Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 26 al 30 Novembre 2018: La Verità di Agnese!

Anticipazioni Il paradiso Delle Signore, trame puntate da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018: Umberto gioca a carte scoperte in cambio della libertà, Andreina dovrà cedere il paradiso delle signore. Nicoletta lascia Riccardo che inaspettatamente rimane amareggiato. Agnese scompare facendo allarmare la famiglia Amato, ma torna per fare importanti rivelazioni ai figli sulla fuga del padre!

Si preannuncia un’altra settimana ricca di colpi di scena per la fiction targata Raiuno Il paradiso delle Signore. Le trame diventeranno sempre più fitte e i rapporti tra i personaggi si intrecceranno sempre di più, ma giungeranno ad un punto di svolta. Un’altra settimana tra nuovi sospetti e sotterfugi tramati dalla famiglia Guarnieri che non demorde per cercare di raggiungere i propri interessi e di conquistare finalmente il paradiso delle signore, a scapito della povera Andreina.

Il paradiso delle signore, dove eravamo rimasti

Andreina dopo aver scoperto che la denuncia era partita da Umberto Guarnieri, deve decidere se cedere al suo ricatto o se rimanere in carcere. Intanto Paolo ha deciso di chiudere ogni rapporto con Tina, dopo che la ragazza lo ha messo da parte per cercare di raggiungere il successo. Elena cerca di avvicinarsi ad Agnese, ma la donna è insofferente alla sua presenza e trova rifugio a casa di Gabriella e Roberta. Nicoletta ha deciso di nascondere il suo rapporto con Riccardo al padre, ma Roberta non crede alla buona fede del ragazzo, e ha paura che possa ferire nuovamente l’amica. Luca è sempre più pressato dai soci del circolo che pretendono di riavere gli investimenti indietro, ma si trova in grande difficoltà per recuperare il capitale necessario a risanare il debito. Mentre Riccardo è sempre meno convinto dei piani di Adelaide messi in piedi per liberarsi dai Catteneo, gli pesa particolarmente mentire a Nicoletta, soprattutto perché si rende sempre più conto che sta iniziando a provare dei sentimenti per la ragazza. Intanto Umberto Guarnieri ha deciso di rovinare la vita alla povera Andreina, e fa trasferire la donna in una cella occupata da una detenuta alquanto aggressiva.

Il paradiso delle signore: Agnese scompare, ma torna per rivelare ai figli la verità sulla fuga del padre!

La famiglia Amato vivrà momenti di grande apprensione per la scomparsa di Agnese. Nessuno conosce le motivazioni dell’allontanamento della donna. Nicoletta deciderà di interrompere la sua relazione con Riccardo Guarnieri, ma il ragazzo reagirà in maniera inaspettata vivendo un grande momento di dolore e sconforto per la rottura del legame con la ragazza, della quale scopre di essere evidentemente innamorato. Intanto Adelaide cercherà di incontrare Silvia Cattaneo per discutere sul da farsi. Umberto Guarnieri decide di giocare a carte scoperte con Andreina chiarendo i termini del suo ricatto, per la sua libertà la donna dovrà cedergli il paradiso delle signore. Cosa deciderà Andreina? Cercherà di tornare finalmente in libertà insieme a Vittorio o opterà per mantenere le quote del paradiso delle signore?

Vittorio non essendo stato messo a conoscenza del ricatto da Andreina, litigherà pesantemente con Marta perché si opporrà alla decisione della ragazza di voler abbandonare il paradiso delle signore per accettare una proposta allettante di un editore. Marta dopo essersi resa conto del sentimento che prova per Vittorio, decide di troncare la reazione con Luca. Ma intanto Agnese tornata dai suoi figli rivelerà importanti dettagli circa la fuga del loro padre. Come reagiranno i figli della donna di fronte all’amara verità?

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...