Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018: La Fine di Cayetana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 29 ottobre 2018 a sabato 3 novembre 2018: Adela lascia il convento ed insieme a Simon riesce a trovare Carlos. Nella palazzina dove abita Cayetana, scoppia un terribile e devastante incendio.

Anticipazioni Una Vita: Ursula piazza un ordigno a casa di Cayetana, proprio quando lei sta per incontrare il vero padre, Jaime Alday. Le fiamme divampano nella palazzina nobiliare. Lolita si allontana sempre di più da Antonito. Fabiana fa una scoperta sconcertante!

Fiamme, morte, distruzione e desolazione, ecco che cosa ci attende nei prossimi episodi della soap opera spagnola “Una Vita”. Le puntate che andranno in onda su Canale Cinque da lunedì 29 ottobre 2018 a sabato 03 novembre 2018, terranno incollati i fedeli telespettatori al piccolo schermo, per una serie di motivazioni. Si assisterà infatti alla tragica fine di Cayetana Sotelo-Ruz. A determinare la sua fine, sarà la malvagia Ursula la quale approfitterà del momento in cui Jaime Alday incontrerà per la prima volta la figlia, per piazzare una bomba nella palazzina dove risiede proprio Cayetana. Le fiamme in poco tempo si faranno strada ed il marito della Dicenta colto da un malore, perderà i sensi. Maria Luisa intanto nota che tra Antonito e Lolita, c’è una strana complicità. Presa dalla curiosità, inizia a tempestare di domande il suo fidanzato Viktor. Il figlio di Juliana si sente in dovere di mettere sull’attenti il giovane Palacios. Felipe decide di ritirare il suo denaro investito in borsa. Il colonnello Arturo Valverde vuole fare altrettanto, ma Antonito lo esorta a cambiare idea. Carmen a seguito dell’incendio teme di aver perso il lavoro. Casilda e Servante le danno una mano, chiedendo ai nobili se possono farla dormire con loro nella soffitta. Rosina sembra essere interessata all’inserviente e le propone di lavorare affianco alla moglie di Martin. L’ingenua Casilda però teme che la collega possa in qualche maniera rubarle il lavoro. La sintonia tra Blanca e Simon è sempre più palpabile. La machiavellica Ursula però interrompe le loro intenzioni avvisandoli del fatto che a causa dell’incendio, Jaime è in ospedale. La Dicenta ordina al giovane di andarlo a visitare. Il ragazzo però sempre più diffidente inizia ad indagare per comprendere che cosa ci facesse suo padre a casa di Cayetana. Acacias 38,con i suoi appassionanti risvolti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 ed il sabato, invece, tutti sintonizzati dalle 14:05 alle 15:05 per godersi un’ora di storie ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, puntate di dicembre 2018: il ritorno di Elvira Valverde destabilizza l’unione matrimoniale di Simon ed Adela. Il colonnello fa di tutto per sottrarre la figlia da casa Palacios. Diego propone a Blanca di sposare Samuel per liberarlo dalle grinfie di Ursula. La donna accetta!

Gli appuntamenti per il mese di dicembre 2018 che riguardano la soap opera “Una Vita” si prospettano intriganti e pieni di mistero. Precedentemente vi avevamo svelato che Simon dopo la scomparsa di Elvira, si sarebbe sposato con Adela. Proprio durante le nozze, la figlia del colonnello Arturo Valverde, si presenta davanti ai loro occhi. Dopo attimi di sgomento, Adela e Gayarre verranno dichiarati marito e moglie. Successivamente il maggiordomo va a trovare la biondina e lei racconta tutto ciò che è accaduto durante la sua assenza. Nel frattempo Celia avverte Simon che Adela sta soffrendo per questa situazione. Ramon consiglia a Trini di mandare Lolita a lavorare in un’altra casa. La Crespo, però rifiuta la proposta del marito. Ursula cerca nelle tasche della giacca di Jaime, un taccuino, ma vi trova un’altra moneta. Samuel si risveglia in ospedale e qui, trova Blanca. Il giovane non ha nessuna intenzione di perdonarla e così la caccia via dalla stanza. Il fratellastro di Cayetana, inizia a soffrire di disturbi alla vista. Le condizioni del ragazzo peggiorano in maniera drastica. Blanca e Diego si ritrovano a parlare di ciò che è accaduto ed inevitabilmente discutono animatamente. I due però si abbandonano alla passione amorosa. Arturo Valverde viene a sapere che Elvira è ritornata ad Acacias 38. I coinquilini del Palazzo difendono a spada tratta la coraggiosa biondina e non intendono restituirla al genitore.

Ramon crede che la relazione nata tra Lolita ed Antonito sia solo frutto di un capriccio. Liberto, Leonor e Casilda, notano che Rosina ha un comportamento strano. Qualcuno entra nella casa di Ursula e sequestra Carmen in ufficio. La Dicenta quando rientra nella sua dimora, si spaventa quando vede delle foglie di gelso, ma soprattutto quando nota che la domestica è chiusa nella stanza. La Hidalgo si affida all’esperienza della Valenciana per scoprire se è incinta. Anche se il test eseguito non conferma la gravidanza, la donna riferisce con insistenza a Rosina che aspetta un bambino. Adela grazie a suor Genoveva, si convince a tenere nascosta Elvira dalle grinfie del burbero padre. Il fratello di Maria Luisa inizia a lavorare come spazzino e dà il primo stipendio al padre. Diego si rende conto che le condizioni di salute del fratello sono peggiorate. Il dottor Del Val riferisce alla famiglia Alday che per il ragazzo ci potrebbero essere delle alternative. Ed è proprio in questo momento che Diego chiede a Blanca di sposare Samuel. L’intento del ragazzo è quello di salvare il fratello dalle influenze negative di Ursula. Arturo si appella alla legge e tramite il commissario Mendez, preleva con la forza la figlia dalla casa dei Palacios. Blanca, figlia della perfida Dicenta accetta di sposare Diego. Nel frattempo Liberto scopre che Rosina ha un ritratto di Maximiliano e pensa che le manchi. Fabiana riferisce agli amici della soffitta di non essere intenzionata ad abbandonare il quartiere insieme a Marcello. Simon vuole a tutti i costi far uscire Elvira da Acacias 38. Susanna si preoccupa per le parole che il maggiordomo usa, teme che Adela possa dispiacersene. L’ex suora però la rassicura dicendole che tutto ciò non influenzerà il suo matrimonio. I Palacios insieme a Simon ed Adela decidono di stilare un piano per portare via Elvira dal piccolo paesino spagnolo. Adela ascolta i discorsi del suo amato, in maniera indignata.

Anticipazioni Una Vita da lunedì 29 ottobre 2018 a sabato 03 novembre 2018, trama puntate: Mauro San Emeterio scopre che Teresa Sierra si è recata a casa di Cayetana. Proprio in quel preciso istante, Ursula appicca un’incendio nella residenza della sua acerrima nemica. Ed è proprio lì che in quel momento era presente Jaime Alday, giunto per conoscere finalmente sua figlia.

  • Lunedì 29 ottobre 2018: Mauro scopre che Teresa si è recata a casa di Cayetana. Felipe e l’ispettore, iniziano a temere il peggio. Proprio in quell’istante, una bomba esplode nella palazzina in cui vive la perfida dark lady. I nobili signori, vengono fatti evacuare immediatamente. La residenza della falsa Sotelo-Ruz è in preda alle fiamme. Jaime Alday scioccato da tale evento, perde conoscenza. La figlia di Fabiana scopre che l’incendio è doloso. In poco tempo comprende che colei che ha appiccato le fiamme, è Ursula. La finta nobile è del parere che se l’algida domestica fosse stata accusata a suo tempo della morte di Tirso, tutto ciò non sarebbe accaduto. San Emeterio abbatte la porta d’ingresso dello stabile ed i suoi occhi vedono un inferno di fuoco.
  • Martedì 30 ottobre 2018: Le fiamme vengono spente tempestivamente dai vigili del fuoco, ma grazie anche alla collaborazione meticolosa dei vicini. Tutti loro si sono prodigati per salvare la vita a coloro che erano intrappolati nel palazzo. Maria Luisa nota una strana vicinanza tra Antonito e Lolita. La figlia di Ramon si insospettisce ed inizia a fare delle domande a Victor. Il cioccolatiere allarmato, inizia a consigliare il Palacios di stare molto attento. Nel frattempo la domestica sempre in conflitto con se stessa per la sua classe sociale differente da quella del figlio di Ramon, inizia ad allontanarsi sempre più dal signorino Antonito. Carmen dopo l’incendio avvenuto nel palazzo, teme di perdere il lavoro.
  • Mercoledì 31 ottobre 2018: Simon nel frattempo pensa sempre ad Adela. Così la raggiunge e la convince a lasciare il convento. Inoltre la sprona a mettersi alla ricerca di Carlos. I due si mettono all’opera e lo trovano presso una fattoria. Il tizio però una volta che si trova davanti Adela, nega fermamente di conoscerla. Tra Blanca e Samuel vi sono i primi approcci. Ursula li interrompe comunicandogli che Don Jaime è ricoverato in ospedale ed ordina al giovane di andarlo a visitare.
  • Giovedì 01 novembre 2018: Dopo l’incontro con Carlos, Adela è sconvolta, ma Gayarre cerca in qualche maniera di consolarla come può. La donna però amareggiata e delusa, fugge. Intanto suor Genoveva si mette alla sua ricerca. La giovane decide di non ascoltare Simon e così rientra in convento. Intanto Casilda e Servante si impietosiscono per Carmen e chiedono ai loro signori se possono avere il permesso di ospitarla nella soffitta. Rosina sembra essere interessata alla cameriera.
  • Venerdì 02 novembre 2018: Maria Luisa vuole vederci chiaro e così si iscrive ai falsi corsi d’inglese organizzati da suo fratello e da Lolita. Felipe ad un tratto decide di ritirare le sue azioni dal mercato azionario. Antonito restituisce i soldi e sparisce dalla circolazione. Nel frattempo Samuel è sempre più diffidente nei confronti di Ursula e si mette ad indagare. Vuole capire che cosa ha fatto suo padre a casa di Cayetana. Intanto i giorni trascorrono e Mendez è riuscito a comprendere la natura dell’incendio. Proprio per questo, decide di chiudere il caso. Lolita tenta di allontanarsi da Antonito, ma ciò le costa un’enorme fatica. Trini e Casilda la esortano a cambiare idea, lei però resta ferma nelle sue convinzioni.
  • Sabato 03 novembre 2018: Arturo si sente insicuro ed anche lui vuole ritirare il suo denaro dal mercato azionario. Il figlio di Ramon però comprese le sue intenzioni, lo convince a desistere dall’intento. L’incendio propagatosi nella palazzina, porterà conseguenze disastrose per tutti coloro che erano nel suo interno. Rosina decide di assumere Carmen per dare una mano a Casilda nelle faccende domestiche. La moglie di Martin però teme che la collega le possa portare via il suo lavoro. Simon intanto riceve una lettera da parte di Adela. L’intento della suora è quello di salutarlo per sempre. Si viene a scoprire grazie alla religiosa Genoveva che Adela si dissocia dalla realtà. Fabiana intanto scopre che l’uomo che era con Cayetana il giorno dell’incendio, altro non era che Jaime Alday, attualmente sposato con Ursula Dicenta.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!