Temptation Island Vip, Ultima Puntata: Simona Ventura Tuona Contro Sossio ed Ursula!

La prima storia che viene raccontata a Temptation Island Vip da Simona Ventura è quella tra Sossio ed Ursula. Il duro confronto davanti al falò, costringe la conduttrice a prendere una posizione. Tra Valeria e Patrick scoppiano scintille. Lacrime amare per Alessandra Sgolastra!

A Temptation Island Vip avviene il duro confronto tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. Simona Ventura sgrida i due protagonisti più di una volta.

Simona Ventura si appresta a raccontare ai fedeli telespettatori di Temptation Island Vip, gli ultimi episodi accaduti nel villaggio delle tentazioni. Siamo giunti all’ultima puntata e solo tre coppie affronteranno il difficoltoso falò di confronto. Si parla subito di Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. Il calciatore a causa delle brutte parole che la sua fidanzata gli ha rivolto, si è avvicinato sempre di più alla single Sara. Ma ecco che tutto cambia all’ultimo falò. Lui vede attraverso un video che la sua dolce metà si è avvicinata a Giorgio Alfieri. La Bennardo continua a vedere filmati compromettenti del suo fidanzato. Lui rivolge alla tentatrice, parole dolci, coccole e massaggi. L’ex cavaliere di Uomini e Donne esordisce con una grave frase che non piace per nulla ad Ursula. Lui sostiene di aver timore di uscire dal reality show a mani vuote, cioè senza Ursula e senza Sara. E’ inutile dire che l’ex dama del trono Over ha subito pensato che la sua dolce metà fosse diventato pazzo. La Bennardo con la voce rotta dal pianto sostiene che Aruta sia una persona squallida. Esprime parole dure contro di lui. Intanto Sara inizia a pretendere da Sossio ed incominci a sentirsi la prima donna. La tentatrice dimostra di avere un interesse per lui. Al falò la bionda è affranta, non sa come dovrà reagire.

Sa che lo ama, ma non la merita. Il napoletano vede il filmato di Ursula che si confida con i tentatori. La donna è adirata, sostiene che Aruta si meriti le corna. Lei critica il fatto che i due hanno organizzato una vacanza insieme e lui ha chiesto la metà dell’importo. Sossio si difende riferendo alla Ventura che lui non ha un lavoro fisso e che ogni mese deve dare il mantenimento ai figli. Riferisce inoltre che una donna se gli paghi il viaggio ti giudica come bravo, mentre diversamente ti etichetta come una cattiva persona. Allora lui si chiede, ma la donna guarda le cose materiali oppure i sentimenti? Sossio afferma che ha scoperto che è stato con un angelo vestito da diavolo. Il re Leone esce per un weekend con la single Sara. I due se la spassano al mare e cenano insieme. Anche Ursula esce con Giorgio Alfieri. Se all’inizio la Bennardo sorrideva, a fine cena si scioglie in lacrime. Lei chiede di voler stare da sola per capire come proseguire la sua storia con il suo amato. La bionda viene chiamata nel pinnettu dove vede immagini sconcertanti che riguardano la sua aspra metà. Sossio ha scritto una lettera d’amore a Sara. Le parole che le rivolge sono a dir poco sconvolgenti. L’uomo si commuove nel leggere le parole. Prima del falò di confronto, Aruta chiede di vedere Sara, fa fatica a staccarsi da lei. Urula attende il suo amato davanti al falò. L’uomo arriva con passo deciso e con lo sguardo duro. Non saluta la sua donna, anzi in maniera ironica le dice che l’ha trovata bene. L’uomo però cade in basso. Simona Ventura sgrida subito i due. Chiede alla coppia di effettuare un confronto civile.

Ma dopo aver visto i vari filmati compromettenti, Ursula aggredisce Sossio. La Bennardo piange e lui sostiene che con quella tentatrice non ha fatto nulla e che è solo un’amica. Lui riferisce che i panni sporchi si lavano in casa. Entrambi si accusano di non avere il cervello. La conduttrice li blocca nuovamente e cerca di farli chiarire chiedendo loro di parlarsi con calma. La Ventura ad un certo punto manda via il napoletano per parlare con tranquillità con la triste bionda. I due decidono di uscire dal villaggio in maniera separata. Lui però è afflitto, vorrebbe un rapporto fatto d’amore e non di guerra. Lui si reca dalla single Sara, ma lei è sparita. Sossio però la vuole incontrare a tutti i costi. La tentatrice però è cambiata, afferma che si è affezionata a lui, ma non sente nulla per lui. Aruta apprezza la sua sincerità ed esce dal villaggio sardo, nuovamente single.

Simona Ventura ride al confronto tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri! Ultimo falò anche per Andrea Zenga ed Alessandra Sgolastra!

Si cambia storia e si passa a quella di Valeria e Patrick. La bionda soubrette trova una certa sicurezza nel single Ivan. Baldassarri però ad un certo punto reagisce e dichiara davanti agli altri di non voler assolutamente andare a convivere con lei. Critica aspramente la sua donna dicendo che lavora tantissimo, riferendo inoltre di pretendere anche le coccole e queste le può dare solo un assistente. La Marini a queste parole afferma davanti al falò che lui finalmente si è tolto la maschera. Asserisce con convinzione che non intende fare un figlio con lui. Piange sostenendo di avere sentito tante bugie da parte del suo amore. Simona crede che lei si sia sposata con il suo lavoro. La Valeriona Nazionale si è sfogata successivamente con il tentatore. Valeria ammette di essere gelosa dello spagnolo. Patrick ritornato nel villaggio, appare adirato, stufo delle continue incomprensioni che sono sorte con la Marini. Poi un altro video mette in evidenza un particolare grave. La Marini di sera in spiaggia, si nasconde sotto ad una coperta con il tentatore spagnolo. Queste immagini feriscono e non poco Baldassarri. Valeria decide di passare il fine settimana insieme ad Ivan. La showgirl prima del falò di confronto, saluta il tentatore e gli dice che tra loro non finirà così. Dopo 21 giorni, la coppia si ritrova davanti alla fiamma scoppiettante. Lei accusa lui di aver sentito tante bugie, parole che l’hanno profondamente ferita. Valeria afferma che lui ha visto un lungometraggio fatto appositamente per provocarlo. La Marini è convinta del fatto che non gli abbia mancato di rispetto, anzi minimizza le sue azioni. Mentre i due discutono, Simona Ventura se la ride di gusto. Ivan ha dato alla giunonica soubrette, attenzioni, le ha fatto capire tante cose. Dopo una lunga discussione, Valeria vuole ricevere delle scuse da parte del suo fidanzato. Afferma che lui è arido e tirchio. Lei vuole uscire da Temptation Island Vip senza Patrick. I due dunque si lasciano.

Si passa all’ultima coppia rimasta nel resort sardo, quella formata da Alessandra ed Andrea. La Sgolastra delusa dal suo fidanzato si è avvicinata pericolosamente al single Cerioli. Con lui sembra aver colmato tutti i suoi vuoti. I due fidanzati hanno deciso di non partire rispettivamente per il fine settimana. Ma lei ed il tentatore trascorrono ogni istante insieme nel villaggio sardo. Ed alcuni loro atteggiamenti fanno infuriare il figlio del portiere. In spiaggia l’ex tronista di Uomini e Donne vuole baciare la ragazza, ma lei chiede di rispettare il suo momento, deve capire se è ancora innamorata del suo fidanzato. Zenga raggiunge il falò di confronto e dal suo viso traspare tanta rabbia, delusione e frustrazione. Lei arriva e viene aggredita da lui. La Sgolastra si difende dicendo che si è divertita in quei 21 giorni e che ha avuto maniera di conoscere tante persone. Andrea guarda con lei i video incriminati, ma la sua fidanzata afferma che è stato sempre il single a parlarle nell’orecchio ed a fare altri tipi di azioni discutibili. Inoltre afferma di aver dichiarato fin dall’inizio di Temptation Island Vip che lei fosse fidanzata. Andrea però durante il falò accusa la sua metà della mela di aver flirtato con il single per tutto il tempo. La conduttrice domanda ad Andrea se ha intenzione di uscire dal programma da solo. Lui non riesce a mandare giù certi sguardi, ma soprattutto non ha digerito la mancanza di rispetto. Lei si scioglie in lacrime e lui si addolcisce. Non sa però se ama ancora la sua fidanzata. Dopo dice alla Ventura che non trova coerenza nemmeno in quello che ancora dice lei. Zenga è stufo di prendersi sempre le colpe da ormai due anni e mezzo. Andrea va via dal falò e lei lo abbraccia supplicandolo di cambiare idea. Ma il figlio del portiere è irremovibile. Vi è piaciuta la prima edizione di Temptation Island Vip? Quale coppia non avete digerito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!