notte di passione passata con la figlia. Ribadisce che la ragazza era ben presente e felice di essere finita tra le sue braccia, quindi non è stata costretta a subire… Ridge lo ascolta disgustato mentre lo Spencer gli fa notare che lui e Steffy erano innamorati ben prima dell’arrivo di Liam nella vita della ragazza. Ridge, scosso e desideroso di porre fine alla sua vita, guarda la pistola d’oro presente sul tavolo… Quinn è in compagnia di Eric che prova a tranquillizzarla. Lei spiega che non permetterà a Bill di far del male a suo figlio… Katie, piangendo, mostra a Wyatt i documenti con tanto di richiesta della custodia esclusiva di Will inviatagli dal suo ex tramite posta… Il ragazzo, non ne può più e decide di andare ad affrontare il padre per contargliene quattro! Charlie, negli uffici della Forrester Creations, esorta Pam a prendere le sue abituali medicine… Il solo pensiero che potrebbe fare qualcosa di terribile lo destabilizza… Bill, quando Ridge va via, si ritrova tutto solo in casa alle prese con dei fastidiosissimi problemi all’impianto elettrico. Il guardiano si precipita in casa sua e lo avvisa che il cancello non si chiude… meglio aumentare la sorveglianza! Lui, però, non sembra pensare alle possibili conseguenze e preferisce sorseggiare un drink alcolico per scrollarsi di dosso i problemi che, nell’ultimo periodo, lo stanno tormentando. Ridendo, capisce che tutti coloro che lo conoscono lo hanno minacciato a morte… Poi, esce fuori per prendere una boccata d’aria, mentre uno sconosciuto incappucciato inizia a pedinarlo… D’improvviso un blackout elettrico lo lascia al buio. Si odono alcuni spari nel salotto del magnate, il quale cade a terra tra vetri rotti e fogli volati per aria… Sembra morto!
  • Sabato 8 dicembre 2018: Katie trova la porta aperta ed entra in casa di Bill. Ad un tratto, lo vede disteso a terra… Lancia un urlo e chiama prontamente i soccorsi. L’uomo viene trasportato d’urgenza in ospedale mentre la sorella di Brooke viene interrogata dalla polizia. Scopre che qualcuno si è introdotto furtivamente nella villa dell’ex e gli ha sparato alla schiena. Wyatt torna a casa e non vi trova la futura moglie. Sconvolto, inizia a bere a dismisura. Eric, invece, becca Quinn intenta ad indossare dei guanti in lattice. Allarmato, si preoccupa di ciò che potrebbe fare o aver fatto a Bill, conoscendo bene i suoi trascorsi. Brooke, invece, è in camera da letto, agitata per l’assenza di Ridge. Poco dopo, ecco arrivare Hope che le rivela che Steffy ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Bill, cosa che ha fatto infuriare moltissimo lo stilista. Steffy è sola nella sua casa di Malibù quando ad un tratto bussano alla porta. E’ Liam, estremamente confuso e turbato. La ragazza lo invita ad accomodarsi, mentre lui ribadisce di essere molto stanco… Katie, intanto, prova a mettersi in contatto con Wyatt e con Liam per informarli dell’attentato ai danni di Bill. Ridge arriva al bar per incontrare Sheila. La donna, quando finalmente arriva, afferma di aver fatto tardi a causa di una importante priorità. Lo stilista chiede di essere lasciato in pace e lei acconsente, non prima di averle rammentato che le aveva chiesto di portare a termine una missione per lui. Ridge, poi, getta i soldi sul tavolo e raggiunge Brooke a casa. Le racconta della proposta di matrimonio avanzata da Bill a Steffy… La Logan sa in cuor suo che non accadrà mai…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Pam vuole eliminare Quinn! Steffy ed Hope diventano amiche, ma…

C’è gran fermento a Villa Forrester come dimostrano le puntate statunitensi di Beautiful! Pam, come già abbondantemente spoilerato, proprio non riesce a digerire la presenza di Quinn Fuller nella vita di Eric e sta facendo di tutto per promuovere il ritorno di fiamma tra il patriarca e Donna Logan, ritornata a Los Angeles con l’intento di riprendersi… il maltorto! Anteprime segnalano che, di recente, tra le due donne è ri-esplosa l’antipatia. Pam, per la designer di gioielli, rappresenta una minaccia per la sua relazione e non vede l’ora di sbarazzarsene. E’ arrivata addirittura a parlar male di lei con Charlie, con l’intento di gettare in un vortice di crisi il loro legame. Attualmente il loro rapporto, non più pacifico come lo è nelle recenti puntate trasmesse da Canale 5, è arrivato ad un punto di non ritorno. Sappiamo che, durante una delle tante liti, Quinn è arrivata a ridurre in mille pezzi il ritratto di Stephanie. La Douglas, disgustata e furibonda, il giorno seguente, si è recata da Eric per convincerlo ad assumere Donna come segretaria presso la Forrester Creations e… il suo piano è andato perfettamente in porto!

Ora, nuove anticipazioni Beautiful, annunciano che Eric tenterà di arginare le discussioni tra la moglie e Pam con una strategia… Ricorderà alla Fuller che Pam è una Douglas, è una sua ex cognata in quanto sorella della defunta Stephanie. Ed in quanto tale… va rispettata! La mamma di Wyatt risponderà di portare profondo rispetto per la defunta ed indimenticabile matriarca, ma di non tollerare affatto i comportamenti assurdi della Douglas, volti continuamente a farla sentire “inferiore”…. Dopo questa “ramanzina” il rapporto tra le due nemiche migliorerà? Tutt’altro! Sappiamo che litigheranno ancora e che Pam spenderà dure parole per la sua rivale, arrivando addirittura ad affermare che Donna è rientrata in città “per volere di Stephanie” che da lassù ha lanciato segnali inequivocabili… Eric, dopo aver ascoltato il loro litigio, non potrà fare a meno di intervenire e dirà apertamente alla ex cognata di amare la moglie e di considerare la storia con Donna ormai archiviata… Nel giorno del Ringraziamento, poi, gli spoiler ci dicono che si vivranno momenti di forte tensione. Pam preparerà per la sua “amica” delle polpette… un po’ troppo piccanti! Donna, poi, dopo aver intuito le intenzioni della Douglas, deciderà di affrontarla e… come si concluderà questa storyline? Le due stringeranno una alleanza per mettere fuori dai giochi la ex di Bill? Vedremo…

Cambiamo argomento e soffermiamoci su un altro burrascoso legame… quello tra Hope Logan e Steffy Forrester. Negli episodi in onda sulla CBS, la figlia di Brooke è felicemente sposata con Liam mentre Steffy, attualmente, è single ed è molto concentrata sulla carriera. Durante le festività natalizie, accadrà l’impensabile! Gli spoiler riportano che le due nemiche… faranno pace! Liam e la sua amata, come ben sapete, sono in attesa di una bambina e, proprio nel giorno del Ringraziamento, Steffy e Hope proveranno a mettere da parte i passati dissidi che vi sono stati tra loro volti alla conquista del figlio di Bill per il loro bene e per l’armonia delle loro rispettive famiglie. E ci chiediamo? Sarà una pace duratura o soltanto una breve e fugace tregua? In attesa di scoprirne di più, vi segnaliamo che, durante la consueta cena a Villa Forrester nel giorno del Ringraziamento, per le due giovanissime ragazze ci sarà modo ed occasione per confrontarsi a cuore aperto e per ringraziarsi a vicenda. Steffy confiderà ai coniugi Spencer che le feste le provocano tristezza e malinconia dal momento che la sua piccina, la piccola Kelly, ha i genitori separati… Hope, rammaricata, creerà tutti i presupposti per non far soffrire la bambina e per dar vita a quella che lei stessa definirà una felice famiglia allargata… L’imprevisto è dietro l’angolo? Steffy incontrerà un nuovo amore? Si getterà davvero l’uomo che ama alle spalle? Vedremo…

E le nostre news volgono alla fine! Ma… solo per adesso! Presto, alla categoria dedicata, nuovissime anticipazioni Beautiful ed in particolare, sulla trama delle puntate da lunedì 10 dicembre a sabato 15 dicembre 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche news: i Forrester e gli Spencer s’interrogheranno sul possibile attentatore di Bill Spencer le cui condizioni risulteranno molto critiche. In Brooke nascerà un atroce dubbio: che sia stato suo marito a sparare all’editore? Liam raggiungerà il padre per potergli parlare… Lo spronerà a lottare ed a non arrendersi, proprio come ha sempre fatto. Thomas, scoperte tutte le bugie del magnate per portarlo a lasciare Sally ed a ritornare con Caroline, arriverà a Los Angeles. E quando s’imbatterà nella rossa Spectra, non esiterà a lasciare tutto e tutti ed a seguirlo a New York ove potranno dare vita ad una nuova maison insieme! L’ispettore Sanchez, intanto, troverà le impronte della nipote di Shirley sulla pistola d’oro dello Spencer e diventerà molto sospettoso… A breve dalle nostre parti per leggere news d’oltreoceano ed italiane sempre più coinvolgenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...