Grande Fratello Vip, Quinta Puntata: Francesco Monte sbrocca contro Alfonso Signorini!

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo viene eliminata a sorpresa, ma una volta giunta in studio, Ilary Blasi le comunica che è tutto uno scherzo. Tre nuovi ingressi nella casa. Francesco Monte inveisce contro Alfonso Signorini. E’ stufo del fatto che gli autori distorcono la realtà dei fatti.

Grande Fratello Vip: settimana di attriti per la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ed Elia Fongaro.

Gli autori del “Grande Fratello Vip“, hanno in serbo per la quinta puntata, delle grandiose novità. Durante la serata entreranno nella casa di Cinecittà, tre nuovi concorrenti: Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè. Ilary Blasi saluta tutti i presenti, i concorrenti eliminati ed Alfonso Signorini. La conduttrice promette colpi di scena, cambieranno improvvisamente le carte in tavola sconvolgendo nuovamente gli equilibri dei coinquilini. Inoltre una strepitosa novità, il Grande Fratello Vip raddoppia, verrà trasmesso oltre al lunedì, anche giovedì sera. Viene svelato anche un altro importante dettaglio. Durante la sesta puntata, ci sarà finalmente il tanto atteso confronto tra Giulia Provvedi e Fabrizio Corona. Nella settimana scorsa, i concorrenti hanno discusso animatamente. Elia ha etichettato Daniela, come l’estetista D’Aragona. La finta nobile, si è inalberata ed ha riversato tutto il suo astio usando parole pesanti. Anche Eleonora Giorgi a causa del mangiare, si è scontrata con Ivan Cattaneo. L’attrice chiedeva, nel momento di stilare la lista della spesa, solo un frutto a testa a settimana, ma il resto dei concorrenti non ha accettato la sua richiesta. Cattaneo durante la discussione ha riferito ad Eleonora che nessuno nella casa, la sopporta.

Poi l’argomento scivola alla situazione poco chiara della Marchesa. E’ o non è una nobile? La Del Secco sostiene che Fongaro abbia fatto una battuta infelice riferendosi che il termine estetista nei suoi riguardi, è stato usato in maniera dispregiativa. La nobile si alza in piedi ed adirata chiede a chi la rappresenta di convocare i suoi avvocati. Lei afferma che è una giornalista laureata in estetologia. Chi afferma che lei è una massaggiatrice, dovrà affrontare le conseguenze. La Blasi chiude ufficialmente il televoto. Il primo vip salvo che può continuare il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è Lory Del Santo. Il secondo Vip che prosegue l’avventura, è Elia. Prima di scoprire il responso finale, si cede spazio al percorso di Walter Nudo. Durante la settimana l’uomo ha ricevuto un messaggio aereo da parte dei suoi figli. L’attore si è emozionato tantissimo e da quel momento in poi ha iniziato a sentire una forte nostalgia. Tra le mura di Cinecittà, il tempo sembra essersi fermato, si ha tanto tempo per riflettere e proprio per questo emergono le debolezze dell’essere umano. I concorrenti vengono frizzati e dentro la casa entra il baby fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo. Il ragazzo rivolge delle bellissime parole alla sua amata.

Eleonora Giorgi è la prima eliminata della quinta puntata del Grande Fratello Vip. Seconda eliminazione a sorpresa. I coinquilini salvano Stefano ed eliminano Lory Del Santo. L’attrice però giunge in studio, ma apprende che è uno scherzo.

Si prosegue e la Marchesa viene invitata ad andare nella Mistery Room. Qui riceve la lettera dell’amatissima figlia Ludovica ed in pochi attimi la donna si scioglie in lacrime e bacia la foto apparsa sul led. Daniela ed Eleonora prima dell’eliminazione scelgono, tre compagni d’avventura. Loro non sanno che però questi ultimi potrebbero essere coinvolti in un’eliminazione lampo. La Del Secco e la Giorgi, vengono invitate in studio. Ilary davanti a loro legge il verdetto finale. L’eliminata della quinta puntata è: Eleonora Giorgi. Dunque i concorrenti che lei aveva scelto, Francesco, Stefano e Lory, rischiano l’eliminazione immediata. I tre Vip vengono invitati a recarsi nella stanza dei led. Spetta alla Giorgi scegliere chi vuole salvare. Francesco viene salvato. Il destino degli altri due coinquilini, sarà scelto dagli abitanti della casa. Il più nominato dovrà abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip. Nel caso di parità, sarà Francesco Monte a decretare chi sarà l’eliminato. Lory Del Santo è la seconda eliminata della quinta puntata. L’attrice prima di andare via ha bacchettato i coinquilini invitandoli ad essere più veri, sostenendo che solo chi lo è, arriva più lontano. Lory sapeva bene che il resto dei concorrenti avrebbe salvato Stefano Sala e quindi non ha digerito come gli altri avessero fatto finta di pensare e ripensare chi volessero eliminare. Colpo di scena! Lory Del Santo non è stata nominata, ma ha ricevuto l’immunità per la settimana prossima. Inoltre l’attrice trascorrerà del tempo nella suite. La sua accompagnatrice sarà Lisa Fusco.

Si ritorna a parlare della storia che non spicca mai il volo, quella tra Francesco e Giulia. I due continuano a litigare, forse gli altri vorrebbero vedere una coppia già formata, ma in realtà i protagonisti continuano a dire che tra loro vi è solo una bella amicizia. Monte è stufo di questa situazione, non sa più come spiegare che il suo sentimento per Cecilia Rodriguez è terminato. Francesco litiga in diretta con Alfonso Signorini. L’ex tronista di Uomini e Donne, sostiene che lui stia raccontando la sua vita vera, riferendo che se questo agli autori non piace, sono liberi di prendere due attori che recitano un’altra storia. Il pugliese ritiene di essere stufo del fatto che loro stiano distorcendo la verità. Alfonso cerca di moderare i suoi toni da strafottente. La Blasi dopo questa inaspettata sfuriata da parte di Monte, appare molto delusa. Ci pensa la “Gialappa Band” a farle ritornare il sorriso. Ela Weber ed Alessandro Cecchi Paone fanno il loro ingresso nella casa. Ilary Blasi vuole parlare con Jane. Durante la settimana è nata una profonda intesa tra lei ed Elia. L’attrice però spende delle bellissime parole per lui asserendo che nella casa si ha bisogno di un amico. Qualche ora fa però il suo fidanzato le ha chiesto di sposarla e lei è entrata in crisi, si sente confusa. La Alexander non vuole però avere un confronto con lui nel programma, ma preferisce averlo in privato. Entra nella casa anche Maria Monsè. Si scopre che a Pomeriggio Cinque la donna e la Marchesa D’Aragona, hanno avuto un acceso battibecco. La donna è pronta ad affrontare Daniela. I concorrenti vengono frizzati e davanti ai loro occhi si palesa Maria. La Marchesa dondola con il viso ed il pubblico in studio si mette a ridere. La marchesa appena può parlare le dice che a suo tempo l’aveva etichettata come sciacquetta. Le due donne litigano aspramente.

Ci si avvia lentamente alle nomination. C’è chi le fa palesi e chi invece nel confessionale. La conduttrice si collega nella suite dove c’è Lory Del Santo. Lisa Fusco mette a suo agio l’ospite, esponendole tutti i confort presenti in quell’angolo di paradiso. La moglie di Totti ricorda all’attrice che giovedì ci sarà una puntata speciale del Grande Fratello Vip. I nominati della quinta puntata, sono: Daniela Del Secco D’Aragona, Ivan Cattaneo, Jane Alexander e Elia Fongaro.

Cosa ne pensate della reazione di Francesco Monte nei confronti di Alfonso Signorini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!