Solo 2, Ultima Puntata: Il Piano per la Libertà!

Scoppiettante il finale della seconda stagione di Solo2, in onda sulle reti Mediaset. Con la morte di Don Antonio il rapporto già minato tra Bruno Corona e il poliziotto infiltrato continua a diventare sempre più fragile. A però Marco resta ancora un asso nella manica da giocare per ottenere la libertà per lui e Agata. Quale sarà questa volta il piano?

Si conclude la seconda stagione di Solo2 con un ultimo episodio ricco di colpi di scena. Una trama che nel corso delle diverse puntate è diventata sempre più avvincente, da Bruno Corona che scopre la vera identità di Marco, al rapimento di Agata e infine la morte di Don Antonio che crea ulteriori tensioni. Con la quarta puntata giunge al termine la seconda stagione di Solo2. Una serie tv andata in onda sulle reti Mediaset che purtroppo ha deluso le aspettative, non replicando e confermando il grande successo della prima stagione. Con un seguito di solo due milioni e mezzo di telespettatori incollati alla tv per scoprire le vicende legate al clan Corona e al poliziotto infiltrato Marco Pagani.

Solo 2: la morte di Don Antonio

Nonostante la sua liberazione sia Agata che Marco sono ancora in pericolo, l’infiltrato sta cercando di studiare un piano per riuscire a garantire la sua libertà e quella della futura madre di suo figlio. Dopo la morte di Don Antonio lo scopo di Marco è di riprendere in mano le redini della propria vita costruendo una famiglia insieme ad Agata, e al suo bambino lontano dagli ambienti mafiosi del clan. La posizione del poliziotto però è decisamente cambiata, dopo aver deciso di interrompere la collaborazione da infiltrato, Marco decide di assecondare la famiglia Corona per il bene di Agata e del bambino che porta in grembo.

A rendere ancora più complicata la situazione è il rapporto tra Bruno Corona e Marco Pagani che continueranno a collaborare pur essendo in conflitto tra loro, ma gli equilibri diverranno sempre più fragili proprio dopo la morte di Don Antonio. L’alleanza creata tra i due inizierà a vacillare, non avendo alcuna motivazione che li spinga a continuare ad essere alleati, e si troveranno ad essere sempre più distanti vista la mancata fiducia. Il poliziotto ormai considerato un latitante dai colleghi, in quanto dopo la liberazione di Agata nonostante i parerei contrari dei suoi superiori, ha preferito trasgredire alle regole rimanendo infiltrato presso il clan mafioso dei Corona. Il protagonista dovrà perciò scontrarsi con i suoi ex colleghi, ma soprattutto con Erika Mattei, che non smetterà di dargli la caccia in quanto convinta che l’infiltrato sia ben lontano dai propositi iniziali, e piegato ormai al sistema delle cosche mafiose.

Solo 2 : la rivincita finale

In questa ultima puntata il poliziotto infiltrato deciderà di giocarsi l’ultima carta per mettere al sicuro se stesso e Agata, e per crearsi una famiglia fuori dall’ambiente malavitoso. Pur di garantire la libertà Marco sarà disposto a negoziare con Erika e suoi superiori, consegnando delle prove in cambio della promessa di libertà per lui e Agata. Così facendo Marco potrebbe portare al fermo il Patriarca, oltre ad incastrare tutti i membri della Commissione regionale implicati nella vicenda, grazie alle prove schiaccianti in suo possesso. Un’ultima puntata che garantirà ai telespettatori più appassionati della serie tv Solo 2, diverse sorprese. E chissà se il protagonista, l’attore Marco Bocci sarà in grado di raggiungere i suoi obiettivi con la strategia messa a punto per salvare e liberare dall’ingombrante famiglia della ‘ndrangheta Corona …. Agata. Ma che finale si prospetta per quest’ultima stagione?

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!