uomini e donne 22-7-14

Elga discute ancora con Antonio

Elga nelle puntate precedenti decide di frequentare Antonio (ormai storico personaggio di uomini e donne), ma non tutto fila per il verso giusto. Antonio decide di andare a trovare Elga a casa sua e la porta a cena fuori.

Qui scatta il primo bacio tra i due, ma Antonio racconta in studio che quel bacio non le ha scatenato nessuna sensazione e che notato ciò il sentimento non poteva sfociare in amore.

Entra in scena Elga, esprimento la volontà di interrompere questa relazione a causa dei i comportamenti di Antonio, in quanto, in occasione di una cena con amici, lui l’aveva messa in disparte e in un altra occasione quando stavano parlando al telefono, Antonio si era messo a chiaccherare con la cameriera.

I due discutono anche sul fatto che Antonio ha riferito cose sulla loro intimità sessuale e questo fatto infastidisce non poco la bella Elga. Così che nella puntata di oggi continua il battibecco tra i due fino a quando l’opinionista Tina Cipollari, con un commento deciso e fermo, fa “sciogliere la coppia” tanto che Elga si alza e se ne torna al suo posto chiaramente decisa a chiudere la neo storia con Antonio.

Entra un nuovo ragazzo: Guido Soldati

Ad un certo punto della puntata, entra Guido Soldati, un bel ragazzo che dona un’aria di freschezza alla trasmissione. Il ragazzo non passa inosservato, specie agli occhi della bella Barbara. Appena visto Guido, Barbara fa capire allo studio chiaramente che il ragazzo le piace, molto presto anche lui esprime la volontà di conoscerla, confessando una certa attrazione fin da quando la vedeva in tv da casa.

Iniziano le sfilate

Il primo tema della sfilata delle donne, è “la mia cucina“. Rossella prontamente sfida Elga nella sfilata pur sapendo di competere con una bella donna. Elga per la scelta dell’abbigliamento non si affida alla stilista di Uomini e Donne Anahi Ricca, ma decide di fare da sè.

Mentre invece Rossella, che teme il confronto con Elga, sceglie l’aiuto di Anahi che le fa indossare dei pantaloncini ed una camicia dove le si vede l’ombelico. Qui scoppia il putiferio, perchè gli uomini fanno vincere Rossella, Elga quindi va su tutte le furie in quanto secondo lei, lo stile della vincitrice non rispecchiava per nulla il tema della sfilata.

Anche Karine sfida Barbara ma la vincitrice secondo gli uomini, è quest’ultima.

Nella puntata, vi è un’altra sfilata che ha come tema “la sposa perfetta“. In successione sfilano Gemma, Maria Luisa, Deborah, Rossella e Barbara. Tutti gli abiti sembrano essere coerenti al tema, le uniche due che ottengono voti bassi da parte degli uomini votanti, sono state Rossella e Barbara.

Rossella ha sfilato un abito pomposo di colore rosso, di cattivo gusto per un vestito da sposa, infatti è stata criticata soprattutto da Elga, già infuriata per aver perso la precedente sfilata.

Barbara invece ha sfilato con degli abiti rimediati nel suo armadio e l’abbinamento tra camicetta, gonna e stivaletti non risultava azzeccato, infatti, anche Guido, il suo prediletto, le da un otto. Lei ci rimane male, confessando che, almeno da Guido, si sarebbe aspettata un 10 pieno. Vince la sfilata Maria Luisa.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!