Anticipazioni Uomini e Donne registrazioni trono Over 16 novembre 2018: Tina Alza la Gonna a Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazioni trono Over 16 novembre 2018: Tina alza la gonna a Gemma e si vedono le mutandine! Colpo di scena arriva un bellissimo 45enne e la Galgani si scioglie!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari alza la gonna a Gemma Galgani ed inevitabilmente si vedono le mutandine! Rocco chiude definitivamente con la dama piemontese! La piemontese bacia Paolo!

Negli studi Elios di Roma, si sono tenute le nuove registrazioni Uomini e Donne Over, avvenute in data 16 novembre 2018. Apprestiamoci a scoprire quali vicende caratterizzeranno le prossime puntate del dating show più amato dagli italiani. Scopriamo di più! La De Filippi apre la puntata salutando gli opinionisti in studio. Chiaramente si parte con le vicissitudini di Gemma Galgani. Viene mostrato sul led un filmato dal quale si evince che la piemontese è uscita nuovamente con Rocco. E’ inutile dire che i due hanno litigato per tutto il tempo. Successivamente la redazione accoglie lo sfogo della Galgani. Al termine dei video, la conduttrice chiama in studio la dama piemontese la quale fa il suo ingresso indossando un camicione largo color rosso fuoco. Inoltre indossa anche delle scarpe argentate. Il suo outfit indispettisce e non poco Tina Cipollari la quale immediatamente la definisce indecente. Parte una discussione animata tra le due bionde, Tina si avvicina alla rivale e le alza il vestito più di una volta ed inevitabilmente si vedono le grazie della dama piemontese. Infatti si è notato che l’abbigliamento intimo era, color nero. Dopo questo teatrino che ha raggiunto picchi di trash inauditi, la De Filippi fa entrare Rocco il quale si presenta con una rosa rossa e due bianche. Una di queste, la dona a Mariangela come segno d’amicizia, ma soprattutto per scusarsi per i modi bruschi avuti in precedenza. L’altra invece è per Barbara De Santi. La dama però accetta le scuse, ma non la rosa. Inoltre il cavaliere spiega che il fiore donato a Gemma è in segno dei sentimenti che ha provato nei suoi confronti. Ora però riferisce di averli sotterrati, sostenendo che attualmente ha intenzione di voler chiudere con lei in pace. La Galgani rifiuta la rosa ed i due protagonisti al centro studio, iniziano a litigare animatamente. L’uomo brizzolato continua a ribadire che per lui è finita per sempre.

Lo show prosegue e sul led viene mandata in onda l’esterna che Gemma ha fatto con Paolo. I due si sono baciati romanticamente sul divano di casa di lui. Tina alla visione di queste immagini, si è alzata dalla sedia indignata ed ha iniziato a battibeccare con la torinese. Maria De Filippi fa entrare Paolo il quale comunica che tra loro le cose stanno andando molto bene, asserendo di aver fatto conoscere sua figlia alla dama piemontese. Nello stesso tempo però l’uomo sostiene che al momento questa è una conoscenza, non una storia d’amore. La Galgani si indigna a queste affermazioni. La signora Costanzo comunica che è giunto un nuovo cavaliere, un 45enne. L’uomo entra e lascia basiti i presenti. E’ un uomo bellissimo, lavora per un aterier di moda ed è di Napoli. Il nuovo cavaliere ha riferito che alcune persone gli hanno detto che assomiglia a Richard Gere e vagamente a Claudio Baglioni! La Cipollari appena lo vede, gli chiede se Gemma è vestita adeguatamente per la sua età. L’uomo senza pensarci molto, riempie di complimenti la dama piemontese sostenendo che ha un bellissimo fisico ed è dotata di classe. E’ inutile dire che tutti hanno notato che Gemma mangiava con gli occhi l’ultimo arrivato, ma soprattutto lo seduceva con movimenti inequivocabili, accavallava le gambe ed il suo sguardo era languido. L’uomo però ha riferito di essere interessato a Barbara De Santi.

Durante le nuove registrazioni Uomini e Donne Over, Ursula Bennardo dà un’altra chance a Sossio Aruta. Armando si dichiara per Noel!

Si cambia storia e si passa ad Ursula e Sossio. Sul led parte un video dal quale si evince che la Bennardo si reca da Aruta per chiedergli di smetterla di essere geloso solo perchè sente telefonicamente Armando. Il cavaliere partenopeo si difende dicendo di non riuscire a fare altrimenti perchè ci tiene molto a lei. La conduttrice fa sedere al centro studio Armando ed Ursula. Incarnato riferisce di voler fare un passo indietro con la dama, riferendo che la settimana scorsa lei è stata all’evento Coconuda ed ha incontrato Sossio. La Bennardo ha spiegato che Aruta all’inizio era arrabbiato e non voleva parlare con lei, poi però sono stati in macchina a parlare fino alle tre di notte, al termine del quale vi è stato un abbraccio. Lei in quel momento ha compreso che prova ancora del sentimento per lui. Incarnato non è felice per queste parole ed invita la dama a prendere tempo per pensare. La De Filippi invita Sossio ad entrare in studio. Lui si mette a piangere ed inizia a supplicare Ursula di tornare con lui. Anche lei si scioglie in lacrime e riferisce di sentirsi confusa. Aruta si arrabbia, stuzzica Armando e battibecca con il pubblico. In un momento di stizza, prende la rosa rossa rifiutata da Gemma e la riduce in mille pezzi. La stessa conduttrice ed i presenti ammettono che il cavaliere non si è mai comportato in quella maniera. Aruta chiede alla sua dama di dargli un’altra possibilità. Lei accetta ad una sola condizione che entrambi abbiano l’esclusiva.

Si passa ad Armando il quale comunica di aver cercato telefonicamente più volte Noel, riferendo che lei lo ha bloccato perchè arrabbiato con lui. Lui però fa un bel gesto donandole una rosa rossa. La dama si ammorbidisce, ma lo avverte dicendo che deve dimostrarle qualcosa in più. I due ballano insieme. Si cambia argomento e si parla delle vicende di Barbara De Santi la quale stava sentendo Alessio ed Andrea. La dama mantovana afferma che con Alessio sente solo un’attrazione fisica e quindi decide di chiudere la conoscenza. La stessa precisa che intende fare un weekend con Andrea. Nello stesso tempo gli comunica che lui tende ad essere romantico solo all’inizio, avvertendolo del fatto che dovrà essere così anche tra 10 anni. Per quanto riguarda invece la storia tra Gianluca e Roberta, non sta procedendo molto bene. I due si sono ignorati tutto il tempo. A quanto pare, hanno ballato solo due volte durante le pause. Ed è in questo frangente che Cristina e David discutevano animatamente.

Bufera negli studi di Uomini e Donne: Angela chiede spudoratamente ai suoi corteggiatori, viaggi e spese mediche private! Putiferio in studio!

Viene ceduta la parola ad un’altra protagonista amata ed odiata della trasmissione Uomini e Donne over: Angela. La dama durante le registrazioni, ha fatto chiaramente intendere che non ama andare a fare le visite alla Asl, ma pretende di farle in privato, solo però se pagate da qualche uomo. Romano, il cavaliere giunto per lei in studio, a queste affermazioni si è adirato riferendo che Angela gli chiede continuamente di pagarle la vacanza. Ma non solo, ha osato anche chiedergli continuamente se la portava a cena fuori. La napoletana ha asserito di essere disposta anche a baciarlo, ma prima vuole conoscerlo meglio. La dama poi asserisce che il cavaliere ha una figlia di 25 anni che studia all’università, riferendo che per questo motivo non potrebbe essere completamente libero per lei. Tina interviene per dirle ironicamente che lei e Gianni le regaleranno una crociera. Paolo, corteggiatore di Gemma interviene per dire di essere disposto a regalare un viaggio a Barcellona ad Angela. Lei accetta felice. La Galgani si è adirata per questa frase infelice ed al termine della registrazione, i due hanno iniziato a discutere, le telecamere sono andate dietro a loro. Insomma nelle prossime puntate, ne vedremo di tutti i colori! Anche per oggi le nostre succulenti anticipazioni Uomini e Donne, volgono al termine, ricordandovi di essere sempre collegati con noi, per leggere le prossime news!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!