Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018: Emilia ed Alfonso Arrestati per Tentato Omicidio!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018: i Castaneda finiscono in carcere! Prudencio vuole avvelenare Saul…

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso ed Emilia subiscono maltrattamenti e torture! Julieta e Saul decidono di scappare, mentre Prudencio progetta di avvelenarli! Irene viene pesantemente minacciata da Perez! Fe lotta tra la vita e la morte!

La soap di successo spagnola è pronta a regalarci nuove emozioni! E vi annunciamo che i prossimi appuntamenti saranno ricchissimi di colpi di scena! Tra ingiustizie, soprusi, minacce e piani diabolici, ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Il Segreto! La trama delle puntate da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018 riporta che Prudencio, deciso a dividere una volta per tutte Saul e Julieta, si procurerà un potentissimo veleno all’insaputa di Francisca. Alfonso ed Emilia verranno tratti in arresto ingiustamente da Perez de Ayala il quale li rinchiuderà in un carcere abbandonato. Qui li sottoporrà a maltrattamenti sia fisici che psicologici per spingerli a confessare la verità in merito alla fuga di Nicolas Ortuno! Ma ancora. Raimundo chiederà aiuto a Francisca per salvare i Castaneda ma quest’ultima preferirà non inimicarsi Simon che, scoperti gli articoli di Irene, non esiterà a minacciarla di brutto! Il buon Ortega e la Uriarte pianificheranno di lasciare Puente Viejo insieme, ma una serie di ostacoli, li porteranno a rimandare la partenza. Consuelo li esorterà a non perdere altro tempo… l’ira della Montenegro potrebbe abbattersi su di loro e distruggere tutti i loro sogni! Ma ancora… non mancheranno storie più leggere e divertenti, volte a sdrammatizzare e ad alleggerire la narrazione… Dolores crederà che Meliton sia pazzo di Gracia, mentre quest’ultima vivrà momenti di grande angoscia a causa della sua scuola di ballo… non resta che approfondire! El Secreto de Puente Viejo ci aspetta, subito dopo la striscia quotidiana dedita al Grande Fratello VIP, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 ed il sabato, invece, dopo Una Vita, dalle 15:05 alle 16:05… Martedì 30 ottobre, tutti sintonizzati su Rete 4 per la maxi puntata in prime time che ci terrà compagnia dalle 21:25 fino alle 23:3o circa! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di dicembre 2018: Severo ed Irene si sposano! Fernando Mesia interrompe le loro nozze!

Profumo di fiori d’arancio nelle puntate dicembrine della soap spagnola! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto! E chi sono i protagonisti di questa storyline? Severo Santacruz e la bellissima Irene! Come vedremo a breve, il vedovo di Candela, dopo una attenta analisi introspettiva, capirà di essersi innamorato della giornalista. E di provare per lei molto più di una semplice simpatia. Ripensando alla sua dolcissima Candela e soprattutto, devastato dai sensi di colpa, farà di tutto per non ammettere la verità, anche in presenza di chi glielo farà notare senza peli sulla lingua… Le anteprime annunciano che l’uomo, in lotta con se stesso, inizierà a comportarsi in maniera fredda e distaccata nei confronti della donna. La eviterà, cercherà di non cenare con lei, preferirà uscire da solo piuttosto che in sua compagnia. La donna, insospettita dal suo repentino cambiamento caratteriale, deciderà di ottenere un confronto. Non riuscendoci, non vedrà altra soluzione che accettare una prestigiosa offerta di lavoro ad Alicante. In questo modo, tenterà di dimenticare, una volta per tutte, l’uomo verso il quale anche lei inizierà a nutrire dei sentimenti, ma… non tutto andrà come previsto! Nel frattempo, Carmelo noterà che, in assenza della Campunzano, il suo amico sia molto triste. Per questo motivo, lo esorterà a dichiararsi, prima che sia troppo tardi. Il Santacruz, in un primo momento, lo inviterà a non ficcare il naso in affari che non lo riguardano. Poi, dopo aver riflettuto attentamente sulle sue parole, cambierà idea. E grazie ad Adela, riuscirà ad incontrare Irene ed a confessarle di essersi innamorato di lei!

La donna, spiazzata, arrossirà e lascerà intendere di esserlo altrettanto. I due si avvicineranno tantissimo e si scambieranno un dolcissimo bacio! Irene, per amore di Severo e del piccolo Carmelito, sceglierà di ritornare a Puente Viejo e qui riceverà una seconda bellissima dichiarazione! Il Santacruz si inginocchierà di fronte a lei e, dopo averle mostrato un preziosissimo anello, le chiederà di diventare sua moglie! La giornalista, piangendo e ripensando al piccolo Carmelito, non esiterà nemmeno un momento a rispondergli affermativamente. Dunque, proprio quando i due, felici come non mai, decideranno di sposarsi, ecco che in paese ritornerà Fernando Mesia. L’uomo si stabilirà alla Casona e dirà di essere stato mandato in città da Francisca ( nel frattempo scomparsa misteriosamente nel nulla per svolgere una missione top secret) per gestire gli affari relativi ai possedimenti dei Montenegro. Il nemico di Gonzalo comincerà, con i suoi modi di fare subdoli e cattivi, a creare dei momenti di forte tensione nella tranquilla vita di coppia del Santacruz. E gli spoiler segnalano che arriverà ad interrompere – lasciando presagire il peggio- le nozze dei due innamorati!

Cosa architetterà? Tutto comincerà quando Carmelo noterà una certa tristezza negli occhi della sua consorte Adela. Irene, proprio quando starà sul punto di ultimare i preparativi per la cerimonia nuziale, scoprirà il segreto della sua amica e lo riferirà al suo futuro sposo… Di cosa si tratterà nello specifico? Qualcuno inizierà a minacciare la maestra con alcune lettere minatorie… Raimundo, nel frattempo, chiederà a Fernando di non rovinare le nozze del suo amico, mentre Prudencio obbligherà Julieta a non partecipare ai festeggiamenti. Carmelo, temendo il peggio, deciderà di partecipare al matrimonio dei suoi amici armato… Tra sospetti e tensioni, si avvicinerà il grande giorno. Proprio mentre Don Anselmo starà per dichiarare Severo ed Irene marito e moglie, qualcuno si presenterà in chiesa! Stiamo parlando del figlio del defunto Olmo che, a dispetto dei pronostici, non sarà affatto intenzionato a boicottare le nozze, bensì a consegnare ai novelli sposini un piccolo omaggio in segno di pace! Con un sorriso finto stampato sulle labbra, affermerà di non volere in alcun modo rovinare il loro momento magico. E se ne andrà. Mauricio, nel frattempo, alla Casona, chiederà a Raimundo notizie su Francisca ma proprio in quell’istante, ecco sopraggiungere Fernando che, con fare spavaldo, ricorderà al capomastro che non deve arrogarsi il diritto di fare domande… deve soltanto tacere ed obbedirgli! Cosa succederà poi? Vedremo… E adesso, appassioniamoci alla trama di inizio novembre 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018, trama puntate: Perez mette Alfonso ed Emilia l’uno contro l’altra! Prudencio nasconde a Francisca il suo piano per separare per sempre Julieta e Saul! Fe, in condizioni disperate, viene trasportata nella Villa di Francisca, mentre Simon prepara la sua vendetta contro Irene e Severo…

Perez de Ayala arresterà ingiustamente i Castaneda per il tentato omicidio ai danni di Fe ( in realtà organizzato dagli uomini del potente generale) al solo scopo di estorcere informazioni ai due sul nascondiglio di Nicolas Ortuno e della figlioletta Juanita. Disperato, Raimundo chiederà aiuto a Francisca che, però, preferirà non intervenire… Ma ancora. Anche Irene dovrà vedersela con l’ira del crudele militare… l’uomo la raggiungerà e la terrorizzerà al punto che la giornalista, temendo per l’incolumità dei suoi cari, smetterà di scrivere articoli contro di lui… Prudencio, deciso a vendicarsi una volta per tutte di Saul e Julieta, comprerà del potentissimo veleno. L’uomo preferirà non raccontare il suo piano alla Montenegro… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 29 ottobre 2018: Mauricio spalanca la porta e trova Fe con una corda al collo! Miracolosamente la ex domestica è ancora viva. Meliton accorre in loro aiuto. La donna viene trasportata d’urgenza in ospedale. La notizia del suicidio della Perez, intanto, fa il giro del paese. Gli abitanti di Puente Viejo sono molto addolorati e c’è chi, come Emilia, si sente particolarmente in colpa per averla trattata con disprezzo e per averla giudicata come una meretrice troppo in fretta. Sconcertata, Francisca sorprende Saul e Julieta intenti a scambiarsi tenere effusioni. Mauricio ritorna dalla clinica con cattive notizie. Intanto, di Nazaria non si sa più nulla da giorni. Don Anselmo e Don Berengario finiscono nel mirino di Perez de Ayala. La Uriarte prova a confrontarsi con suo marito, ma fallisce nel suo intento… L’uomo le muove delle avances e Julieta è costretta a ricorrere nuovamente alla forza per fermarlo. Ad un tratto, arriva Saul che lancia uno sguardo minaccioso al consanguineo…
  • Martedì 30 ottobre 2018, puntata pomeridiana su Canale 5: l’arrivo di Francisca evita l’ennesimo scontro tra Saul e Prudencio. Allo stesso tempo, Raimundo dice ai due ragazzi che è riuscito a fermare le misure legali che la Montenegro stava progettando di prendere nei loro confronti. Consuelo incoraggia Julieta ed il suo amato a lasciare di nascosto Puente Viejo: non c’è altra soluzione. L’articolo che Irene ha scritto contro il generale Perez de Ayala arriva a destinazione giusto in tempo. Gli sforzi della giornalista serviranno a qualcosa? Carmelo invita Severo e la Campunzano alla prudenza… Simon potrebbe vendicarsi di loro facendo del male alle persone che vogliono bene. Severo è senza parole ma nel contempo, sente in cuor suo di non potersi arrendere proprio adesso. Successivamente, compra il giornale, ma nota qualcosa che non gli piace affatto: l’articolo scritto con la Campunzano non è stato pubblicato! Perez inizia a pedinare Emilia ed Alfonso… tutto indica che i Castaneda saranno le sue prossime vittime!
  • Martedì 30 ottobre 2018, puntata serale su Rete 4: Perez de Ayala è convinto che Emilia ed Alfonso gli riveleranno, sotto pressione, il nascondiglio di Nicolas e Juanita. Intanto, i due ricevono la visita di Espinosa e restano sconvolti nel vederlo pentito ed in pessimo stato. Il generale Perez de Ayala, nel frattempo, piomba presso la loro abitazione, accusandoli di tentato omicidio ai danni di Fe! E tutto questo, non prima di aver sistemato in casa loro una corda uguale a quella con cui la donna avrebbe tentato il suicidio… L’articolo di Irene non appare su nessun giornale e la giornalista e Severo sono molto preoccupati. Pertanto, telefonano alle diverse testate giornalistiche per chiedere spiegazioni. Gli viene detto che l’articolo non è stato inserito per motivi tecnici. Il Santacruz, però, non si da’ per vinto e scopre che di mezzo c’è il potente generale Perez de Ayala… Nessuno osa mettersi contro di lui! Raimundo promette a Mauricio che convincerà Francisca a trasferire Fe dall’ospedale alla Casona in modo che possa ricevere l’assistenza che merita. La Montenegro, contro ogni previsione, è d’accordo. Onesimo tranquillizza Hipolito, disperato a causa della chiusura forzata della sua bottega. L’uomo crede che dovrebbero iniziare al più presto un business parallelo al negozio di alimentari per sopravvivere. Emilia ed Alfonso vivono momenti terribili. Raimundo invita Francisca a fare qualunque cosa per liberarli, ma lei, stranamente, non muove un dito. Non vuole mettersi contro il potente Perez. I due poveretti, intanto, vengono internati nella terribile prigione di Trefacio, un posto semi- abbandonato un tempo appartenente all’esercito. Qui i due sono costretti a subire maltrattamenti ed ingiustizie. Saul e Julieta decidono di lasciare Puente Viejo ma poi, quando apprendono dell’arresto dei loro cari amici, sono costretti a fare un passo indietro. Non possono lasciarli soli in un momento così delicato. Prudencio si reca dalla Montenegro e le rivela di avere in mente un piano per separare per sempre Saul e Julieta.
  • Mercoledì 31 ottobre 2018: il generale arriva a sorpresa alla Casona e Raimundo gli ordina di liberare i coniugi Castaneda che sono innocenti. Dalle parole ai fatti, il passo è breve: i due sono sul punto di prendersi a botte. Mauricio è costretto a separarli. Ulloa, il giorno seguente, incontra l’avvocato del generale Perez de Ayala grazie a Carmelo. E i due scoprono qualcosa di sconcertante: nessun legale può contestare la detenzione dei Castaneda… Consuelo continua a chiedere a sua nipote ed a Saul di rifarsi una vita altrove per sfuggire all’ira di Francisca. Preferisce perderli prima che possa accadergli qualcosa di brutto. Prudencio, intanto, reagisce malissimo ai tentativi di mediazione di don Anselmo, il quale lo informa che, dal momento che il matrimonio non è stato consumato, potrebbe essere annullato con estrema facilità. Il ragazzo ha altri piani in mente e si consulta con un losco signore per ottenere un potente veleno. Mauricio spera che Fe possa riprendersi al più presto per testimoniare in favore dei Castaneda.
  • Giovedì 1 novembre 2018: il generale Perez de Ayala obbliga Alfonso a parlare e gli dice che se non lo farà, potrà dire addio per sempre ad Emilia. Il povero Castaneda subisce torture e maltrattamenti. Nella solitudine della sua cella, non smette di pensare alla sua dolce metà ed a come supereranno questa terribile situazione. Disperato, lancia un grido di dolore… Emilia, però, non può sentirlo. E riceve la visita improvvisa del generale… Prudencio parte per un misterioso appuntamento senza dare spiegazioni a Francisca che lo guarda con sospetto. Il cattivo Ortega incontra un uomo che gli consegna un sacchetto di bacche. Ed è sul punto di imbattersi in Julieta… Irene continua a raccogliere informazioni contro il generale con l’aiuto di Severo. Entrambi sono convinti che, mettendo in luce gli abusi del militare, qualcuno, prima o poi, li aiuterà. Julieta trova la forza ed il coraggio per andare avanti nonostante le mille difficoltà… Matias arriva a Trefacio per vedere i suoi genitori. Ed è sul punto di cedere alle provocazioni del militare e dei suoi scagnozzi.
  • Venerdì 2 novembre 2018: il generale Perez de Ayala cerca di manipolare Emilia e le dice che Alfonso non ha parlato e che quindi, non ha voluto salvarla. La figlia di Raimundo, però, non vuole tradire il cognato e per questo Simon, ordina alle guardie di passare la notte con la detenuta… Nel frattempo, Fe viene trasferita nella Villa di Francisca. Mauricio si prende cura amorevolmente di lei, mentre Nazaria risulta ancora dispersa. Dopo un incontro sincero e romantico, Julieta e Saul sono costretti a ritornare a Puente Viejo. Prudencio preferisce non raccontare a Francisca i dettagli del suo piano volto a liberarsi una volta per tutte di suo fratello Saul. Quest’ultimo e Consuelo, nel frattempo, si confrontano in merito alla loro situazione senza sapere che il cattivo Ortega è diretto verso la loro dimora. L’uomo, al calar della sera, è sul punto di fare del male a Julieta mentre dorme. Adela, Don Berengario e Meliton iniziano a mettersi in cerca di allievi per la scuola di ballo di Gracia.
  • Sabato 3 novembre 2018: Gracia è molto giù di morale. Meliton si offre come suo primo allievo! Dolores crede che l’uomo si sia preso una bella cotta per lei. D’improvviso, altri cinque ragazzi bussano alla porta, affermando di voler imparare a ballare. Tra Severo ed Irene si respira un’atmosfera di forte complicità. La Campunzano, in assenza del Santacruz, viene minacciata pesantemente dal cattivo generale. Matias, il mattino seguente, arriva in carcere e chiede nuovamente di vedere i suoi genitori. Il generale, per tranquillizzarlo, gli racconta un bugia. I Castaneda, intanto, continuano a tacere… In seguito Simon cambia strategia ed inizia a mostrarsi buono e comprensivo nei confronti di Emilia. E così, le offre delle vivande. Dopo aver mangiato e bevuto, la donna sviene. Il Castaneda entra nella sua cella e crede che stia ricevendo un diverso trattamento in quanto collaboratrice del generale! E Perez, per avvalorare tale tesi, gli dice che se anche lui parlerà, potrà ricevere gli stessi benefici della consorte. Prudencio non aggredisce Julieta, si limita a cambiare le erbe di un vaso con il veleno che lui stesso si è procurato. Alfonso vive attimi di profonda disperazione. Consuelo, verso sera, beve una tisana a base di erbe avvelenate! Irene, senza alcuna valida spiegazione, smette di scrivere articoli contro il generale. Severo inizia a tempestarla di domande e lei è costretta a vuotare il sacco. Francisca entra nella stanza di Fe. Con quali intenzioni? La nobildonna apre il suo cuore alla ex domestica. L’intesa tra Irene e Severo è sempre più forte. Consuelo ha dei dolori fortissimi. Julieta, preoccupata, le promette che le starà vicino…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta e Saul cacciati via dalla Villa! Gonzalo accetta il denaro di Fernando in cambio di lasciare Maria!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del perfido piano di Fernando, volto a riprendersi Maria Castaneda e ad eliminare Gonzalo con l’aiuto di Prudencio. Quest’ultimo, dal momento che nelle attuali puntate iberiche Julieta e Saul stanno felicemente insieme pur non essendo sposati, otterrà dal perfido Mesia un “piccolo aiuto” per vendicarsi dei due innamorati. Il figlio del defunto Olmo, senza peli sulla lingua, imporrà al suo “amico” di uccidere il Valbuena per lui. Il cattivo Ortega, però, scosso, in un primo momento, deciderà di rigettare il suo piano. Poi, però, si vedrà costretto ad intervenire. Sempre negli appuntamenti iberici, Raimundo ha inscenato, all’insaputa di Fernando, la morte della Montenegro, servendosi dell’aiuto di Gonzalo che le ha sparato un colpo di pistola in pieno petto. Maria, ritornata a Puente Viejo qualche settimana dopo l’arrivo di suo marito, farà capire di essere in crisi con lui per non aver salvato Esperanza e Beltran da un brutto incendio che gli ha strappati, in pochi attimi, alla vita. La Castaneda ha dipinto il figlio di Pepa come un pessimo marito, un dongiovanni, un padre negligente, lasciando trapelare di volersi concedere un’ultima chance con Fernando… In realtà, tutto ciò pare rientrare in un piano ideato dai due e da nonno Raimundo per riportare non solo Francisca alla Casona, ma anche per indagare sulle eventuali responsabilità di Fernando nelle morti, o presunte morti, dei due bambini. Inoltre, i tre credono che il crudele Mesia non abbia aiutato Emilia ed Alfonso, una volta usciti dal carcere ed essersi vendicati di Perez de Ayala, a rifarsi una vita Parigi come invece gli aveva promesso.

Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che Prudencio confermerà a Saul e Julieta che gli concederà in breve tempo l’annullamento ma… ad una condizione: dovranno lasciare al più presto la Casona. I due, dispiaciuti, accetteranno… Fernando, poi, quando incontrerà il suo amico, non esiterà a proporgli quella che definirà la soluzione definitiva per lui e per tutti: uccidere al più presto Gonzalo… Solo in questo modo, potrà riprendersi Maria. Non passerà molto tempo, che Gonzalo riceverà uno strano invito dal suo antagonista. Gli dirà che gli offrirà una ingente somma di denaro in cambio di lasciare Maria. E cosa succederà poi? Il Valbuena sparirà nel nulla e Maria e Raimundo lanceranno l’allarme. Nel frattempo, Saul e Julieta, cacciati via di casa, s’imbatteranno in Adela ed Irene alle quali racconteranno i loro problemi…

Dopo un po’, Gonzalo rientrerà in villa e farà capire al suo antagonista di essere pronto ad accettare il denaro pattuito. Irene, intanto, preoccupata per il destino della Uriarte e del suo amato, proporrà loro di trasferirsi presso la sua abitazione. I due, nonostante qualche titubanza, accetteranno e verso sera, raggiungeranno Prudencio per informarlo. Quest’ultimo accoglierà la notizia con positività. Prima di andarsene, però, avranno uno strano incontro con Mauricio e Raimundo in cucina. Intanto, Gonzalo dirà a Fernando di volere i soldi che gli ha promesso il prima possibile. Poi, se ne andrà per sempre dalla sua vita e da quella di Maria. Il Mesia, contento, sentenzierà che, sicuramente, troverà una donna migliore della consorte. Poi, lo esorterà a partire senza salutare nessuno. Il Valbuena accetterà, mentre Fernando, al settimo cielo, riporterà agli altri coinquilini della Casona la grande notizia… Julieta, nel frattempo, si accingerà a recarsi, senza Saul, ad un incontro importante per comunicare ad un suo conoscente una sua grandiosa scoperta… Di cosa si tratterà? Vedremo… E intanto ci chiediamo. Gonzalo quale città raggiungerà? Riuscirà a scoprire la verità sulla sparizione della sua figlioletta e del suo nipotino? E soprattutto a rintracciare i suoi suoceri che, a quanto pare, sono stati ingannati da Fernando e non hanno mai messo piede in Francia? Sicuramente ritorneremo su queste vicende per ulteriormente approfondirle… restate con noi!

E cosa accadrà nelle prossime puntate sia italiane che spagnole? C’è un solo modo per scoprirlo… seguire i nostri golosissimi spoiler! Presto le anticipazioni Il Segreto torneranno a breve per rivelarci la trama delle puntate in onda da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018. Cosa accadrà? Ecco qualche anteprima: Severo si accorgerà di nutrire dei sentimenti molto forti per Irene e tenterà di sopprimerli per non fare un torto alla defunta Candela. Consuelo inizierà a stare malissimo e Saul e Julieta si vedranno costretti a posticipare la loro partenza. Fe comincerà a dare cenni di ripresa: riuscirà -con la sua eventuale confessione- a scagionare i coniugi Castaneda? Emilia ed Alfonso continueranno a disobbedire al generale che si dirà pronto a rompere la loro resistenza a qualsiasi costo! E per adesso è tutto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!