Anticipazioni Una Vita trama puntate 15-20 ottobre 2018: Cayetana rivela la sua vera identità!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018: Cayetana infanga Teresa, Ursula è costretta ad accettare Blanca in casa di Jaime

Anticipazioni Una Vita: arriva Blanca… Cayetana precede le intenzioni di Teresa e rivela di non essere una Sotelo-Ruz! Arturo incastra Antonito! Ursula è costretta a sottostare ai voleri di Jaime, mentre quest’ultimo lascia in cassaforte una lettera importante ai suoi figli!

Vendette, rivelazioni, scoperte, new entry, intrighi e sentimenti pronti a sbocciare, mentre altri, avranno tutte le sfumature tipiche degli amori impossibili! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap spagnola, pronto a focalizzare la nostra attenzione sulle nuove anticipazioni Una Vita ed in particolare, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018. Cosa accadrà? Scopriamolo subito! Teresa vorrà rivelare a tutto il quartiere di essere la vera Cayetana Sotelo-Ruz, ma Ursula le consiglierà di attendere il momento opportuno. Successivamente, la maestra raggiungerà la Aguado e le confesserà qualcosa di molto importante. Maria Luisa scoppierà in una fragorosa risata quando vedrà Lolita vestita come una signora. Offesa, la domestica si rifiuterà di uscire con Antonito che l’attenderà invano con un bellissimo mazzo di fiori. A causa delle intromissioni di Susana, Adela deciderà di ritornare in convento. Simon non riuscirà a bloccare la sua partenza. Dispiaciuto, lascerà una lettera a Suor Genoveva che la stessa straccerà! La giovane, per fortuna, riuscirà a ritrovarla e dopo averla ricomposta, deciderà di concedere una svolta alla propria vita. Jaime Alday scriverà una accorata lettera ai suoi due figli, Diego e Samuel e la nasconderà per bene in cassaforte. Successivamente, sposerà la Dicenta che, quando rientrerà in casa Alday, vi ritroverà anche sua figlia Blanca… Scopriremo che la sventurata donzella, minacciata dalla madre in manicomio, ha raccontato una grossa bugia al commissario Mendez per coprire le ultime nefandezze della crudele madre. A causa di una “soffiata” di Servante, Arturo scoprirà qualcosa di molto compromettente sugli affari di Antonito. E il colonnello, inviperito, non esiterà a raggiungere Ramon… Cayetana, intuite le mosse della Sierra, convocherà tutto il vicinato per rivelare di non essere una Sotelo-Ruz e getterà fango sulla maestra. Ursula, dopo essere diventata la nuova signora Alday, consegnerà finalmente a Jaime una busta contenente il nome e l’indirizzo della figlia segreta, ovvero Anita, la falsa Cayetana…

Le storie di Acacias 38, intrise di passione e di vendetta, vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dopo la soap Beautiful dalle 14:10 alle 14:45 ed il sabato, invece, dalle 14:05 alle 15:05 circa… buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di novembre 2018: le bugie di Adela! Fabiana corteggiata da Marcello, un italiano che giungerà in quartiere! Ursula, oltre a Blanca, ha un’altra figlia…

Novembre 2018 sarà un mese davvero ricco di colpi di scena! Ad assicurarlo sono le nuove anticipazioni Una Vita! Scopriremo che Adela non è la buona “suorina” che vuol far credere di essere, mentre Fabiana verrà corteggiata da Marcello, un italiano… E ancora. Blanca, che grazie a Samuel riuscirà ad uscire dal manicomio ed a trovare ospitalità presso casa Alday, perverrà ad una grande scoperta: ha una sorella gemella di cui la madre non le ha mai parlato… Addentriamoci negli spoiler.

Riguardo ad Adela, sappiamo che la donna, dopo che fuggirà dal convento, si stabilirà in quartiere e inizierà a corteggiare Simon. Quest’ultimo deciderà di farle incontrare Carlos Cañada Castro, il giovane appartenente ad una ricca classe sociale con il quale la stessa ha vissuto un amore impossibile. Le anteprime annunciano che, non appena il borghese si ritroverà davanti Adela, negherà di averla mai conosciuta e dopo averle dato della bugiarda e della imbrogliona, le chiederà di sparire dalla sua vita e di non cercarlo mai più. La ragazza farà credere a Gayarre di essere stata trattata con disprezzo e diffidenza di proposito ma… con il passare delle puntate, ci accorgeremo che la suora sia tutt’altro che buona e premurosa ma, al contrario, una persona subdola ed ambigua. Che piani avrà in mente? Staremo a vedere…

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Fabiana Aguado. Se nelle puntate di fine ottobre la poveretta si vedrà costretta ad accettare la morte della figlia Cayetana, in quelle di novembre si ritroverà faccia a facia con Jaime Alday, padre biologico della dark lady. Poi ritornerà a sorridere… e questo anche grazie ad un italiano giunto in Spagna per sbrigare alcuni affari. Costui si innamorerà a prima vista di lei… Tutto comincerà quando la donna, anziché abbandonare il quartiere dopo quanto successo alla sua figliola, deciderà di trattenersi e qui stringerà amicizia con Marcello, un uomo che inizierà a corteggiarla spudoratamente. Come lo incontrerà? Le anticipazioni Una Vita segnalano che tutto avrà inizio quando i domestici di Acacias organizzeranno una festa a sorpresa per lei a La Deliciosa in occasione del suo compleanno. Nel corso della festicciola, Fabiana intratterrà gli amici intonando una bellissima canzone. La sua voce soave attirerà la curiosità di Marcello che cercherà di avvicinarsi a lei in tutti i modi. Servante, nel frattempo, penserà di sfruttare il talento della domestica per guadagnarci qualcosa. E dopo essersi consultato con Martin e con la stessa Fabiana, organizzerà degli spettacoli per strada. Marcello, pertanto, assisterà alle performance della donna e ne resterà incantato. La riempirà di regali ed un bel giorno, si farà avanti, affermando di voler avere tanto la possibilità di conoscerla. La Aguado, però, gli farà notare di essere una umile domestica e non una signora dell’alta borghesia… per questo, preferirà troncare la relazione sul nascere. E poi cos’altro accadrà? Sappiamo che Marcello non si rassegnerà al rifiuto e le farà una bellissima proposta… E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sui nuovi protagonisti della soap, che saranno, dopo la partenza di Mauro e Teresa, i fratelli Diego e Samuel Alday e la dolcissima Blanca. Rinchiusa in un ospedale psichiatrico per volere della madre, la ragazza riuscirà a raggiungere casa del gioielliere ed a dar vita ad una narrazione molto coinvolgente.

Blanca, come spoilerato già, intreccerà dapprima una relazione con Samuel Alday per poi scoprirsi innamorata di Diego. Ursula, nel frattempo, ingaggerà Castora, la terribile infermiera del sanatorio mentale che era solita torturare sua figlia, per far assassinare Jaime ed impossessarsi del suo patrimonio. E quando la piccola Dicenta, scoperti gli intrighi della mamma, deciderà di rivelare a Samuel e Diego la macchinazioni di Ursula, quest’ultima mostrerà alla figlia il suo atto di nascita ove emergerà qualcosa di clamoroso: Blanca ha una sorella gemella di nome Olga! Plagiata dalla istitutrice, la ragazza non parlerà agli Alday dell’infermiera Castora. La dark lady racconterà poi a sua figlia di aver dato alla luce lei e la sorella poco tempo dopo essere stata assunta dalla ricca famiglia dei Sotelo-Ruz. Ed affermerà di aver sempre tenuto nascosta la sua gravidanza ai suoi genitori. Poi aggiungerà di aver dovuto scegliere tra lei e l’altra… In seguito, per sbarazzarsi della figlia, sfrutterà l’attrazione di Samuel e Diego per la ragazza per isolare quest’ultima. Proprio come dai lei previsto, Blanca sposerà Samuel, ma dopo qualche giorno, la ragazza tradirà il consorte con il cognato… Per un soffio, il secondogenito di Jaime non coglierà i due intenti a baciarsi… Invasa da terribili sensi di colpa, Blanca si allontanerà dai due e deciderà di mettersi sulle tracce della gemella Olga… Riuscirà a rintracciarla? Spoiler dicono di si e che la new entry dimostrerà di essere cattiva e crudele come la madre…

Anticipazioni Una Vita da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018: dopo aver rivelato di non essere la vera Cayetana, Anita inizia a mettere in cattiva luce Teresa che perde completamente le staffe! Brutti momenti per Antonito! Maria Luisa deride Lolita! Adela lascia il quartiere e Simon le scrive una bellissima lettera. Ursula consegna a Jaime una busta contenente il nome della figlia segreta!

Accadrà di tutto nei prossimi episodi della fortunata soap iberica come rivelano le anticipazioni Una Vita! Scopriamo che Antonito non vivrà affatto dei momenti facili. Lolita, a causa di un commento sgradito di Maria Luisa, gli darà buca; Ramon lo sgriderà pesantemente e per finire, un crollo vertiginoso in Borsa rischierà di mandare a monte tutti i suoi affari! Cayetana, che dopo la riesumazione dei corpi di German e Manuela, vedrà sempre più spalancarsi le porte del carcere o peggio ancora, la condanna al patibolo, confesserà di non appartenere alla ricca famiglia Sotelo-Ruz e metterà nei guai Teresa! E non è tutto… Adela, dopo aver letto le emozionanti parole di Simon, prederà una forte decisione… addentriamoci nel racconto che segue!

  • Lunedì 15 ottobre 2018: Arturo vuole i soldi che gli spettano da Antonito. Il giovane cerca di rassicurare il colonnello, ma non tutto va come previsto. L’uomo le chiede un solo giorno di tempo… dopo di che, dovrà vedersela con la sua ira feroce! Teresa vuole rivelare a tutto il quartiere la propria identità per far perdere potere e prestigio a Cayetana. Ursula, però, le fa capire che non è ancora il momento. Pertanto la maestra raggiunge Fabiana e la affronta. Le dice di voler dare il colpo di grazia alla dark lady per tutto il male che ha provocato alle persone innocenti del quartiere. E le rivela di sapere che è la madre della signora! La Aguado resta scioccata dalla sua rivelazione. Cayetana, intanto, si dispera vedendosi sola ed abbandonata da tutti.
  • Martedì 16 ottobre 2018: Cayetana non sa come placare, questa volta, a differenza delle altre, la sua marcia verso il patibolo. Fabiana accoglie il suo sfogo e le promette che non la lascerà mai sola. Dopo l’iniziale ritrosia e spronata da Trini che crede nel loro amore, Lolita decide di accettare l’invito ad uscire di Antonito. Con l’aiuto della signora Palacios, cerca di farsi bella per l’occasione. Nell’androne del palazzo, però, si imbatte in Maria Luisa la quale scoppia in una fragorosa risata quando la vede tutta ben vestita, come conviene ad una vera signora e per giunta, con un vestito confezionatole da Trini. La domestica capisce di non poter mai diventare la fidanzata di Antonito a causa delle “differenze” che esistono tra loro. E gli da’ buca, non presentandosi all’appuntamento. Lui, intanto, l’attende in strada con un bellissimo mazzo di fiori…
  • Mercoledì 17 ottobre 2018: Adela, a causa delle intromissioni di Susana, sta per fare ritorno in convento. La sarta è spaventata dai pettegolezzi che potrebbero originarsi su suo figlio e sulla sua amicizia con la suora. Celia invita Simon ad impedirle di partire. Tutto si rivela inutile. La giovane afferma di non saper vivere senza ubbidire. Jaime Alday scrive una accorata lettera ai suoi figli, Diego e Samuel, ove rivela di avere una figlia segreta nata da una precedente relazione extraconiugale con una domestica, ovvero Fabiana Aguado. Svela che Ursula lo sta ricattando pesantemente… Poi nasconde il biglietto in cassaforte e annota la combinazione nella sua agenda, sullo schizzo di un disegno di un nuovo bellissimo prezioso.
  • Giovedì 18 ottobre 2018: Jaime ed Ursula vengono dichiarati marito e moglie. Samuel spegne l’entusiasmo della matrigna presentandosi a casa con Blanca, la figlia segreta della donna. Annuncia che, d’ora in avanti, la ragazza vivrà presso la loro lussuosa residenza. Ursula si oppone ma non può cacciarla via e rispedirla in manicomio in quanto deve sottostare ai voleri del marito, il quale appoggia la decisione del secondogenito. Emerge che la poveretta, minacciata dalla madre, ha raccontato una grossa bugia a Mendez. Il giorno della morte di Tirso, la dark lady, dunque, non era in manicomio a far visita alla figlia… Antonito raggiunge Lolita in cerca di spiegazioni. Lei, però, lo evita. Maria Luisa e Victor invitano Simon a non cercare più Adela in quanto è una suora. Il ragazzo, però, non vuole affatto rassegnarsi e trova conforto in Celia.
  • Venerdì 19 ottobre 2018: Samuel protegge Blanca dai maltrattamenti di Ursula. Servante racconta ad Arturo che Antonito ha fatto investimenti con molte persone, arrivando addirittura a coinvolgere i domestici nei suoi affari. Il colonnello, dopo aver compreso di essere stato preso in giro, raggiunge Ramon per esporgli la situazione di suo figlio. Deluso, il Palacios scopre che il ragazzo si dedica ad attività illecite. Simon raggiunge il convento per far visita ad Adela. Non la trova e lascia una lettera per lei a Suor Genoveva la quale, indispettita, la straccia in mille pezzi. Cayetana decide di riunire i vicini per un annuncio importante. Teresa scopre la sua mossa e di corsa, si presenta alla riunione con l’intento di spifferare la sua vera identità davanti a tutti! La dark lady, però, la precede con una confessione choc…
  • Sabato 20 ottobre 2018: Cayetana rivela, attraverso un lungo discorso, la sua vera identità ai suoi amici ed accusa Teresa di essersi presa gioco di loro. La Sierra, di fronte a tanta sfacciataggine ed ipocrisia, perde completamente il controllo e Mauro è costretto a portarla fuori. Antonito viene ammonito da Ramon. Il ragazzo prova a spiegargli invano che i suoi affari in borsa non solo illegali come crede… I giornali, purtroppo, nel giro di poche ore, riportano una bruttissima notizia: un crollo vertiginoso in Borsa. Il fratello di Maria Luisa per poco non sviene! Simon ritorna in quartiere triste ed amareggiato, dopo l’infruttuosa visita in convento. Suor Adela, rovistando in un cestino, trova la sua lettera e, dopo averla faticosamente ricomposta, la legge. Pertanto, trova il coraggio di riprendere in mano le redini della sua vita, soprattutto dopo aver capito di essere profondamente innamorata del ragazzo. Ursula, intanto, consegna finalmente a Jaime Alday la busta che contiene il nome della figlia segreta, ovvero la falsa Sotelo-Ruz! Servante comincia a sospettare che Carmen nasconda un grande segreto. Fabiana riceve il sostegno di tutte le domestiche della soffitta dopo la compromettente rivelazione della figlia. Mauro invita Teresa a calmarsi ed a vedere al lato positivo delle cose: dato che Cayetana è la figlia di una umile cameriera, perderà il favore dei potenti e non potrà più opporsi all’autopsia sul cadavere di German De La Serna.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Servante sta per morire? Rosina smaschera finalmente Maria: è una imbrogliona!

L’emergere di una scottante verità e un personaggio molto amato gravemente malato… sono queste le ultimissime news provenienti dalla Spagna, pronte a lasciarci con il fiato sospeso. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato abbondantemente dell’arrivo di Higinio e Maria a calle Acacias. Lui si presenterà come un facoltoso dottore; lei, invece, si paleserà al cospetto di Rosina fingendo di essere stata un passato flirt di Maxiliamo Hidalgo e ben presto, inizierà a lavorare come domestica in paese. In concomitanza a ciò, aggiungerà di aver avuto una figlia dal ricco borghese e cioè… Casilda Escolano! Ora, negli attuali appuntamenti in onda su La 1, la moglie del defunto Martin ( si, purtroppo questo personaggio tra qualche mese ci lascerà) prenderà quella che può essere definita come una sofferta ma necessaria decisione. Quale? Lasciare il quartiere, chiedere la parte che le spetta di diritto a Rosina in quanto erede, come Leonor, del patrimonio di Maximiliano e cominciare una nuova vita altrove al fianco della madre ritrovata…

Ma ecco il colpo di scena! Rosina, dopo una serie di accurate indagini, scoprirà che Higinio altri non è che un impostore e che addirittura pratica illegalmente la professione di medico. Per giunta, è un giocatore d’azzardo… Furiosa, si recherà da Maria e le farà sapere che a lei ed a Liberto non le porterà via nemmeno un centesimo! La cameriera, però, riuscirà a volgere la situazione a proprio vantaggio ed a far passare la Rubio come una pazza! Successivamente, raggiungerà “sua figlia” e la pregherà di lasciare tutto e tutti e seguirla. Prima, però, dovrà entrare in possesso del denaro e dei beni di Maximiliano e dare filo da torcere a coloro che l’hanno trattata sempre come una schiava! Niente di tutto questo! Sappiamo benissimo che gli Hidalgo hanno sempre avuto grande considerazione della loro domestica, aiutandola anche nelle situazioni più difficili. Casilda, però, plagiata da Higinio e Maria, cosa farà? Si presenterà da Rosina e rivendicherà la sua parte di eredità, annunciando di voler lasciare la città al più presto… Quando poi incontrerà nuovamente Maria, accadrà qualcosa di imprevisto. Stanca di sottostare ai voleri di Higinio, la presunta amante di Maximiliano avrà un crollo emotivo e sarà sul punto di confessare alla ragazza tutta la verità… ci riuscirà oppure no? Gli spoiler svelano di no… Higinio, infatti, arriverà giusto in tempo per bloccare le sue intenzioni… e la esorterà a portare avanti il suo piano! Liberto, intanto, venuto a conoscenza della volontà espressa dalla Escolano, si impegnerà al massimo per formalizzare in tempi brevi la ripartizione dei beni degli Hidalgo. Quando i documenti saranno pronti, Maria e Casilda si presenteranno al cospetto del marito di Rosina. E qui, la new entry inviterà “la figlia” a non apporre ancora la sua firma… manca qualcosa… ed ovvero, l’appartamento che gli Hidalgo hanno dato in affitto ad Higinio ( costui al suo arrivo si stabilirà in uno dei loro immobili).

Come si concluderà questa storyline? Lo scopriremo prestissimo ma adesso, diamo subito un’occhiata ad un’altra vicenda che sta tenendo incollati al teleschermo gli aficionados spagnoli. Ed ovvero… le precarie condizioni di salute di uno dei personaggi che, seppur secondari, è entrato nel cuore di tutti: il buon Servante! Dopo la partenza per Cuba di Paciencia, il portiere di Acacias 38 ha vissuto dei momenti molto difficili. Grazie al sostegno ed al supporto dei suoi amici, è riuscito a risollevarsi ad a regalarci “scenette” davvero divertenti e “leggere”. Purtroppo, però, spoiler sulle attuali puntate iberiche sono tutt’altro che rassicuranti… annunciano che il poveretto inizierà a stare poco bene. Con le adeguate cure, riuscirà a rimettersi in sesto, ma… passate alcune settimane, come noterà per primo Ramon, avrà una brutta ricaduta. Credendo di morire, l’uomo farà scrivere ad un suo amico una lettera molto toccante per la sua adorata consorte. Il Palacios, nel frattempo, lo farà visitare da un dottore e con grande sconcerto, lui e Fabiana scopriranno una amara verità: sta per morire! Ramon non si darà per vinto e farà di tutto per aiutarlo. La Aguado e Lolita assisteranno notte e giorno il portiere, mentre Antonito apprenderà dell’arrivo di un famoso luminare in città. Suo padre deciderà di contattarlo al più presto… Riusciranno a salvarlo? Servante ci lascerà davvero? E soprattutto, chi sarà questo facoltoso dottore? Indagheremo e vi forniremo al più presto golosi aggiornamenti!

E dopo questo lungo excursus, è giunto il momento di soffermarci, prima dei saluti, sulla trama delle prossime puntate che saranno trasmesse sull’ammiraglia Mediaset! Quali colpi di scena contraddistingueranno le giornate da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018? Scopriamolo insieme: Adela scapperà dal convento e troverà ospitalità e rifugio a casa di Celia, mentre Trini appoggerà la “causa” di Lolita. La aiuterà a far breccia nel cuore di Antonito. Ursula e Cayetana scenderanno a patti: la Dicenta le svelerà che la salverà facendole conoscere il padre, un uomo di grande prestigio e potere ma… solo se accetterà di porre fine alla esistenza di Teresa Sierra. Come? Dovrà invitarla a casa sua e fingere di volersi riappacificare con lei… La falsa Sotelo-Ruz si vedrà costretta ad accettare… Alle prossime anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!